Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

 

C’ha da andare a mangiare con gli amici !!!:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2443 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ho sempre stimato Adani per tanti motivi, ma non puoi fare sempre il filosofo della situazione stando seduto su una scrivania in uno studio TV.

Non puoi dare del teorico ad un allenatore che ha vinto SEI scudetti e fatto due finali di CL. 

Poi va bè, Allegri non è stato elegantissimo ma prima o poi ti girano eh..

 

Adani è da un po' che mi sembra scazzato, magari anche per fatti personali, ma ogni volta un pretesto per fare il teatrino, vedi anche il dopo Cagliari-Juventus

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
2 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

Ma non era per venirti contro, capiamoci.

Solo per chiarire che il termine "Tiki-Taka" viene usato molto spesso per sminuire il calcio di Guardiola.

Ma il calcio di Guardiola parte da principi calcistici completamente diversi.

E in primis parte da principi di riconquista palla in avanti che col "Tiki Taka" nulla hanno a che spartire.

 

Avevo capito, figurati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Adani è un ottimo cronista...ma Max è un idolo e di calcio ne sa più di tutta la squadra sky messa insieme...continuo a dire che lo sostituirei solo x un vero big della panchina...un klopp...un guardiola...uno zidane...un simeone...e poco altro ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

hi, friend .ciauz

Salut mon ami .ciauz

 

1 ora fa, - Ra - ha scritto:

 

Parlavamo di te l’altro giorno in ricordo del topic di Aguero sefz 

Era una volta che si passavano notti in bianco per un giocatore...adesso manco per messi lo farei sefz

 

Immagino che l estate scorsa qua di notti in bianco se ne son viste per cr7,no? .asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

Salut mon ami .ciauz

 

Era una volta che si passavano notti in bianco per un giocatore...adesso manco per messi lo farei sefz

 

Immagino che l estate scorsa qua di notti in bianco se ne son viste per cr7,no? .asd

 

 

 

I fottuti aerei anche l’anno scorso jj, i fottuti aerei :261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
2 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Magari sarai tu quello che deve leggere.

 

Le dichiarazioni dello stesso Guardiola te le ho riportate (utilizza la frase ''positional play''). Tu niente.

 

Ti ripeto che io stesso ti ho scritto che allena sul situazionale, ma questa e' una interpretazione del gioco di posizione.

 

Capire le parole, ed il loro significato.

 

 

Tu non hai scritto proprio nulla, Hai ripetuto semplicemente quello che ho detto io. Ma non è una gara eh.

Comunque io ti ho semplicemente detto che collocare il gioco di Guardiola come semplice calcio di posizione come può fare un De Zerbi qualsiasi significa non capire la sua grandezza. Se trovo l'intervista di quando stava al Bayern te la posto, cosi ascolti con le tue orecchie.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, MJ23 said:

 

 

Tu non hai scritto proprio nulla, Hai ripetuto semplicemente quello che ho detto io. Ma non è una gara eh.

Comunque io ti ho semplicemente detto che collocare il gioco di Guardiola come semplice calcio di posizione come può fare un De Zerbi qualsiasi significa non capire la sua grandezza. Se trovo l'intervista di quando stava al Bayern te la posto, cosi ascolti con le tue orecchie.

 

 

 

 

 

 

Non ho ripetuto nulla di quello che hai detto. Che Guardiola allena sul situazionale, l' ho scritto piu volte in questo forum in passato. Puoi andare a confermare nel mio profilo. Per tua sfortuna, viviamo nell' era digitale.

 

Ma sulle parole dello stesso Guardiola (utilizza il termine ''positional play''), vedo che sorvoli per la seconda volta in modo subdolo.

 

Non sei l' unico aggiornato sul gioco di Guardiola.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Non jo ripetuto nulla di quello che hai detto. Che Guardiola allena sul situazionale, l' ho scritto piu volte in questo forum in passato. Puoi andare a confermare nel mio profilo. Per tua sfortuna viviamo nel era digitale.

 

Ma sulle parole dello stesso Guardiola (utilizza il termine ''positional play''), vedo che sorvoli per la seconda volta in modo subdolo.

 

Non sei l' unico aggiornato sul gioco di Guardiola.

