Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala non sarebbe dovuto essere della partita, gioca perché manca Mandzukic 

 

6 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Perchè pensava di mettere Mandzukic 

 

però il sostituto naturale di manzo è kean che appunto è stato fatto uscire contro la spal .asd 

 

mi pare evidente che lo stesso allegri non abbia proprio le idee molto chiare e basa alcune scelte guardando più il cognome che altro .asd 

 

mancando manzo la cosa più ovvia e naturale anche viste le prestazioni in campo è schierare kean, mettere dybala non c'entra una mazza... 

 

poi dovesse giocare spero faccia doppietta eh, sia chiaro, però continua l'incoerenza tra quello che allegri dice e quello che allegri fa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71712 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala non sarebbe dovuto essere della partita, gioca perché manca Mandzukic 

 

Ok ma esiste Kean che è l’unico bipede che abbiamo insieme a Ronaldo che fa gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Cioè stiamo discutendo se far giocare uno dei terzini destri migliori nel panorama mondiale ed un onesto mestierante panchinaro da compitino in un quarto di Champion's??

 

Che poi difensivamente non è Lichtsteiner eh, lo salto pure io se mi ci metto.. De Sciglio è buono giusto per tenere la linea e temporeggiare per aspettare il raddoppio, nell 1 vs 1 è una piaga d'Egitto..

 

Meglio uno che potrà fare ca**re per 90 minuti, ma che con un'azione offensiva ti fa fare gol.. 

  • Like 1
  • Thanks 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71712 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Dybala titolare significa responsabilizzarlo, e con la 10 sulle spalle, 7 milioni di ingaggio e molto probabilmente la fascia di capitano al braccio, mi sembra anche giusto. Ora tocca a lui però, basta scuse.

 

Io la fascia stasera la darei a Ronaldo, pensa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

giornata di stra-M***A a lavoro, cacchio, manco posso seguire e avere una sanissima ansia pre-partita in santa pace , p***o cane sudicio maiale di quell' impestato lurido figlio di z*****a del p***o giuda eva strappona

Risultati immagini per destroy office gif

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Io sono, senza paura di dirlo, un detrattore di Dybala.. Per me non ha le palle e la caratteristiche per giocare in una grande Juve..

 

Ma questa è la sua partita.. Ora o mai più.. Giocherà vicino alla porta perché ci sarà Bernardeschi a cucire i reparti, stasera non ci sono scuse.. Dimostri stasera di poter indossare quella maglia, quel numero e quella fascia (se gioca sarà capitano)

 

Dybbi, ora o mai più.. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cioè stiamo discutendo se far giocare uno dei terzini destri migliori nel panorama mondiale ed un onesto mestierante panchinaro da compitino in un quarto di Champion's??

 

Che poi difensivamente non è Lichtsteiner eh, lo salto pure io se mi ci metto.. De Sciglio è buono giusto per tenere la linea e temporeggiare per aspettare il raddoppio, nell 1 vs 1 è una piaga d'Egitto..

 

Meglio uno che potrà fare ca**re per 90 minuti, ma che con un'azione offensiva ti fa fare gol.. 

 

Che  dio ti benedica.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cioè stiamo discutendo se far giocare uno dei terzini destri migliori nel panorama mondiale ed un onesto mestierante panchinaro da compitino in un quarto di Champion's??

Allora che lo dimostri di essere il migliore terzino del mondo.

Che a parte due mesi a inizio anno fa ca**re a spruzzo e più che cartellini gialli non riesce a prendere.

 

Cancelo è un esterno alto, così come Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39413 messaggi
Cioè stiamo discutendo se far giocare uno dei terzini destri migliori nel panorama mondiale ed un onesto mestierante panchinaro da compitino in un quarto di Champion's??
 
Che poi difensivamente non è Lichtsteiner eh, lo salto pure io se mi ci metto.. De Sciglio è buono giusto per tenere la linea e temporeggiare per aspettare il raddoppio, nell 1 vs 1 è una piaga d'Egitto..
 
Meglio uno che potrà fare ca**re per 90 minuti, ma che con un'azione offensiva ti fa fare gol.. 
Sicuramente ma tieni presente che ogni gol subito valgono 1 e mezzo e Cancelo da 3 mesi non è quello fortissimo che abbiamo ammirato


Quasi quasi farei fuori matuidi per un 442

Cancelo Pjanic can Bernardeschi

Dybala Ronaldo





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14411 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Io la fascia stasera la darei a Ronaldo, pensa...

