Jump to content
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

10 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Eddai su..... buongiorno a tutti...

Beh....non a tutti  .asd

no vabbeh ma poveraccio :261:

• Haha 1

Visto che Sarri era la primissimissimissima scelta, indubbiamente avranno passato gli ultimi due mesi in comunicazioni informali sul mercato e ora si tratta solo di chiudere i contratti per portargli i giocatori che gli servono, giusto?

• Haha 1

3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

A pensavo -4 , mi è andata benissimo

Comunque io avevo risposto ad un altro utente e mi hai quotato solo per questo emoji16.pngemoji16.pngemoji16.png

Mi sento privilegiato, ma per le correzioni scolastiche però forse dovremmo sentirci in pvt o in ot emoji2957.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi spiace, ma non ho tempo da perdere 

19 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Beh....non a tutti  .asd

ho un deja-vu mh

• Haha 1

Voglio leggere a modo mio alcune sue parole: "me ne fotto dei difensori, mi occupo principalmente di chi c'è o arriva in attacco e, al massimo, a centrocampo".

Per me follie in difesa non se ne faranno.

Visto che Sarri era la primissimissimissima scelta, indubbiamente avranno passato gli ultimi due mesi in comunicazioni informali sul mercato e ora si tratta solo di chiudere i contratti per portargli i giocatori che gli servono, giusto?
Quelli che gli servono la vedo difficile
Quelli che passa il convento come sempre
Il colpaccio è sempre stato uno e subito perché già preparato poi ....aspettiamo gli sconti

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Possibile che nessuno abbia chiesto nulla se su Guardiola c’era qualcosa di reale e soprattutto sui preparatori atletici??? 

La censura di stampo sovietico ci fa un baffo a noi quando si tratta di conferenze stampe 

• Like 1

37 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Beh....non a tutti  .asd

Ha fatto bene Sarri a non calcolarlo sefz

• Like 2

Ma quindi 'sta conferenza vale la pena guardarla? mh

• Like 1

1 minuto fa, E.T. ha scritto:

si

• Thanks 1

Scettico del suo arrivo e quando ho visto il suo annuncio ufficiale ho pensato ad una disfatta.
Dopo la conferenza di ieri mi sono ricreduto; umile, grintoso, intelligente e con due palle che la maggior parte di noi ce le sogniamo.
Benvenuto Mister, smentiscici tutti, che l’ultimo allenatore arrivato dal Napoli l’ho amato e lo amo alla follia tutt’ora.

1 ora fa, DanFos ha scritto:

7 Champions tutta propaganda, 7 Champions, 7, mamma mia, illeggibile.... .oddio 

Probabilmente non bisognerebbe dargli troppo corda. .asd

oh avete fatto le squadre? a sto giro che c'è da scegliere? Sarriani? anti-sarriani? tuttinaisti? negazionisti di Guardiola? vedove di Allegri? cornificati da conte? 

me' che devo scegliere da che parte stare, scia'.. 

(m*****a 21 giugno ancora.. sefz

• Like 1

35 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Voglio leggere a modo mio alcune sue parole: "me ne fotto dei difensori, mi occupo principalmente di chi c'è o arriva in attacco e, al massimo, a centrocampo".

Per me follie in difesa non se ne faranno.

per me hai pure interpretato male

58 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Beh....non a tutti  .asd

Tra 4 mesi non saluterà più nessuno della stampa e TV

L'innamoramento media Sarri è già al capolinea ed inizierà il solito bombardamento

Riuscirà il nostro eroe a resistere??

Posted (edited)
1 ora fa, E.T. ha scritto:

Direi sicuramente di si: emergono alcune sfaccettature dell'uomo Sarri piuttosto interessanti e alquanto indicative.

Edited by Sgranfi
  • Thanks 1

26 minutes ago, stefan1 said:

Ha fatto bene Sarri a non calcolarlo sefz

Ho letto scaccolarlo...

1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Sarri è appena arrivato e praticamente abbiamo già fatto 3/4 del mercato: ramsey, demiral, rabiot...adesso c'è tempo per piazzare un eventuale grande colpo e qualche cessione.

Ieri sera ho rivisto la conferenza stampa di Sarri, cercando per quanto possibile di leggere tra le righe di quello che ha detto.

Mi sono fatto delle idee.

Prima di tutto Sarri, secondo me, ha già bene in mente come farà giocare la Juve. Magari manca qualche dettaglio, ma ha già in testa la sua Juve.

Seconda cosa: ha parlato di giocatori offensivi e propensione al sacrificio, in base alla quale organizzare la fase difensiva. Noi in squadra abbiamo già CR7, al quale, giustamente, non si può assegnare alcun compito in fase di ripiego. Nonostante le dichiarazioni sui giocatori "talentuosi", bisogna valutare bene le posizioni di Dybala e Costa, perché, secondo me, sarà difficile vederli in campo tutti e 3 contemporaneamente.

Inoltre la frase sul fatto che si affida alla società sulle valutazioni riguardo ai giocatori è molto significativa. Se la società gli dice (faccio degli esempi) che Cancelo, Douglas Costa e Pincopallo non si applicano in allenamento, oppure hanno problemi caratteriali e vanno ceduti, lui non si oppone.

Aspettiamoci un grande lavoro su Pjanic.

2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Sarri è appena arrivato e praticamente abbiamo già fatto 3/4 del mercato: ramsey, demiral, rabiot...adesso c'è tempo per piazzare un eventuale grande colpo e qualche cessione.

Penso che a questo punto, con il centrocampo praticamente sistemato a costo zero, il grande colpo arriverà in difesa.

Ma il mercato è lungo. Se esce qualcuno di pesante, aspettiamoci qualche sorpresa.

6 minutes ago, Maxel said:

Rabiot non è sicuro e siamo sicuri che Demiral (14 presenze in serie A) verrà inserito in rosa da subito? 

Bisogna capire soprattutto quante cessioni si vorrà e si riuscirà a fare.

2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Penso che a questo punto, con il centrocampo praticamente sistemato a costo zero, il grande colpo arriverà in difesa.

Ma il mercato è lungo. Se esce qualcuno di pesante, aspettiamoci qualche sorpresa.

Qualcuno uscirà per forza entro il 30 giugno. Penso Cancelo...

3 minuti fa, Maxel ha scritto:

Qualcuno uscirà per forza entro il 30 giugno. Penso Cancelo...

Penso anche io.

4 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Rabiot non è sicuro e siamo sicuri che Demiral (14 presenze in serie A) verrà inserito in rosa da subito? 

Bisogna capire soprattutto quante cessioni si vorrà e si riuscirà a fare.

Secondo me Demiral rimane. Ci spero molto.

Credo anche che, contemporaneamente, si prenderà un altro centrale.

Tutti parlano di sogno De Ligt, ma secondo me potrebbe essere più funzionale Marquinhos, visto che può giocare anche terzino e idealmente potrebbe sostituire Cancelo. Magari in alcune partite può giocare lui a destra, in altre un terzino più offensivo (Spinazzola?).

Per Rabiot vediamo, manca poco.

1 minute ago, Asso982 said:

Secondo me Demiral rimane. Ci spero molto.

Credo anche che, contemporaneamente, si prenderà un altro centrale.

Tutti parlano di sogno De Ligt, ma secondo me potrebbe essere più funzionale Marquinhos, visto che può giocare anche terzino e idealmente potrebbe sostituire Cancelo. Magari in alcune partite può giocare lui a destra, in altre un terzino più offensivo (Spinazzola?).

Per Rabiot vediamo, manca poco.

Allora cedi Rugani. Non puoi bruciare ancora una volta uno slot per avere 5 centrali, e rischiare di trovarti corto a centrocampo e in attacco. L'anno scorso dovevi dare l'ultima chance a Barzagli, quest'anno che scusa avremmo?