Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Paratici prende l'Alfa Giulia Quadrifoglio Verde e porta Matthijs De Ligt alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2019
85 messaggi

quoto e sta cosa deve essere sfrutta per prendere quelli di talento e per vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
34 minuti fa, juventinho ha scritto:

Posso dire la mia? Il fatto che i calciatori vogliono venire alla Juve perché c'è Cristiano Ronaldo per me non è affatto positivo. 

 

Tocca sfruttarla per costruire un qualcosa che andrà avanti anche senza Cronaldo quando arriverà il momento.

 

Non è semplice, spero che sia una cosa a cui staranno attenti in società comunque.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

Si ma i campioni cmq da noi son sempre venuti quando abbiamo voluto e potuto prenderli...e cmq oggi è cr7 magari domani è un altro...poi chiaro che cr7 e messi sono giocatori unici che ne nascono uno 2 ogni 50 60 anni...quindi fanno storia a se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi

tutto fatto si chiude nelle prossime ore 

 

romeo agresti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Nella mattinata di oggi trovata intesa di massima con De Ligt: 8 milioni + 4 di bonus, contratto di 5 anni.

Ora si tratta con Ajax, si parte da almeno 65 milioni.

 

Clausola rescissioria di 150 milioni su richiesta di De Ligt, ha fatto la differenza nella scelta. In Francia non è permesso mettere clausole rescissiorie.

 

 

DI MARZIO

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Cioè praticamente De Ligt ha detto di sì a condizione che mettessero una clausola per andare via qualora venisse cercato da qualche altro Top Club.

 

 

Neanche il tempo di arrivare che già non vede l'ora di andare via auahahahah

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cioè praticamente De Ligt ha detto di sì a condizione che mettessero una clausola per andare via qualora venisse cercato da qualche altro Top Club.

 

 

Neanche il tempo di arrivare che già non vede l'ora di andare via auahahahah

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

La richiesta è del ciccione, non personale di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma va benissimo così... c'hai la clausola e se te ne vuoi andare porti qualcuno che mi paga la clausola e non mi devo nemmeno mettere a trattare.

 

Qualsiasi centrale al mondo sopra i 150 milioni lo vendi.

 

Qualsiasi.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Mi avete convinto immediatamente ahhahahhaha c**** DE LIGT!!!Ci sto Portatemi l'olandesino

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

tutto fatto si chiude nelle prossime ore 

 

romeo agresti

Mosse in difesa per la Juventus. Con un obiettivo ben chiaro in testa: De Ligt. Le parti sono molto più vicine, l'accordo è sui 5 anni di contratto a 12 milioni di euro (bonus compresi) con una clausola rescissoria da 150 milioni a salire al termine di ogni stagione. Questo particolare è risultato determinante nel duello col Paris Saint-Germain, perché le clausole sono vietate in Ligue 1: la società di Parco dei Principi sta cercando soluzioni alternative ma i tempi stretti stanno favorendo la Juve. Intanto, Raiola ha avvisato Overmars e l'Ajax dell'accordo raggiunto e da oggi partirà la trattativa tra i club, che può essere lunga e piena di insidie. L'Ajax parte da una richiesta di 75 milioni, cioè la cifra che garantiva il Psg.

 

https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-juventus-de-ligt-news-26-giugno-2019

 

 

prossime ore....

mi sa di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ok comincio io:

La prossima settimana sarà decisiva [cit.]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok comincio io:

La prossima settimana sarà decisiva [cit.]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

il 15 luglio per me staremo ancora a discutere con l'Ajax

secondo me chiederanno Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
2 hours ago, juventinho said:

Posso dire la mia? Il fatto che i calciatori vogliono venire alla Juve perché c'è Cristiano Ronaldo per me non è affatto positivo. 

 

I grandi nomi attirano altri nomi, è un elemento a cascate che è sempre esistito... se al barca, o al real, per esempio ci metti 11 pinco pallo col caxxo che il chiamarsi real o barca attirerebbe la gente... lo dimostrano i meravigliosi o i prescritti, col cacchio che la gente va laggiù senza qualcuno che attira... con l'essere, purtroppo per noi, considerate gloriose ci si puliscono... quindi è bene che sfruttiamo CR7 e che continuiamo la politica che tutti fanno, campioni attirano campioni, c'è poco da girarci intorno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
13 minutes ago, FeroceSaladino said:

Cioè praticamente De Ligt ha detto di sì a condizione che mettessero una clausola per andare via qualora venisse cercato da qualche altro Top Club.