Beh ma CR7 è come se ce l'avesse, l'abbiamo visto contro l'Atletico chi è il leader. Però, per quanto simbolica, spero aiuti Paulo a tirare fuori i co*****i. Alla fine ci si aspettano grandi cose dai giocatori come lui in queste serate. Altrimenti è anche giusto farsi due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Il Can per l'Ajax è fantastico

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Che attacchi meglio Cancelo è ovvio, così come difenda meglio De Sciglio.

 

A Madrid quali errori ha fatto De Sciglio? Ha colpe sui gol? Sul gol divorato da Diego Costa ha colpe? 

 

Senza il var, l'arbitro avrebbe dato rigore per fallo su Diego Costa. 

 

Questione di centimetri. Rischio tremendo, si era perso completamente Costa. 

 

E ripeto, non critico De Sciglio. Ma vedo che da entrambe le parti ci siano dei pregiudizi. Alcuni li hanno contro De Sciglio, altri contro Cancelo.

 

Io metterei Cancelo, tu De Sciglio. Amen. Speriamo di vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14411 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

Il Can per l'Ajax è fantastico

e non lo possono nemmeno menare, mena lui

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Dunque se gioca Dybala probabilmente non giocheranno Khedira ne Bernardeschi...

 

secondo me o sara questa:

 

Can - Bonucci - Chiellini/Ruga

 

cancelo -Pjanic - Matuidi - Sandro

 

Dybala - Ronaldo

 

 

Oppure più verosimilmente questa:

 

De Sciglio Bonucci Rugani Sandro

Can Pjanic Matuidi

Cancelo/Berna Dybala Ronaldo

 

stasera è la partita in cui khedira e dybala non c'entrano una mazza .asd  il primo fa ormai solo la punta aggiunta e "copre le linee di passaggio" cit quando riesce a tornare a centrocampo... quindi figuariamoci contro questi ragazzini, manco li vede passare... dybala che gioca a 15 tocchi verrà raddoppiato fisso e dopo il primo o secondo controllo gli hanno già rubato palla vista anche la grinta dimostrata da dybala nelle ultime partite.

 

stasera ci vuole gente con la bava alla bocca altrochè khedira che non sta in piedi e non fatto mezz'ora nemmeno con la spal... sinceramente sarebbe una scelta scioccante vedere khedira titolare, metti de sciglio estarno ( se non vuoi cancelo ) e berna mezz'ala con pajnic e matuidi, dietro can bonucci rugani sandro esterno sinistro e dybala con cr7 davanti, mettere khedira ( al posto di chi poi? ) per me è una scelta senza alcun senso ne tecnico ne tattico...  se vuoi dare profondità allora metti kean davanti al posto di dybala e a centrocampo appunto berna mezz'ala che ti garantisce sia copertura che l'imbucata che la progressione di strappanza.

 

stasera khedira contro questi assatanati non ci azzecca proprio .asd 

 

la normalità vorrebbe dando scontato de sciglio e non cancelo:

 

tek

can bonucci rugani

de sciglio berna pjanic matuidi sandro

kean cr7

 

al massimo dybala o costa per kean ma poi e poi anche no... 

questi 11 sopra con il semplice spostamento degli esterni a terzini e di can a centrocampo ti diventa il classico 442 storto con il quale allegri gioca da 2 anni, ti da l'opportunità di fare un 433 un 4321 o un 4312 , semplicemente spostando can e gli esterni... se metti khedira hai zero alternative tattiche.

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
7 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

 

però il sostituto naturale di manzo è kean che appunto è stato fatto uscire contro la spal .asd 

 

mi pare evidente che lo stesso allegri non abbia proprio le idee molto chiare e basa alcune scelte guardando più il cognome che altro .asd 

 

mancando manzo la cosa più ovvia e naturale anche viste le prestazioni in campo è schierare kean, mettere dybala non c'entra una mazza... 

 

poi dovesse giocare spero faccia doppietta eh, sia chiaro, però continua l'incoerenza tra quello che allegri dice e quello che allegri fa.

 

 

 

Io metterei Kean. 

 

Ma credo che nella sua testa Kean debba essere l'arma per il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8503 messaggi

rischiamo Chiellini nella fondamentale partita di domenica con la fiorentina in casa....grandi !!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Chevere ha scritto:

 

Io metterei Kean. 

 

Ma credo che nella sua testa Kean debba essere l'arma per il secondo tempo.

 

leggi qualche posto sopra come giocherei io, appunto con kean e spieganto il prchè lascerei khedira fuori.

