Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Addio che arriv(erà) con un anno di ritardo; annata tutto sommato da 6. 

 

Grazie Pipa. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dopo Matuidi preparati che dopo Khedira è il tuo turno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Tirando le somme è stato fenomenale solo il primo anno.Già nel secondo era in calo. Ora è davvero imbarazzante,un talento buttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

se riescono a non perderci nulla è da nobel per il calcio

 

 

Sì lo so, non esiste, si allestisce per l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
16 ore fa, Tiago Ramos ha scritto:

Vorrei ricordare che è roba di Marotta.

Cr7 per lui muito troppo costoso. Higuain no, con 44 anni biologici e quello stipendio. 

Vai a capire...

 

 

Nel momento in cui è stato preso fu un buon acquisto. 

Ha messo la firma su tre scudetti e sulla cavalcata che ci ha portato a Cardiff.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
32 minuti fa, Shaka ha scritto:

se riescono a non perderci nulla è da nobel per il calcio

 

 

Sì lo so, non esiste, si allestisce per l'occasione

Come potrebbero fare oltre al fantomatico scambio di giovani col River?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
4 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Come potrebbero fare oltre al fantomatico scambio di giovani col River?

 

escludendo pratiche da codice penale dici?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

escludendo pratiche da codice penale dici?

Penso che sia già una risposta esaustiva. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Non solo nonno Gonzalo deve essere dimesso, ma è la questione centravanti della juve che deve essere affrontata bene.

Abbiamo bisogno di un giocatore d'area che valorizzi l'ultimo anno di Ronaldo e che poi divenga per qualche anno un punto stabile per noi.

NO 29enni, ma un giovane di qualità che abbia voglia di correre ed emergere.

 

Primo anno di assoluto servizio ed ambientamento. 

Poi deve diventare una furia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
3 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Tirando le somme è stato fenomenale solo il primo anno.Già nel secondo era in calo. Ora è davvero imbarazzante,un talento buttato

Tutta la squadra era in calo rispetto all'anno precedente, fu comunque determinante a San Siro. L'errore fu prenderlo a quel prezzo, a quell'età e sapendo il livello di professionalità. Peraltro da noi ha anche avuto modo di sfoggiare una discreta debolezza mentale, non appena ha fiutato la concorrenza è andato giù di testa e anche quando ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco in altre squadre ha sottoperformato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Papà Higuain tuona: 'Chi l'ha detto che la Juve non lo vuole più? Terminerà il contratto'

Papà Higuain tuona: 'Chi l'ha detto che la Juve non lo vuole più? Terminerà il contratto'

 

 

 

.... Ai microfoni di Planeta 947, tuttavia, il padre di Gonzalo, Jorge Higuain, spiega: "La Juve non lo vuole più? È un'invenzione. È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare in qualsiasi altro posto".

 

Articolo completo -> https://bit.ly/33X14xj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, Socrates ha scritto:

Papà Higuain tuona: 'Chi l'ha detto che la Juve non lo vuole più? Terminerà il contratto'

Papà Higuain tuona: 'Chi l'ha detto che la Juve non lo vuole più? Terminerà il contratto'

 

 

 

.... Ai microfoni di Planeta 947, tuttavia, il padre di Gonzalo, Jorge Higuain, spiega: "La Juve non lo vuole più? È un'invenzione. È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare in qualsiasi altro posto".

 

Articolo completo -> https://bit.ly/33X14xj

 

scontato. sono 3 anni che non rinuncia a 1 euro mentre deambula da ristorante in ristorante. ma gli avevano visto fare cose buone...

spero Pirlo lo spedisca in tribuna tutto l'anno. 

perché non andrà via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

 

Vabbè sarebbe folle a rinunciare a 7,5 milioni per farci un favore.

 

 

Il 10/8/2020 alle 18:33 , Bradipo76 ha scritto:

 

Nel momento in cui è stato preso fu un buon acquisto. 

Ha messo la firma su tre scudetti e sulla cavalcata che ci ha portato a Cardiff.