 

Vabbè hai vinto! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
8 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Salut mon ami .ciauz

 

Era una volta che si passavano notti in bianco per un giocatore...adesso manco per messi lo farei sefz

 

Immagino che l estate scorsa qua di notti in bianco se ne son viste per cr7,no? .asd

 

 

 

Grande stima per JJ Okocha :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, MJ23 said:

 

Vabbè hai vinto! :261:

 

Non e' una guerra.

 

Da parte mia, mi interessa solo a parlare di calcio, anche se si hanno visioni diverse. La cosa bella di un forum e' proprio il confronto di idee.

 

Ripeto, da parte mia non c' e' nessun problema. Si parla di calcio e bisogna vivere questa passione ''alla leggera''.

 

Alla prossima!!!

 

Un saluto e sempre Forza Juve!!

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
14 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

C’ha da andare a mangiare con gli amici !!!:sisi:

Mi ha fatto ridere Spalletti alla fine con quell’accento “m’avete fatto inca22are Allegri” .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
19 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Salut mon ami .ciauz

 

Era una volta che si passavano notti in bianco per un giocatore...adesso manco per messi lo farei sefz

 

Immagino che l estate scorsa qua di notti in bianco se ne son viste per cr7,no? .asd

 

 

Ma chi si rivede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
5 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

 

Non e' una guerra.

 

Da parte mia, mi interessa solo a parlare di calcio, anche se si hanno visioni diverse. La cosa bella di un forum e' proprio il confronto di idee.

 

Ripeto, da parte mia non c' e' nessun problema. Si parla di calcio e bisogna vivere questa passione ''alla leggera''.

 

Alla prossima!!!

 

Un saluto e sempre Forza Juve!!

 

Ma la "randellata sui denti" era una battuta. Cerca di capire cosa volevo dire.

Ti stavo semplicemente dicendo che è riduttivo definire il suo gioco, come gioco di posizione. 

Perchè anche De Zerbi allena quel tipo di calcio, cosi come Conte etc.. ma ci sono enormi differenze nella conoscenza, didattica, applicazione etc.

E nel suo caso non è mai semplice meccanica.

 

Per il resto ci becchiamo in altri topic e ne riparliamo quando vuoi.

Cià! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Brutto teatrino.

 

Brutta entrata di Adani a gamba tesa, pessima risposta di Allegri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 ore fa, Masetti ha scritto:

Anche qua ci sono trogloditi che difendono Adani?

evitiamo flame. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
30 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Una cosa però va detta.

Lungi da me difendere a tutti i costi allegri, però c'è anche da dire che se una critica così la viene a muovere uno come capello.... mister "attaccheremo fin dallo spogliatoio" direi che non solo lascia un po' il tempo che trova, ma soprattutto è la dimostrazione pratica che un conto è essere fuori e parlare di quello che fanno o dovrebbero fare gli altri e un altro è starci dentro e dover prendere delle decisioni concrete assumendosi delle responsabilità.

perchè la critica va bene, ma da lì a millantare di possedere soluzioni miracolose oppure dire "se fai così vinci" francamente ce ne passa, eh...

Senza dubbio, ma il problema con Adani non era l'opinione espressa, ma di cosa parlava in quel momento. Gli ha toccato il gioco della Juve, che é inesistente, e Allegri non ha retto. Tra l'altro é un problema reale, evidente e conosciuto da tutti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
24 minuti fa, gabe ha scritto:

 

Adani è da un po' che mi sembra scazzato, magari anche per fatti personali, ma ogni volta un pretesto per fare il teatrino, vedi anche il dopo Cagliari-Juventus

 

Teatrino? Aldilà dei suoi modi che non mi piacciono, è stato l’unico in quella marmaglia di leccaculo incravattati a far capire a Giulini che è un paraculo visto che da due anni i nostri giocatori vengono insultati in quel cesso di stadio per il colore della pelle e che quegli atteggiamenti vanno condannati, sempre e comunque.

 

E che, invece, quell’ameba, per paura che gli squalificassero il campo, ha anche PRETESO DI GIUSTIFICARE.

 

Non scherziamo, “teatrini” di questo tipo ben vengano contro gli Giulini di turno.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Che Allegri abbia perso le staffe ci sta e lo capisco eccome perché Adani provoca da un po’ .Però è chiaro che questo argomento provoca da sempre irritazione da parte del Mister perché sta cosa la porta avanti dai tempi del Milan .Poi magari all epoca la stampa “ amica” non lo facesse pesare un altro discorso ma chiaro che è un argomento tabù 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Senza dubbio, ma il problema con Adani non era l'opinione espressa, ma di cosa parlava in quel momento. Gli ha toccato il gioco della Juve, che é inesistente, e Allegri non ha retto. Tra l'altro é un problema reale, evidente e conosciuto da tutti.

