Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

16000 messaggi
Il 3/9/2019 alle 21:12 , Garuda_12 ha scritto:

A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'.

Se facesse bene perchè dovrebbe accontentarsi di spalmarsi lo stipendio?

Io comunque parlerei di rinnovo SOLO a fine stagione, prima poi di assistere ai soliti "ecco fesso paratici che ha rinnovato higuain" nel caso di un girone di ritorno deludente, che non mi auguro ma che può capitare.

Qui bastano 2 belle prestazioni per passare dalle stalle alle stelle e viceversa.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

No, una volta giocato una partita ufficiale con quel numero non si può più cambiare! :nono: 

Peccato però, il 9 è veramente il suo numero! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Ad oggi, il miglior acquisto di questa stagione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2565 messaggi

Come talento puro, e conoscenza del calcio, è il primo anni luce secondo me in rosa.

Certo, se in quest'annata riuscisse ad essere anche più maniacale sull'aspetto fisico, potrebbe veramente far saltare il banco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
1 ora fa, FlowChart ha scritto:

Come talento puro, e conoscenza del calcio, è il primo anni luce secondo me in rosa.

Certo, se in quest'annata riuscisse ad essere anche più maniacale sull'aspetto fisico, potrebbe veramente far saltare il banco

Con l'Higuain del primo anno abbiamo possibilità concrete di arrivare in fondo, mentre con quello dello scorso anno beh no comment :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4165 messaggi
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Con l'Higuain del primo anno abbiamo possibilità concrete di arrivare in fondo, mentre con quello dello scorso anno beh no comment :D

Sempre dietro all'inda peró .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
1 minuto fa, Angeland ha scritto:

sempre e comunque.... :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Io lo vedo motivato e determinato come non mai, speriamo rimanga così tutta la stagione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Io lo vedo motivato e determinato come non mai, speriamo rimanga così tutta la stagione .asd

Ad oggi ha dimostrato di esserci, sia fisicamente che mentalmente...

Magari la fiducia di Sarri gli farà bene, chissà.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9874 messaggi

La cosa che mi sembra strana è che non c'è nessun minimo riferimento a noi sui suoi profili social, né una foto, una frase, nulla.

Neanche dopo la splendida rete segnata al Napoli ha postato nulla.

Strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
875 messaggi
8 minuti fa, Sogno ha scritto:

La cosa che mi sembra strana è che non c'è nessun minimo riferimento a noi sui suoi profili social, né una foto, una frase, nulla.

Neanche dopo la splendida rete segnata al Napoli ha postato nulla.

Strano.

Ha lasciato i social qualche mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11295 messaggi
6 hours ago, The Ultimate said:

Ad oggi, il miglior acquisto di questa stagione 

soprattutto perché farà ricredere tutte le *****e milanesi che ci avevano preso per il c**o, ritenendolo bollito solo perché non è riuscito a funzionare (discutibile, poiché fino a Milan-Juve era stato il loro miglior acquisto) in una squadra di cadaveri.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11295 messaggi
16 minutes ago, Adry said:

Ha lasciato i social qualche mese fa.

e ha fatto benissimo direi, pensi solo alla Juve ora, che gli fa bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
7 hours ago, Marcus P. said:

soprattutto perché farà ricredere tutte le *****e milanesi che ci avevano preso per il c**o, ritenendolo bollito solo perché non è riuscito a funzionare (discutibile, poiché fino a Milan-Juve era stato il loro miglior acquisto) in una squadra di cadaveri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
Il 4/9/2019 alle 00:14 , gianky99 ha scritto:

A torbida morena non piace questo post... sefzsefzsefzsefz... del resto pirlo è un noto prescritto che rema contro la juve e non capisce un caxxo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sarebbe stato un sogno vedere Andrea in questa Juventus.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
Just now, mma fighter said:

Sarebbe stato un sogno vedere Andrea in questa Juventus.....

Beh mi accontento... se devo scegliere però, a questo punto mia allargo alla grande e scelgo direttamente Platini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
8 ore fa, Angeland ha scritto:

Ma a loro piace avere qualcuno dietro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

Dopo le grandi umiliazioni dello scorso anno sogno il grande riscatto del Pipa con la vittoria della Champions. Son convinto che piangerebbe di gioa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82589 messaggi
5 minutes ago, gfpblues said:

Dopo le grandi umiliazioni dello scorso anno sogno il grande riscatto del Pipa con la vittoria della Champions. Son convinto che piangerebbe di gioa.

Bhe fra tutti ne faremmo un rio delle amazzoni di lacrime dopo quasi cinque lustri... 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Vai Gonzalone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi

Il gol al Napoli mi ha gasato. 

Bellissimo e di prepotenza assoluta.

Se si riprende abbiamo fatto centro.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28396 messaggi
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Il gol al Napoli mi ha gasato. 

Bellissimo e di prepotenza assoluta.

Se si riprende abbiamo fatto centro.

Che ritorni quello di Napoli penso sia impossibile...è calato troppo a livello fisico, non penso sia fattibile riportarlo a quello stato di forma...a Napoli era devastante sia sullo stretto che negli spazi larghi...aveva agilità e gran forza nelle gambe che lo rendevano imprendibile anche sul largo. Però comunque se sta bene di testa ha tecnica e abilità nei movimenti quindi nello stretto e nello sviluppo delle azioni negli ultimi 30 metri può essere molto importante. Il tutto sta nella bravura che avrà Sarri nel "mascherare" i difetti, esaltarne le qualità e fare in modo che lui e Ronaldo dentro l'area non vadano a pestarsi i piedi perché comunque Higuain è sempre stato abituato a non avere un partner con cui dividere l'area e Ronaldo da quando fa praticamente la punta è sempre stato abituato a giocare con una punta che si preoccupava più che altro ad aprire gli spazi piuttosto che ad occuparli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4615 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Che ritorni quello di Napoli penso sia impossibile...è calato troppo a livello fisico, non penso sia fattibile riportarlo a quello stato di forma...a Napoli era devastante sia sullo stretto che negli spazi larghi...aveva agilità e gran forza nelle gambe che lo rendevano imprendibile anche sul largo. Però comunque se sta bene di testa ha tecnica e abilità nei movimenti quindi nello stretto e nello sviluppo delle azioni negli ultimi 30 metri può essere molto importante. Il tutto sta nella bravura che avrà Sarri nel "mascherare" i difetti, esaltarne le qualità e fare in modo che lui e Ronaldo dentro l'area non vadano a pestarsi i piedi perché comunque Higuain è sempre stato abituato a non avere un partner con cui dividere l'area e Ronaldo da quando fa praticamente la punta è sempre stato abituato a giocare con una punta che si preoccupava più che altro ad aprire gli spazi piuttosto che ad occuparli

Almeno quest'anno è arrivato in ritiro senza panza. Già è qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

sefz

18 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Almeno quest'anno è arrivato in ritiro senza panza. Già è qualcosa. 

Io se fossi nella Juventus lo farei andare a vivere a casa di Ronaldo, così mangia con la dieta di Ronaldo, si allena con Ronaldo e va a dormire quando ci va pure Ronaldo sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Sono d'accordo in tutto.

A me basta che giochi come ha giocato sabato scorso. Ovviamente la condizione sua è deficitaria, ci metterà qualche settimana, ma può solo migliorare.  

Inoltre, se istruito per questo, un passo indietro lo sa fare, a lui non manca nulla dei movimenti dai 30 metri in su. 

Da lui mi aspetto una 20ina di gol ed una decina di assist. Se fa di più, avremo sbagliato entrambi le previsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti