Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Fratelli comunque pochi catzi, alla prima ufficiale si torna a tifare come pazzi!

 

Come sempre soltanto i risultati sul campo ci diranno se hanno fatto una scelta giusta o meno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

vi prego, No Chiesa, No Icardi

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Credo di aver frainteso le parole del nostro presidente, farò più attenzione in futuro.

 

Benvenuto Maurizio e buona fortuna.

 

Forza Juve

 

Mah.

 

Impossibile fraintenderle.

 

Qualcosa è andato storto durante la trattativa.

 

Si è detto di una potenziale cappellata di Paratici che ha indotto A.A. a prendere in mano la situazione, senza tuttavia riuscire a portare a casa il risultato.

 

Sarri non poteva essere il piano A, con tutto il rispetto per il nuovo mister.

 

Ho vissuto intensamente la vicenda sulle varie edizioni del topic degli insiders, ed avevo anch'io notizie favorevoli su Guardiola per domani.

 

E' successo qualcosa.

 

A.A: parlo di prevenzione degli infortuni con la Intelligenza Artificiale, pratica in uso dallo staff di Guardiola da tempo, nelle conferenza stampa a ridosso dell'addio di Allegri.

 

Ditemi voi.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
5 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Lo scopriremo presto.

Lo aveva detto un utente tempo fa e ribadito qualche giorno fa.

 

Spero sia lo stesso che dava Guardiola ufficiale allora che non ho voglia di spendere  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

non mi sembra di aver letto niente sulla pagina Juve, parlo di cifre

 

Se avevano pagato qualcosa (non in nero, intendo) doveva esserci, come per il cartellino di un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

e ci mettiamo in casa Pistocchi & co

non scordiamoci mai di questo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2019
185 messaggi
9 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

Vorrei  ricordarti,che da ora Sarri è ufficialmente un tesserato Juve.Da regolamento non si possono insultare i tesserati Juve. questi epiteti per favore tieniteli per te .

 un insulto prevede una base che non ha alcun collegamento con la realtà....Ho semplicemente elencato cose che sig. Sarri ha detto personalmente ed in mondovisione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
3 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Merito a @juventus1992 che, come successo in passato, quando si espone lo fa a ragion veduta, senza fare il personaggio, beccandosi insulti ma, alla fine, beccandoci quasi sempre nelle sue gurate.

spero che il clima migliori e che quindi anche lui possa tornare a scrivere con maggiore calma. Oltretutto il mercato inizia ora .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

 

Spero sia lo stesso che dava Guardiola ufficiale allora che non ho voglia di spendere  .asd

No, è un utente storico.

Comunque lo sapremo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Il Napoli aveva pochissimi infortuni con sarri. Speriamo di migliorare sotto questo aspetto e di non avere più 2635637376356 infortuni a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
25 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Per la cronaca, il 70% di queste info proviene da @Crocop e coincidono con le mie.

Secondo te è probabile uno scambio Dybala/Sandro per Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78278 messaggi
21 minuti fa, Twisted Metal ha scritto:

“Si tratta di concetto di vittoria a ogni costo. Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti, cosa che mi preoccupa di più. È sport – insiste – , non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto”.

 

fOfZJul.jpg

 

stiamo rivoluzionando tutto

anche nel dna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
12 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Non ho parole per difinire questa scelta,personalmente mi sento piú amareggiato di quando scappò schettino. La società con questa scelta ha avuto una caduta di stile (e titolo azionario) allucinante. È assurdo pensare di mettere a timone di una macchina da guerra un antijuventino,monomodulo e sessista. Fossi in Ronaldo me ne andrei adesso. Deluso dalla società.

 

Ad Empoli e nelle prime uscite con i ciucci, giocava col 4-3-1-2. Poi passò al 4 3 3 perchè a differenza di altri, sa sfruttare al 100% il materiale a disposizione.

 

Ronaldo starà stappando bottiglie di Don Perignon, altro che andarsene.

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Comunque una cosa è certa. Ci siamo fatti 2000 seghe mentali ma alla fine le parole di Allegri, erano rivolte proprio a Sarri. 

Ahimé è così. 

Si deve essere sentito trattato davvero da stronxo. Mai amato Max ma dopo questa ufficialità non posso umanamente e sportivamente non dispiacermi per lui.

Lo rimpiangeremo. Ne sono purtroppo sicuro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

questa la carriera :

 

Carriera
Carriera da allenatore
1990-1991 Viola.svg Stia
1991-1993 Azzurro e Bianco.svg Faellese
1993-1996 Rosso e blu (strisce) 2.svg Cavriglia
1996-1998 600px Bianco e Celeste (Strisce).svg Antella
1998-1999 600px Rosso e Verde.svg Valdema
1999-2000 Bisection vertical White HEX-FF0000.svg Tegoleto
2000-2003 Sansovino Sansovino
2003-2005 Sangiovannese Sangiovannese
2005-2006 Pescara Pescara
2006-2007 Arezzo Arezzo
2007 Avellino Avellino
2007-2008 Verona Verona
2008-2009 Perugia Perugia
2010 Grosseto Grosseto
2010-2011 Alessandria Alessandria
2011 Sorrento Sorrento
2012-2015 Empoli Empoli
2015-2018 Napoli Napoli
2018-2019 Chelsea Chelsea
2019- Juventus Juventus

Esonerato a sorrento,grosseto,perugia,verona,avellino,arezzo,pescara....a napoli nonostante non faccia male cacciato per ancelotti,al chelsea nonostante abbia fatto bene non vedevano l'ora di cacciarlo....maifredi quando venne non aveva una fila di esoneri cosi

  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

vi prego, No Chiesa, No Icardi

 

 

rassegnati

e qualche altro brocco funzionale 

da salto europeo a serie B dell'Europa, insomma

ma sosterrò la Juve fino alla fine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Se avevano pagato qualcosa (non in nero, intendo) doveva esserci, come per il cartellino di un giocatore.

