Vai al contenuto
the mentalist

Gonzalo Higuaín rescinde con la Juventus e va all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
35 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Non date retta ai troll ragazzi

Hai ragione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Mandzukic è stato ed è un gran campione, ma non si può negare che è da un bel pezzo che non ne ha più. Se l'allenatore gli preferisce Higuain ci sarà un motivo no? Che poi stiamo parlando di Higuain, che davvero sminuirlo è ridicolo. 

 

Da quando?

mi pare che il calo ci sia stato solo dall'inizio del 2019.

 

Manzo, a differenza di Higuain, Dybala, CR7 non è mai stato il nostro attaccante di punta ha sempre avuto il compito di affiancare uno dei 3, il giudizio sull'efficacia realizzativa va pesato anche su questo.

Il suo ruolo l'ha svolto in generale bene, con alti e bassi.

 

Concordo sulla scelta di sarri, che però vale per tutti quelli che vengono schierati.

Che si chiamino dybala o bernardeschi, can o khedira, matuidi o rabiot.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Da quando?

mi pare che il calo ci sia stato solo dall'inizio del 2019.

 

Manzo, a differenza di Higuain, Dybala, CR7 non è mai stato il nostro attaccante di punta ha sempre avuto il compito di affiancare uno dei 3, il giudizio sull'efficacia realizzativa va pesato anche su questo.

Il suo ruolo l'ha svolto in generale bene, con alti e bassi.

 

Concordo sulla scelta di sarri, che però vale per tutti quelli che vengono schierati.

Che si chiamino dybala o bernardeschi, can o khedira, matuidi o rabiot.

 

Da inizio 2019? Beh, andiamo per la fine del 2019, direi che è un bel po' .asd

Per il resto hai ragione, ma non giudicavo Mandzukic solo per i gol realizzati, ma nel complesso, ed è innegabile che il suo rendimento sia crollato vertiginosamente, poi il paragone con Higuain (pur di screditare stupidamente quest'ultimo) è stato fatto da qualcuno qua dentro. 

Detto questo, io sono coerente e, come avevo detto qualche tempo fa, non avrei tenuto né Mandzukic né Higuain, ma avrei preso un'altra punta titolare più giovane e futuribile. Ma in considerazione degli elementi che (attualmente) abbiamo a disposizione, capisco benissimo che l'allenatore faccia giocare Gonzalo che, tra l'altro, fin qui sta dimostrando tanta voglia ed ha iniziato più che bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
51 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

c'è qualcosa che collega margherita vicario Carlo guerrieri e qualcun altro di cui non ricordo il nick   .penso 

 

passare da un giocatore all'altro spalando melma a seconda del topic.....

sarà che va di moda   .asd

 

 

Si, esatto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Da inizio 2019? Beh, andiamo per la fine del 2019, direi che è un bel po' .asd

Per il resto hai ragione, ma non giudicavo Mandzukic solo per i gol realizzati, ma nel complesso, ed è innegabile che il suo rendimento sia crollato vertiginosamente, poi il paragone con Higuain (pur di screditare stupidamente quest'ultimo) è stato fatto da qualcuno qua dentro. 

Detto questo, io sono coerente e, come avevo detto qualche tempo fa, non avrei tenuto né Mandzukic né Higuain, ma avrei preso un'altra punta titolare più giovane e futuribile. Ma in considerazione degli elementi che (attualmente) abbiamo a disposizione, capisco benissimo che l'allenatore faccia giocare Gonzalo che, tra l'altro, fin qui sta dimostrando tanta voglia ed ha iniziato più che bene 

 

Beh Higuain lo è MINIMO dallo stesso periodo e non ha la giustificazione del problema fisico, dell'affaticamento postmondiale e dell'età.

E ora pare rivelatosi tutt'altro che "spacciato", per questo non darei giudizi così drastici sul Manzo.

 

Che poi sarri non lo veda è una questione tecnica, quindi d'altra natura.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Beh Higuain lo è MINIMO dallo stesso periodo e non ha la giustificazione del problema fisico, dell'affaticamento postmondiale e dell'età.

E ora pare rivelatosi tutt'altro che "spacciato", per questo non darei giudizi così drastici sul Manzo.

 

Che poi sarri non lo veda è una questione tecnica, quindi d'altra natura.

