Vai al contenuto
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi

Il Napoli mi sembra infinitamente più forte. 

 

Poi in una stagione può succedere di tutto...in più il mercato non è ancora chiuso.

 

Ma ad oggi non mi dicono niente. 

 

Noi stiamo cambiando tutto, vinciamo da tanto (prima o poi è naturale perdere un campionato) quindi le speranze aumentano per tutti, pure per loro. 

 

Ma hanno una squadra che non mi dice nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
34 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Mi sa che hai sbagliato anno .asd magari arrivassero come arrivamo noi quell'annata

 

si, è vero sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Per non dimenticare: Antonio Conte lurido infame senza dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
10 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Noi abbiamo ingaggiato Sarri, non dovremmo proprio fiatare... 

 

 

 

SARRIDITOMEDIO_896-kiOC--896x504@Gazzetta-Web.jpg

Se vabbè adesso paragoniamo Sarri con uno che è stato 16 anni alla Juve, ne è stato capitano ed è andato a difendere i colori di una squadra che ha sempre messo in dubbio la legittimità dei suoi successi, con tifosi che lo hanno bollato come ladro, dopato e scommettitore.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
23 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Noi abbiamo ingaggiato Sarri, non dovremmo proprio fiatare... 

 

 

 

SARRIDITOMEDIO_896-kiOC--896x504@Gazzetta-Web.jpg

 

Ecco, lo vedi il dito? Mettitelo nel c..o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Beghe su Conte a parte, la mano del tecnico si è vista immediatamente.  Pur contro un avversario assolutamente modesto, la rivoluzione è parsa clamorosa: molto gioco sviluppato sulle fasce, pressing alto, compiti precisi, grande motivazione . Lukaku fa l’Icardi, ma Candreva e Sensi fanno quello che con Spalletti non si vedeva mai (produrre gioco), chiunque scendesse in campo, e Brozovic può giocare più liberamente. Squadra che vuole vincere 3,4,5-0. Salto di qualità enorme. Con Sanchez o Dybala, squadra da scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
2 minuti fa, Sirio il Dragone ha scritto:

16 anni o un giorno non cancellano dichiarazioni e comportamenti. 

 

Conte, con la sua scelta, prima di tradire il mondo Juve, ha tradito se stesso e la sua dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

L'11 titolare dell'Inter di ieri non vale le riserve della Juve.

Se questo campionato lo vincerà l'Inter, non sarà nemmeno merito di Conte, ma solo colpa di Sarri.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Pjanic può solo portare le borracce a Sensi. 

 

Chiudete il forum. 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Conte, con la sua scelta, prima di tradire il mondo Juve, ha tradito se stesso e la sua dignità.

almeno lui ha avuto il coraggio di dire che un giorno sarebbe pure potuto andare all'inter...

qualcun altro minacciava querele solo per essere stato accostato all Juve..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
L'11 titolare dell'Inter di ieri non vale le riserve della Juve.
Se questo campionato lo vincerà l'Inter, non sarà nemmeno merito di Conte, ma solo colpa di Sarri.   
Questo è un postulato
Che se ben ricordo è una asserzione da cui non possiamo prescindere senza che cada qualsiasi altro ragionamento

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
Conte, con la sua scelta, prima di tradire il mondo Juve, ha tradito se stesso e la sua dignità.
Ma lasciamo perdere questi discorsi
Abbiamo Sarri come allenatore e lo sosteniamo come giusto sia forse non sarà la solita storia ma la dignità in teoria si perde anche per un nonnulla
Tu vinci e poi tutto il resto che se ne vada a farsi f***e . Il problema sarebbe se tu non vincessi .....allora

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
L'11 titolare dell'Inter di ieri non vale le riserve della Juve.
Se questo campionato lo vincerà l'Inter, non sarà nemmeno merito di Conte, ma solo colpa di Sarri.   
Se dovesse vincere...
Juve vittoria dopo anni di sofferenza
Italia bellissima figura con una rosa ridicola e gente che fa i balletti per tirare i rigori decisivi se no chi sa dove poteva arrivare
Chelsea vittoria in premier che sa di mezzo miracolo.
Diamo a cesare ciò che è di cesare... L'ho scritto prima che iniziasse il campionato, anche la prima Juve di Conte non sembrava uno squadrone e con lui hanno fatto il salto di qualità. Son pericolosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Ho visto l'Inda ieri sera, sperando, non molto convinto di un passo falso che non c'è stato.

Purtroppo già si vede la mano di Conte nel "suo" 3-5-2.

Lukaku è un muccone al quale la maggioranza dei nostri difensori non è abituato.

Il CC con Sensi, Barella e Brozovic è ben equilibrato considerando che sono intercambiabili come posizioni in campo.

L.Martinez o Sanchez cambierà poco, perchè il merito di Conte sarà mandare molti giocatori in gol.

La difesa a tre con i titolari Godin, Skriniar e DeVriej è una buona difesa, ma non certo paragonabile alla BBC dei tempi andati.

Gli esterni sono forse il lato dolente di questa Inda.

Asamoah e Candreva non reggeranno questi ritmi e Politano e Lazaro dovranno giocare.

 

Al netto degli slogan del forum contro Conte etc etc bisogna obiettivamente vedere che la squadra milanese di cartone è la pretendente numero uno a giocarsi con noi lo scudetto.

La Juve dovrà fare molto di più, e da subito, di quello visto contro il Parma.

Voglio i nuovi in campo.

Voglio dedizione totale a Sarri.

Poi tireremo le somme.

Conte ha alzato l'asticella... ora tocca a noi, e già sabato contro i NeoBorbonici sarà un bel banco di prova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Avevo questa impressione dal precampionato. Inter favorita per lo scudetto. 
Le impressioni le hanno avute i tuoi fratelli ogni anno di questi tempi, ed è gia stato tanto che puntualmente siano durate fino a dicembre, non ricordo mai, o quasi mai, di un duello con noi da loro vinto alla fine, almeno negli ultimi 50 anni

I mezzi ce li abbiamo messi prima di tutto noi per potenziarli, abbiamo portato loro metodi di lavoro che disconoscevano, comunque a poco servirà, ritorneranno subito nella M***A perché contro la natura non si può andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Se dovesse vincere...
Juve vittoria dopo anni di sofferenza
Italia bellissima figura con una rosa ridicola e gente che fa i balletti per tirare i rigori decisivi se no chi sa dove poteva arrivare
Chelsea vittoria in premier che sa di mezzo miracolo.
Diamo a cesare ciò che è di cesare... L'ho scritto prima che iniziasse il campionato, anche la prima Juve di Conte non sembrava uno squadrone e con lui hanno fatto il salto di qualità. Son pericolosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Considerando che alcuni giocatori sembrano rigenerati come Candreva, Ranocchia (suo vecchio pallino) o D'Ambrosio schierato centrale.

La mano di Conte si vede, negarlo è tipico dei "rancorosi" del Forum, ma con i rancori verso gli avversari si vince una mazza....

Modificato da MONARCH
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Conte riuscirà mai a rilasciare un'intervista senza parlare di mercato,rose e gap da colmare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Conte riuscirà mai a rilasciare un'intervista senza parlare di mercato,rose e gap da colmare?
Li farà pedalare in silenzio, i nostri invece devono fare la lotta ai mulini a vento (stupendità e forzità), mentre gli altri macinano punti

Mi aspetto che un giocatore pagato 31mil l'anno faccia almeno 40 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Perché a Sky dicono che Sanchez l'anno scorso ha guadagnato 12 milioni alllo United mentre su calcio & finanza leggo di 20 milioni e mezzo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
38 minutes ago, Kris said:

Se dovesse vincere...
Juve vittoria dopo anni di sofferenza
Italia bellissima figura con una rosa ridicola e gente che fa i balletti per tirare i rigori decisivi se no chi sa dove poteva arrivare
Chelsea vittoria in premier che sa di mezzo miracolo.
Diamo a cesare ciò che è di cesare... L'ho scritto prima che iniziasse il campionato, anche la prima Juve di Conte non sembrava uno squadrone e con lui hanno fatto il salto di qualità. Son pericolosi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Non sto sminuendo Conte. Sto dicendo che Sarri ha in mano una rosa nettamente superiore,  campioni affermati e il giocatore più forte del mondo insieme a Messi. 

Per quanto posa fare i miracoli Conte, se dovesse vincere, per me sarebbero più evidenti le colpe di Sarri.

Anche perchéP, nel confronto con Conte, non vale nemmeno la scusa che su potrebbe adoperare col Napoli, ovvero che Ancelotti arrivava già da un anno di rodaggio. 

Conte e Sarri partono da zero. Solo che il secondo parte con una Ferrari, l'altro no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
2 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma poi 3 centrocampisti in gol noi non li vediamo dai tempi di Vidal pirlo e Pogba... 

Pjanic può solo portare le borracce a Sensi. Se i nostri tirano da fuori rischiano di abbattere qualcuno in curva... 

 

ma perche ? perche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
3 minutes ago, Sirio il Dragone said:

Ma tu hai visto come gioca Sensi? e non parlo solo della partita da gigante di ieri... Pjanic è semplicemente inferiore in tutto. 

Mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Pjanic. 

Facciamogli fare almeno una partita in Europa a Sensi dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi
1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Ma tu hai visto come gioca Sensi? e non parlo solo della partita da gigante di ieri... Pjanic è semplicemente inferiore in tutto. 

 

ma cosa vuoi vedere

la partita gigante ? ma contro il lecce in casa ? 4-0

poi ha sempre giocato nel sassuolo

pjanic mi sembra che ha dimostrato leggermente di piu

fece una grandissima CL nell'anno di Cardiff

ma perche ? perche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...