 

eh si figurati, sia mai chiudere la partita nei primi 20 minuti magari con 2 gol .asd  meglio soffrire fino al 70 e poi giocare solo gli ultimi 20 minuti .asd 

 

stiamo a vedere cosa succede, l'ultima volta che ha detto che dovevamo fare 1 meglio 2 gol abbiamo fatto pietà ieri dice che dovremo essere delle iene quindi ho parecchio timore perchè solitamente trolla e poi facciamo il contrario di quello che dichiara in conferenza .asd 

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi

Ma è vero che Emre Can non ha fatto la rifinitura oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

rischiamo Chiellini nella fondamentale partita di domenica con la fiorentina in casa....grandi !!!!!!!

 

Chiellini credo non sarà pronto nemmeno con la Fiorentina

 

Adesso, beastwars ha scritto:

Ma è vero che Emre Can non ha fatto la rifinitura oggi?

L'ha fatta ha solo lasciato prima il ritiro rispetto alla squadra e li ha aspettati poi allo stadium,sarà regolarmente in campo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

chiellini "una botta".. fuori 1 mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Attesi anche Conte e Deschamps allo Stadium stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
13 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Beh ma CR7 è come se ce l'avesse, l'abbiamo visto contro l'Atletico chi è il leader. Però, per quanto simbolica, spero aiuti Paulo a tirare fuori i co*****i. Alla fine ci si aspettano grandi cose dai giocatori come lui in queste serate. Altrimenti è anche giusto farsi due domande.

E su questo credo che siamo tutti d'accordo, stasera Dybala dovrà fare una gran partita, pochi catzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Meglio uno che potrà fare ca**re per 90 minuti, ma che con un'azione offensiva ti fa fare gol.. 

se fai il terzino devi saper difendere, non puoi far ca**re 90 minuti, perchè fai prendere goal ( come a amsterdam). 

se sei una punta puoi al limite far ca**re 90 minuti e poi risolverla. 

 

e questo indipendentemente da de sciglio o altro. son le basi. altrimenti mettiamolo ala e pace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
14 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

stasera è la partita in cui khedira e dybala non c'entrano una mazza .asd  il primo fa ormai solo la punta aggiunta e "copre le linee di passaggio" cit quando riesce a tornare a centrocampo... quindi figuariamoci contro questi ragazzini, manco li vede passare... dybala che gioca a 15 tocchi verrà raddoppiato fisso e dopo il primo o secondo controllo gli hanno già rubato palla vista anche la grinta dimostrata da dybala nelle ultime partite.

 

stasera ci vuole gente con la bava alla bocca altrochè khedira che non sta in piedi e non fatto mezz'ora nemmeno con la spal... sinceramente sarebbe una scelta scioccante vedere khedira titolare, metti de sciglio estarno ( se non vuoi cancelo ) e berna mezz'ala con pajnic e matuidi, dietro can bonucci rugani sandro esterno sinistro e dybala con cr7 davanti, mettere khedira ( al posto di chi poi? ) per me è una scelta senza alcun senso ne tecnico ne tattico...  se vuoi dare profondità allora metti kean davanti al posto di dybala e a centrocampo appunto berna mezz'ala che ti garantisce sia copertura che l'imbucata che la progressione di strappanza.

 

stasera khedira contro questi assatanati non ci azzecca proprio .asd 

 

la normalità vorrebbe dando scontato de sciglio e non cancelo:

 

tek

can bonucci rugani

de sciglio berna pjanic matuidi sandro

kean cr7

 

al massimo dybala o costa per kean ma poi e poi anche no... 

questi 11 sopra con il semplice spostamento degli esterni a terzini e di can a centrocampo ti diventa il classico 442 storto con il quale allegri gioca da 2 anni, ti da l'opportunità di fare un 433 un 4321 o un 4312 , semplicemente spostando can e gli esterni... se metti khedira hai zero alternative tattiche.

 

bon vado a giocarmi tripletta di khedira e doppietta di Dybala.

Grazie.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
16 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Allora che lo dimostri di essere il migliore terzino del mondo.

Che a parte due mesi a inizio anno fa ca**re a spruzzo e più che cartellini gialli non riesce a prendere.

 

Cancelo è un esterno alto, così come Cuadrado.

 

Non importa se il suo rendimento è calato drasticamente.. Da lui ti aspetti il cross gol per Cristiano contro l'Atletico, il cross gol per Cristiano contro l'Ajax e l'azione gol di Kean contro la Spal.. Tutto questo in un periodo in cui sta facendo ca**re a spruzzo per dirlo con le tue parole..

 

L'altro nel momento migliore della sua carriera ha preso 6,5 segnando contro il Crotone.. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...