Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Ma Torbida, fosse è una mia fissa, non vi ricorda passone che passò il giugno 2018 ad elogiare icardi ed infamare higuain per poi "scoppiare" prima urlando che sarebbe venuto qui  riderci in faccia al terzo goals che ci doveva fare il wando alla prima contro e poi sparendo all'arrivo di cr7?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 9/1/2019 at 8:54 PM, Alexious said:

Non so se ci rendiamo conto che abbiamo in attacco due giocatori che hanno segnato tipo 1000 gol in due


E non esattamente nel Lumezzane

 

Ma vuoi mettere con i neomelodici o con i prescritti ?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 9/2/2019 at 6:42 PM, Socrates said:

Pirlo: “Higuain è il partner ideale di Ronaldo, la Juve può vincere la Champions”

Afbeeldingsresultaat voor cr7 e higuain juventus

 

FONTE

 

 

Intervistato ai margini dell’evento benefico “Golf cup”, organizzato dagli ex bianconeri Gianluca Vialli e Massimo Mauro, Andrea Pirlo ha parlato della situazione attuale in casa Juve.

 

Queste le sue parole: “Il campionato è appena iniziato, sono passate solo due giornate. Sarri ha la squadra più forte di tutte, ma è nuovo nell’ambiente e deve inserire anche i nuovi acquisti. Chiellini? Uno come lui mancherà tanto alla squadra, perchè ne è il capitano e leader. La Juve, però, ha giocatori bravi che possono sostituirlo. È l’occasione giusta per dimostrare quanto si vale.

 

Higuain? Contento che sia rimasto, è il partner perfetto per Cristiano Ronaldo. Sa far gol e giocare di squadra, è l’uomo ideale per i bianconeri. Futuro? A settembre inizia il corso di allenatore, poi si vedrà…”.

 

A torbida morena non piace questo post... sefzsefzsefzsefz... del resto pirlo è un noto prescritto che rema contro la juve e non capisce un caxxo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 hours ago, Don Chisciopeth said:

Il Pipa è  un orsacchiotto zenzibbile.

 

Va coccolato, vuol sentire l' affetto e non va messo troppo sotto pressione  ( quella carichiamola su Cristiano  che ci gode  in quella condizione .asd ).

 

Noi abbiamo:

 

Cr7  Gonzalo e D.Costa 

 (Dybala, Bernardeschi, Cuadrado e Manzo. Riserve).

 

Che cappero vogliamo più?

.asd

 

L inter, per dire, a stI attaccanti.

 

Lukaku,Martinez, Sanchez, Politano, Esposito.

 

Fate voi.

 

 

 

Sono più forti, non c'è nulla da fare, del resto loro hanno fatto un mercato da 10 secondo i media... come ci permettiamo di contraddire il competentissimo giornalismo italiota?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"?

Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
18 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah, mi ero scordato. Che fine hanno fatto tutti quelli che "vuole solo la buonuscita lui e quel viscido del fratello"?

Dopo essersi resi conto che era vero che voleva rimanere per lottarsi il posto, spariti, chiaramente. 

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

 

C'era pure gente convinta che Pipita fosse stato mandato via per volere di CR7 in quanto non ci andava d'accordo .asd

 

Per la maglia, avendo già giocato una partita ufficiale con la 21, credo che non sia più possibile cambiare numero.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Forza Pipita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Il 3/9/2019 alle 21:12 , Garuda_12 ha scritto:

A fine anno gli si potrebbe proporre un rinnovo fino all'agosto 2022 con ingaggio spalmato, secondo me accetterebbe al volo ed invece di 30 e passa milioni a bilancio ne peserebbe la meta'.

 

 

Se facesse bene perchè dovrebbe accontentarsi di spalmarsi lo stipendio?

Io comunque parlerei di rinnovo SOLO a fine stagione, prima poi di assistere ai soliti "ecco fesso paratici che ha rinnovato higuain" nel caso di un girone di ritorno deludente, che non mi auguro ma che può capitare.

