Jump to content
Morpheus ©

[ Amichevole "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - Tottenham Hotspur F.C. 2-3

Recommended Posts

5,628 posts
9 ore fa, Sabo ® ha scritto:

Io ti ho solo corretto su quel VINTO TUTTO... .asd 

Sarri verrà giudicato a fine stagione, gli basterebbe vincere scudetto e coppa italia e già avrà vinto più di Allegri la scorsa stagione... .asd 

Allegri 2: scudetto e supercoppa italiana. Sarri 2 : scudetto e coppa italia....qualcosa a livello numerico non torna  :oooh:

2,638 posts
38 minuti fa, Jules ha scritto:

E sarà così tutto l'anno... come d'altronde è successo nelle stagioni precedenti per altre vedove o antiallegriani a priori...

Ci è andato bene negli anni precedenti... dobbiamo farcela andare bene anche quest'anno.

mh

Naaaaaaaaaaaaaaa

.asd

2,638 posts
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non usciremo mai da questa cosa. E mercoledì ci sarà pure la reunion con Conte .asd 

.oo

• Haha 1

37,615 posts
7 ore fa, nipoteDiKen ha scritto:

Allegri ha avuto 5 anni, il suo ciclo è finito, è riuscito a dimezzare il valore di tutta la rosa ed eliminare ogni straccio di schema.11 Zombie in campo.

Per quanto mi riguarda, oggi abbiamo giocato molto meglio rispetto l'anno scorso.

Se eravamo messi in campo senza alcun criterio, riguardati le partite dell'anno scorso (li si che erano a casaccio, ci mancava solo Ronaldo terzino :261:).

Andate a fare le Vedove Allegre da qualche altra parte :mughini:

Posto che son sempre stato un allegriano...

posto che concordo sul fatto che il ciclo di Allegri fosse terminato...

posto che non ho nulla di personale contro Sarri...

Ieri abbiamo fatto cacare esattamente come nell'ultimo anno. E d'altronde non mi aspettavo di meglio... sia per la condizione fisica rispetto agli avversari sia perché era illogico pensare che in soli 7 giorni Sarri potesse riuscire ad inculcare la propria "mentalità calcistica".

Abbiamo subito il pressing alto avversario come e peggio dello scorso anno... abbiamo adottato spesso il "lancione" come e peggio dello scorso anno...
Ieri si è vista solo una certa "volontà" di giocare un calcio diverso, più improntato all'aggressività sopra la nostra metà campo. Ma è evidente che sei fai solo un accenno di pressing in quella parte di campo, oltretutto in modo assolutamente disarmonico, poi lasci praterie in mezzo in cui gli avversari si possono sollazzare come farebbe Malgioglio in un campo di cetrioli!
Personalmente ieri non ho visto alcun miglioramento rispetto all'anno precedente... e nemmeno me lo sarei aspettato.

• Like 4

6,508 posts
3 hours ago, zì robe said:

Te lo immagini si dovesse anche solo perdere ai rigori .asd

Ma chissene, anzi, sai che ti dico, lo spero. I soloni che pontificano sono uno spasso

21,681 posts
7 ore fa, nipoteDiKen ha scritto:

Infatti Sarri fa giocare con 1-2 tocchi rapidi, poi se Rabiot traccheggia, non è una cosa che ha a che fare con Sarri/bel gioco

sarri sta inculcando l'idea di fare sempre trame, il che è lodevole. tutta via palla a portiere e 2-2

vedi pure il secondo gol, de sciglio che fa un cambio di gioco "assassino"

1,442 posts
34 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

sarri sta inculcando l'idea di fare sempre trame, il che è lodevole. tutta via palla a portiere e 2-2

De Sciglio aveva pure giocato bene …. ma si deve limitare al compitino altrimenti rischia di fare danni come sul cambio di gioco di ieri. Al limite (se avesse maggiore personalità) potrebbe tentare la giocata in attacco dove se va male rischi solo la figuraccia

15,837 posts
1 ora fa, Jules ha scritto:

E sarà così tutto l'anno... come d'altronde è successo nelle stagioni precedenti per altre vedove o antiallegriani a priori...

Ci è andato bene negli anni precedenti... dobbiamo farcela andare bene anche quest'anno.

Questa volta Jules non interpreterò il ruolo della vedova sefz. Con Sarri non so ancora cosa farò. Deluso dal suo arrivo, palesemente scelta di scorta, valuterò cosa accadrà da fine agosto in poi.

