Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Questa società ha un vero progetto tecnico?

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
6 minuti fa, evilempire ha scritto:
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Quelli che sono in discussione in questo topic son proprio quelli che hanno investito 200 milioni per Ronaldo. E non sono 200, sono 400.
Gli si imputa di non aver fatto di più. 

Se il piano era di far giocare Ronaldo con De Sciglio Matuidi Bentancour in CL qualcuno ha commesso un grave errore di valutazione.

 

Guarda che lo sa pure mia zia che era meglio completare l'opera prendendo pure Kroos e Modric e farli giocare al posto di Matuidi e Bentancur. .asd 

Ma ci sta un piccolo particolare per fare pure quello oltre a quanto già fatto. 

Non si può pretendere ad oltranza, ad un certo punto bisogna prendere atto di doversi un attimo fermare a quanto si è fatto. 

 

Se ci saranno maggiori disponibilità, nel prossimo mercato si andrà avanti cercando di migliorare. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Quello che a me preoccupa é capire quale impatto economico sul bilancio avrebbe una eventuale uscita agli ottavi di Champions. Specialmente dopo l'acquisto di Cr7. Saremmo in difficoltà seria, anche sul prossimo mercato, oppure la situazione sarebbe gestibile. Spero che in società abbiano elaborato tutti gli scenari prima di acquistare Ronaldo, e non mi tocchi dare ragione a Marotta.

La società aveva già preventivato un bilancio in negativo per il 2018/19, negativo la cui entità dipendeva fortemente dal percorso Champions.

Io credo che avessero messo in preventivo di arrivare almeno ai quarti, uscire quindi agli ottavi peggiorerebbe il negativo.

Un altro imprevisto, oltre alla probabile prematura eliminazione potrebbe essere quella della questione higuain.

Se dovesse tornare a Torino in estate sarebbe un problema anche peggiore di uscire agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dici? Secondo me son fatti oggettivi. 

Ma puoi anche provare a convincermi che con le risorse che abbiamo dobbiamo fare una squadra che sdraia il Barcellona ed il Real, e non lo fanno semplicemente perchè son stronxi. .asd 

 

 

era una battuta, tra'... :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
34 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Siamo tra quelli che hanno fatto bene le cose (almeno finora), non tra quelli che le fanno male. 

Peccato non potersi accontentare di aver fatto bene le cose ma di volerla vincere la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
21 minuti fa, torino juventina ha scritto:

La società aveva già preventivato un bilancio in negativo per il 2018/19, negativo la cui entità dipendeva fortemente dal percorso Champions.

Io credo che avessero messo in preventivo di arrivare almeno ai quarti, uscire quindi agli ottavi peggiorerebbe il negativo.

Un altro imprevisto, oltre alla probabile prematura eliminazione potrebbe essere quella della questione higuain.

Se dovesse tornare a Torino in estate sarebbe un problema anche peggiore di uscire agli ottavi.

 

Insomma, siamo fottuti alla grande!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
4 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Peccato non potersi accontentare di aver fatto bene le cose ma di volerla vincere la Champions

 

Lentamente, ma le prospettive di anno in anno migliorano. 

Fino a qualche anno fa non era manco nei nostri sogni. Sognavamo invece che a Torino arrivassero D'Agostino e Di Natale...

Poco più tardi sei rimasto sorpreso nell'essere arrivato a giocartela.

Oggi ti reputi tanto forte da ritenere un fallimento non vincerla. 

Se il trend è questo, forse non manca tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
19 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Insomma, siamo fottuti alla grande!! 

 

Forse ti tocca rileggere .asd

O se vuoi leggi il pdf del bilancio ufficiale, c'è scritto li ciò che ho riportato 

Quindi no, non siamo fottuti, ma se era già messo in preventivo un bilancio negativo va da se che uscendo agli ottavi sarà un po peggiore del previsto.

