Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
8 minuti fa, Juventinato ha scritto:

E Ramsey é giá a una saltata. Olé.oddio

Ha giocato appena 20 minuti o giù di lì solo l'ultima amichevole da quando è con noi.. non avrebbe comunque messo piede in campo ma cambiava qualcosa se risultava tra i convocati? 

Giusto per le statistiche? 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
12 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Nedved sa che si gioca il posto. È stato lui che ha voluto la testa di Allegri. Quindi cade in contraddizioni tra la Juve che deve sempre vincere e il fatto che potrebbe essere un anno difficile... 

Io però delle scelte di Nedved  non mi fido molto. Voleva portare Schick alla Juve per 30 milioni e abbiamo visto che giocatore è... Diciamo semplicemente che nemmeno la riserva potrebbe fare alla Juve...

E Nedved non va bene, e sarri non va bene, e Paratici non va bene.. 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

Ramsey sbaglio o è stato convocato in nazionale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

I pipponi in partenza per Parma

 

 

69180143_2538863269493793_7624990646159268920715_2538863276160459_71776096211991
68909701_2538863256160461_61379461293098

68736464_2538863482827105_5794979384267868772796_2538863496160437_8260369807073868803039_2538863539493766_2982642250615368587620_2538863606160426_6245158095090068730175_2538863629493757_1367317450160369251115_2538863709493749_5462458343287168937060_2538863789493741_64215728202113

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Nota a parte: Gigi

 

 

 

68804306_2538863839493736_11474959988393

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
Quote

Juventus, la parola a Nedved: "Siamo al top anche in Europa, proveremo a vincere tutto""

Il vicepresidente della Juve non si sbilancia sul mercato: "Icardi? Non parlo di giocatori di altre squadre, il mercato è ancora aperto, coglieremo le occasioni"

di DOMENICO MARCHESE

TORINO - Le condizioni di Maurizio Sarri, che "tornerà dopo la sosta per le nazionali", ma anche le rinnovate ambizioni della Juventus nonostante "i grandi cambiamenti che ci sono stati": Pavel Nedved affronta le spinose questioni bianconere in questo periodo di stravolgimenti tecnici e societari. Alla vigilia della sfida con il Parma, primo atto di quello che si preannuncia "un bel campionato", parlare di transizione è un errore secondo il vicepresidente della Juventus: "Il nostro obiettivo è vincere, tutto. E'  sempre stato così prima che arrivassimo noi, sarà così dopo di noi". La concorrenza, in Italia e in Europa, si è attrezzata, partendo da Napoli e Inter, "che lotteranno per lo scudetto": ecco perché se si dovessero presentare delle opportunità sul mercato la società le coglierà al volo nonostante "il grande lavoro svolto da Paratici  fino a oggi".

Una conferenza stampa nata per presentare il via della stagione ma anche per sopperire all'assenza di Maurizio Sarri, intento a portare avanti la rivoluzione tecnica nonostante la polmonite che lo ha colpito: "Per la nostra società sono stati fatti cambiamenti importanti - ha spiegato Nedved -, abbiamo cambiato allenatore, staff tecnico, staff medico. Siamo convinti delle nostre scelte e crediamo che nel presente e nel futuro ci porteranno dei frutti. I cambiamenti li abbiamo fatti, ma non è un momento di transizione, la Juventus è fatta di professionalità, lavoro, sacrifici e porsi obiettivi massimali. Per quello vince e vuole vincere anche quest'anno. Sarri, sta svolgendo un grandissimo lavoro e siamo molto fiduciosi e contenti. Nonostante le difficoltà degli ultimi giorni la squadra lo sta seguendo, sta facendo un ottimo lavoro come ho detto e si stanno formando quelle idee che vuole dai giocatori. Come ho detto siamo fiduciosi"
 

Pavel Nedved, ci può fare il punto sulla situazione in attacco visto che il mercato potrebbe stravolgere il reparto?
"Non vorrei fare il punto sull'attacco, ma sulla squadra. Come ogni anno la squadra è fatta di 24-25 elementi. Ovviamente c'è concorrenza, i ragazzi lo sanno bene, la società e l'allenatore sono stati chiari con loro. Poi ognuno deve fare quello che deve fare, cioè il professionista, allenarsi bene ed essere pronto quando verrà chiamato in causa".
Sul mercato  avete messo a segno dei colpi in anticipo, come Ramsey, Rabiot e De Ligt, poi dopo il mancato scambio Dybala-Lukaku si è bloccata la situazione. Concorda?
"Di mercato risponde Paratici, ma aggiungo che si valuta alla fine. Non è ancora finito e non è una gran cosa cominciare la stagione con il mercato aperto. Paratici ha fatto un grandissimo mercato, operazioni belle e grandi come Demiral e Danilo. Altre in uscita come Kean e Cancelo che sono stati grandi operazioni. Strada facendo coglieremo occasioni se ci saranno, se ci saranno occasioni per i nostri giocatori vantaggiose per loro e per noi.
Cosa vi aspettate di più da Sarri rispetto ad Allegri?
"Abbiamo grandi ambizioni e grandi obiettivi. La Juve è fatta per vincere e cercheremo di farlo anche quest'anno. Abbiamo fatto cambiamenti importanti, sappiamo che ci saranno difficoltà perché assimilare un certo gioco non è semplice, ma come dicevo prima la squadra sta rispondendo molto bene. Anzi abbiamo per ogni ruolo due giocatori importanti e ci sentiamo forti e in grado di avere ambizioni".
Lei rifiutò l'Inter di Mourinho, che sembra essere la prima rivale in campo e fuori. Che effetto le fa ritrovare Antonio Conte e Marotta dall'altra parte?
"Le sfide sono solamente sul campo, che ti dà risultati e vittorie. Ci fa effetto, Antonio ha fatto la storia della Juventus, ha vinto titoli da allenatore e giocatore. Sappiamo quanto sia forte e quanto vale e lo stesso vale per Marotta. Due avversari forti che hanno fatto di tutto per vincere subito da quest'anno, con investimenti e con il pensiero di competere subito per lo scudetto".
In questa Juve di quest'anno c'è qualche calciatore che somiglia come temperamento a Pavel Nedved?
"Non lo so, noi abbiamo 24-25 giocatori di livello mondiale. Poi se ci sarà uno come me magari lo troverete voi, ma io credo che abbiamo una rosa di giocatori molto forti".
 Può spiegarci meglio come sta e come sta lavorando Sarri in questi giorni? La sua assenza può condizionare la squadra?
"La polmonite si affronta seriamente e abbiamo scelto questi passi. Anche se poi lui è un lavoratore e vorrebbe stare sul campo e in ufficio tutto il giorno. Ora sta meglio. Ovviamente ci sono difficoltà per noi, che abbiamo vissuto nel 2012/13 con Conte, giocando senza allenatore in panchina per tantissimo tempo. Un periodo difficile. Sappiamo a cosa andremo in contro, ovviamente è sempre meglio avere l'allenatore in panchina".
Servono cessioni per i conti?
"Con il mercato aperto possiamo cogliere opportunità, ma non dobbiamo rincorrere cessioni. I conti sono a posto così, se ci saranno necessità faremo qualcosa, se no resteremo come saremo".
Mercato ancora aperto anche sul fronte acquisti? Magari Icardi?
"Non sono qui per parlare di giocatori di altre squadre. Ho solo detto che coglieremo occasioni visto che il mercato purtroppo è ancora aperto, cosa che non piace perché quando si comincia a giocare dovremmo avere certezze sia noi che giocatori".
 Quasi tutti gli attaccanti sono stati sul mercato, questo può influire?
"Come ho detto preferirei che il mercato fosse chiuso quando si comincia a giocare, perché sono partito così da giocatore e sapevo di avere la  serenità di restare un anno intero dove ero. Credo che questa serenità a qualche giocatore potrebbe mancare, ma non deve influenzare nessuno. Ne abbiamo parlato, conoscono la situazione, è loro dovere giocare il meglio possibile ed essere a disposizione del mister".
 Voi vi sentite in pole? Che campionato sarà?
"Credo  stia nascendo un bel campionato. Si sono rinforzati in tanti, non solo Napoli e Inter che saranno lì per vincere lo scudetto, ma anche la Fiorentina e tanti altri per esempio. Non importa essere in pole, importa solamente andare domani a conquistare tre punti perché è questo che dobbiamo fare".
 Dybala può essere giocare "falso nove"? O è un problema collocarlo?
"Dybala non può essere mai un problema. E' un grandissimo giocatore e siamo contenti di averlo. Maurizio lo sta usando come falso nove, sta facendo il centravanti, e sta facendo molto bene e ha fatto un buon precampionato, bello e importante. Anche se è partito un po' in ritardo rispetto agli altri quindi ha la gambettina un po' più leggera degli altri. Bisogna valutare tutto".
La Juve punterà a vincere tutto?
"Assolutamente sì. E' stato così molto prima di noi e sarà così sempre. Giocheremo tutto al massimo e proveremo a vincere tutte le competizioni non avendo preferenze".
L'ha stupita l'impatto di Rabiot? Lo ritiene già pronto per il calcio italiano?
"Non mi ha stupito. In passato l'abbiamo seguito tanto, ci piaceva molto come giocatore e Fabio è riuscito quest'anno a portarlo da noi con un grande lavoro che è durato tanto tempo. Sarà un giocatore importante, ma dobbiamo pensare che non ha giocato tanti mesi e anche lui avrà bisogno di tempo per inserirsi bene nella Juventus".
Cosa può dare in più quest'anno Ronaldo?L'altro giorno ha detto che la Champions per la Juve non deve esser un'ossessione, ha forse percepito questo?
"E' un obiettivo concreto. Ossessione no, è un obiettivo come campionato, Coppa Italia, Supercoppa. Tutti obiettivi concreti da giocare al massimo. Bisogna pensare che ogni partita nella Juve si gioca per vincere".
Come ha ritrovato dopo l'ultima stagione Higuain e crede che possa avere ancora futuro alla Juventus?
"Higuain è un giocatore della nostra rosa, è un giocatore forte, se dico uno dei due o tre centravanti migliori del mondo non sbaglio. Ha tutto, fisico, velocità, tecnica e tanti gol. Siamo contenti che sia con noi. Poi lui conosce già Sarri e avete visto che ha fatto un precampionato molto positivo".
Posso chiederti un'aspettativa sui tre brasiliani di questa stagione?
"Sono bravissimi. Abbiamo riunito Alex Sandro e Danilo dopo tanto tempo e siamo contenti di averli. Se poi devo parlare di Douglas Costa... E' un giocatore che mi piace molto e spero faccia un'ottima stagione perché il suo potenziale è tantissimo, molto molto di più di quello che ha fatto vedere fino ad adesso".
Parlava delle novità di questa stagione, ma quali sono le certezze in questo momento che danno fiducia?
"La nostra certezza sono i giocatori. Io credo che si sia formata una delle squadre più forti d'Europa e queste sono le nostre certezze. Abbiamo fiducia nei nostri giocatori che sono forti, abbiamo un allenatore che avrà il tempo giusto per fare il suo gioco, quindi abbiamo tante certezze".

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2019/08/23/news/juventus_parla_nedved_sarri_sta_facendo_un_grande_lavoro_polmonite_non_e_semplice_ma_sta_guarendo_-234190555/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Agnelli già nel silurare Allegri volle mettere in chiaro che chi aveva preteso i drastici cambiamenti di questo anno si sarebbe assunto tutte le responsabilità di tali operazioni. 

Andò a rimarcare i ruoli di Paratici come responsabile del mercato e di Nedved come responsabile della squadra. 

Inoltre pare che Nedved avrebbe voluto rassegnare le dimissioni nel caso in cui fosse rimasto Allegri. 

Su Sarri, mia personale opinione, credo anche lo stesso Nedved sia meno convinto rispetto all'inizio, vuoi per alcune dichiarazioni stridenti sul mercato e sulla rosa incompleta e vuoi per questa polmonite ad inizio stagione... 

 

Oddio leggi pure la mente oltre a sapere tutto di calcio

Stima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
10 minuti fa, Pier93 ha scritto:

E Nedved non va bene, e sarri non va bene, e Paratici non va bene.. 

 

 

 

E ringrazia Dio che non  abbiamo due/tre infortuni, altrimenti partiva già la fucilazione in piazza San Carlo dei preparatori ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Si chiamano opinioni proprio per questo. :mughini:

Il punto è che le tue opinioni sono giusto un tantinello poco obiettive, ma fa niente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
30 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Nedved sa che si gioca il posto. È stato lui che ha voluto la testa di Allegri. Quindi cade in contraddizioni tra la Juve che deve sempre vincere e il fatto che potrebbe essere un anno difficile... 

Io però delle scelte di Nedved  non mi fido molto. Voleva portare Schick alla Juve per 30 milioni e abbiamo visto che giocatore è... Diciamo semplicemente che nemmeno la riserva potrebbe fare alla Juve...

 

6 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Agnelli già nel silurare Allegri volle mettere in chiaro che chi aveva preteso i drastici cambiamenti di questo anno si sarebbe assunto tutte le responsabilità di tali operazioni. 

Andò a rimarcare i ruoli di Paratici come responsabile del mercato e di Nedved come responsabile della squadra. 

Inoltre pare che Nedved avrebbe voluto rassegnare le dimissioni nel caso in cui fosse rimasto Allegri. 

Su Sarri, mia personale opinione, credo anche lo stesso Nedved sia meno convinto rispetto all'inizio, vuoi per alcune dichiarazioni stridenti sul mercato e sulla rosa incompleta e vuoi per questa polmonite ad inizio stagione... 

 

Aghata Christie a te ti fa un baffo !!.asd Fratello rilassati,se no te a Maggio non arrivi vivo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

Nedved Parla d'Europa, quest'anno non mi pare proprio il caso



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, Sirio il Dragone ha scritto:

E cosa avrebbe di poco obiettivo la mia opinione? 

Niente, è solo totalmente prevenuta, ma niente di che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Perché cambi un allenatore che vince da 5 anni di fila, più giovane e col curriculum infinitamente superiore? Perché vuoi vincere l'unica cosa che ancora non hai vinto e che checché se ne dica è una grandissima ossessione. 

Non puoi aspettarti che Nedved dica "Ho voluto la testa di Allegri perché secondo me la rosa che avevamo doveva vincere la Champions" e nemmeno che dica "Se questo anno non si vince nemmeno il campionato mi gioco il posto“. 

se non si vince Nedved va tagliato

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
31 minuti fa, Aut ha scritto:

I pipponi in partenza per Parma

 

 


68909701_2538863256160461_61379461293098
se esiste la reincarnazione, nella mia prossima vita voglio essere un Pinsoglio! .asd 

68772796_2538863496160437_82603698070738

non so voi! ma io ancora non ci credo che CR7 sia della Juve .oo

68587620_2538863606160426_62451580950900

Ragazzino! alza questo muro! .rulez

69251115_2538863709493749_54624583432871

Al pari delle peggiori gang messicane! .asd

68937060_2538863789493741_64215728202113

Signori a me questa persona fa una f***** paura! .asd 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
45 minuti fa, Aut ha scritto:

Nota a parte: Gigi

 

 

 

68804306_2538863839493736_11474959988393

ma porc puttena!!!!! ..oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103759 messaggi
47 minuti fa, Aut ha scritto:

Nota a parte: Gigi

 

 

 

68804306_2538863839493736_11474959988393

 

Tenta di ringiovanire grazie al look .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tenta di ringiovanire grazie al look .asd

28r6f0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, My Perfect Enemy said:

Nedved è stato un concentrato di juventinità 

Il fatto che in molti lo critichino dunque non mi sorprende

Giusto. Da Juventino deve far parlare il campo o risponderne. Io mi auguro che il cambio di guida tecnica da lui voluto sia stato giusto. Non ho la presunzione assurda di capire di calcio più di Pavel o di conoscere il polso dello spogliatoio più di lui. Come sicuramente capisco di calciomercato infinitamente meno di Paratici. Parlerà il campo e fiducia nei nostri dirigenti, giocatori e guida tecnica.

 

31 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

Nedved Parla d'Europa, quest'anno non mi pare proprio il caso



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

E perchè no, scusami? La squadra dell'anno scorso meno Cancelo + De Ligt Rabiot Ramsey Demiral (+rientro Higuain). L'anno scorso dovevamo vincerla mi pare. Essere arrivati SOLO tra le prime 8 è stato vissuto come un'onta. Ora, o Cancelo è una creatura mitica che somma Roberto Carlos a Paolo Maldini,  o "tocca" vincerla anche quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
37 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Nedved Parla d'Europa, quest'anno non mi pare proprio il caso



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

 

La rosa è più forte dell'anno scorso quindi mi sa proprio che tocca parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Ne perderò una grossa fetta causa sedere a mollo a mare, in queste due prime partite, visto anche l’assenza di Sarri, importa solo fare più punti possibile

6 la perfezione

4 buono

2-3 meh ma niente di irrecuperabile

0-1 lo stesso di 2-3 ma con i moriremo tutti per tutte le 2 settimane della sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
29 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

se non si vince Nedved va tagliato

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

ma cosa cacchio c'entra Nedved??? allena lui? gioca lui? lui può prendersi delle responsabilità su qualche acquisto al massimo, ma neanche poi così tanto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ho il sentore di una grande stagione visto il pessimismo del forum 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Mi fanno ridere quelli che ancora non accettano il cambio allenatore.

Allegri ormai aveva fatto il suo tempo da noi. Avevamo proprio bisogno di un cambio in panchina se vogliamo trovare nuove motivazioni.

La cosa che mi da preoccupazione è il nostro mercato in stallo da un mese e con idea un po' confuse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
2 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Mi fanno ridere quelli che ancora non accettano il cambio allenatore.

Allegri ormai aveva fatto il suo tempo da noi. Avevamo proprio bisogno di un cambio in panchina se vogliamo trovare nuove motivazioni.

La cosa che mi da preoccupazione è il nostro mercato in stallo da un mese e con idea un po' confuse.

concordo su Allegri, bisognava cambiare dopo la finale persa con il real,  concordo anche sul nostro mercato post De Ligt, il nulla totale....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
E perchè no, scusami? La squadra dell'anno scorso meno Cancelo + De Ligt Rabiot Ramsey Demiral (+rientro Higuain). L'anno scorso dovevamo vincerla mi pare. Essere arrivati SOLO tra le prime 8 è stato vissuto come un'onta. Ora, o Cancelo è una creatura mitica che somma Roberto Carlos a Paolo Maldini,  o "tocca" vincerla anche quest'anno.

Hai un cancelo in meno al suo posto un Danilo che bho e un Cuadrado in difesa

 

Tutti i big Hanno un anno un più anche Ronaldo e Chiellini

 

Allegri tutto sommato in cl ha sempre dato garanzie, Sarri no

 

 

 

Rabiot è sul livello degli altri non ha alzato il livello dell'undici

 

 

Demiral buono ma al momento che ti deve spostare

 

Bene solo de ligt e Ramsey ma non basta

 

L'anno scorso Ronaldo era più giovane

 

====

Non dovevamo vincere nulla ai nastri di partenza ma uscite tutte le big dovevamo arrivare in fondo

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...