Il problema c'è, ed è frutto di una filosofia ben precisa.

Ma un conto è dire "secondo me il vostro problema è lì" e accettare il fatto che quell'altro non la pensi come te, un altro è dire "se fai come dico io vinci, mentre a fare come dici tu lo prenderai ancora nel c.u.lo", perchè quella è un'osservazione supponente e ignorante, specie se detta da qualcuno che nella sua carriera ha vinto al massimo una coppa italia e non ha allenato manco il dopolavoro ferroviario...

 

ripeto: per me adani ha ragione a fare una critica, ma è il modo in cui la fa che è sbagliato.

poi allegri perde la brocca e sbaglia pure lui a comportarsi in quella maniera. e soprattutto sbaglia a scaricare la colpa della sconfitta con l'ajax su 3 passaggi sbagliati dai giocatori. quella è decisamente la cosa peggiore.

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

scusate, nulla contro l'autore del topic.

Ma questa lite.... è veramente da considerarsi "fantastica"?

Io direi imbarazzante ed inutile.

 

Le immagini stanno facendo il giro del mondo.

E se il reporter della tv locale di turno, non dà il contesto giusto alla situazione e non traduce a dovere, ecco che mezzo mondo si convincerà dal fatto che Allegri non è una  "added value" alla squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

scusate, nulla contro l'autore del topic.

Ma questa lite.... è veramente da considerarsi "fantastica"?

Io direi imbarazzante ed inutile.

 

Le immagini stanno facendo il giro del mondo.

E se il reporter della tv locale di turno, non dà il contesto giusto alla situazione e non traduce a dovere, ecco che mezzo mondo si convincerà dal fatto che Allegri non è una  "added value" alla squadra.

 

il titolo andrebbe cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52704 messaggi
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

scusate, nulla contro l'autore del topic.

Ma questa lite.... è veramente da considerarsi "fantastica"?

Io direi imbarazzante ed inutile.

 

Le immagini stanno facendo il giro del mondo.

E se il reporter della tv locale di turno, non dà il contesto giusto alla situazione e non traduce a dovere, ecco che mezzo mondo si convincerà dal fatto che Allegri non è una  "added value" alla squadra.

Cambio il titolo, ma sul momento ho pensato "grande mister!", a me gli allenatori permalosi mi sono sempre piaciuti (conte, lippi, capello, mou,..) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52704 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

il titolo andrebbe cambiato

Ok ok lo cambio 

Suggerimenti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

Il problema c'è, ed è frutto di una filosofia ben precisa.

Ma un conto è dire "secondo me il vostro problema è lì" e accettare il fatto che quell'altro non la pensi come te, un altro è dire "se fai come dico io vinci, mentre a fare come dici tu lo prenderai ancora nel c.u.lo", perchè quella è un'osservazione supponente e ignorante, specie se detta da qualcuno che nella sua carriera ha vinto al massimo una coppa italia e non ha allenato manco il dopolavoro ferroviario...

 

ripeto: per me adani ha ragione a fare una critica, ma è il modo in cui la fa che è sbagliato.

poi allegri perde la brocca e sbaglia pure lui a comportarsi in quella maniera.

 

Si ma la domanda che gli ha posto era una domanda che penso avremmo voluto fargli in tanti qui dentro se ne avessimo avuto la possibilità.

 

Magari leggermente diversa come contenuto ma il succo era quello.

Tra l’altro è stata una domanda molto tranquilla, scomoda forse ma ben vengano anche questi argomenti, no?

 

Allegri ha dato una risposta che, PER ME, non sta né in cielo né in terra.

La parte dei terzini-ali è un obbrobrio.

Così come Spinazzola che non sa se calciare di destro o di sinistro (?) o della sua spiegazione su come l’Ajax abbia vinto per 4 contropiedi su palloni persi e non perché ci ha dominato.

 

Io ieri, da juventino, mi sono “vergognato” per lui mentre l’ho sentito.

 

Poi quello che è successo DOPO è da condannare da ambo le parti perché è stato uno schifo generale ma non si possono dire quelle cose in TRE MINUTI DI SOLILOQUIO che sono servite solo a girare intorno a quanto gli è stato chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...