15,837 posts
6 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

De Sciglio aveva pure giocato bene …. ma si deve limitare al compitino altrimenti rischia di fare danni come sul cambio di gioco di ieri. Al limite (se avesse maggiore personalità) potrebbe tentare la giocata in attacco dove se va male rischi solo la figuraccia

De Sciglio è un Favero 2.0. Con Favero titolare abbiamo vinto una Coppa Campioni e una Intercontinentale, però era un giocatore da squadra di provincia come De Sciglio. 

15,837 posts
Posted (edited)
14 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

A mio avviso (ma sono un semplice tifoso, per cui la mia opinione conta zero) non ha molto senso partire giocando con squadre più in forma e di blasone... è ovvio che si possa perdere e faticare.

Facile per il Napoli iniziare la preparazione con squadrette di serie C o meno... dai

Il Napoli ha perso con il Benevento di Inzaghi .asd. Mi fa piacere riaverti tra noi JML. Eh lo so il caro vecchio calcio fatto di corse tra i boschi, esordio a Villar con la Primavera, amichevole con il Casale tra le zanzare e poi il girone di Coppa Italia dove rischiavi l'osso del collo in provincia a fine agosto .oo

Edited by Moeller 73
  • Like 1

263 posts
11 ore fa, Shardna ha scritto:

che palleeeeeeeeee 

veramente queste fazioni del cavolo hanno fracassato gli zebedei.. e controallegri e proallegri e controsarri e contro… 

m*****a basta.. siete una noia mortale.

Non è una cosa ad personam, ma sono 2 idee calcistiche totalmente diverse.

Io credo che, per la situazione in cui è la Juve a livello di fatturato e possibilità di pagare ingaggi ed ammortamenti, sia impensabile ogni orpello stilistico perchè conta badare al sodo senza troppe filosofie new age. Portare a casa lo scudetto e cedere come va in CL. Stop.

Che i 2 estremi si siano avvicendati sulla nostra panchina non aiuta in questo senso.

La società vuole badare più all'orpello?

Ok, se lo può permettere dopo 9 anni basati sull' essere pragmatici, ma a me non piace lo stesso il modo di intendere il calcio di sarri.

1,442 posts
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

De Sciglio è un Favero 2.0. Con Favero titolare abbiamo vinto una Coppa Campioni e una Intercontinentale, però era un giocatore da squadra di provincia come De Sciglio. 

Si ma non è sempre domenica sefz

263 posts
13 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

il campionato ha dimostrato che fino a quando gli altri non alzano il livello di competitività, difficilmente verrà meno il primato, perché, opinione personale (ma neanche tanto) si è vinto anche quando non si meritava, mentre oggettivamente quante volte hai sentito commenti del tipo, "...cavolo meritavamo la vittoria, che sfiga".

è un azzardo?...sì può essere, ma quando ti accorgi che nella massima competizione rincorsa per anni, senza aver affrontato le migliori 4, non sei neanche tra le prime 4, capisci che non è più un problema di organico e che magari, rischi di non vincere il campionato a febbraio (visto che non serve a niente) per provare ad avere alternative in CL....

Per me vince chi merita. E la Juve ha sempre meritato la vittoria conseguita.

Se non è un problema di organico aver giocato tutto l'anno con pjanic bentancur e matuidi, allora alzo le mani.

Per me rischiamo pure in campionato, e manco poco, poi pensala come ti pare. Per me la Juve deve attaccare le piccole e difendersi con le grandi per evitare figuracce.

263 posts
10 ore fa, DanFos ha scritto:

È una minaccia? Io invece mi auguro proprio di no guarda .asd 

Mi vedrà in qualsiasi caso, vittoria o sconfitta che sia.

33,395 posts
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

magari sbaglio, visto che non sono un sarriano, ma la sua idea di calcio credo preveda poco o nulla i cambi di gioco e i lanci lunghi, cosa che abbiamo visto piu di una volta ieri, soprattutto gli ultimi ....ma ovviamente essendo appena una settimana di lavoro non potrebbe essere altrimenti credo

8,301 posts

Per me vince chi merita. E la Juve ha sempre meritato la vittoria conseguita.
Se non è un problema di organico aver giocato tutto l'anno con pjanic bentancur e matuidi, allora alzo le mani.
Per me rischiamo pure in campionato, e manco poco, poi pensala come ti pare. Per me la Juve deve attaccare le piccole e difendersi con le grandi per evitare figuracce.
Mi correggo, non era solo un problema di organico.
Ha SEMPRE meritato? Vabé, mi fermo qua.

