Vai al contenuto
juventino93

Problema al polpaccio per Giorgio Chiellini

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ma Allegri in conferenza ha detto qualcosa? Ho letto solo che spera di recuperare Emre Can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Ma Allegri in conferenza ha detto qualcosa? Ho letto solo che spera di recuperare Emre Can

 

Sarà più utile la fisicità di Bernardeschi o la classe di Dybala? E Chiellini può recuperare per il ritorno?

 

Chiellini è 1X2.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15774 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Il comunicato dice che è una contrattura in seguito a una botta ricevuta sul polpaccio nei giorni scorsi 

 

Certo che è di cristallo.... il prossimo anno un centrale titolare è d'obbligo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Sarà più utile la fisicità di Bernardeschi o la classe di Dybala? E Chiellini può recuperare per il ritorno?

 

Chiellini è 1X2.

Quando spara ste robe non è positivo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
35 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Sarà più utile la fisicità di Bernardeschi o la classe di Dybala? E Chiellini può recuperare per il ritorno?

 

Chiellini è 1X2.

Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21707 messaggi

i polpacci di Chiellini sono un mistero irrosolvibile pure per Dr. House

 

fosse per me il prossimo 8x1000 lo destinerei alla ricerca per capire come curare sti cristo di polpacci nei momenti chiave della stagione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55012 messaggi

sempre grazie a prandelli per questo regalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8330 messaggi

non rischiamo mai i giocatori nelle partite importanti....

.....ma se non si rischiano in queste partite quando li rischiamo......sempre con se....e ma se poi si infortuna piu' seriamente?.....ci giochiamo la stagione in queste partite non si puo' aspettare le altre.....in altre squadre i giocatori indispensabili giocano anche zoppi......

 

...chiellini lo rischieremo con la Spal in campionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25017 messaggi

Comunque è scandaloso che Chiellini non si sia ancora ritirato dalla nazionale...

Mi dispiace per Giorgio, gli voglio bene e tutto, ma veramente è inconcepibile questa cosa, dovrebbe avere più rispetto per chi gli paga lo stipendio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42428 messaggi
11 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Sarà più utile la fisicità di Bernardeschi o la classe di Dybala? E Chiellini può recuperare per il ritorno?

 

Chiellini è 1X2.

 

perchè il polpaccio per lui sono sempre quelle 2 settimane piene MINIMO.

delle volte son 2, delle volte son 3.

se si è fatto male col cagliari, son 2 piene.. ma non si capisce un c****

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
15 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Quello che mi chiedo io... Recupera per il ritorno? Uno fra lui e Can deve assolutamente recuperare per la partita di ritorno...

Spero entrambi...Can dovrebbe recuperare, Chiellini non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 ore fa, clic ha scritto:

non rischiamo mai i giocatori nelle partite importanti....

.....ma se non si rischiano in queste partite quando li rischiamo......sempre con se....e ma se poi si infortuna piu' seriamente?.....ci giochiamo la stagione in queste partite non si puo' aspettare le altre.....in altre squadre i giocatori indispensabili giocano anche zoppi......

 

...chiellini lo rischieremo con la Spal in campionato......

che vuole dire rischiare ?

se è infortunato è infortunato .asd

e l'ultima con il milan l'ha vista in panchina, ergo l'ultimo match l'ha giocato una settimana fà.

di che stiamo a parlà ?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8330 messaggi
35 minuti fa, KM 91 ha scritto:

che vuole dire rischiare ?

se è infortunato è infortunato .asd

e l'ultima con il milan l'ha vista in panchina, ergo l'ultimo match l'ha giocato una settimana fà.

di che stiamo a parlà ?.asd

vuol dire che se c'e una possibilita' di farlo giocare lo si fa giocare , dare l ultima parola al giocatore , Messi e CR7 in spagna hanno giocato partite in condizioni peggiori , i giocatori importanti a meno che sono proprio out se c'e' una inima possibilita' con anche il rischio di ricadute lo farei giocare , qui ci si gioca la stagione , non e' il campionato......tempo x recuperare o per poi pensare ai " se l avessimo rischiato " non c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
16 ore fa, Cene ha scritto:

Ma la botta l'avrà presa in allenamento, non credo col Cagliari .asd 

Ma infatti nessuno ci crede...semplicemente ha avuto un problema al polpaccio e non ha recuperato una forma sufficiente.

Amen, aspetteremo che recuperi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82248 messaggi

Chiellini è tutto il nostro reparto difensivo.

