Vai al contenuto
ZEBR one

Quarti di Champions: AJAX JUVE 1-1. Quante sono attualmente le possibilità di passaggio del turno ?

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Di sicuro è un'edizione particolare,dal momento che Real e Bayern non mancavano da diversi anni ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Nel caso è un ulteriore incentivo a non prenderli sottogamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
20 ore fa, kefeo ha scritto:

cioè, addirittura favoriti come il Liverpool col Porto?

mi sembra un po' esagerato...

A me sorprende la quota straordinariamente alta degli Spurs, magari lo scherzetto al City gli riesce. I derby nazionali sono sempre strani

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

siamo favoriti ma sono quote totalmente sproporzionate per una squadra più forte vs una squadra inesperta ma che gioca benissimo e ha dato 4 pere al real. io non li prenderei troppo sotto gamba, più che altro perchè la nostra difesa non sembra solida come un tempo quindi non possiamo semplicemente farli sfogare che tanto non passano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
8 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh ci sta, tieno conto che City e Barcellona sono a 1.20 contro Tottenham e United eh .asd 

 

ma infatti secondo me è esagerato anche quello però sì in proporzione ci può stare la nostra quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
11 minuti fa, ZioFester ha scritto:

A me sorprende la quota straordinariamente alta degli Spurs, magari lo scherzetto al City gli riesce. I derby nazionali sono sempre strani

io credo che una delle quattro favorite uscirà

sperando ovviamente che non siamo proprio noi, penso che la più accreditata a fare lo scherzetto come dici tu sia il Tottenham però anche lo Utd col Barcellona non lo vedo impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
21 minuti fa, kefeo ha scritto:

io credo che una delle quattro favorite uscirà

sperando ovviamente che non siamo proprio noi, penso che la più accreditata a fare lo scherzetto come dici tu sia il Tottenham però anche lo Utd col Barcellona non lo vedo impossibile

Sai che stavo facendo lo stesso identico pensiero .quoto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
25 minuti fa, kefeo ha scritto:

io credo che una delle quattro favorite uscirà

sperando ovviamente che non siamo proprio noi, penso che la più accreditata a fare lo scherzetto come dici tu sia il Tottenham però anche lo Utd col Barcellona non lo vedo impossibile

Certo che il Barcellona fa davvero paura, poi se la semifinale sarà Porto-United tanto meglio .asd Una, se non due, delle favorite sono convinto uscirà, basta che non siamo noi  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Secondo me se non dovesse farcela Ronaldo, avremmo entrambe le stesse possibilità di passare, magari una percentuale del 10% nostra solo per un fattore di esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

100 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Secondo me se non dovesse farcela Ronaldo, avremmo entrambe le stesse possibilità di passare, magari una percentuale del 10% nostra solo per un fattore di esperienza.

E la Madonna (cit)!

 

Capisco quanto sia forte e decisivo CR7, ma qui stiamo parlando dell'Ajax. Per carità, giovani veloci bravi e imprevedibili, hanno eliminato il Real ecc ecc. ma noi senza Ronaldo negli ultimi 4 anni abbiamo fatto due finali di CL e siamo usciti due volte in maniera rocambolesca contro squadroni con la "S" maiuscola. 

Se abbiamo paura dell'Ajax perché non c'è CR7 possiamo anche smettere di sognarla sta coppa del piffero...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi
29 minuti fa, graz848 ha scritto:

E la Madonna (cit)!

 

Capisco quanto sia forte e decisivo CR7, ma qui stiamo parlando dell'Ajax. Per carità, giovani veloci bravi e imprevedibili, hanno eliminato il Real ecc ecc. ma noi senza Ronaldo negli ultimi 4 anni abbiamo fatto due finali di CL e siamo usciti due volte in maniera rocambolesca contro squadroni con la "S" maiuscola. 

Se abbiamo paura dell'Ajax perché non c'è CR7 possiamo anche smettere di sognarla sta coppa del piffero...

Non ho parlato di paura e non temo l' Ajax dico che il nostro comparto offensivo senza di lui e con i Dybala e il Mandzu degli ultimi mesi perde un buon 70% del suo potenziale, quindi di base possono metterci parecchio in difficoltà ed avere le loro chance.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Secondo me le quote dei bookies rispettano le reali percentuali di passaggio del turno (anche perché fallirebbero in due giorni se non sapessero valutare bene il calcolo delle probabilità). Ovviamente ci sono sempre le sorprese…. ma appunto sono improbabili .penso

 

I bookies al 95% hanno sempre ragione, quindi.. 

Ma comunque mi pare assurdo non pensare che una squadra come la Juventus non possa essere a 1.20 contro l'Ajax eh..

Solo noi tendiamo a sottovalutarci 

 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Non ho parlato di paura e non temo l' Ajax dico che il nostro comparto offensivo senza di lui e con i Dybala e il Mandzu degli ultimi mesi perde un buon 70% del suo potenziale, quindi di base possono metterci parecchio in difficoltà ed avere le loro chance.

 

Io credo che senza Ronaldo (speriamo di no) possiamo andare a Amsterdam con un "normale" 352 con Manzu Dybala davanti Berna e Cancelo sulle fasce. Un gol in trasferta ne esce fuori secondo me. Con la BBC dietro starei tranquillo con una squadra tipo Ajax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Siccome io sono per niente scaramantico, la butto lì... 0% di possibilità, so troppo forti, corrono troppo, sono pieni di entusiasmo e CR7 è venuto qui solo a svernare. ah già... Dybala non è contento e Marione sta picchiando tutti nello spogliatoio per cui non ce la facciamo sicuro.

(oggi per pura passione mi sono riletto un pò di tweet del 20 febbraio da parte di napolesi finemente idioti, di quelli che oggi comprano le maglie dell'Ajax per intenderci... fantastico!!! sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

50% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Li distruggiamo anche senza Ronaldo.

Li voglio piallare senza se e senza ma

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Calciatori come de jong, de ligt e tadic giocano nell’ajax ma giocherebbero in tutti i top club europei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
1 hour ago, Aut said:

Calciatori come de jong, de ligt e tadic giocano nell’ajax ma giocherebbero in tutti i top club europei 

Tadic? Ma per favore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Aut ha scritto:

50% 

 

:|

 

50 % forse che Mamozio subentri ad Ancelotti esonerato al Napoli, allora si

Modificato da birbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

95% ajax favorito

5% juventus favorita

 

MORIREMO TUTTI :51_scream:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Questi un golletto due li' ce li faranno sicuro....quindi noi almeno uno dobbiamo farlo e sperare al ritorno in san cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

Questi un golletto due li' ce li faranno sicuro....quindi noi almeno uno dobbiamo farlo e sperare al ritorno in san cristiano

Ma no. Siamo noi che un golletto in Olanda lo facciamo anche giocando con un semplice 352 senza inventare nulla. Male che vada torniamo con lo 0-0. Ma secondo me loro qualcosa ci concedono comunque ….  Cristiano o non Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...