 

 

 

Secondo me a quella cifra e a quell'ingaggio e per quella durata non è mai stato un buon affare.

 

Insomma un centravanti pagato 90 milioni e con ingaggio da top ci mancherebbe che non facesse i gol...però adesso se pesi i milioni buttati al vento e questi 2 anni con in rosa un ex-giocatore, tiri una riga e fai una somma...davvero non so se è stato un buon acquisto.

 

A mio parere è stata una mezza tragedia.

 

 

Considera anche che nell'anno di Cardiff i gol li avrebbe fatti anche un altro centravanti, magari pagato la metà di cartellino e ingaggio, e che magari non finiva la carriera a 30 anni.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Vabbè sarebbe folle a rinunciare a 7,5 milioni per farci un favore.

 

 

 

Secondo me a quella cifra e a quell'ingaggio e per quella durata non è mai stato un buon affare.

 

Insomma un centravanti pagato 90 milioni e con ingaggio da top ci mancherebbe che non facesse i gol...però adesso se pesi i milioni buttati al vento e questi 2 anni con in rosa un ex-giocatore, tiri una riga e fai una somma...davvero non so se è stato un buon acquisto.

 

A mio parere è stata una mezza tragedia.

 

 

Considera anche che nell'anno di Cardiff i gol li avrebbe fatti anche un altro centravanti, magari pagato la metà di cartellino e ingaggio, e che magari non finiva la carriera a 30 anni.

 

Ne scrivevo prima della partita nel topic degli insider. E' costato un bel po', ma ha anche dato. Con gli stessi soldi investiti diversamente non mi sarei aspettato risultati migliori, in realtà. 

Oggi quei soldi sono un eccesso di spesa, ma preferisco averli spesi facendo quello che ho fatto che non averli spesi facendo meno, come è probabile che sarebbe avvenuto. 

 

Era sì costoso, ma era anche il miglior attaccante disponibile in quel momento. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4701 messaggi

Uomo senza vergogna!

Se veramente volesse dimostraere che gli accordi firmati vanno rispettati, inizi lui a fare l'atleta vero!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ne scrivevo prima della partita nel topic degli insider. E' costato un bel po', ma ha anche dato. Con gli stessi soldi investiti diversamente non mi sarei aspettato risultati migliori, in realtà. 

Oggi quei soldi sono un eccesso di spesa, ma preferisco averli spesi facendo quello che ho fatto che non averli spesi facendo meno, come è probabile che sarebbe avvenuto. 

 

Era sì costoso, ma era anche il miglior attaccante disponibile in quel momento. 

 

 

 

È stato per me il peggior acquisto di questi nove anni. Un attaccante qualunque pagato la metà, sia ingaggio sia cartellino, ti avrebbe garantito lo stesso rendimento e per più anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8440 messaggi
34 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Uomo senza vergogna!

Se veramente volesse dimostraere che gli accordi firmati vanno rispettati, inizi lui a fare l'atleta vero!

Fossi Andrea Agnelli o Nedved o lo stesso Pirlo gli direi proprio così come hai detto tu.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
6 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

È stato per me il peggior acquisto di questi nove anni. Un attaccante qualunque pagato la metà, sia ingaggio sia cartellino, ti avrebbe garantito lo stesso rendimento e per più anni.

 

può anche darsi, ma una riprova non c'è e non l'avremo mai per cui dobbiamo valutare il poco o tanto che ha fatto da noi, ma anche - e noto che questo aspetto non tenuto nel dovuto conto - ciò che non ha potuto fare a Napoli (e questo è oggettivo, qualsiasi cosa essa fosse)

 

io per come sono andate le cose non mi lagno

certo che se adesso si riuscisse a trovare una formula che lo portasse lontano da Torino e ci consentisse di rimpiazzarlo adeguatamente male non sarebbe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Pirlo iniziasse a lavorare su questo qui che ce lo teniamo un altro anno sul groppone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
19 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

È stato per me il peggior acquisto di questi nove anni. Un attaccante qualunque pagato la metà, sia ingaggio sia cartellino, ti avrebbe garantito lo stesso rendimento e per più anni.