 

Si, ho capito, ma il punto è che qui si continua a valutare il Mandzukic dell'ultimo anno, anno e mezzo, e l' Higuain degli ultimi 2 anni. Bisogna considerare la loro condizione ad oggi, perché l'allenatore questo fa. E ad oggi Mario quando mette piede in campo è più scatzato di me quando vado a pagare luce e acqua, mentre Pipita ce la sta mettendo tutta per riconquistare la fiducia di tutti e, onestamente, sta facendo ottime prestazioni. Poi ripeto, fosse per me avrei optato per un altro giocatore e ciccia, ma tant'e' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Mandzukic come punta di scorta potrebbe essere anche utile, non accetta la panchina. 

 L'era Allegri è  finita, con Sarri parte dietro Higuain e Dybala.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15631 messaggi
8 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Mandzukic come punta di scorta potrebbe essere anche utile, non accetta la panchina. 

 L'era Allegri è  finita, con Sarri parte dietro Higuain e Dybala.

potrà anche essere utile...a meno che la società preferisca non utilizzarlo per spingerlo ad andare altrove a gennaio. La cosa certa è che non è rimasto in buoni rapporti con la dirigenza. Avrebbe dovuto capire che era il caso di accettare le proposte di altri club... non l'ha fatto e ora è giusto che paghi le conseguenze della sua scelta.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Si, ho capito, ma il punto è che qui si continua a valutare il Mandzukic dell'ultimo anno, anno e mezzo, e l' Higuain degli ultimi 2 anni. Bisogna considerare la loro condizione ad oggi, perché l'allenatore questo fa. E ad oggi Mario quando mette piede in campo è più scatzato di me quando vado a pagare luce e acqua, mentre Pipita ce la sta mettendo tutta per riconquistare la fiducia di tutti e, onestamente, sta facendo ottime prestazioni. Poi ripeto, fosse per me avrei optato per un altro giocatore e ciccia, ma tant'e' 

Ammetto la mia ignoranza in materia, ma in questo periodo esclusi quelli della stessa fascia di età, in quel ruolo, pericoloso come punta, ma altrettanto portato ad assistere il marziano e testato a questi livelli io conosco solo Kane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
5 ore fa, DRACARYS ha scritto:

c'è qualcosa che collega margherita vicario Carlo guerrieri e qualcun altro di cui non ricordo il nick   .penso 

 

passare da un giocatore all'altro spalando melma a seconda del topic.....

sarà che va di moda   .asd

 

 


Molti dei quali iscritti il 14 settembre eh... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37269 messaggi

Sul mercato c'erano  Lukaku e Icardi, al momento non rappresentano un upgrade netto di Higuain. 

A fine stagione, dopo aver visto l'evoluzione della prima Juve di Sarri, avremo le idee più chiare sull'attacco e sulla tipologia di punta da prendere.

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ammetto la mia ignoranza in materia, ma in questo periodo esclusi quelli della stessa fascia di età, in quel ruolo, pericoloso come punta, ma altrettanto portato ad assistere il marziano e testato a questi livelli io conosco solo Kane.

Guarda, onestamente, stessimo parlando dell' Higuain di qualche anno fa, ti giuro che non lo avrei scambiato con nessuno, soprattutto tra quelli da noi prendibili. Oggi come oggi non saprei, ma ne faccio più che altro una questione anagrafica e di affidabilità fisica ed atletica, e non so Gonzalo quali garanzie potrebbe darci in senso lato. È partito molto bene, le qualità, in fin dei conti, sono quelle del campione (e chi non le ammette o lo fa in malafede o capisce zero di calcio), ed anche la condizione (seppur non ancora ottima) sembra abbastanza buona, che dobbiamo dire, gli va riconosciuto e speriamo possa durare tutta la stagione, perché, con Dybala (che mi auguro si riesca a recuperare), questo abbiamo. Avrei preso un altro attaccante per questo motivo, ma Gonzalo è Gonzalo, non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Guarda, onestamente, stessimo parlando dell' Higuain di qualche anno fa, ti giuro che non lo avrei scambiato con nessuno, soprattutto tra quelli da noi prendibili. Oggi come oggi non saprei, ma ne faccio più che altro una questione anagrafica e di affidabilità fisica ed atletica, e non so Gonzalo quali garanzie potrebbe darci in senso lato. È partito molto bene, le qualità, in fin dei conti, sono quelle del campione (e chi non le ammette o lo fa in malafede o capisce zero di calcio), ed anche la condizione (seppur non ancora ottima) sembra abbastanza buona, che dobbiamo dire, gli va riconosciuto e speriamo possa durare tutta la stagione, perché, con Dybala (che mi auguro si riesca a recuperare), questo abbiamo. Avrei preso un altro attaccante per questo motivo, ma Gonzalo è Gonzalo, non scherziamo 

