Jump to content
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 members have voted

1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

• Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106

Recommended Posts

3 minuti fa, Muzzanu89 ha scritto:

Ovviamente darci per spacciati mai..aggiungerei anche una cosa, certo 2-0 è un risultato proprio pessimo ma immaginatevi avessimo pareggiato 1-1, al ritorno avremmo sicuramente giocato per lo 0-0(per poimprenderla in c**0)..ora c'è solo una strada da percorrere per passare il turno ed è impensabile farlo senza giocare bene

1-0 pure potevamo perdere, 2 - 0 e finita

se pigli mezzo gol devi vincere 4-1 se ne piugli un altro 5-2 eddai .asd

Da qui al ritorno l'ottimismo crescerà lentamente fino ad aumentare vertiginosamente il giorno della partita,film già visto  .asd

• Like 1

2 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Da qui al ritorno l'ottimismo crescerà lentamente fino ad aumentare vertiginosamente il giorno della partita,film già visto  .asd

da qui al ritorno qualcun'altro in rosa si infortunerà e torneremo tutti coi piedi per terra .asd

15 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

1-0 pure potevamo perdere, 2 - 0 e finita

se pigli mezzo gol devi vincere 4-1 se ne piugli un altro 5-2 eddai .asd

Quindi che facciamo non ci andiamo nemmeno a giocarla?io dico che non siamo ancora fuori..é logico che dobbiamo fare una partita pressoché perfetta..poi il gol non é che lo dobbiamo prendere per forza..

Quindi che facciamo non ci andiamo nemmeno a giocarla?io dico che non siamo ancora fuori..é logico che dobbiamo fare una partita pressoché perfetta..poi il gol non é che lo dobbiamo prendere per forza..
Ma perché dobbiamo fare sempre al ritorno la gara perfetta

Si farei giocare Kean quasi quasi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"io credo nei miracoli, la mia fede me lo impone" (semi cit.)... poi la parte razionale ogni tanto mi ammolla un calcio nel sedere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

20 minuti fa, hopper ha scritto:

Mai ribaltato un 2-0?

Embè?

Manco il real non era mai stato eliminato da noi dopo aver vinto 3-0 all'andata...

E infatti Non è stato eliminato .asd

• Haha 1

4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Ma perché dobbiamo fare sempre al ritorno la gara perfetta emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Si farei giocare Kean quasi quasi emoji23.png

Questo non lo devi chiedere a me ma alla testa dei nostri giocatori e del nostro allenatore..non sto difendendo nessuno sia chiaro, anzi per me allegri può andarsene domani, e soprattutto chi da 2/3 anni a questa parte si sta occupando della preparazione fisica..adesso stiamo parlando di giocarci l'ultima possibilità che ci è rimasta..

21 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Spero lo stesso capiti nello spogliatoio. .rulez 

4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ed infatti non è stato eliminato manco l'anno scorso

4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

E infatti Non è stato eliminato .asd

come siete pignoli, sempre a guardare il dettaglio .the 

• Haha 1

47 minutes ago, Nameless said:

3-0.

Dentro Barzagli all'80esimo.

3-1 risultato finale.

Ma anche no, preferisco piuttosto perdere male che illudermi per un quazzo e rimanere isterico per le ore successive, come purtroppo già capitato altre volte.

Se ci penso ....

che rabbia 

50 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma anche no, preferisco piuttosto perdere male che illudermi per un quazzo e rimanere isterico per le ore successive, come purtroppo già capitato altre volte.

nessuno ti obbliga a guardare il match :sisi:.asd

nessuno ti obbliga a guardare il match :sisi:.asd
Io credo che farò la stessa cosa che feci lo scorso anno, me ne esco

Sono arrivato a casa al momento di Ronaldo sul dischetto

Magari sta volta aspetto che finisce tutta la gara per scaramanzia

31 minuti fa, hopper ha scritto:

Mai ribaltato un 2-0?

Embè?

Manco il real non era mai stato eliminato da noi dopo aver vinto 3-0 all'andata...

Sei Toninelli davvero?

• Like 1

Diciamo che, dovendo vincere per forza, al ritorno sarà un'altro tipo di partita spero. Solo che, dati alla mano, per passare dobbiamo fare 3 gol a questi qua...

Va bene l'ottimismo, ma sinceramente non mi sembra una roba tanto tanto probabile. 

Per conto mio, se dovessi scommettere 1 euro, per la legge delle probabilità e con un raziocinio speculare, lo scommetterei sul non passaggio del turno.

Poi sono molto preoccupato per un centrocampo assente e non all'altezza. E' il succo di tutta la questione. Non è stato in grado di filtrare e non è stato in grado di proporre gioco, nonostante un possesso palla del 62% rispetto al 38% loro. Per l'Italia ci possiamo arrangiare, ma in Europa contro gli squadroni è tutta un'altra storia. 

Detto questo, speriamo che un miracolo sportivo possa darci una bella soddisfazione. 

Non è impossibile fare due goal all'Atletico.

Adesso abbiamo tre partite di campionato mediante le quali far vedere se abbiamo anche noi quanto indicato da Simeone.

Riusciranno i nostri eroi a mostrare contro il Bologna Napoli e Udinese di che pasta son fatti?

Difficile che possiamo delineare una rimonta se dopo un 1-0 al Bologna ci ritireremo ordinatamente dietro alla linea della palla per portare a casa il risultato.

Mi auguro che Agnelli e Nedved provvedano a spronare la truppa in questa direzione.

Crederci sempre, mai mollare ma ierisera bisognava fare un gol, perdere anche 3 a 1 ma fare un maledetto gol! Credo sia molto dura, per me la vinciamo, speriamo con un risultato che ci qualifica....vorrei almeno vedere una squadra cattiva con 11 bestie in campo, che diano tutto e soprattutto vorrei non sentire nessuno che dica "halmaaaa"!!! Basta caxoo!!!

Se dovessimo fare il miracolo farei un salto a casa di simeone.............giusto un saluto!

20 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Io credo che farò la stessa cosa che feci lo scorso anno, me ne esco

Sono arrivato a casa al momento di Ronaldo sul dischetto

Magari sta volta aspetto che finisce tutta la gara per scaramanzia

Ora capisco i messaggi precedenti..non offenderti ma dicesi tifoso occasionale..

Ora capisco i messaggi precedenti..non offenderti ma dicesi tifoso occasionale..
Io tifoso occasionale? Ma se sono andato anche contro la morosa in passato x non perdermi neanche una partita

Semplicemente per me è come un amichevole Juve atletico

Non vedo il 2% di possibilità,

1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Le partite di ritorno col Bayern e il Real ancora mi perseguitano negli incubi notturni

Vedo ancora Evrà che dribla al 89:34 un metro fuori dalla nostra area.........

Si verificano ogni anno miracoli più improbabili di quello che potremmo mettere a segno noi a Torino.

Sicuramente è molto difficile, a loro basta farci un gol per stare tranquilli visto che 4 non li subiscono mai, d'altro canto raramente ne prendono anche solo 1. 

Vivrò la partita al solito intensamente, con tutto il coinvolgimento emotivo del quale sarò capace, senza pensare troppo se potremo o non potremo farcela. La ragione non ha nulla a che vedere col tifo, qui è sempre e solo una questione di speranza e fede. 

Chi non la ha non lo ritengo neanche mio fratello di tifo ma ognuno è libero di approcciarsi alla Juventus come meglio crede, come per ogni altra cosa nella vita. 

• Like 1
  • Thanks 1