gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 Sempre voluto tenere... quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonoIoIlVostroGuardiola 521 Joined: 26-May-2019 1430 messaggi Inviato September 3, 2019 Mi ricordo la gente che lo dava per finito, io lo volevo tenere sia quest'anno che l'anno prima. Speriamo continui cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sonoIoIlVostroGuardiola 521 Joined: 26-May-2019 1430 messaggi Inviato September 3, 2019 9 ore fa, Mazzoc ha scritto: L'ho preso a 80 al fantacalcio io a 73 e dybala a 20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato September 3, 2019 Il Pipa è un orsacchiotto zenzibbile. Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione ( quella carichiamola su Cristiano che ci gode in quella condizione ). Noi abbiamo: Cr7 Gonzalo e D.Costa (Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e Manzo. Riserve). Che cappero vogliamo più? L inter, per dire, a stI attaccanti. Lukaku,Martinez, Sanchez, Politano, Esposito. Fate voi. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato September 3, 2019 Il Pipa è un orsacchiotto zenzibbile. Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione ( quella carichiamola su Cristiano che ci gode in quella condizione ). Noi abbiamo: Cr7 Gonzalo e D.Costa (Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e Manzo. Riserve). Che cappero vogliamo più? L inter, per dire, a stI attaccanti. Lukaku,Martinez, Sanchez, Politano, Esposito. Fate voi. Concordo che abbiamo un buon attacco (almeno se sono in forma pipita e costa), però noi non dobbiamo rapportarci all'Inter ma bensì ai top team europeiInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato September 3, 2019 13 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Concordo che abbiamo un buon attacco (almeno se sono in forma pipita e costa), però noi non dobbiamo rapportarci all'Inter ma bensì ai top team europei Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Facciamolo.. Chi è messo meglio di noi in Europa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato September 3, 2019 Facciamolo.. Chi è messo meglio di noi in Europa?Mmm a mente ti dico Liverpool( è più amalgamato rispetto al nostro)Barcellona Psg se ney gioca con vogliaComunque poi bisogna valutare nel complesso tutta la rosa, avere l'attacco superiore non vuol dire essere più forte Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 3, 2019 Non è questione di giocatori ma di atteggiamento.Quest'anno dovremmo fare il passo avanti imponendo un'idea precisa di gioco. Con l'ajax siamo usciti non perché eravamo scarsi ma perché siamo stati lì a guardare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11068 Joined: 09-Jun-2007 28598 messaggi Inviato September 3, 2019 52 minuti fa, juventus1992 ha scritto: Mmm a mente ti dico Liverpool( è più amalgamato rispetto al nostro) Barcellona Psg se ney gioca con voglia Comunque poi bisogna valutare nel complesso tutta la rosa, avere l'attacco superiore non vuol dire essere più forte Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Certo... E comunque io parlavo dell' intero parco attaccanti.. riserve comprese. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garuda_12 272 Joined: 15-Dec-2018 489 messaggi Inviato September 3, 2019 A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'. Questo e' un giocatore che se e' mentalmente in forma fa e farà ancora la differenza.. Ragazzi abbiamo CR7 Higuain e Douglas Costa come tridente e con Dybala prima riserva; se me l'avessero detto 3 anni fa avrei dato del pazzo a chiunque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6293 Joined: 18-Feb-2006 16387 messaggi Inviato September 3, 2019 Deve mettere ancora altri 20 minuti nelle gambe, ma sono sicuro che lo farà. Mentalmente mi sembra tornato bello cattivo. D'altronde è sempre stato un giocatore umorale, se sente fiducia rende al massimo. Tecnicamente che gli vuoi dire? E' Gonzalo Higuain, non c'è altro da aggiungere. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1789 Joined: 20-Jul-2008 8347 messaggi Inviato September 3, 2019 A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'. Questo e' un giocatore che se e' mentalmente in forma fa e farà ancora la differenza.. Ragazzi abbiamo CR7 Higuain e Douglas Costa come tridente e con Dybala prima riserva; se me l'avessero detto 3 anni fa avrei dato del pazzo a chiunqueSe quest anno fará bene i nostri già si sfregano le mani per la cessioneInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 3, 2019 Comunque anche l’azione che lo porta all’uno contro uno contro Koulibaly non è da buttare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 3, 2019 8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Come ho detto svariate volte, i suoi problemi erano mentali più che fisici.. Con le giuste motivazioni torna ad essere un signor attaccante.. Si voleva riprendere la Juve, è tornato fisicamente tonico e tirato a lucido, è cattivo, con la bava alla bocca e il fuoco negli occhi.. Bisogna gestirlo e non fargli perdere questo fuoco.. Il gol contro il Napoli è benzina sul fuoco che ha dentro.. E' vero, costa molto a bilancio, ma CR7, questo Higuain e questo Douglas Costa sono 100 passi avanti al CR7, Manzo e Dybala dello scorso anno.. Top mi raccomando non scomparire..... ciao amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato September 3, 2019 Forza orsetto Gonzalo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiegOne 1994 Joined: 19-Jul-2006 2400 messaggi Inviato September 3, 2019 Si chiama Gonzalo Higuain. È Higuain. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 Io lo avrei tenuto anche lo scorso anno evitandogli quella botta morale che non ha, anche giustamente, affatto preso bene... per il resto concordo con Pirlo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 Ma Torbida, fosse è una mia fissa, non vi ricorda passone che passò il giugno 2018 ad elogiare icardi ed infamare higuain per poi "scoppiare" prima urlando che sarebbe venuto qui riderci in faccia al terzo goals che ci doveva fare il wando alla prima contro e poi sparendo all'arrivo di cr7? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 On 9/1/2019 at 8:54 PM, Alexious said: Non so se ci rendiamo conto che abbiamo in attacco due giocatori che hanno segnato tipo 1000 gol in due E non esattamente nel Lumezzane Ma vuoi mettere con i neomelodici o con i prescritti ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 On 9/2/2019 at 6:42 PM, Socrates said: Pirlo: “Higuain è il partner ideale di Ronaldo, la Juve può vincere la Champions” FONTE Intervistato ai margini dell’evento benefico “Golf cup”, organizzato dagli ex bianconeri Gianluca Vialli e Massimo Mauro, Andrea Pirlo ha parlato della situazione attuale in casa Juve. Queste le sue parole: “Il campionato è appena iniziato, sono passate solo due giornate. Sarri ha la squadra più forte di tutte, ma è nuovo nell’ambiente e deve inserire anche i nuovi acquisti. Chiellini? Uno come lui mancherà tanto alla squadra, perchè ne è il capitano e leader. La Juve, però, ha giocatori bravi che possono sostituirlo. È l’occasione giusta per dimostrare quanto si vale. Higuain? Contento che sia rimasto, è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo. Sa far gol e giocare di squadra, è l’uomo ideale per i bianconeri. Futuro? A settembre inizia il corso di allenatore, poi si vedrà…”. A torbida morena non piace questo post... ... del resto pirlo è un noto prescritto che rema contro la juve e non capisce un caxxo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9830 Joined: 18-Oct-2008 82643 messaggi Inviato September 3, 2019 5 hours ago, Don Chisciopeth said: Il Pipa è un orsacchiotto zenzibbile. Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione ( quella carichiamola su Cristiano che ci gode in quella condizione ). Noi abbiamo: Cr7 Gonzalo e D.Costa (Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e Manzo. Riserve). Che cappero vogliamo più? L inter, per dire, a stI attaccanti. Lukaku,Martinez, Sanchez, Politano, Esposito. Fate voi. Sono più forti, non c'è nulla da fare, del resto loro hanno fatto un mercato da 10 secondo i media... come ci permettiamo di contraddire il competentissimo giornalismo italiota? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato September 4, 2019 Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"? Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7888 Joined: 21-Jul-2006 54226 messaggi Inviato September 5, 2019 18 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"? Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano. Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1533 Joined: 20-Apr-2008 4175 messaggi Inviato September 5, 2019 7 minuti fa, dal1982 ha scritto: Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano. Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? C'era pure gente convinta che Pipita fosse stato mandato via per volere di CR7 in quanto non ci andava d'accordo Per la maglia, avendo già giocato una partita ufficiale con la 21, credo che non sia più possibile cambiare numero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54607 messaggi Inviato September 5, 2019 Forza Pipita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti