Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2008
2457 messaggi
31 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ladri ,anche oggi c'e l'hanno fatta

Quanto ritardo. Prende il pallone si ma che rimane ancora nella disponibilità di Dybala, che viene in seguito travolto. Stessa situazione per le immagini tarocche del presunto fallo di mano in area sul tuffo di Mertens a Firenze. Non hanno il senso del ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

.oddio

stanno piangendo sulla punizione del 4-3 dove dicono che non c'e fallo [tagliando il video dove fa comodo a loro]

 

poi mi devono spiegare come si fa a rubare e a preventivare un autogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2016
512 messaggi

Non so se è già stato scritto, ma il commento del prescritto Bergomi all'autogol di koulibaly lo vogliamo commentare?!? 

 "quanto mi dispiace" (in realtà voleva dire "quanto me rode il c**o, sti maledetti") 

 

Poi ha cercato di giustificare l'imbarazzante commento a caldo da tifoso...

 

:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
stanno piangendo sulla punizione del 4-3 dove dicono che non c'e fallo [tagliando il video dove fa comodo a loro]
 
poi mi devono spiegare come si fa a rubare e a preventivare un autogol
Si dovrebbero solo vergognare. Che ieri orsato li ha favoriti per tutto il match

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

stanno piangendo sulla punizione del 4-3 dove dicono che non c'e fallo [tagliando il video dove fa comodo a loro]

 

poi mi devono spiegare come si fa a rubare e a preventivare un autogol

sinceramente? NON mi interessa

 

partita da 4, 5 a zero a condizione fisica totale raggiunta e te lo avevo pure scritto come sarebbe finita più volte ieri mattina e nei passati giorni

 

ma mi citavi allan ruiz e compagnia cantante...li abbiamo presi a pallate 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

 

E' successo prima di un corner. Bonucci sbraccia visibilmente verso di lui e de sciglio inquadrato con i fisioterapisti borbotta e si legge un V********O tra le linee. Volevano che fosse immediatamente sostituito per prepararsi sul piazzato senza l'inferiorità numerica credo 

Concordo sua quello il motivo...anche xché fino a quel momento de sciglio stava facendo molto bene...anche in avanti seminava avversari degno del carlos dei tempi d oro...

Bonucci dopo lo sgabello di chamoions e la cessione x 1 anno nn credo si permetta certi lussi se nn motivati da questioni di gioco...e il vaffa di mattia penso era dovuto all infortunio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
9 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Quando lo dissi io che se dovevamo puntare su un terzino economico avrei preso di Lorenzo Molti mi risero addosso emoji17.pngemoji17.png

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
14 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Esatto! C'è qualcosa che non va sia nella preparazioni fisica che in quella mentale. Quella cacchio di tournée ci potrebbe costare cara. La preparazione iniziale è fondamentale. Poi la sfortuna della malattia di Sarri e l'assurda gestione dei "pretesi" esuberi da parte di Paratici. Lo stimavo tantissimo ma mi sta deludendo sempre di più. Comincia ad assomigliare al "mercante in fiera"

Va anche riconosciuto che è impossibile che una rivoluzione non comporti qualche problema.

Ieri ci è anche andata bene, ma un colpo di c..o non guasta mai.

Per contro abbiamo spiegato calcio per un'ora alla seconda/terza forza del campionato che dovrebbe essere più avanti di noi nella preparazione, imho tanta roba.

Punti se ne sono persi anche quando giocavamo in modo più conservativo, succede ogni tanto, però ho avuto la netta impressione che i ragazzi in campo si divertissero, ovviamente per superprofessionisti quali sono non deve essere un aspetto determinate, ma meglio quando è così, mai sottovalutare l'entusiasmo specie quando giocheremo in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Meno male che ieri la nostra  vittoria non è stata macchiata da nessun episodio arbitrale a nostro favore, altrimenti partivano le solite polemiche. Invece non possono attaccarsi a niente, anzi a dire il vero,  a qualcosa possono attaccarsi...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Meno male che ieri la nostra  vittoria non è stata macchiata da nessun episodio arbitrale a nostro favore, altrimenti partivano le solite polemiche. Invece non possono attaccarsi a niente, anzi a dire il vero,  a qualcosa possono attaccarsi...sefz

 

direi anche al rigore che non ci hanno dato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

E Rimasto un po'di amaro in bocca perchè noi li avevamo fatti a pezzi , davvero sono convinto che sarebbe finita tipo 5-0 poi che m*****a è successo

Finendo così non sembra

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

già,  sono rimasti solo i 3 punti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

direi anche al rigore che non ci hanno dato 

si infatti, quello non l'avevo voluto  considerare per non infierire troppo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

già,  sono rimasti solo i 3 punti :(

ma chi sta dicendo di no mamma mia .oddio

 

meno male che sono io il pesante sefz ma ovvio ch sono contento e che i punti sono l'unica cos  che conta, ma che entra mica ho detto di essere infelice, 3-0/4-0 8-0 con questi è sempre bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Meno male che ieri la nostra  vittoria non è stata macchiata da nessun episodio arbitrale a nostro favore, altrimenti partivano le solite polemiche. Invece non possono attaccarsi a niente, anzi a dire il vero,  a qualcosa possono attaccarsi...sefz

invece si stanno piangendo che non era fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
11 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Se è vero (come è vero) che azioni di questa qualità non le vedevamo da cinque anni, è altrettanto vero che gol del genere non li prendevamo da tempo immemore. Impossibile non pensare al recente passato, nel bene e nel male.

Due punizioni letteralmente in fotocopia e una ripartenza facile facile una volta saltata la pressione a metà campo.