Un utente ha fatto la domanda e io ho risposto :12_slight_smile: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16400 messaggi
Su Allegri ormai a ragione o torto ne abbiamo dette tante.Ripeto il mio pensiero:era da mandare via dopo Cardiff dopo comunque delle annate di ottimo livello.L'inerzia di questi anni ne è la testimonianza.Ma mi chiedo:questa società sa quello che davvero vuole?No perchè il centrocampo visto ieri non era manco tra i primi venti d'Europa.No perchè in panchina non c'era un difensore di riserva affidabile,nè un attaccante di riserva.No perchè l'età media della difesa è di più di 30 anni suonati,no perchè a parte Bentancur non è stato inserito un giovane che sia uno in questi anni.No perchè si continuano ad acquistare parametro zero e a strapagarli con gli ingaggi.Davvero credete che sia tutta colpa di Allegri?
Magari se provassimo ad inserire un Kean quantomeno contro la corazzata Frosinone e simili la punta di riserva potremmo valutarla .the

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 ore fa, torino juventina ha scritto:

Forse ti tocca rileggere .asd

O se vuoi leggi il pdf del bilancio ufficiale, c'è scritto li ciò che ho riportato 

Quindi no, non siamo fottuti, ma se era già messo in preventivo un bilancio negativo va da se che uscendo agli ottavi sarà un po peggiore del previsto.

Un utente ha fatto la domanda e io ho risposto :12_slight_smile: 

 

Non ero polemico, ero ironico catastrofico.   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16400 messaggi
Il 21/2/2019 alle 10:48 , Tatanka36 ha scritto:

Senza voler condannare o crocifiggere chi ci ha riportato in alto dopo una partita andata male,la sensazione è che finora si sia più che altro cercato di assemblare giocatori confidando sul pragmatismo dell'allenatore e sulle sue capacità di trovare la soluzione vincente.

 

Pjanic viene preso per fare la mezzala ma dopo pochi mesi ci si accorge che non può sostenere quel ruolo,così passi al centrocampo a due ma poi compri Matuidi che dà il suo meglio in un centrocampo a tre mentre contestualmente ti riempi d'esterni.

 

Ronaldo non è compatibile con Dybala ma per non svalutare il patrimonio tecnico sei costretto a farli giocare insieme,con il risultato visto ieri sera.

Non ne sono così convinto. I due erano la coppia titolare contro lo United a fine ottobre e hanno pure fatto benino. Magari si poteva provare a dare a questa coppia un po' di tempo, ma sembra che Mandzukic debba essere titolare per bolla papale anche quando palesemente non in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
9 ore fa, Spricinho ha scritto:

Magari se provassimo ad inserire un Kean quantomeno contro la corazzata Frosinone e simili la punta di riserva potremmo valutarla .the

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
 

Appunto,bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
19 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

no, il concetto è ben diverso:

1) a Torino non vogliono quel tipo di allenatore. e anche il sostituto di allegri non avrà alcun potere o competenza in tale sede

2) se volevano accontentare l'allenatore con nomi precisi, lo avrebbero già fatto con chi da 4 anni gli porta a casa scudetto e coppa italia + due finali champions. non danno carta bianca ad allegri facendogli scegliere nomi , figuriamoci se lo fanno con altri.

Questo è un altro punto importantissimo da esaminare:ecco perchè nadcono le cazzate di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A Torino non funziona così.

Fortunatamente, aggiungo io. Dove i mercati li fanno gli allenatori si tende a far disastri. 

 

Si ma la società dovrebbe sempre ascoltare le richieste del mister perlomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
20 ore fa, RaiderJuve ha scritto:

assolutamente... DEVE essere l'allenatore a scegliere i due in questione...

Devo perlomeno dare indicazioni precise sulla tipologia dei giocatori che cerca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

No nessun progetto tecnico.

Abbiamo solo avuto c**o per tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
No nessun progetto tecnico.
Abbiamo solo avuto c**o per tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12278 messaggi
4 ore fa, Angel_of_war ha scritto:

No nessun progetto tecnico.

Abbiamo solo avuto c**o per tutti questi anni.

Chi sta dicendo questo scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi
42 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Chi sta dicendo questo scusa?

Mi sembrava di aver risposto al tuo quesito iniziale.

