Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus F.C. - Napoli Calcio 4-3

Recommended Posts

9,467 posts
9 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Elmas tocca il pallone ma travolge Dybala che avrebbe potuto continuare la sua corsa. Fallo sempre.

Si lamentano quando i loro cadono da soli una continuazione.

Esempo a Firenze.

53,353 posts
8 minuti fa, Mule ha scritto:

Ieri ho seguito la partita con un romanista 

Prima che iniziasse mi ha lodato a più riprese il pipita, dicendo che lo aveva sognato in estate e che trovava incomprensibile che i romanisti fossero scettici su di lui. Ma in generale ha detto che siamo uno squadrone assurdo e nonostante ciò sente gli juventini lamentarsi di chiunque 

Poi vabbè, sul 3 a 0 mi ha pure detto che manolas era un ottimo difensore ma scarso con i piedi e che soprattutto non segnava mai .bah

dai tutto è relativo, ovvio che gli juventini si lamentino, sono abituati a vincere e con squadre di alto livello... i romanisti pagherebbero con un rene per avere la metà della rosa della juve .asd

35,187 posts

Mi sono rivisto i gol subiti

De Ligt non capisco che ha fatto sul secondo gol .. è l'errore nettamente più grave, non capisco proprio chen voleva fare

sul primo e sul secondo va a farfalle pure Bonucci

Edited by Cr7.Michele. Juve37

8,641 posts
4 minutes ago, #TeamParatici said:

Nel dopo gara Martusciello ha detto tutt'altro. Son convinti che Dybala possa giocare da falso nueve, o al fianco di Ronaldo leggermente aperto,  deve capire i movimenti e abbinare le sue fasi.

ma ditemi, se sono così convinti, perché era sul mercato sino all'altro ieri? (forse lo è tuttora...) Non è soltanto perché Higuain e Mandzukic vogliono restare...

6,645 posts

Allora, per quel che vale, stamani ho scritto qui e in altri topic le cose che non mi sono piaciute

ora voglio anche dire che ci sono state molte cose bellissime ieri sera

matuidi che sembrava un giocatore di calcio di alto livello

khedira al top del suo potenziale, meraviglioso

pjanic ha fatto un primo tempo da seghe

costa non l'ho mai visto così dentro la partita per 90 minuti

higuain eccellente, gol splendido

ALEX SANDRO ragazzi, non lo vedevo così da due anni buoni, sono commosso

cioè, tante cose MOLTO BUONE. Ottimismo

• Like 1

11,025 posts
13 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

i se e i ma dicono + 3 pt per noi

durano 90' minuti certo, ma se hai mai giocato a pallone dovresti sapere che le gambe pesanti sino a metà settembre te le trascini dopo la sosta estiva 

sarà un caso che le coppe, quelle europee, i turni veri iniziano a settembre? 

Però gambe pesanti trascinate sino a metà settembre dopo la sosta estiva ce le hanno anche i giocatori del Napoli.

Che poi non è che, a stagione inoltrata, saremo in grado di giocare a quei ritmi per 90 minuti eh.

Il problema ieri non è stato la condizione fisica, semplicemente ci si deve gestire meglio e difendere in altro modo quando le gambe si fanno meno reattive.

6,053 posts
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Però gambe pesanti trascinate sino a metà settembre dopo la sosta estiva ce le hanno anche i giocatori del Napoli.

Che poi non è che, a stagione inoltrata, saremo in grado di giocare a quei ritmi per 90 minuti eh.

Il problema ieri non è stato la condizione fisica, semplicemente ci si deve gestire meglio e difendere in altro modo quando le gambe si fanno meno reattive.

certo che le ha anche il napoli, difatti hanno ben 7 reti al passivo

solo che hai punti hanno fatto PEGGIO di noi , tant'è che hanno perso

noi poi ,  a differenza della ltre in italia, abbiamo altri 11 titolari in panchina...pertanto chi non regge il ritmo viene degnamente sostituito

Edited by CR7_is_my_god

33,534 posts
8 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma ditemi, se sono così convinti, perché era sul mercato sino all'altro ieri? (forse lo è tuttora...) Non è soltanto perché Higuain e Mandzukic vogliono restare...

Sul mercato Sarri è stato chiaro, certe scelte non  dipendono da lui. Non c'è  una questione tecnico-tattica.

L'ingresso in campo sul 3-2  un attestato di fiducia, sarebbe stato più  logico mettere Bernardeschi o Cuadrado e lasciare Ronaldo davanti.

Edited by #TeamParatici

53,353 posts
12 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sono onesto: la vittoria era strameritata ma mi dispiace per Koulibaly, grande giocatore e avversario tosto ma corretto.

Detto questo, stasera si sono dimostrate un paio di cosette che se le dico scateno una guerra civile, non so se mi conviene...

così corretto che nel primo tempo ha dato una gomitata in area a bonucci spaccandogli il sopracciglio...

• Like 1

6,053 posts
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

Sul mercato Sarri è stato chiaro, le scelte non  dipendono da lui. Non c'è  una questione tecnico-tattica.

La sostituzione di ieri è  un attestato di fiducia, sarebbe stato più  logico mettere Bernardeschi o Cuadrado e lasciare Ronaldo davanti.

concordo

le nostre prime punte sono nell'ordine:

gonzalo

cr7...con cuadrado o berna al posto suo

mario

dybala

11,025 posts
7 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

certo che le ha anche il napoli, difatti hanno ben 7 reti al passivo

solo che hai punti hanno fatto PEGGIO di noi , tant'è che hanno perso

noi poi ,  a differenza della ltre in italia, abbiamo altri 11 titolari in panchina...pertanto chi non regge il ritmo viene degnamente sostituito

Si ma voglio dire che la condizione fisica non deve essere una scusa ai 3 gol presi.

