Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

19,856 posts
4 minuti fa, joyce ha scritto:

vi prego, No Chiesa, No Icardi

Soprattutto no hysai e no palmieri

6,283 posts
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Boh il mio club non sa ancora nulla, ed è un club storico che esiste da anni e anni.

Vedremo. Se sono furbi, quest'anno se ne stanno buoni con i prezzi, perché rischiano di fare il flop

Ho pensato lo stesso.

Il pregiudizio, che pervade profondamente anche me, può essere deleterio.

Sono convinto che prima di Natale cadrà qualche testa, e parlo di Nedved e/o Paratici.

9,131 posts
2 minutes ago, Re Alex 10 said:

partita di M***A ma allora quest discorso lo possiamo fare per moltissimi allenatori

riepeto sulla persona siamo d'accordo

Si ma non è un episodio eh. Quando è stato Sarri vs Guardiola, Guardiola ha cagato in testa ripetutamente a Sarri. MA non una volta, sempre. Stessa cosa con Klopp (e gli scontri diretti lo testimoniano). 

Sarri è uscito dalla lotta della Premier ad Ottobre, ed è rientrato in Champions unicamente perchè il Tottenham è rimasto impegnato fino alla finale di Champions e Arsenal e UTD son due squadre INFINITAMENTE inferiori. Ma tanto tanto inferiori. 

Il Real Madrid (e sottolineo il Real Madrid), dopo l'uscita di Zizou e Ronaldo ha provato a fare il fenomeno chiamando un signor nessuno alla guida di una panchina obiettivamente pesante : una debacle. 

Il Bayern ha fatto pressapoco la stessa cosa, e dopo aver fatto una Champions tremenda, a momenti perdeva anche la Bundesliga vinta praticamente sul fil di lana. 

Ora non vorrei che a far questo giochino poi alla lunga ci si scotti. Quest'anno abbiamo un competitor che fa assolutamente sul serio. 

• Like 4
  • Thanks 1

8,845 posts
5 minuti fa, CANDItO ha scritto:

e83aa2f46870c59780dead44225a59a1.jpg

Uno in meno, avanti il prossimo.

• Like 3

123 posts
11 minuti fa, faboLo ha scritto:

Un caloroso benvenuto a questo staff di antijuventini di M***A che ci guiderà per i prossimi 3 anni. Speriamo meno.

hanno veramente firmato per 3 anni???? 

2,498 posts
11 minuti fa, vikke55 ha scritto:

dire che quello è sessista e omofobo non è un insulto, ma la pura verità.

O vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia?

Tutti timorati di Dio su questo forum !! Bravi, bravi 

• Like 1

88,098 posts
6 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

non lo so se effettivamente è così ma se si è perso Guardiola per una puttanata di Paratici spero che Agnelli non gliela perdoni...a questi livelli certi errori sono inammissibili..poi ti ritrovi coi sarri

Se fosse come dice vegtoo, dovrebbe essere lo stesso paratici a rassegnare le dimissioni al termine del mercato (cercando prima, sul fronte calciatori, di riparare ai danni fatti).

43,424 posts
3 minuti fa, Ein ha scritto:

La cosa che più amareggia è che, dopo ronaldo, con guardiola mi ero convinto che la juve fosse veramente diventata una grande del calcio europeo. Oggi questa convinzione è stata spazzata via. Sarri sarà pure bravo, ma si tratta di una scelta più in linea con una società di secondo piano, a livello europeo. Tante parole, fatti pochi. Ronaldo sembra essere una straordinaria eccezione.   E ora sotto con gli hysai.......

Guardiola aveva ancora due anni come facevi a prenderlo? 

La Juve c’ha provato ma le cose non si sono incastrate come dovrebbero è palese

35,122 posts

faccio una domanda per curiosità personale : 

quali sono principalmente e a grandi linee i metodi di allenamento di Sarri  ? e quali differenze rispetto al modo di allenare di Allegri ? secondo voi

attenzione, non so parlando di modo di mettere in campo la squadra / schemi, ma modo di allenarla

Edited by dolgar75

6,835 posts
Adesso, Bhauer ha scritto:

tutti inchinati, gli altri? bravi, bravi

31,243 posts

si ma raga non puoi mai sapere come funziona l'amalgama, magari trova la formula giusta per la nostra rosa e diventiamo ancora più schiacciasassi, o magari no ma non possiamo saperlo guardando solo cosa ha fatto col chelsea in premier secondo me. 

886 posts

Benvenuto mister.

Sempre fiducia totale nella dirigenza, NONOSTANTE tutto e con molta fatica. Dopo 8 anni direi che un credito assoluto altrettanto lungo sia il minimo.

Quanta fatica scrivere questo post .asd.bah

31,201 posts

Io sono rimasto con un dubbio... Ma chi cavolo era The Black Lamb? sefz

12,383 posts
Adesso, Bhauer ha scritto:

Sono ateo.

Vivo nel 2019.

Non sono sessista né omofobo.

Forse sono io che sbaglio, visto l'andazzo, ma continuo su questa linea.

• Like 1

61 posts

io il benvetuto glielo do solo quando, appena viene presentato in sala stampa, 

chiede pubblicamente scusa a tutti noi tifosi juventini con le maglie a strisce .bah

tenor.gif

• Like 1

2,034 posts

Risentire la conferenza stampa di addio di Allegri e le parole di Agnelli e veramente non capacitarsi con che coraggio si siano presentati col buzzurro

• Like 2

13,676 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Se fosse come dice vegtoo, dovrebbe essere lo stesso paratici a rassegnare le dimissioni al termine del mercato (cercando prima, sul fronte calciatori, di riparare ai danni fatti).

credo che paratici debba fare scouting e basta, serve uno più scafato in diplomazia per fare certe trattative, soprattutto a livello internazionale...

3,566 posts

Sarri nuovo Maifredi.

Non sarà mai il mio allenatore.

• Like 1

519 posts
6 minutes ago, Pinturicchio73 said:

Scusa con tutto il rispetto, ma quale sarebbe il ridimensionamento? Aver affidato la panchina della Juve a un allenatore che è stato l'unico che ci ha conteso lo scudetto avendo in mano una squadra nettamente inferiore alla nostra? Che giocava benissimo tra l'altro. Un allenatore che è andato nel più competitivo campionato europeo e ha guidato una squadra di campioni, gestendola bene e le ha fatto vincere l''El? E non sminuiamola per favore. Troppe cose si danno per scontate. Anche io volevo Guardiola, ma sul contattato non portava nulla di certo. Come sempre é il campo che parla. E non era nemmeno detto che avremmo continuato a vincere restando Allegri. Nulla è sicuro. Non fasciatevi la testa prima del tempo.

Ma infatti, non avendo potuto ovviamente prendere Guardiola, Klopp or Poch, cosa c’era di meglio? Spalletti? Carrera? Un altro anno di halma con Allegri? Conte che ci aveva lasciato senza preavviso perche’ la squadra non poteva competere in Europa? Vogliamo essere cosi’ masochisti da avvelenare le acque fin dall’inizio come con Ancelotti, perche’ i guru (in buona fede, immagino, non e’ questo il punto) ci avevano illuso che era tutto fatto, e la Ghibli era gia’ noleggiata per un anno?

• Like 1

66,498 posts
18 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Io non ho mai parlato o sentito il fratello. Pescara è casa di Manuel, ti ricordo. Sono convinto che abbia ragione la mia fonte più fidata: intoppo clamoroso creato da Paratici (mi parlò di “scavalcamento” e di dirigenti City furiosi tanto che Agnelli dovette prendere in mano le cose). Da quel momento, nonostante mi parlò di ottimismo, non ha più ricevuto alcuna notizia su Pep.

Questo coincide anche con un’altra fonte che mi disse”I sogni non sempre si realizzano” ed è il Business Coach personale di Andrea Agnelli. Questo è per farvi capire dove diavolo sono arrivato per arrivare ad appurare tutta questa storia. Ho sempre invece però creduto in un depistaggio che evidentemente invece da quel momento non c'è mai stato o solo in parte.

che cazz ha combinato Paratici .oddio

19,856 posts

Se davvero abbiamo perso pep per una cavolata di paratici spero che paratici faccia a breve la fine di marotta e sia cacciato

35,122 posts
Adesso, faboLo ha scritto:

Risentire la conferenza stampa di addio di Allegri e le parole di Agnelli e veramente non capacitarsi con che coraggio si siano presentati col buzzurro

qualcosa è andato storto con Pep, è evidente

Sarri era disponibile perchè voleva venire via.. era un opzione , un piano B e son andati avanti con quello. 

2,900 posts

Poi qua ve lo dico... Non aspettatevi vendite di giocatori importanti prima del 16 luglio o prima di quando termina la campagna abbonamenti....asd

• Haha 1

3,573 posts
30 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Forse Trippier, ma non abbiamo certezze in merito nè io nè tantomeno lui.

Pure?

che vadano a ca**re! Riprendete Matri ed estigarribia a sto punto. E anche jorginho 

schifo assoluto

25 posts

Spero non si siano stampate troppe maglie TUTTINAI

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...