Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

E' giusto che higuain si rifiuti di sloggiare.

 

Colpa nostra ad averlo preso pagandolo la clausola.

 

Che questo affare ci servi da lezione per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Il 15/8/2020 alle 12:30 , Mintaka ha scritto:

Appena superati i 30 è fisicamente crollato.

Io non so se sia colpa di presunta scarsa professionalità (vorrei sapere dove prendono i dati quelli che parlano di X chili in più) o se sia colpa della genetica. 

Però penso che la Roma nel 2015 ha preso Dzeko, noi Mandzukic e higuain l'anno dopo. Noi oggi siamo senza centravanti, la Roma continua ad averne uno con i fiocchi. A posteriori la Roma ha fatto un affarone.

 

colpa della genetica?

 

c'è qualcuno che abbia mai detto sta roba? .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

No no,io ho scritto che i primi 2 anni sono stati davvero notevoli.

 

Dopo essere stato cacciato, non venduto ma CACCIATO ( perché un conto è essere venduto ad una squadra di simile o maggiore valore un conto è essere costretto ad andare in una squadra che di Big ha solo la bacheca ) è calato. Convinti voi che sia solo colpa dei panini..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

cmq un breve minuto di silenzio per ricordare le vittime bovine/ovine/caprine della grigliata di ieri di gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
2 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Dopo essere stato cacciato, non venduto ma CACCIATO ( perché un conto è essere venduto ad una squadra di simile o maggiore valore un conto è essere costretto ad andare in una squadra che di Big ha solo la bacheca ) è calato. Convinti voi che sia solo colpa dei panini..... 

A quei livelli non dovresti essere così penoso mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Dopo essere stato cacciato, non venduto ma CACCIATO ( perché un conto è essere venduto ad una squadra di simile o maggiore valore un conto è essere costretto ad andare in una squadra che di Big ha solo la bacheca ) è calato. Convinti voi che sia solo colpa dei panini..... 

 

povera stella, si è sentito cacciato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
9 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

A quei livelli non dovresti essere così penoso mentalmente

 

Non sarebbe il primo ne l'ultimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
3 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Non sarebbe il primo ne l'ultimo....

 

il che non lo renderebbe meno penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
11 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

povera stella, si è sentito cacciato

 

 

Benatia fece un cosa simile.

Fare una grande stagione il primo anno, una buonissima stagione il secondo anno ed essere messo alla porta ucciderebbe una grossa percentuale di calciatori. In special modo Gonzalo che nn è un mistero sia umorale, come molti sud americani. Tipo Carlitos.

 

Del Piero con Capello se ne sarebbe andato, per dire... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

il che non lo renderebbe meno penoso

 

Ripeto, due stagioni tra il buono e l'ottimo, viene cacciato.

Terza stagione buona fino al covid, brutta nel post quarantena.

 

Quindi su TRE stagioni, due molto buone, mezza accettabile e mezza cattiva.

 

Eh ma Higuain....... Invece il rendimento degli altri sempre al 100% .asd:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Federico991 ha scritto:

Benatia fece un cosa simile.

Fare una grande stagione il primo anno, una buonissima stagione il secondo anno ed essere messo alla porta ucciderebbe una grossa percentuale di calciatori. In special modo Gonzalo che nn è un mistero sia umorale, come molti sud americani. Tipo Carlitos.

 

Del Piero con Capello se ne sarebbe andato, per dire... 

 

Benatia non fu messo alla porta, se ne volle andare lui perchè voleva giocare e a suo dire allegri non tenne fede alla sua parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
7 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Ripeto, due stagioni tra il buono e l'ottimo, viene cacciato.

Terza stagione buona fino al covid, brutta nel post quarantena.

 

Quindi su TRE stagioni, due molto buone, mezza accettabile e mezza cattiva.

 

Eh ma Higuain....... Invece il rendimento degli altri sempre al 100% .asd:S

 

 

per "buona fino al covid" intendi tutt'al piu da 6 considerando che pesa oltre 30 milioni a bilancio?

 

perchè a quel punto mi spiego le tue valutazioni

 

Fantastico che escludi una stagione dal conteggio

 

Tu mi dirai: eh ma mica l'abbiamo pagato quella stagione. Non l'avremmo pagato ma quella stagione ha fatto pena, è andato al chelsea dall'allenatore che lo ha fatto rendere e ha fatto schifo uguale, panchinato da Giroud. Eh ma povera stella, l'abbiamo cacciato...

 

4 stagioni, 1 piu che buona, una piu che sufficiente e 2 pessime, guarda caso andando progressivamente a scendere di rendimento

 

Vedendo il trend chissà se resta quale sarà mai il rendimento di Higuain nel 20-21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
48 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Benatia non fu messo alla porta, se ne volle andare lui perchè voleva giocare e a suo dire allegri non tenne fede alla sua parola

 

 Benatia andò via in quanto Allegri prima gli disse che sarebbe stato titolare e quindi al centro del progetto ma poi venne retrocesso a riserva di Bonucci. E se ne andò DOPO ESSERSI RIFIUTATO DI GIOCARE PER 6 MESI. 