La sua assenza pesa più di quella di quella che sarebbe potuta essere di Cristiano (visto che lo sostituisci con Dybala che ad Amsterdam può far bene). 

 

Questa è la realtà secondo me, detto ciò però seguiamo la mentalità di Allegri, senza far nessun dramma, schierando Rugani (che è stato responsabilizzato da subito andando in conferenza col mister) e andando a fare una gran partita in Olanda! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31162 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Chiellini è tutto il nostro reparto difensivo.

La sua assenza pesa più di quella di quella che sarebbe potuta essere di Cristiano (visto che lo sostituisci con Dybala che ad Amsterdam può far bene). 

 

Questa è la realtà secondo me, detto ciò però seguiamo la mentalità di Allegri, senza far nessun dramma, schierando Rugani (che è stato responsabilizzato da subito andando in conferenza col mister) e andando a fare una gran partita in Olanda! 

 

Dovremo fare la nostra partita a viso aperto, Chiellini o non Chiellini. Se ci abbassiamo, le buschiamo. Se vuoi evitare che gli avversari si rendano pericolosi per non far emergere i limiti dei nostri difensori, devi tenere palla il più possibile e giocare. In Europa vince sempre chi attacca di più e meglio, non è mai il contrario.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

secondo me proprio contro l'ajax l'assenza di chiellini può essere ovviata.

Rugani soffre maledettamente i duelli fisici.

 

ma ribadisco il concetto che a mio modo di vedere la buona o la cattiva prestazione di rugani dipenderà dal'atteggiamento della squadra.

 

Chiellini sia il difensore più forte che abbiamo è vero. quello che non è vero è che sia esente da errori.

è stato un suo errore a mettere diego costa davanti al portiere, per esempio. fece una gran cappellata. capita.

 

secondo me si sta davvero esagerando. avrei voluto avere chiellini, senza dubbio, ma ho sempre considerato Rugani un ottimo difensore, prendendomi anche critiche allucinanti.

daje Daniè. io credo in te.

gioca facile e segui la linea di bonucci. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, mik.mac said:

secondo me proprio contro l'ajax l'assenza di chiellini può essere ovviata.

Rugani soffre maledettamente i duelli fisici.

 

ma ribadisco il concetto che a mio modo di vedere la buona o la cattiva prestazione di rugani dipenderà dal'atteggiamento della squadra.

 

Chiellini sia il difensore più forte che abbiamo è vero. quello che non è vero è che sia esente da errori.

è stato un suo errore a mettere diego costa davanti al portiere, per esempio. fece una gran cappellata. capita.

 

secondo me si sta davvero esagerando. avrei voluto avere chiellini, senza dubbio, ma ho sempre considerato Rugani un ottimo difensore, prendendomi anche critiche allucinanti.

daje Daniè. io credo in te.

gioca facile e segui la linea di bonucci. 

Sono con te. Solo una cosa : "La linea" intendi quella del fuorigioco, vero? Non tipo "la linea di Bonucci è girarsi di hulo quando l'avversario tira da fuori"?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

vuol dire che se c'e una possibilita' di farlo giocare lo si fa giocare , dare l ultima parola al giocatore , Messi e CR7 in spagna hanno giocato partite in condizioni peggiori , i giocatori importanti a meno che sono proprio out se c'e' una inima possibilita' con anche il rischio di ricadute lo farei giocare , qui ci si gioca la stagione , non e' il campionato......tempo x recuperare o per poi pensare ai " se l avessimo rischiato " non c'e'.

ma se non è manco convocato .asd

vorresti far giocare un difensore che magari manco riesce a correre o farlo bene ?

dai su.

e se anche fossimo nella fase che citi, io chiello non lo rischio mai contro l'ajax. se poi vado avanti ma mi si fà male seriamente finendo la stagione poi la semifinale e o la finale la giochi senza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sono con te. Solo una cosa : "La linea" intendi quella del fuorigioco, vero? Non tipo "la linea di Bonucci è girarsi di hulo quando l'avversario tira da fuori"?

 

no, quella è la silhouette ;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8330 messaggi

notizie fresche su Chiellini ?

 

...assolutamnete basilare il suo recupero x martedi .

 

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi

Ieri si è allenato a parte, come Emre Can. Vediamo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

notizie fresche su Chiellini ?

 

...assolutamnete basilare il suo recupero x martedi .

 

Speriamo bene

A Radio Sportiva dicono più no che si, ma vedremo da qui a un paio di giorni se torna ad allenarsi a pieno regime. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...