 

 

Neanche il tempo di arrivare che già non vede l'ora di andare via auahahahah

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

La richiesta è del garssone che, come sempre, ci vede un bel mucchio di soldi nel fare girare i propri assistiti, la cosa è risaputa e lui è bravo a fare questo giochino... l'unico modo per bloccarlo nel suo modo di fare sarebbe creare un qualcosa tipo riconoscergli un tot dopo determinati anni come bonus, praticamente pagarli la percentuale che regolarmente si becca dai trasferimenti... ma la vedo complicata già solo nei calcoli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

comunque 12 milioni l'anno è il secondo giocatore più pagato in rosa per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ragà il poblema non è la Juventus... è la Serie A che è un campionato di passaggio e trampolino per i talenti.

 

Niente stadi di proprietà, campi inguardabili nella massima serie, squadre inguardabili nella massima serie, 20 squadre di cui almeno 3-4 non hanno alcun senso di stare in A.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
32 minutes ago, FeroceSaladino said:

Nella mattinata di oggi trovata intesa di massima con De Ligt: 8 milioni + 4 di bonus, contratto di 5 anni.

Ora si tratta con Ajax, si parte da almeno 65 milioni.

 

Clausola rescissioria di 150 milioni su richiesta di De Ligt, ha fatto la differenza nella scelta. In Francia non è permesso mettere clausole rescissiorie.

 

 

DI MARZIO

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mah, premesso che voglio l'olandese assolutamente,  questa, comunque, mi sembra un gran caxxata... dubito fortemente che il codice francese vieti esplicitamente di fare accordi per cui io posso liberarmi da un contratto in cambio di una penale... anzi, ad occhio e croce, una così esplicito divieto mi sembra pure una violazione di alcuni principi di base dell'Europa... casomai non saranno gradite e quini dci si rifiuta di metterle, ma che siano vietate invito sinceramente di marzio a mostrarmi gli articoli dei codici in vigore che le vietano esplicitamente ... forse non piacciono alla lega...ma li voglio vedere vietare qualcosa che è ammesso dal legislatore... comunque chissene basta venga da noi... sefzsefzsefzsefz

 

P.S: Ho cercato un poco... è una questione incasinata, anche se forzando la cosa si potrebbe probabilmente... ma come detto sopra... basta che serva a farlo venire da noi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi
2 ore fa, juventinho ha scritto:

Posso dire la mia? Il fatto che i calciatori vogliono venire alla Juve perché c'è Cristiano Ronaldo per me non è affatto positivo. 

No è una disdetta guarda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Beh se qualcuno sborserà 150 milioni per un difensore centrale ne prenderemo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Crimson ha scritto:

Beh se qualcuno sborserà 150 milioni per un difensore centrale ne prenderemo atto.

 

Ma infatti.

 

Penso si sia perso un po' la misura delle cose.

 

La Fiorentina è costata meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi

Costa davvero troppi soldi Però, un vero bagno di sangue

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
38 minuti fa, Azathoth ha scritto:

il 15 luglio per me staremo ancora a discutere con l'Ajax

secondo me chiederanno Kean

E diamoglielo,  tanto è una testa calda. E tecnicamente non è certo un potenziale fenomeno 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Comunque, sempre ammesso siano vere le voci di un kean più 40/45 con re-compra a 60, fosse questa la richiesta lo farei al volo, altro che starci a pensare... male male lo riprendi fra due tre anni, sennò gli ammolli un pacco... meglio di così... per me sarebbe anche troppo "bello" alla fine fosse così...

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Ma fatemi capí, lo stiamo prendendo per 80 milioni, per 5 anni, ma se arriva un club con 150 mln a luglio prossimo se ne va?

una specie di prestito oneroso, con una specie di recompra con valorizzazione con mazzetta inclusa.....una specie di supercazzola.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Just now, uno juventino a roma said:

Ma fatemi capí, lo stiamo prendendo per 80 milioni, per 5 anni, ma se arriva un club con 150 mln a luglio prossimo se ne va?

una specie di prestito oneroso, con una specie di recompra con valorizzazione con mazzetta inclusa.....una specie di supercazzola.....

 

Beh mi sembra logico che la clausola è valida solo dall'anno successivo e, di norma, solo per un arco di tempo limitato (i.e. 01-30 giugno 2020... 2021 etc.)... siamo mica a scudetto... sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...