 

no dai sta roba non si può leggere imho... ok non si è presentato in forma ma ha tirato la carretta due anni e poi è stato trattato a pesci in faccia... per me è stato gestito molto male... in quell'otticca si pessimo acquisto ma discutere il pipa mi pare na follia (opinione mia)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

no dai sta roba non si può leggere imho... ok non si è presentato in forma ma ha tirato la carretta due anni e poi è stato trattato a pesci in faccia... per me è stato gestito molto male... in quell'otticca si pessimo acquisto ma discutere il pipa mi pare na follia (opinione mia)

 

io lo discuto tutta la vita. é valso meno della metà di quanto pagato. e da sano. 

da 3 anni non é più un calciatore, ma incredibilmente riceve ancora apprezzamenti, anche se sempre meno, francamente assurdi.

la realtà viene distorta dalla propaganda televisiva, perche Higuain dovrebbe essere preso a pernacchie invece di Khedira e Matuidi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
15 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

no dai sta roba non si può leggere imho... ok non si è presentato in forma ma ha tirato la carretta due anni e poi è stato trattato a pesci in faccia... per me è stato gestito molto male... in quell'otticca si pessimo acquisto ma discutere il pipa mi pare na follia (opinione mia)

2 anni a livelli clamorosi,2 anni a livello di lega Pro come impegno,forma fisica e risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

2 anni a livelli clamorosi,2 anni a livello di lega Pro come impegno,forma fisica e risultati.

 

12 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

io lo discuto tutta la vita. é valso meno della metà di quanto pagato. e da sano. 

da 3 anni non é più un calciatore, ma incredibilmente riceve ancora apprezzamenti, anche se sempre meno, francamente assurdi.

la realtà viene distorta dalla propaganda televisiva, perche Higuain dovrebbe essere preso a pernacchie invece di Khedira e Matuidi. 

 

è calato come calciatore da quando hai iniziato a cercare di sbolognarlo a destra e a manca. io non dimentico il primo anno in cui ci ha trascinato a suon di goal, o il goal scudetto all'inter tanto per citarne un altro... poi è stato trattato come l'ultimo degli scemi... st'anno giocava con un numero a c**** perchè non son riusciti a sbolognarlo... sorprendente che abbia problemi di motivazione/voglia onorare il contratto ne?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
7 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

 

è calato come calciatore da quando hai iniziato a cercare di sbolognarlo a destra e a manca. io non dimentico il primo anno in cui ci ha trascinato a suon di goal, o il goal scudetto all'inter tanto per citarne un altro... poi è stato trattato come l'ultimo degli scemi... st'anno giocava con un numero a c**** perchè non son riusciti a sbolognarlo... sorprendente che abbia problemi di motivazione/voglia onorare il contratto ne?

Non è vero che solo allora è calato,nel corso della sua carriera ha sempre mostrato di soffrire i momenti più difficili e pesanti,tralasciamo la sua mancanza di professionalità:il primo anno da noi dopo esser stato acquistato per 90 milioni si è presentato con 5-6 kg in più.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non è vero che solo allora è calato,nel corso della sua carriera ha sempre mostrato di soffrire i momenti più difficili e pesanti,tralasciamo la sua mancanza di professionalità:il primo anno da noi dopo esser stato acquistato per 90 milioni si è presentato con 5-6 kg in più.

sisi ma sul non essersi presentato in forma ti dò ragione ma sul dire che era un attaccante normale ci sta di mezzo l'universo... e ti dirò di più secondo me erano anche di più di 5/6kg ed è stato comunque il nostro miglior giocatore quella stagione .asd 
Quanto ai momenti decisivi la trovo una mezza verità... nel clou ha toppato tanto specialmente in nazionale, con noi in CL nelle fasi ad eliminazione diretta si è fatto sentire eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...