22,741 posts

Forse preferivo vincere le partite 1 a 0 dormendo

8,641 posts
2 minutes ago, zlataniere said:

guardala in questo modo: c'è la possibilità di vedere vincere la Juve spesso con 3 gol di scarto, non appena miglioreranno i meccanismi...

6,053 posts
8 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Si ma voglio dire che la condizione fisica non deve essere una scusa ai 3 gol presi.

pensa ai nostri rivali che ne han già collezionati 7 

51,262 posts

Un piccolo bilancio, per quello che può valere dopo due partite. 

Cosa va:

- avvio veloce dell'azione con scambi a uno massimo due tocchi 

- creazione di un grande numero di occasioni da gol

- buona intesa tra gli attaccanti

Cosa non va, essenzialmente due cose:

- tenuta atletica (ma è normale, siamo ad agosto) 

-perfezionamento schemi difensivi, inteso come movimenti/intesa di reparto  (con la scusante, non di poco conto, dell'assenza di Chiellini) 

3,459 posts
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

vabbe vaccate da tifosi le diciamo tutti.asdsefz 

io ho visto anche molti dire De Ligt deve crescere , non è pronto etc, ma non parlare male in senso assoluto

Stiamo perdendo un po la calma globale?  quando mai perchè dovrei

infatti non ho scritto che tutti hanno detto che deligt è una ciofeca. 

ho scritto di alcuni.

io non perdo la calma. 

ma non capisco perché devi puntualizzare su una cosa che era abbastanza chiara. 

6,698 posts
9 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Però è cosi.

Fino al nostro terzo gol li avevamo dominati, e forse ci mancavano anche un paio di gol.

Poi la squadra è indubbiamente calata, e abbiamo preso 2 gol su calcio piazzato cmq per errori individuali dovuti anche alla stanchezza.

Ma al Napoli non abbiamo lasciato praticamente mai la possibilità di fare il proprio gioco, se non per 10/15 minuti.

• Like 1

3,459 posts
42 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si lamentano quando i loro cadono da soli una continuazione.

Esempo a Firenze.

anche ieri in realtà

sia il recidivo Mertens che mario rui che ha finto di aver ricevuto un colpo in faccia da Costa che è stato anche ammonito mi pare. 

430 posts

io ragazzi era da Juve - atletico 3 a 0 ( che è in oda ora su sky) che non ero così gasato. Gli altri anni mi ricordo era sempre una sofferenza. Era da tanto che non giocavamo così con questa voglia di attaccare. Il primo tempo potevamo essere tranquillamente 4 a 0. Douglas Costa fenomenale e fondamentale secondo me il migliore ieri sera.

Ditemi voi chi si sarebbe mai aspettato gli altri anni che sul 2 a 0 si sarebbe continuato a giocare in attacco così. Sui gol sono errori individiali sostanzialmente. Sono fiducioso speriamo bene.

Ps. Non credevo ai miei occhi nel vedere Matuidi

11,025 posts
10 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Però è cosi.

Fino al nostro terzo gol li avevamo dominati, e forse ci mancavano anche un paio di gol.

Poi la squadra è indubbiamente calata, e abbiamo preso 2 gol su calcio piazzato cmq per errori individuali dovuti anche alla stanchezza.

Ma al Napoli non abbiamo lasciato praticamente mai la possibilità di fare il proprio gioco, se non per 10/15 minuti.

"È così" solo quando conviene?

Be', no.

Sennò deve essere così pure quando noi li abbiamo dominati nella prima ora anche a livello fisico (e loro, spendendo meno, ci hanno ovviamente messo sotto dopo). E deve essere così anche considerando che il Napoli ha la stessa "scusante" fisica nostra.

La condizione fisica verrà a mancare in tante altre partite della stagione, NON DEVE essere una scusa, si deve però saper reggere anche in questi momenti.

12,501 posts
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

così corretto che nel primo tempo ha dato una gomitata in area a bonucci spaccandogli il sopracciglio...

Non lo ha fatto apposta. Era meritevole di giallo perchè salta scomposto e in maniera pericolosa ma non era un gesto intenzionale.

• Like 1

14,141 posts
13 minuti fa, torino juventina ha scritto:

Però è cosi.

Non diamo colpa alla stanchezza, prendiamo due gol da palla ferma perchè perdiamo l'uomo, non ci sono assistenze, e manchiamo di reattività. Non è un delitto, la difesa va registrata, in toto, troppi cambiamenti. La stanchezza è un alibi fuorviante.

• Like 1

11,025 posts
20 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

pensa ai nostri rivali che ne han già collezionati 7 

Io guardo dentro casa mia, non dentro casa degli altri. Il fatto che gli altri fanno peggio non deve essere una scusa per subire così tanto.

Con subire tanto non intendo subire il possesso avversario in sé e per sé, che capira, ma subire tante occasioni avversarie.

• Like 1

27,111 posts
28 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Io no. Giochi da Dio per un tempo contro una squadra che crede di essere tua rivale (e a cui hai appena fregato il mister simbolo), ne fai 3 (di cui uno da parte dell’ex traditore per eccellenza), ti recuperano, sono pronti a prenderti per il c**o, poi vinci su autogol del giocatore simbolo degli avversari al 92esimo. Guarda, poteva essere meglio di così solo se fossero state le *****e in finale di champions, ma siamo comunque molto vicini alla partita perfetta .asd 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...