 

Per far capire per un giocatore, che è un ragazzo di neanche 30 anni di solito, quanto pesa la mancanza di fiducia del mister e/o società. Ma questo vale solo per alcuni giocatori, a quanto pare......

 

Immagina se Higuain impuntasse i piedi come Benatia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
1 ora fa, Federico991 ha scritto:

 

Non sarebbe il primo ne l'ultimo.... 

Cambia poco,da 2 anni è un danno per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
50 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

 

per "buona fino al covid" intendi tutt'al piu da 6 considerando che pesa oltre 30 milioni a bilancio?

 

perchè a quel punto mi spiego le tue valutazioni

 

Fantastico che escludi una stagione dal conteggio

 

Tu mi dirai: eh ma mica l'abbiamo pagato quella stagione. Non l'avremmo pagato ma quella stagione ha fatto pena, è andato al chelsea dall'allenatore che lo ha fatto rendere e ha fatto schifo uguale, panchinato da Giroud. Eh ma povera stella, l'abbiamo cacciato...

 

4 stagioni, 1 piu che buona, una piu che sufficiente e 2 pessime, guarda caso andando progressivamente a scendere di rendimento

 

Vedendo il trend chissà se resta quale sarà mai il rendimento di Higuain nel 20-21

 

La prima parte, personalmente è da 7 abbondante. Se poi a bilancio pesa 30 è colpa sua?! 

 

Seguiamo il tuo ragionamento: BENTANCUR quanto pesa a bilancio?! Se a fine stagione gioca cn una media del 3 è comunque buono, per quello che pesa!

Chiellini può anche darsi 3 autogol al mese, a bilancio è una piuma! Buffon poi.... .asd

 

Poi cosa c'entra contare una stagione disputata in due squadre DISASTRATE. Metti Ronaldo alla Roma, vediamo che cosa combina. Dai su.... Nn sopporti Gonzalo, sé capito, ma nn parliamo dei draghi....

 

Inoltre l'ultima stagione è stata meglio di quella Milan / Chelsea, quindi, chissà....! Se dobbiamo fare i disonesti, facciamoli....

 

Poi... Capocannoniere della Juventus... Più che buona... Il resto della squadra campione d'Italia come lo valuti?! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Cambia poco,da 2 anni è un danno per noi...

 

Presti Ronaldo alla villa, fa ca**re ed è colpa sua. Certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12287 messaggi
3 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Presti Ronaldo alla villa, fa ca**re ed è colpa sua. Certo 

Va bene,ha sbagliato la Juve e lui è ha giustamente sofferto.Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
11 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

 Benatia andò via in quanto Allegri prima gli disse che sarebbe stato titolare e quindi al centro del progetto ma poi venne retrocesso a riserva di Bonucci. E se ne andò DOPO ESSERSI RIFIUTATO DI GIOCARE PER 6 MESI. 

 

Per far capire per un giocatore, che è un ragazzo di neanche 30 anni di solito, quanto pesa la mancanza di fiducia del mister e/o società. Ma questo vale solo per alcuni giocatori, a quanto pare......

 

Immagina se Higuain impuntasse i piedi come Benatia.......

 

ti rendi conto che benatia è l'opposto del caso higuain no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
10 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

La prima parte, personalmente è da 7 abbondante. Se poi a bilancio pesa 30 è colpa sua?! 

 

Seguiamo il tuo ragionamento: BENTANCUR quanto pesa a bilancio?! Se a fine stagione gioca cn una media del 3 è comunque buono, per quello che pesa!

Chiellini può anche darsi 3 autogol al mese, a bilancio è una piuma! Buffon poi.... .asd

 

Poi cosa c'entra contare una stagione disputata in due squadre DISASTRATE. Metti Ronaldo alla Roma, vediamo che cosa combina. Dai su.... Nn sopporti Gonzalo, sé capito, ma nn parliamo dei draghi....

 

Inoltre l'ultima stagione è stata meglio di quella Milan / Chelsea, quindi, chissà....! Se dobbiamo fare i disonesti, facciamoli....

 

Poi... Capocannoniere della Juventus... Più che buona... Il resto della squadra campione d'Italia come lo valuti?! :haha:

 

Infatti ho scritto che lui fa benissimo a non voler sloggiare. Ci deve essere di lezione la prossima volta che prendiamo un 28enne non famoso certo per l'etica del lavoro a 90 milioni

 

seguendo il mio ragionamento da chi costa tanto a bilancio mi aspetto faccia la differenza spesso e volentieri.