 

Qui bastano 2 belle prestazioni per passare dalle stalle alle stelle e viceversa.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
6 ore fa, dal1982 ha scritto:

Io non voglio prendermi rivincite, bhe dai un po si :), però appena venne ceduto al Milan ho aperto un topic dal titolo tipo "il dispiacere di non poter vedere Cr7 con higuain"... E giù una sfilza di utenti a dirmi che Cr7 è higua non posso giocare insieme :), bhe un po di intesa mi pare la abbiano.

Detto questo, c'è qualche possibilità di cambiare la numerazione e dargli la 9 o ormai non si può più? 

No, una volta giocato una partita ufficiale con quel numero non si può più cambiare! :nono: 

Peccato però, il 9 è veramente il suo numero! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Ad oggi, il miglior acquisto di questa stagione 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

Come talento puro, e conoscenza del calcio, è il primo anni luce secondo me in rosa.

 

Certo, se in quest'annata riuscisse ad essere anche più maniacale sull'aspetto fisico, potrebbe veramente far saltare il banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 ora fa, FlowChart ha scritto:

Come talento puro, e conoscenza del calcio, è il primo anni luce secondo me in rosa.

 

Certo, se in quest'annata riuscisse ad essere anche più maniacale sull'aspetto fisico, potrebbe veramente far saltare il banco

 

Con l'Higuain del primo anno abbiamo possibilità concrete di arrivare in fondo, mentre con quello dello scorso anno beh no comment :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Con l'Higuain del primo anno abbiamo possibilità concrete di arrivare in fondo, mentre con quello dello scorso anno beh no comment :D

 

 

 

 

Sempre dietro all'inda peró .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Angeland ha scritto:

 

 

Sempre dietro all'inda peró .asd

sempre e comunque.... :D 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
4 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Con l'Higuain del primo anno abbiamo possibilità concrete di arrivare in fondo, mentre con quello dello scorso anno beh no comment :D

 

 

Io lo vedo motivato e determinato come non mai, speriamo rimanga così tutta la stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Io lo vedo motivato e determinato come non mai, speriamo rimanga così tutta la stagione .asd

 

Ad oggi ha dimostrato di esserci, sia fisicamente che mentalmente...

 

Magari la fiducia di Sarri gli farà bene, chissà.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

La cosa che mi sembra strana è che non c'è nessun minimo riferimento a noi sui suoi profili social, né una foto, una frase, nulla.

Neanche dopo la splendida rete segnata al Napoli ha postato nulla.

Strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
8 minuti fa, Sogno ha scritto:

La cosa che mi sembra strana è che non c'è nessun minimo riferimento a noi sui suoi profili social, né una foto, una frase, nulla.

Neanche dopo la splendida rete segnata al Napoli ha postato nulla.

Strano.

Ha lasciato i social qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
6 hours ago, The Ultimate said:

Ad oggi, il miglior acquisto di questa stagione 

soprattutto perché farà ricredere tutte le *****e milanesi che ci avevano preso per il c**o, ritenendolo bollito solo perché non è riuscito a funzionare (discutibile, poiché fino a Milan-Juve era stato il loro miglior acquisto) in una squadra di cadaveri.

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
16 minutes ago, Adry said:

Ha lasciato i social qualche mese fa.

e ha fatto benissimo direi, pensi solo alla Juve ora, che gli fa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
7 hours ago, Marcus P. said:

soprattutto perché farà ricredere tutte le *****e milanesi che ci avevano preso per il c**o, ritenendolo bollito solo perché non è riuscito a funzionare (discutibile, poiché fino a Milan-Juve era stato il loro miglior acquisto) in una squadra di cadaveri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 4/9/2019 alle 00:14 , gianky99 ha scritto:

 

A torbida morena non piace questo post... sefzsefzsefzsefz... del resto pirlo è un noto prescritto che rema contro la juve e non capisce un caxxo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Sarebbe stato un sogno vedere Andrea in questa Juventus.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, mma fighter said:

Sarebbe stato un sogno vedere Andrea in questa Juventus.....

 

Beh mi accontento... se devo scegliere però, a questo punto mia allargo alla grande e scelgo direttamente Platini... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, Angeland ha scritto:

 

 

Sempre dietro all'inda peró .asd

Ma a loro piace avere qualcuno dietro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...