Vai al contenuto
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 voti

  1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

    • Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106


Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi

il 12 marzo giochiamo il ritorno

 

il 13 m'arzo sicuro coi collioni girati al contrario

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

GRUPPO H

 

JUVENTUS

LIONE

GENK

ROSENBORG

 

(io mi porto avanti)

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

Lo so, non dovrei ridere ma:haha:

 

Sempre al fianco dei nostri ragazzi:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

 

tutti all’assalto e Allegri sotto sequestro gli ultimi 15 minuti 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
Il 21/2/2019 alle 15:20 , dal1982 ha scritto:

comunque un 2-0 nel primo tempo e' ribaltabilissimo

 

e il secondo tempo dura 90 minuti 

 

 

 

In tre partite recenti non abbiamo mai segnato all’Atletico e nemmeno ci siamo andati troppo vicini. Ora dobbiamo fargliene tre.

 

Non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Comunque sarebbe una goduria.

E non è impossibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Voglio una squadra cannibalesca e un pubblico altrettanto infervorato. 

 

Deve essere un inferno per loro.

 

Agnelli per una volta facesse entrare fumogeni, bengala, tamburi (già entrano) e lame. .oo

Aprite Rebibbia per una notte. .rulez 

Modificato da Apache Bianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
5 ore fa, Milo74 ha scritto:

 

In tre partite recenti non abbiamo mai segnato all’Atletico e nemmeno ci siamo andati troppo vicini. Ora dobbiamo fargliene tre.

 

Non sarà facile.

senza prenderne

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juve, i quarti di Champions valgono 55 milioni

A tanto ammontano i ricavi tra premi Uefa e botteghino, se i bianconeri vincono Coppa e Supercoppa: finora ne ha incassati 90

 

FONTE

 

 

Il crollo del titolo Juventus in Borsa all’indomani della sconfitta contro l’Atletico Madrid fa capire quanto i risultati sportivi possano incidere sull’andamento economico di un club di calcio. Un calo di questa portata (-11,11%) rappresenta nella capitalizzazione, secondo il Sole 24 Ore, una perdita ingente, pari a circa 160 milioni. Molti meno saranno invece i milioni ai quali la Juventus dovrebbe rinunciare se tra 17 giorni Chiellini e compagni non riuscissero a ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano e qualificarsi ai quarti di Champions League. La cifra si aggirerebbe intorno ai 55 milioni nell’ipotesi migliore, quella in cui la Juventus vincesse la finale e pure la Supercoppa europea, con l’incognita però della Roma e del market pool che dipende dal numero di partite giocate dalle squadre della stessa nazione. Pur sempre un gruzzolo di tutto rispetto, utile non tanto per finanziare l’investimento e lo stipendio di Cristiano Ronaldo (per quello la scorsa settimana la società di Andrea Agnelli ha lanciato un prestito obbligazionario per 175 milioni riservato soltanto agli investitori istituzionali), quanto per intervenire in maniera decisa sul mercato estivo e poter concorrere con le principali rivali europee sugli obiettivi utili per rafforzare la rosa. Una somma che renderebbe ancora più amara l’eventuale eliminazione perché, accanto al discorso economico, c’è quello sportivo e mai come quest’anno l’arrivo di CR7 ha fatto sperare tutto l’ambiente juventino che sia la stagione giusta per riportare la Champions League a Torino.

 

RICAVI CHE SFUMANO - Salutare la Coppa dalle grandi orecchie agli ottavi, e cioè con tre turni in anticipo rispetto all’ultimo atto, la finale del 1° giugno a Madrid, proprio al Wanda Metropolitano, significa interrompere il flusso dei premi che l’Uefa garantisce con le qualificazioni: 10,5 milioni per i quarti, 12 milioni per la semifinale, 15 per la finale e 4 per la squadra che alza la Coppa. Un filotto niente male al quale occorre aggiungere anche gli incassi del botteghino per i quarti e la semifinale: abbiamo calcolato un introito medio di 4 milioni a partita, prendendo come punto di riferimento la sfida casalinga contro il Manchester United, la più avvincente nella fase a gironi, che ha portato nelle casse bianconere 4,2 milioni. Infine bisogna conteggiare anche la Supercoppa europea, in programma il 14 agosto al Vodafone Arena di Instabul, che riserverebbe 4,5 milioni al vincitore (un milione in meno per l’altra finalista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi

Lasciamo perdere le coreografie: io voglio sentire un rumore infernale dal primo all'ultimo minuto. E quando si e' stanchi di urlare, riprendere fiato e urlare ancora. Voglio vedere gli avversari intimoriti. Dobbiamo innervosirli, indurli a reazioni scomposte. I giocatori dovranno correre e contrastare come dei pazzi. Dovranno ignorare la stanchezza, perche' e' la testa che ti fa correre. Dovranno scendere in campo concentrati, ottimisti, sicuri di farcela.

 

Se vedro' tutto questo, andro' a dormire soddisfatto. Magari non felice, ma soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Memore della quasi remuntada col Real io ci credo, però... allo stadio non posso andarci perché costa troppo.

 

Mi piacerebbe tanto - e l'ho invocato anche da qualche altra parte -  che le prossime tre partite  potessero comunicare concretamente che stiamo approntando la carica giusta per quella serata, così da infiammare quelli che potranno essere all'Allianz.

 

Quindi a tutta carica a partire da domani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

niente contro l'autore del tpoic, ma credo che anche chi vorrebbe allegri messo sulla torre di Pisa a gridare "Pisano cornutho t'ho trombatho tu moglie", in realtà sotto sotto ci crede fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Impossibile

Sarebbe più facile contro un Barcellona o real, che in difesa sono più scarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
26 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

niente contro l'autore del tpoic, ma credo che anche chi vorrebbe allegri messo sulla torre di Pisa a gridare "Pisano cornutho t'ho trombatho tu moglie", in realtà sotto sotto ci crede fino alla fine...

l'anno scorso col real io fui uno dei pochi che ci credette da subito.

si vedeva che loro erano ballerini dietro e noi eravamo anche stati un po' sfortunati all'andata.

stavolta no, mi spiace ma non ci credo. abbiamo contro la più ostica delle squadre che GODE a non far giocare gli altri e a chiudersi (e lo fa in maniera praticamente perfetta).

ribaltare sto risultato sarebbe più di un miracolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi

Non mi preoccupano i due gol da rimontare, mi preoccupa il non prenderli.

 

Se prendiamo gol ne dobbiamo fare 4

 

Sinceramente l'ottimismo può nascere soltanto dalla passione sfrenata e dall'amore per questa squadra, per il resto...non è negatività, è il prendere atto che non abbiamo fatto un tiro in porta, non abbiamo idee in campo ed il signore che siede in panchina è tutto fuorché un motivatore o un iniettore di coraggio. Il risultato dell'andata è pesante e lo pagheremo caro...si chiama realismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
13 ore fa, Milo74 ha scritto:

 

In tre partite recenti non abbiamo mai segnato all’Atletico e nemmeno ci siamo andati troppo vicini. Ora dobbiamo fargliene tre.

 

Non sarà facile.

 

8 ore fa, Spartony ha scritto:

senza prenderne

 

.meme5

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
Le partite di ritorno col Bayern e il Real ancora mi perseguitano negli incubi notturni
Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
11 ore fa, E.T. ha scritto:

 

 

.meme5

 

 

Possiamo riscrivere la storia, dai!

 

Se facciamo come contro il real possiamo avere qualche speranza: attaccare convinti e fare un goal subito. Poi ce la giochiamo.

 

:sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Bisogna fare tre gol, forse quattro.

Non si può attaccare scriteriatamente ma si deve attaccare con veemenza, velocità e precisione.

Solo in questo modo l'Atletico va in crisi. Se possono giocare calmi e posizionati, l'impresa è fallita in partenza.

 

Formazione:

Scesny

Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio

Can Bentancur

Bernardeschi Dybala Costa

Ronaldo

 

Partenza arrembante, squadra corta, grande reattività dei difensori, pressing alto degli attaccanti.

Gol entro il primo quarto d'ora.

Riattaccarli subito e raddoppio entro la mezzora.

10 minuti di break, fine primo tempo.

Inizio ripresa di nuovo all'attacco e terzo gol entro il 60'.

Poi giocarsela a viso aperto, con più copertura per stanarli e colpire di rimessa, ma senza commettete l'errore di chiudersi.

All'80' il quarto gol.

 

4-0, vittoria epica, nuovo entusiasmo e promessa a se stessi: ma più la Juvetta dei tocchetti e del timore.

 

 

 

 

Modificato da joyce
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Leggo “fare 3 gol...forse 4".... roba rara quest'anno...forse come qualche squadretta....forse 4 non li abbiamo mai fatti (potrei ricordare male).

 

Non so che dire..ci spero ma temo una partita con qualche fiammata e poco altro.

 

Sul tifo non ci sperate, leggasi sciopero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

Leggo “fare 3 gol...forse 4".... roba rara quest'anno...forse come qualche squadretta....forse 4 non li abbiamo mai fatti (potrei ricordare male).

 

Non so che dire..ci spero ma temo una partita con qualche fiammata e poco altro.

 

Sul tifo non ci sperate, leggasi sciopero.

 

Ovviamente serve un'impresa, una partita unica e una Juve che non abbiamo ancora visto.

Difficile ma non impossibile.

Ci sono 100 milioni di buoni motivi per provarci.

E serve anche il tifo.

Spero che non commettano questo errore cosmico di fare sciopero anche il 12 marzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
3 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Leggo “fare 3 gol...forse 4".... roba rara quest'anno...forse come qualche squadretta....forse 4 non li abbiamo mai fatti (potrei ricordare male).

 

Non so che dire..ci spero ma temo una partita con qualche fiammata e poco altro.

 

Sul tifo non ci sperate, leggasi sciopero.

si purtroppo il massimo stagionale sono i due 3-0 contro l'ultima e la penultima di campionato

insomma i numeri ci vengono tutti contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
4 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Leggo “fare 3 gol...forse 4".... roba rara quest'anno...forse come qualche squadretta....forse 4 non li abbiamo mai fatti (potrei ricordare male).

 

Non so che dire..ci spero ma temo una partita con qualche fiammata e poco altro.

 

Sul tifo non ci sperate, leggasi sciopero.

...il problema sara' concretizzare al 100 % le occasioni che ci capiteranno , tra il loro portiere che para l impossibile e le occasioni mangiate dai nostri rischiamo un altra Manchester in casa.

Anno scorso a madrid ando' tutto alla perfezione x 70 minuti , 3 palle gol 3 gol , poi smettemmo di giocare con il real alle corde e 3 sostituzioni da fare....

Occasini ne avremmo , fuori casa l atletico non e' tutto sto forte , anche altro ieri , rivedendo la partita non e' che abbiano fatto chissa che , siamo stati noi proprio scarsi , si dovra' fare attenzione piu' a non prendere contropiedi e calci piazzati , e cercare di intimorirli , quello che hanno fatto loro a madrid.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Bisogna crederci perché non e finita finché non è finita .90 ‘ allo Stadium sono lunghissimi,non sarà facile ma non lo deve essere neanche per loro .Noi non abbiamo niente da perdere perché abbiamo un piede e mezzo fuori .Ricordo Van Gaal prima di Juve -Bayern a Torino Champions 09/10 ,noi 8 punti loro 7 dove a noi bastavano due risultati e a loro solo vincere disse “ nel calcio quando si ha solo un risultato è più facile perché togli le paure e le metti a chi ha tutto da perdere .Passeremo perché noi da perdere non abbiamo nulla “ finì 1-4 nonostante noi andammo avanti 1-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...