Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

28598 messaggi
2 ore fa, Torbida Morena ha scritto:

Bravo genio...

Con Allegri ha fatto 10 gol in 2 anni di CL! Nel resto della carriera ne ha fatti 13!! Vedete di lasciare stare Allegri che in CL con la squadra ridimensionata e con questo pseudotopplayer insieme al pannolone argentino ci ha riportati in finale.

Nonostante che??? Scaricato da 3 squadre in un anno! Come il Real e come la nazionale argentina! In questo topic si mistifica la realtà.

Grazie per il Genio..

Non me lo aveva detto mai nessuno :)

sei simpatica :)

però adesso gentilmente scavati dal c****.

ed

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20137 messaggi

25 messaggi praticamente tutti di insulti a Higuain. Forse è la signore del video che si getta sul divano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
15 minuti fa, Ca$a ha scritto:

25 messaggi praticamente tutti di insulti a Higuain. Forse è la signore del video che si getta sul divano

Trequarti dei quali andrebbero segnalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
5 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

Aspettando Dybala ci consoliamo col Pipita. Quelli forti forti e idonei al gioco di Sarri ce l'ha  Linda. Tocca accontentarse.

Se il Pipita gioca solo al 50% del suo reale valore, Dybala farà tanta panchina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Non so se ci rendiamo conto che abbiamo in attacco due giocatori che hanno segnato tipo 1000 gol in due

E non esattamente nel Lumezzane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15753 messaggi

Gol straordinario.

Va a finire che da esubero diventa il miglior acquisto della stagione.

Speriamo continui così, magari fisicamente non è il top, ma mi sembra molto convinto di testa in questo inizio, e per uno emotivo come lui è un fattore molto importante.

Certo è che un gol come quello che ha fatto lo fanno veramente in pochi.

Modificato da Nameless
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
21 ore fa, KM 91 ha scritto:

Se era per paratici lo avevamo già venduto.... 

Non ho capito se sei Pavel o AA o Mr Sarri per sapere queste cose, in ogni caso sai dirmi se oggi arriva o parte qualcuno? sefz

Grande Gonzalone. .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
18 ore fa, Nameless ha scritto:

Gol straordinario.

Va a finire che da esubero diventa il miglior acquisto della stagione.

Speriamo continui così, magari fisicamente non è il top, ma mi sembra molto convinto di testa in questo inizio, e per uno emotivo come lui è un fattore molto importante.

Certo è che un gol come quello che ha fatto lo fanno veramente in pochi.

io lo spero fortemente e ci credo. Lo vedo davvero felice di esser rimasto, come invece l'anno scorso lo vidi tristissimo di doversene andare.... lo stato d'animo fa tantissimo e io conto sul fatto che lui voleva fortemente rimanere e ci tiene tantissimo a questa maglia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145646 messaggi

Pirlo: “Higuain è il partner ideale di Ronaldo, la Juve può vincere la Champions”

Afbeeldingsresultaat voor cr7 e higuain juventus

FONTE

Intervistato ai margini dell’evento benefico “Golf cup”, organizzato dagli ex bianconeri Gianluca Vialli e Massimo Mauro, Andrea Pirlo ha parlato della situazione attuale in casa Juve.

Queste le sue parole: “Il campionato è appena iniziato, sono passate solo due giornate. Sarri ha la squadra più forte di tutte, ma è nuovo nell’ambiente e deve inserire anche i nuovi acquisti. Chiellini? Uno come lui mancherà tanto alla squadra, perchè ne è il capitano e leader. La Juve, però, ha giocatori bravi che possono sostituirlo. È l’occasione giusta per dimostrare quanto si vale.