Sul Pipita la penso come te, il mio discorso voleva più intendere che, e non vale solo per Gonzalo ma per tutte le grandi punte di quella generazione, si intravedono o almeno io conosco pochissimi cambi all'altezza ed è un bel problema non solo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
32 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Sul Pipita la penso come te, il mio discorso voleva più intendere che, e non vale solo per Gonzalo ma per tutte le grandi punte di quella generazione, si intravedono o almeno io conosco pochissimi cambi all'altezza ed è un bel problema non solo per noi.

Ma no, aldilà dei grandi nomi ancora in giro sulla piazza, probabilmente stiamo anche assistendo ad un cambio generazionale come ciclicamente avviene. Mi vengono in mente i Foden, Sessegnon, Sancho, Havertz giusto per citare i profili più gettonati e dei quali ultimamente abbiamo discusso, ma chissà quanti altri ancora ce n'è. Il punto è che bisogna investire sui giovani futuribili, quest'anno la società ha deciso di farlo con la difesa, io credo che l'anno prossimo si farà con il reparto offensivo,  ma bisogna anche osare. Nel frattempo affidiamoci al nostro Gonzalone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
41 minuti fa, Thony ha scritto:

 

Scatzato nelle amichevoli? 
Voi proprio in tanti avete battuto la testa parecchie volte da bambini... :261:

Azzz, stai al 4°, 5° account, un record 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, DanFos ha scritto:

Azzz, stai al 4°, 5° account, un record 

Ma chi è sto co*****e ? Ma non hanno un c**** da fare che venire a rompere i co*****i qua sopra ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
17 ore fa, DRACARYS ha scritto:

c'è qualcosa che collega margherita vicario Carlo guerrieri e qualcun altro di cui non ricordo il nick   .penso 

 

passare da un giocatore all'altro spalando melma a seconda del topic.....

sarà che va di moda   .asd

 

 

Altra cosa in comune la passione e l'esaltazione per i calciatori dell'inter a dispetto dei nostri.

Sarà forse che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Thony ha scritto:

 

Non rompere troglodita. E tu si strunz. 

Si vede che fa parecchio male subire sempre, sempre e sempre gol da Higuain.

Deve essere davvero frustrante.

Il tradimento del comandante per finire la vera ciliegina sulla torta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ma chi è sto co*****e ? Ma non hanno un c**** da fare che venire a rompere i co*****i qua sopra ? 

 

Ma è il solito trollone intertriste o napolillo, solo che usa diversi account, con uno esalta Allegri e De Sciglio per buttare m€rda su Sarri e (fino a qualche tempo fa) Cancelo, con un altro si sfoga su Dybala e i nostri centrocampisti, qui ce l'ha con Higuain, insomma, il giochetto è sempre lo stesso, poveraccio .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
8 ore fa, Sogno ha scritto:

Si vede che fa parecchio male subire sempre, sempre e sempre gol da Higuain.

Deve essere davvero frustrante.

Il tradimento del comandante per finire la vera ciliegina sulla torta.

Se gli prendiamo anche Ruiz si suicidano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma è il solito trollone intertriste o napolillo, solo che usa diversi account, con uno esalta Allegri e De Sciglio per buttare m€rda su Sarri e (fino a qualche tempo fa) Cancelo, con un altro si sfoga su Dybala e i nostri centrocampisti, qui ce l'ha con Higuain, insomma, il giochetto è sempre lo stesso, poveraccio .asd 

Mentre invece nel topic di Sensi esalta sensi e barella e denigra i nostri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Mentre invece nel topic di Sensi esalta sensi e barella e denigra i nostri .asd

È complessato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

È complessato .asd

Barella ha la qualità per essere il trequartista del futuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

me l'hanno distrutto :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Neanche rigore oggi su di lui .asd

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...