Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
7 minutes ago, anastasi 61 said:

i fatti.

 

Confondi le tue convinzioni per fatti

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
22 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma chi ha stabilito che Allegri prima e Sarri dopo fossero gli unici disponibili?

 

cicciobombolone84 e alfioblackandwhite22

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
42 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

Dico che se fanno un ottimo mercato ce la possono fare a farsi perdonare la cappellata di non essere riusciti a prendere Guardiola.

Scusa eh... ma perché, secondo te sarebbe stato un gioco da ragazzi "strappare" Guardiola al City? 

Sempre ammesso sia vero che c'hanno provato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
51 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Allora cedi Rugani. Non puoi bruciare ancora una volta uno slot per avere 5 centrali, e rischiare di trovarti corto a centrocampo e in attacco. L'anno scorso dovevi dare l'ultima chance a Barzagli, quest'anno che scusa avremmo?

con sarri non si muove mettetevelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
42 minutes ago, Windom Earle said:

 

Ah, nel caso cedessimo Cancelo ok. Ma con quale titolare ci presentiamo a destra? Cancelo spero resti. Meglio cedere De Sciglio, anche lui esterno che può, in emergenza, fare il centrale. Avresti Spinazzola per entrambe le fasce

 

Ti fai una bella plusvalenza, cedi assieme a lui anche Alex Sandro e puoi tenere Joao, che con l'annata giusta può arrivare tranquillamente a valere 80 milioni, facendo discorsi di puro bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

con sarri non si muove mettetevelo in testa

ed è anche giusto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Image may contain: 2 people, people smiling, people standing and suit

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
56 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Si ma quando parlo di mercato lungo e sorprese parlo di un innesto. il 99% della squadra sarebbe praticamente fatto.

Cmq di base concordo con te. Mi ricordo che anche Capello era uno che spingeva sempre per avere la squadra fatta e finita il prima possibile.

Chiaro che se parliamo del quinto difensore o del settimo centrocampista chi se ne frega, ma se devono prendere un Pogba o qualsiasi altro titolare deve arrivare prima del ritiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
56 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

Ma infatti il mio era un post critico nei confronti della Società, che per due volte in 5 anni prende l' ultimo allenatore disponibile. Io non disprezzo Sarri, dico solo che la situazione che si è creata mi fa percepire poco entusiasmo intorno alla Juventus. Tutta un' altra storia rispetto a un anno fa. La conferezna stampa di presentazione di ieri non mi è piaciuta porprio per niente, un continuo giustificarsi, un dover rendere conto dei vari passaggi della sua carriera. Ma chissenefrega, ora sei alla Juve, avrebbe dovuto tagliare corto sulle domande dei soliti giornalai, arrivati da Napoli quasi per chiedergli conto della sua scelta. Ora aspettiamo di vedere cosa ci riserverà il mercato, sopratutto in uscita, perchè c'è tanto da fare. Dico che se fanno un ottimo mercato ce la possono fare a farsi perdonare la cappellata di non essere riusciti a prendere Guardiola.

Spiegami chi era l'allenatore disponibile?

Ti ricordo che Guardiola e' sotto contratto ancora per due anni ad una ventina di milioni a stagione, praticamente inarrivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
5 minutes ago, galakie said:

con sarri non si muove mettetevelo in testa

 

Era un discorso ipotetico e irrealistico. Fermo restando che centrali ne bastino 4, se prendi Demiral è perché punti su di lui, oppure ne prendi un altro e Demiral lo mandi ancora un anno in provincia. Se tieni Demiral il mercato è chiuso, a meno che non si voglia cedere un esterno e avere 5 centrali, considerando che Demiral, Can, Spinazzola possono giocare a destra. Ma spero davvero di non vedere la cessione di Cancelo per Hysaj.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
53 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ma chi ha stabilito che Allegri prima e Sarri dopo fossero gli unici disponibili?

I tempi di arrivo, principalmente. Uno arrivato a ritiro iniziato, l'altro il 20 giugno in una stagione finita di fatto ad aprile. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
4 minutes ago, IlSigarodiLippi said:

I tempi di arrivo, principalmente. Uno arrivato a ritiro iniziato, l'altro il 20 giugno in una stagione finita di fatto ad aprile. 

 

A ritiro iniziato, certo, abbiamo iniziato il ritiro con un altro allenatore che poi ha bellamente deciso di mollare tutto. Era libero anche Mancini, ad esempio. Non ti dico quelli che potevano essere disponibili quest'anno invece, una marea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
56 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

i fatti.

 

Ripropongo

 

D787D78C-5AED-4BFA-917B-478C1434FACC.jpeg.d9855539a2a8606857e813bbab8f67db.jpeg

 

Agnelli non si è fatto vedere (cit.)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
49 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Confondi le tue convinzioni per fatti

 

Sta trollando, non dargli corda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
13 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

Non può essere una USB???  mh

 

O magari un detonatore che gli ha dato De Laurentiis per far saltare in aria lo Stadium 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Scusa eh... ma perché, secondo te sarebbe stato un gioco da ragazzi "strappare" Guardiola al City? 

Sempre ammesso sia vero che c'hanno provato... 

Sarri unica scelta

altro che Guardiola

dai ragazzi,lo hanno detto in tutti i modi e i fatti lo testimoniano 

"non ho mai visto una società volermi così come mi ha voluto la Juve"

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
18 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

A ritiro iniziato, certo, abbiamo iniziato il ritiro con un altro allenatore che poi ha bellamente deciso di mollare tutto. Era libero anche Mancini, ad esempio. Non ti dico quelli che potevano essere disponibili quest'anno invece, una marea.

Allegri era nel mirino di Agnelli già al secondo anno di Conte,per stessa ammissione del presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
19 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ripropongo

 

D787D78C-5AED-4BFA-917B-478C1434FACC.jpeg.d9855539a2a8606857e813bbab8f67db.jpeg

 

Agnelli non si è fatto vedere (cit.)

No no si sono fatti vedere tutti sto giro, nessun impegno da parte di qualcuno... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
5 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Sarri unica scelta

altro che Guardiola

dai ragazzi,lo hanno detto in tutti i modi e i fatti lo testimoniano 

"non ho mai visto una società volermi così come mi ha voluto la Juve"

 

Ti dico come la penso, fosse veramente così ne sarei ben felice, perché starebbe a significare che la società è stata coerente dall'inizio alla fine andando dritta e decisa sull'obiettivo, e Guardiola è stata solo una suggestione nostra alimentata da qualcuno qui dentro oltre a qualche (pochi) giornalista  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Ti dico come la penso, fosse veramente così ne sarei ben felice, perché starebbe a significare che la società è stata coerente dall'inizio alla fine andando dritta e decisa sull'obiettivo, e Guardiola è stata solo una suggestione nostra alimentata da qualcuno qui dentro oltre a qualche (pochi) giornalista  

ma guarda a Sarri puoi dirgli tutto tranne che non sia schietto e sincero (ieri lo ha dimostrato ampiamente)e io credo in quello che ha detto

magari uno come Paratici non è persona di cui fidarsi al 100% ma ieri Sarri a domanda specifica ha risposto in maniera netta e se lo ha detto lui tendo a crederci

poi onestamente i riscontri portano tutti in quella direzione

sottoscrivo la parola "suggestione",niente di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
Adesso, Azathoth ha scritto:

ma guarda a Sarri puoi dirgli tutto tranne che non sia schietto e sincero (ieri lo ha dimostrato ampiamente)e io credo in quello che ha detto

magari uno come Paratici non è persona di cui fidarsi al 100% ma ieri Sarri a domanda specifica ha risposto in maniera netta e se lo ha detto lui tendo a crederci

poi onestamente i riscontri portano tutti in quella direzione

sottoscrivo la parola "suggestione",niente di più 

Sì sì, ma sono d'accordo con te, dico solo che mi fa piacere sia così, la vedo come una cosa positiva 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
342 messaggi
Inviato (modificato)

Una sola cosa ti chiedo Mister Sarri:distruggilo.

Ps: a chi mi viene a fare il paragone con lo stesso Sarri. Ieri ha avuto le palle di non rinnegare il suo passato, e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo.

image.png

Modificato da Chiello89
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi

sul "carro Pep" fino allo schianto mi devo TOTALMENTE ricredere su Sarri. Come sempre nella vita prima di giudicare è meglio conoscere...ma non si impara mai evidentemente. Mi ha fatto ricredere e mi ha gasato! L'ho visto estremamente determinato e consapevole delle sue doti. Frega un cacchio se fuma e metterà la tuta, se si scaccola o se si gratta i maroni (c'è un altro toscano proveniente da Napoli che era uguale in questo senso e sappiamo che ci ha portato in cima all'Europa e poi al Mondo)...

Avrà tutto il mio appoggio e il mio sostegno, e credo che ne vedremo delle belle!

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
10 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Mi mancava leggerti

Grazie Beast!Sono stato un po' impegnato e ho preferito tornare a scrivere un po' ad allenatore confermato!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

Ma quindi 'sta conferenza vale la pena guardarla? mh

 

si, secondo me si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...