 

no, non trovo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2019
61 messaggi
17 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Non avrei mai voluto legger tale ufficializzazione, sono distrutto.

Distrutto perché chi conosce Ianni e gli altri membri dello staff di Sarri, sa bene che cosa quest’uomo vada ribadendo in giro sulla Juventus, la juventinità e ciò che rappresentiamo per lui e la sua famiglia.

Distrutto perché quest’uomo e gli omuncoli del suo staff, sono persone completamente inadeguate a quella che credevo una società all’avanguardia.

Distrutto perché con le mie orecchie, secoli or sono, sentii Manel dire certe cose e da lì misi in moto una macchina comunicativa da far spavento. 

Distrutto perché negli ultimi 20 giorni sono stato eventualmente preso per il c**o e l’unica persona evidentemente informata sui fatta, è sempre stata solo una e parlò per l’ultima volta il 23 Maggio al riguardo.

Distrutto perché quanto leggete qui sotto, speravo non si avverasse mai.

Vi ho riportato di come fino alla prima settimana di giugno, Luca Gotti mi ha parlato di contatti informali, ma nulla di concreto (precedentemente addirittura smentì ogni contatto). La mia fonte primaria pero, il 26 Maggio mi disse chiaramente “Guarda che Luca non lo va a dire così in giro, è l’unica persona seria lì in mezzo. È fatta con la Juventus, ma ci vorrà un po’”.

Sono schifato, costernato, amareggiato e anche martoriato da una salute che non mi assiste. Ho tantissimo da fare e devo per forza trovare la forza in qualche modo, ma questa è una giornata tristissima per il sottoscritto.

 

Sul mercato, come promesso:

Out Cancelo, Sandro, Mandzukic, Khedira, Matuidi,

In Chiesa, Rabiot, forse uno tra Pogba e Milinkovic, Marcelo e Icardi se va via uno tra Costa e Dybala, sarebbe il primo indiziato.

 

 

Buon proseguimento.

 

 

26 Maggio

 

by Ciruzzo

Districarsi tra le fonti è estremamente complesso al momento, le voci sono estremamente discordanti tra loro. Una settimana fa il secondo di Sarri smentiva categoricamente ogni contatto.
Ieri sera, al contrario, un altro importante assistente di Sarri dava la cosa praticamente per fatta, e dopo una verifica pare essere proprio quella la sensazione che trapela dal suo staff.

innanzi tutto grazie di cuore per tutte le info che ci passi (sopratutto nello stato di salute in cui attualmente ti trovi)

certo siamo dispiaciuti e noi tutti non pensavamo che la dirigenza sarebbe stata capace di arrivare a questo  scempio.

Sai che c´é? riguardati e cerca di curarti che di salute ne abbiamo sola una, tutto il resto e fuffa.

Ti auguro un grande in bocca al lupo tieni forte e torna sano .amici

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque questo sarri è juventino o antijuventino?  No perché fino a pochi mesi fa mi risultava un antijuventino convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3537 messaggi
9 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

Vorrei  ricordarti,che da ora Sarri è ufficialmente un tesserato Juve.Da regolamento non si possono insultare i tesserati Juve. questi epiteti per favore tieniteli per te .

É un tesserato Juve che ha insultato i tifosi Juve, la storia Juve, i valori Juve. In pubblico e in privato.

Si ricordasse lui per primo di essere ora un tesserato e chieda scusa!

Fino a che non succederá io continueró ad insultarlo. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

La cosa che più amareggia è che, dopo ronaldo, con guardiola mi ero convinto che la juve fosse veramente diventata una grande del calcio europeo. Oggi questa convinzione è stata spazzata via. Sarri sarà pure bravo, ma si tratta di una scelta più in linea con una società di secondo piano, a livello europeo. Tante parole, fatti pochi. Ronaldo sembra essere una straordinaria eccezione.   E ora sotto con gli hysai.......

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 minuti fa, JLS ha scritto:

Quelli che si strappano i capelli perché Sarri è un buzzurro sono gli stessi che idolatrano Moggi? Un buzzurro all’ennesima potenza, brutto da vedere, non in grado di parlare un italiano decente con gli atteggiamenti tipici del capetto meridionale?

Infatti Oggi   Il Moggi dei tempi buoni avrebbe ben poco spazio alla Juve anche tenendo conto di come si è evoluto il mondo dei media ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

No, è un utente storico.

Comunque lo sapremo presto.

 

Boh il mio club non sa ancora nulla, ed è un club storico che esiste da anni e anni.

 

Vedremo. Se sono furbi, quest'anno se ne stanno buoni con i prezzi, perché rischiano di fare il flop

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi
8 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Speriamo vivamente con questa mossa di liberarci definitivamente di taluni pseudo tifosi

 

Mamma mia che tristezza infinita

Io voglio tifare una squadra che rispetta i miei valori. Sentirmi dire che va bene sarri perché vince, sempre che vinca, a me sta sul c****. Pretendo che la società che tifo sia rispettabile e non sia rappresentata da gente omofoba in primis. Non pretendo certo che tutti i suoi giocatori siano dei santi ma la dirigenza o l'allenatore... Vinceremo tutto quest'anno, benissimo. Io aspetterò che cambino le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...