PS:....difendevamo anche con le piccole.

10,722 posts

Mi stavo giusto chiedendo come facessero "certi utenti" ad avere pure dei like, poi ho notato che se li scambiano a vicenda :261:

• Haha 3

478 posts

Va bene, era la prima partita, e poi i 3 gol presi sono un po frutte delle nostre disattenzione 

44,618 posts
10 ore fa, Pippo Platini ha scritto:

Ma Sportitalia trasmette in 0k?
Qualità video anni 60

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

loro dicono che trasmettono anche in HD

però c'è scritto giù in piccolo che devi avere la TV degli Avengers .sisi

• Haha 3

451 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

non mi toccate Favero please :nono:

370px-Luciano_Favero_-_Juventus_FC.jpg

• Haha 1

116,687 posts

• Thanks 1

263 posts
9 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Mi correggo, non era solo un problema di organico.
Ha SEMPRE meritato? Vabé, mi fermo qua.

PS:....difendevamo anche con le piccole.

Era un difetto essere accorti con le piccole, sarà un difetto non esserlo con le grandi.

Ieri sono stati fatti errori della stessa matrice, e non va bene.

Ok gli automatismi non sono ancora assimilati, la forma e l'amalgama, allora si fa in modo diverso, si sopperisce con maggiore accortezza, con giocate più semplici.

È inutile fare pressing alto male per poi rincorrere i centrocampisti avversari per 40 metri a palla scoperta. 

Ieri non valeva nulla, ma il 24 agosto butti via punti se fai così.

Se hai un solo modo di giocare e lo fai contro chi del contropiede ne fa il suo gioco, puoi vincere solo se sei in forma o molto più forte. Nei momenti di bassa, ti ritrovi con i buchi.

Ovviamente la partita di ieri non fa testo, ma è la filosofia che io discuto.

Il fatto di non adeguarsi al contesto e all'avversario, alla lunga, può incidere negativamente sui risultati.

Vedremo se sarri diventerà più elastico nell'applicare certi concetti, a parole sembrerebbe integerrimo, spero non lo sarà nei fatti.

44,618 posts
3 minuti fa, lokke57 ha scritto:

Era un difetto essere accorti con le piccole, sarà un difetto non esserlo con le grandi.

Ieri sono stati fatti errori della stessa matrice, e non va bene.

Ok gli automatismi non sono ancora assimilati, la forma e l'amalgama, allora si fa in modo diverso, si sopperisce con maggiore accortezza, con giocate più semplici.

È inutile fare pressing alto male per poi rincorrere i centrocampisti avversari per 40 metri a palla scoperta. 

Ieri non valeva nulla, ma il 24 agosto butti via punti se fai così.

Se hai un solo modo di giocare e lo fai contro chi del contropiede ne fa il suo gioco, puoi vincere solo se sei in forma o molto più forte. Nei momenti di bassa, ti ritrovi con i buchi.

Ovviamente la partita di ieri non fa testo, ma è la filosofia che io discuto.

Il fatto di non adeguarsi al contesto e all'avversario, alla lunga, può incidere negativamente sui risultati.

Vedremo se sarri diventerà più elastico nell'applicare certi concetti, a parole sembrerebbe integerrimo, spero non lo sarà nei fatti.

di solito le partite al 20 di luglio si fanno proprio per questo

per provare cose nuove, anche poco accorte, o giocatori nuovi o idee nuove o qualsiasi cosa tu voglia provare, fottendosene se si vince o si perde .asd 

• Like 2

6,757 posts

non ci capirò un c***o io, ma sinceramente, non ho visto niente di così particolare o stravolgente a livello tattico

bene Higuain comunque, prima di cederlo ci penserei una ventina di volte

in quanto a De Ligt si è limitato a fare il compitino in difesa, spero che il motivo sia  che era praticamente appena rientrato con 0 minuti sulle gambe e non una richiesta esplicita di Sarri, sarebbe folle limitarlo così

5,756 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

non ci capirò un c***o io, ma sinceramente, non ho visto niente di così particolare o stravolgente a livello tattico

dopo 10 giorni, e con metà squadra ancora fuori, cosa avresti voluto vedere? La grande Olanda?

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...