Se sei sul 3-0 e la benzina è finita devi abbassare i ritmi della partita. 

Per me un atteggiamento ingenuo, e non è un difetto da poco.

L'attenuante è che siamo solo agli inizi, la speranza è che man mano che aumenterà l'autonomia vedremo 75 minuti giocati splendidamente e non più 45/60. Ho visto giocate fantastiche e una produzione offensiva assolutamente da rimarcare.

Insomma, qesta juve mi incuriosisce e mi spaventa al tempo stesso. Sono disorientato e al tempo stesso speranzoso.

Siamo di fronte a un cambiamento epocale. Chissà cosa accadrà...

 

 

Non sono sicuro di questo. La solidità difensiva la ricordo acquisita solo le prime giornate, non da subito. Lo scorso anno prendemmo 2 gol a Verona all esordio ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Li però si vede quello che è il difetto di Sarri...la difficoltà nel leggere i momenti della partita...Sarri è uno che prepara la partita, ha già i suoi cambi programmati e fa fatica a cambiare la strategia di gara. Poi lui in panchina non c'era e ok...però dalla panchina si deve capire che un tuo giocatore non sta bene...hai due centrali in panchina, non puoi tenere in campo un centrale che non ce la fa. Anche perchè alla fine abbiamo vinto e ok, ma se la partita fosse finita 3-3 andavi a esporre un ragazzo di 19 anni all'esordio a critiche ingiuste. In questo Sarri deve assolutamente migliorare...le sorti di una grande squadra si decidono anche dal dettaglio

Su questo hai ragione, però c'è da dire che un cambio ce lo eravamo bruciato quando DeSciglio si è rotto.

 

Poi appena DeLigt è crollato fisicamente non ci ha più capito un c**** (incredibilmente lento sul gol di Lozano) e ha causato 3 gol. Ma fino a quel momento non aveva commesso un errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ma chi sta dicendo di no mamma mia .oddio

 

meno male che sono io il pesante sefz ma ovvio ch sono contento e che i punti sono l'unica cos  che conta, ma che entra mica ho detto di essere infelice, 3-0/4-0 8-0 con questi è sempre bello

dai ammetti che sul 3-0 (in realtà doveva essere 4-0 o  5-0 SE DAVANO IL RIGORE E KEDIRA NON FALLIVA QUEL GOAL A 10 CM DALLA PORTA)

 

non sapevi che dire

 

purtroppo al momento ancora NON abbiamo i 90' nelle gambe, oltre al mister a bordo campo

 

 

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
1 ora fa, loziocurl ha scritto:

Comunque allo stadio ieri appena e’ partita o surdato nnamurato abbiamo iniziato a mollare. 

Si e’ proprio visto che i giocatori rallentavano, e’ stata anche colpa del pubblico in parte. Loro si sono gasati e dopo 2 minuti abbiamo preso il primo gol

Abbiamo una squadra fatta per 10/11 da stranieri, dubito si siano squagliati per la canzuciella napoletana... Le motivazioni vanno ricercate da ben altra parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi

Che bello svegliarsi la mattina dopo un gol di kulibacoso .oo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

poco da dire… finchè ne abbiamo avuto nelle gambe li abbiamo completamente asfaltati… quando avremo una condizione accettabile saranno c***i amari per tutti...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
17 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Non so se è già stato scritto, ma il commento del prescritto Bergomi all'autogol di koulibaly lo vogliamo commentare?!? 

 "quanto mi dispiace" (in realtà voleva dire "quanto me rode il c**o, sti maledetti") 

 

Poi ha cercato di giustificare l'imbarazzante commento a caldo da tifoso...

 

:interxxx:

Era tutta la partita che gufavano la Juve....Bergomi poi ha anche esagerato.

Secondo me ci sono rimasti male vedendo una Juve come nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi

questione de ligt 

 

stiamo parlando dello stesso giocatore che in primavera è venuto qui ad insegnare calcio?  se sì

 

allora è solo colpa della condizione fisica non ottimale

 

per 60' è andato molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Era tutta la partita che gufavano la Juve....Bergomi poi ha anche esagerato.

Secondo me ci sono rimasti male vedendo una Juve come nel primo tempo...

erano attoniti, così come molti detrattori di sarri,  NON si sarebbero ripresi nemmeno dopo mesi

 

mi rode davvero non aver chiuso sul 4, 5 a zero, ma che ridere sarebbe stato??

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

poco da dire… finchè ne abbiamo avuto nelle gambe li abbiamo completamente asfaltati… quando avremo una condizione accettabile saranno c***i amari per tutti...

si vede la mano di Sarri...primo tempo molto buono...il problema e che abbiamo titolari che non reggono questo ritmo a cc...Per questo avrei preferito giocatori titolari diversi...giocatori che ti possono pressare per 90 minuti...Forse qui bisogna veramente fare delle scelte...dentro Can, dentro Bentancur e Matuidi...insomma gente aggressiva...la qualità tanto si sviluppa in avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

La prima ora di gioco è una discreta risposta a tutti gli pseudo-opinionisti che da luglio (ovvero dalle prime amichevoli) la menano con "nell'inter si vede la mano di conte!!!111 e Sarri ke fa??!" Detto questo, dovremo migliorare nella lettura delle varie fasi della partita e registrare la fase difensiva; come scrissi qualche settimana fa, mentre tanti si disperavano per l'attacco e fantasticavano nomi improbabili, ero sicuro che col nuovo corso Higuain sarebbe tornato un giocatore importante e decisivo e sono sicuro che, tolte le scorie mentali degli ultimi tempi, Dybala farà altrettanto... ma la vera sfida sarà convincere questa squadra a difendere alta con efficacia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...