Poiché sono 8 anni che la Juve ha vinto quasi tutto quello che poteva vincere, almeno in Italia, o la società ha un progetto valido che, seppure in modo imperfetto, cerca di perseguire al meglio oppure abbiamo avuto solo c**o.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
8 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Devo perlomeno dare indicazioni precise sulla tipologia dei giocatori che cerca.

 

 

guardate che non è solo la Juve a fare cosi, non esiste nessuna società al Mondo dove l'allenatore decide totalmente il mercato

 

ovvio noi però siamo troppo esagerati, noi siamo l'unica Big dove la società non caga minimamente l'allenatore nelle scelte di mercato .asd

 

ritengo questo uno dei problemi da risolvere, ci deve essere una certa sinergia e perlomeno prendere le tipologie ti calciatore richieste dal mister, che cmq non deve essere più il livornese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Non capisco questa ossessione per i giovani, o investi pesantemente in giovani prospetti con tutti i rischi del caso oppure vai su giocatori d'esperienza.

 

Non siamo una squadra da metà classifica come il milan o l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi
Non capisco questa ossessione per i giovani, o investi pesantemente in giovani prospetti con tutti i rischi del caso oppure vai su giocatori d'esperienza.
 
Non siamo una squadra da metà classifica come il milan o l'Atalanta
Da noi c'è una età media che pesa e una paura a lanciare giovani che è conclamata: Dybala e Pogba sono gli unici passati nell'11 titolare in un paio di stagioni....
All'estero guardi le big e vedi sempre qualche nuovo giovane in rosa....negli anni, tolti messi e CR7, sono passati gli Isco,asensio, varane,neymar, dembele,alaba,coman,mueller,gimenez,saul,....
Da noi sembra che se non sono 28enni non si possono schierare per contratto.
È pure vero che bentancur e rugani non valgono un unghia di quelli citati...ma questi giocano a stento anche in Italia contro il frosinone...
L'impianto di gioco di certo non aiuta i giovani ad inserirsi...ma sembra anche che chi deve sceglierli non sia particolarmente bravo a beccarli.


Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3212 messaggi

progetto

vincere tutto con un lungo ciclo in Italia

partecipare  con onore in Europa,  stile Ferrari da 12 anni senza titolo mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
4 ore fa, Angel_of_war ha scritto:

Mi sembrava di aver risposto al tuo quesito iniziale.

Poiché sono 8 anni che la Juve ha vinto quasi tutto quello che poteva vincere, almeno in Italia, o la società ha un progetto valido che, seppure in modo imperfetto, cerca di perseguire al meglio oppure abbiamo avuto solo c**o.

 

 

Ma il progetto tecnico non è mica relazionato alle vittorie conseguite. O più che altro in campionato non è detto che sia per forza così.

Perché abbiamo una rosa che è troppo forte rispetto alle avversarie, già con la squadra riserve potremmo giocarci il titolo eh..

Cioè lo stipendio di Cristiano Ronaldo guadagna è più alto del monte-ingaggi di 10 squadre della Serie A, di cosa parliamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 23/2/2019 alle 00:48 , El Fideo ha scritto:

Senza mentalità non saremmo arrivati 2 volte in finale di CL e certo non avremmo vinto in 10 contro il Valencia e certo non avremmo surclassato/annichilito il Manchester utd.

 

tra noi e le squadre da te citate c'è un abisso tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi

Uno dei problemi potrebbe essere il lavorare e decidere senza mai consultare chi poi deve dirigere l'orchestra ( a prescindere sia capace o no ).Che alla juventus l'allenatore sia solo quello che prende cosa gli danno e poi affari suoi mi sembra abbastanza chiaro e forse proprio per questo certi allenatori mai verranno ad allenare la juve.

Mi immagino un Guardiola o Klopp o cmq un trainer con una idea di gioco personale che arriva e magari si sente dire " la campagna acquisti la facciamo noi poi con quello che ti diamo fai te e nessuno ti dice niente " , immagino che la risposta sia " beh allora allenatevela pure visto che fate tutto voi ".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...