Higuain? Contento che sia rimasto, è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo. Sa far gol e giocare di squadra, è l’uomo ideale per i bianconeri. Futuro? A settembre inizia il corso di allenatore, poi si vedrà…”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12455 messaggi

Sapete se si può cambiargli il numero a campionato già iniziato? Gonzalo a questo punto vorrei vederlo con la sua numero 9 sulle spalle. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13577 messaggi

Anche per me merita la 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Non si può, ormai ha giocato con la 21 in partite ufficiali 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Non avrei mai creduto che sarebbe tornato da noi, ma ne sono felicissimo. Forza Pipa, adesso prenditi la tua rivincita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

21 come i suoi gol a fine campionato.

Non sono tantissimi, ma a me potrebbero bastare.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20412 messaggi

L'ho preso a 80 al fantacalcio:dabdance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

21 come i suoi gol a fine campionato.

Non sono tantissimi, ma a me potrebbero bastare.

21 in campionato sono tantini se contiamo che CR7 dovrebbe farne almeno altrettanti se non di più. Io mi accontento di 25 stagionali con parecchi assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Dico che non l'ho mai ritenuto il centravanti più forte al mondo, neanche nella super annata a Napoli. Non era il centravanti più forte del mondo, e ora non è solo un ciccione stempiato come tanti lo vogliono far passare. Trovatemi quanti giocatori lasciano così come un carciofo Koulibaly davanti la porta.

VAI PIPITA .oo

Modificato da Peaky Blinders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1326 messaggi

Contento per Gonzalo, un campione "bistrattato" dal confronto impari con cr7 nella passata stagione.

Spero che questa sua voglia di rivalsa e questa professionalità la mantenga per tutta la stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Gerardo sta bene con la 21 di Zidane, Pirlo e Dybala. Il capitolo da numero 9 s'è chiuso 12 mesi fa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16551 messaggi

Come ho detto svariate volte, i suoi problemi erano mentali più che fisici.. Con le giuste motivazioni torna ad essere un signor attaccante..

Si voleva riprendere la Juve, è tornato fisicamente tonico e tirato a lucido, è cattivo, con la bava alla bocca e il fuoco negli occhi.. 

Bisogna gestirlo e non fargli perdere questo fuoco.. Il gol contro il Napoli è benzina sul fuoco che ha dentro.. E' vero, costa molto a bilancio, ma CR7, questo Higuain e questo Douglas Costa sono 100 passi avanti al CR7, Manzo e Dybala dello scorso anno.. 

• Like 8
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112868 messaggi
17 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Domanda che mi incuriosisce, se volessero, potrebbero riassegnargli la numero 9? oppure deve tenere per forza il 21 e la 9 rimane vuota?

Ha già giocato con la 21, quindi no. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Lo sbaglio è stato fatto l'anno scorso dandolo via come un pacco postale pensando di poter giocare con CR7 centravanti. 

Di fatto si è perso un anno con Mandzukic e Dybala assolutamente inadatti a giocare col portoghese. 

Quest'anno segnerà i suoi bei gol, ma soprattutto farà giocare bene la squadra da vero regista avanzato con fisico e tecnica. È solo un caso che non abbia fatto almeno due assist viste le palle date a Khedira e CR7 soli davanti al portiere. 

CR7 Higuaín Douglas Costa tridente da 60 gol e 30 assist con gli schemi di Sarri

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112868 messaggi
4 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Lo sbaglio è stato fatto l'anno scorso dandolo via come un pacco postale pensando di poter giocare con CR7 centravanti. 

Di fatto si è perso un anno con Mandzukic e Dybala assolutamente inadatti a giocare col portoghese. 

Quest'anno segnerà i suoi bei gol, ma soprattutto farà giocare bene la squadra da vero regista avanzato con fisico e tecnica. È solo un caso che non abbia fatto almeno due assist viste le palle date a Khedira e CR7 soli davanti al portiere. 

CR7 Higuaín Douglas Costa tridente da 60 gol e 30 assist con gli schemi di Sarri

Più che sbaglio fu una necessità economica. Ed infatti hanno cercato di fare la stessa cosa quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti