Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
14 minutes ago, Monteroismyguide said:

 

su Costa: usarlo come dribblomane per creare superiorita' numerica non la vedo con controindicazioni. 

 

il problema ci sarebbe se vuoi usarlo per fare anche ALTRE cose, come tentato (fallendo) con Bernardeschi la passata stagione, un altro giocatore che deve fare una cosa sola, ossia andare sul fondo e rientrare o crossare o ripartire in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
4 minutes ago, Pippo77 said:

 

la confenza ha preso quella direzione perchè c'era Nedved....era programmata come conferenza stampa prepartita e quello doveva rimanere....

perche' credi che le sanguisughe in sala stampa l'avrebbero messa sul piano tattico?

 

ma delle domande che fanno all'allenatore nel prepartita quante sono su spunti tattici? alla prima della stagione poi

 

no dai, per me hanno fatto benissimo a mandarci Nedved, anche per difendere lo stesso Martuscello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
5 minutes ago, Pippo77 said:

 

la confenza ha preso quella direzione perchè c'era Nedved....era programmata come conferenza stampa prepartita e quello doveva rimanere....

Di questo e della "gestione" mister nuovo francamente mi preoccuperei poco...Abbiamo vinto il campionato in carrozza con Conte sequestrato dagli sgherri della FIGC.

Paradossalmente non mi preoccupa tanto come"la Juve accoglie Sarri", che mi sembra sia stato positivo (anche voi Belgiochisti, mascherine!sefz Volevate tutti Guardiola, ma ci avete badato un secondo ad adottarlo...sefz) Ma quanto sia convinto lui o quanto si cali presto e bene nell'ambiente Juve. Che non vuol dire "essere Juventino". Capello non lo è mai stato. Conte è soprattutto "Contiano" (o Contecentrista) ...ma a capire e diventare simbiotici con l'ambiente ci han badato poco. Lo stesso Trap. Ecco, pur avendo le sue ragioni (a voglia, e le condivido pure) a dire "che è in imbarazzo perchè ne van tagliati 6 dalle liste"... Maurì, tu non devi essere in imbarazzo! Te devi essere A c**** DURO! Che ne hai TALMENTE TANTI FORTI che non sai manco chi tenere fuori. Non si deve preoccupare di un "rigetto". Ha una società alle spalle nemmeno paragonabile all'obbrobrio di Montezemolo, per citare l'altro topic su Maifredi. Perdinci , Maurì. Ho finito con l'accoglierti IO che porto fieramente l'inquietante appellativo di "Majorette di Allegri". Siamo forti di superiorità tecnica e societaria. Almeno in serie A deve fare "la faccia come il hulo di palleggiare in faccia al City". Per il semplice motivo che QUI, il City SIAMO NOI. Ma sono dietrologie e ansie personali dovute all'astinenza da calcio giocato, credo. E siccome odio i dietrologi, andiamoci a prendere 'sti primi tre punti. A c**** duro, appunto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
12 minuti fa, Gnokko ha scritto:

perche' credi che le sanguisughe in sala stampa l'avrebbero messa sul piano tattico?

 

ma delle domande che fanno all'allenatore nel prepartita quante sono su spunti tattici? alla prima della stagione poi

 

no dai, per me hanno fatto benissimo a mandarci Nedved, anche per difendere lo stesso Martuscello

 

allora vedi che torni alla mia considerazione iniziale?

c'è qualcosa che non va in generale,a partire dall'ingaggio di Sarri e del suo staff e non si sono fidati di Martusciello....

se era tutto a posto le considerazioni e valutazioni di mercato e societarie le facevano in settimana alla presentazione di Demiral,cosa che avviene regolarmente in questi frangenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3525 messaggi

Si apre il sipario. Buon divertimento.  Se questa squadra gira nel verso giusto, sono dolori per tutti. La rosa è da far girare la testa. 

 

Sarri deve solo pensare a divertirsi e a far girare questo giocattolino il meglio possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Non vedo l’ora! Speriamo di vedere finalmente un buon calcio anche se è solo la prima e una bella vittoria 

Modificato da fabietto84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130548 messaggi

Image may contain: 11 people, people smiling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
43 minuti fa, Socrates ha scritto:

Image may contain: 11 people, people smiling

 

Ramsey compare nell’immagine tra i sostituti possibili  ma non è convocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

perche' credi che le sanguisughe in sala stampa l'avrebbero messa sul piano tattico?

 

ma delle domande che fanno all'allenatore nel prepartita quante sono su spunti tattici? alla prima della stagione poi

 

no dai, per me hanno fatto benissimo a mandarci Nedved, anche per difendere lo stesso Martuscello

 

Ma certo.

La stampa tagliota demmrda avrebbe atteso martuscello con i fucili da cecchino in punteria, e avrebbe fatto a gara nel metterlo in difficoltà con domande soprattutto dal pdv societario-gossipparo-“quanti scudetti ha la juve”, dopo aver fatto domande banali sulla partita solo per onor di firma.

 

Se provi ad avere un atteggiamento simile con Pavel, ti trovi fulminato in mezzo secondo in sala stampa.

 

E con una gamba di meno fuori dalla sala stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Ma come si fa a schierare ancora Bonucci e Khedira?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Ma come si fa a schierare ancora Bonucci e Khedira?  mh

È evidente che se stanno bene diano più certezze.

Khedira, poi, a livello di qualità e capacità è uno dei primi della rosa.

Se Sarri dice che gioca khedira, vuol dire che è il migliore possibile in questo momento.

E, conseguentemente, la scusa di essere il cocco di qualcuno va su per il camino.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Le parole di Nedved sono per me una garanzia ed un sollievo.

Stasera si punta ai 3 punti, come sempre.

Aspettando Sarri, che si riprenda a dovere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ora parla il campo, finalmente! Francamente non ne potevo più, auguro alla mia Juve (rosa completa o meno o caxxi e mazzi) di cominciare come meglio non si può. Andiamo a vincere a Parma, senza se e senza ma! :Zebra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Finalmente quell'ansietta da prepartita, quanto mi è mancata, forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
2 ore fa, Sogno ha scritto:

Ma come si fa a schierare ancora Bonucci e Khedira?  mh

 

Meglio Khedira di Matuidi.

Potrai obiettare che ci sarebbe pure Bentancur,e mi troveresti d'accordo,ma tant'è...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Che poi un conto è se lo dico io che sono juventino che si farà fatica, un altro è se lo dicono tifosi di altre squadre.

Voglio vedere aperture profonde come da 8 anni a questa parte.

Se gli altri immaginano una Juve in difficoltà, sta a noi sbattegli in faccia la realtà, senza illuderli. 

Voglio vedere il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ma come si fa a schierare ancora Bonucci e Khedira?  mh
DeLigt non è pronto e andato a farfalle tutto il precampionato

Su Khedira al posto di Emre can boh a quanto pare non piace

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8852 messaggi
4 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

DeLigt non è pronto e andato a farfalle tutto il precampionato

Su Khedira al posto di Emre can boh a quanto pare non piace

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Spero che per de ligt sia solo questione di ambientamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
13 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Una lista di convocati così lunga non si vedeva dalle annate di Gonde credo .asd 

Aspetta un paio di mesi e ci ritroviamo con questa stessa lista ma con il titolo aggiornato "lista infortunati" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, vikke55 said:

È evidente che se stanno bene diano più certezze.

Khedira, poi, a livello di qualità e capacità è uno dei primi della rosa.

Se Sarri dice che gioca khedira, vuol dire che è il migliore possibile in questo momento.

E, conseguentemente, la scusa di essere il cocco di qualcuno va su per il camino.

Sei molto educato, a scrivere 'camino:... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
55 minutes ago, Tatanka37 said:

 

Meglio Khedira di Matuidi.

Potrai obiettare che ci sarebbe pure Bentancur,e mi troveresti d'accordo,ma tant'è...

Benta è più vice Pjanic credo. E Pjanic con Sarri è al centro del villaggio, da quel che ho capito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Ma come si fa a schierare ancora Bonucci e Khedira?  mh

Perché sono forti tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Forza Juve!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
3 ore fa, Milo74 ha scritto:

 

Ma certo.

La stampa tagliota demmrda avrebbe atteso martuscello con i fucili da cecchino in punteria, e avrebbe fatto a gara nel metterlo in difficoltà con domande soprattutto dal pdv societario-gossipparo-“quanti scudetti ha la juve”, dopo aver fatto domande banali sulla partita solo per onor di firma.

 

Se provi ad avere un atteggiamento simile con Pavel, ti trovi fulminato in mezzo secondo in sala stampa.

 

E con una gamba di meno fuori dalla sala stampa.

....aspettiamo ancora che le queste domande vengano fatte al vate del salento x sentire cosa risponde al riguardo......

..quando era da noi lo hanno massavrato , adesso x i giornalettari sembra diventato il messia degli allenatori.....

.....quest anno tengo piu' al campionato che alla coppa.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...