 

Cosa c'entra? mostra un trend chiarissimo di crollo. Pure Sarri, il suo allenatore l'ha panchinato al chelsea per Giroud. E si stavano pure giocando una coppa europea!

 

Lo vogliono dare via pagandogli l'ingaggio e facendo minusvalenza, pensa te in società cosa ne pensano...

 

Guarda che non è che io non lo sopporto, sei te che sei un fan boy

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
5 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Va bene,ha sbagliato la Juve e lui è ha giustamente sofferto.Bene così.

 

La Juve può aver sbagliato come aver fatto un affare. Fatto sta che smontare un giocatore lo paghi. È un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ti rendi conto che benatia è l'opposto del caso higuain no?

 

Spiegami perché è l'opposto. 

Due giocatori al centro del progetto, arriva la bandiera ( Ronaldo o Bonucci che sia ) e senza dimostrare nulla sul campo, ( in bianconero ) soprattutto nel caso Benatia, vengono accantonati. E perdono ogni motivazione.

 

Uno addirittura dopo aver fatto tribolare 6 mesi si ritira in Qatar. 

L'altro accetta subito Milan e Chelsea senza fiatare. Viene richiamato e disputa una buona prima parte di stagione, la seconda parte invece no.

 

Almeno ha provato a rimettersi in gioco, colui che viene identificato come cagasotto.

Modificato da Federico991

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
5 minuti fa, Federico991 ha scritto:

 

Spiegami perché è l'opposto. 

Due giocatori al centro del progetto, arriva la bandiera ( Ronaldo o Bonucci che sia ) e senza dimostrare nulla sul campo, soprattutto nel caso Benatia, vengono accantonati.

 

Uno dopo aver fatto tribolare 6 mesi si ritira in Qatar. 

L'altro accetta subito Milan e Chelsea senza fiatare. Viene richiamato e disputa una buona prima parte di stagione, la seconda parte invece no.

 

Almeno ha provato a rimettersi in gioco, colui che viene identificato come cagasotto.

 

Benatia al centro del progetto non lo è mai stato, neanche quando giocava da titolare perchè bonucci se ne andò

 

Benatia non voleva piu giocare perchè si è sentito tradito da allegri e voleva andare via

Gonzalo vorrebbe anche giocare ma le prestazioni da due anni si commentano da sole. Ci mancherebbe che si fosse rifiutato di andare al Milan che prese bonucci e al Chelsea dal "suo" allenatore che lo panchinò.

 

Buona prima parte di stagione? sticazzi, vabbene aspettative basse però .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4770 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

 

colpa della genetica?

 

c'è qualcuno che abbia mai detto sta roba? .asd

 

 

La genetica è una fattore per tutti gli atleti e contribuisce a determinarne le prestazioni. Per qualcuno le prestazioni calano prima che per altri, a prescindere dall'allenamento.

Poi io non so se Higuain sia pigro e si ingozzi invece di allenarsi, o se sia il suo fisico a non essere più all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Mintaka ha scritto:

La genetica è una fattore per tutti gli atleti e contribuisce a determinarne le prestazioni. Per qualcuno le prestazioni calano prima che per altri, a prescindere dall'allenamento.

Poi io non so se Higuain sia pigro e si ingozzi invece di allenarsi, o se sia il suo fisico a non essere più all'altezza.

detta così mi pare la scusa dei pigri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Infatti ho scritto che lui fa benissimo a non voler sloggiare. Ci deve essere di lezione la prossima volta che prendiamo un 28enne non famoso certo per l'etica del lavoro a 90 milioni

 

seguendo il mio ragionamento da chi costa tanto a bilancio mi aspetto faccia la differenza spesso e volentieri.

 

Cosa c'entra? mostra un trend chiarissimo di crollo. Pure Sarri, il suo allenatore l'ha panchinato al chelsea per Giroud. E si stavano pure giocando una coppa europea!

 

Lo vogliono dare via pagandogli l'ingaggio e facendo minusvalenza, pensa te in società cosa ne pensano...

 

Guarda che non è che io non lo sopporto, sei te che sei un fan boy

 

Di tutte le cose che hai detto il colpevole è solo la società eh. Quindi critica Marotta, Paratici, Agnelli o chi sia.

 

Stesso discorso varrebbe per Pogba allo United, eppure lo rivolete. Pogba sta giocando per quanto pesa a bilancio?! Inoltre mi sembra una puntina irriconoscente verso le società, eppure.... 

 

Comunque riguardo la buona stagione nn mi hai risposto, come valuti il resto della rosa in quelle stagioni?!

 

In due stagioni e mezzo IN BIANCONERO ( così evitiamo ) è stato un fattore, anche in Champions. Certo, non al livello di Ronaldo, ma comunque determinante.

 

2.5 su 3 è spesso e volentieri. Quindi?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...