Vai al contenuto
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
15 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Troppo vero: una Finale è una Finale, okay, ma lì è successo qualcosa di PAZZESCO... tre partite che s'incastravano alla perfezione tra loro, nei silenzi surreali d'una soleggiata Domenica pomeriggio (quante cresime, quante comunioni rovinate a bambini di fede mer*azzurra solo Dio lo sa, un trauma INDELEBILE per un sacco di amici mer*azzurri partoriti nelle annate '92/'93 .rotfl ) , la Lazio che -pur svogliata- batte quei dementi, noi che facciamo il nostro dovere a Udine, la Roma che scavalca l'Inda: la Giornata PERFETTA.

 

E non lo dico perchè abbiamo raccolto poco in UCL.

 

il tutto ancora più bello per certi versi perchè c'era la radio "tutto il calcio minuto per minuto"... continuavo a seguire e non potevo credere a ciò che stava avvenendo... se non m'è preso un coccolone quel giorno, non credo mi prenderà più

 

inda terza come suo costume, e san pobosky che fece il bello ed il cattivo tempo... i perdenti persero contro una squadra che si e no giocava solo con 6-7 elementi... peruzzi fu scandaloso quel giorno...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Messi all’Inter, l’attaccante smentisce: «Fake news» sefz 

Negli ultimi giorni si è diffusa una voce che vorrebbe Messi vicino all’Inter. La smentita è arrivata dall’attaccante stesso

Inter Milan 'working on Lionel Messi transfer' while Barcelona ...

 

 

 

Lionel Messi vicino all’Inter: è questa la voce che si è diffusa negli ultimi giorni, e che l’attaccante argentino ha voluto prontamente smentire.

 

«Thiago Almeida andrà all’Inter con Lionel Messi» riportava oggi il portale TNT Sports. La notizia è stata smentita prontamente dalla Pulce, che l’ha additata come «Fake News». ......

 

Continua -> https://bit.ly/3c7nCfs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

non so se mi fa più ridere le fake voci di Messi all'inter o il fatto che Messi abbia dovuto smentirle ... sono indeciso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

ma quanto sono boccaloni i prescritti

quanto rosikano per avere noi cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
Il 6/4/2020 alle 19:16 , Socrates ha scritto:

 

Video dedicato di cuore a Materazzi 

 

 

Quel balordo che 2 anni prima fece il fenomeno nella piscina di Perugia. Nella vita torna tutto, caro verme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Inviato (modificato)
Il 6/4/2020 alle 19:16 , Socrates ha scritto:

Per i piú giovani: questo é successo il 5 maggio 2002!

Video dedicato di cuore a Materazzi e alla FC Prescrittese!

 

 

Lo sanno tutti che il video per eccellenza di quella giornata con annessa canzone e questo :P

 

https://youtu.be/8qxDVhQGu4Q

Modificato da The Ultimate
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Il 10/4/2020 alle 11:24 , Homer_Simpson ha scritto:

 

Quel balordo che 2 anni prima fece il fenomeno nella piscina di Perugia. Nella vita torna tutto, caro verme

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi


Se penso che questi beoti credono di essere una big europea che può comprare pure Messi... :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2794 messaggi
Il ‎13‎/‎04‎/‎2020 alle 01:45 , TorinoGobba_1897 ha scritto:


Se penso che questi beoti credono di essere una big europea che può comprare pure Messi... :261:

Stamattina ho girato su top Planet e hanno detto una cosa molto interessante, ovvero che Messi fuori dal Barca fa fatica.

Nell'utopica possibilità di un passaggio all'Inter, farebbe fiasco e noi tutti a ridere.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Squadrone.

Van tutti da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
On 4/14/2020 at 2:18 PM, ilgobboviguardadallalto said:

Stamattina ho girato su top Planet e hanno detto una cosa molto interessante, ovvero che Messi fuori dal Barca fa fatica.

Nell'utopica possibilità di un passaggio all'Inter, farebbe fiasco e noi tutti a ridere.

 

Beh oddio .asd

 

Di sicuro rovinerebbe i conti (come cr7 con noi) ma che fallisca non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

Beh oddio .asd

 

Di sicuro rovinerebbe i conti (come cr7 con noi) ma che fallisca non ci credo.

 

Il punto è che loro i conti li hanno rovinati tipo da un decennio .asd

 

E se credete che bastino sessanta milioni lordi annui a rovinare i conti della Juve...

 

I nostri conti, piuttosto, temo siano stati rovinati dagli ingaggi SPROPOSITATI che abbiamo deciso di dare a Khedira, Mandzukic', Rugani, Danilo, Rabiot, adesso il rinnovo a Matuidi etc. ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
6 hours ago, _aLEx-1O_ said:

 

Il punto è che loro i conti li hanno rovinati tipo da un decennio .asd

 

E se credete che bastino sessanta milioni lordi annui a rovinare i conti della Juve...

 

I nostri conti, piuttosto, temo siano stati rovinati dagli ingaggi SPROPOSITATI che abbiamo deciso di dare a Khedira, Mandzukic', Rugani, Danilo, Rabiot, adesso il rinnovo a Matuidi etc. ...


Non ci ha rovinato ma ci ha messo in leggera difficioltà insieme agli stipendi elevati elargiti a giocatori che poi non se ne vanno a causa appunto dello stipendio monstre che si ritrovano

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6280 messaggi

Inter, Lukaku shock: "A gennaio 23 giocatori su 25 erano malati"

L'attaccante nerazzurro durante una chat Instagram: "Contro il Cagliari un difensore stava svenendo”

21 aprile 2020

“Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e giuro che 23 giocatori su 25 dell'Inter erano malati. Non è uno scherzo". Durante una chat su Instagram con Kat Kerkhofs, moglie di Mertens, Romelu Lukaku svela uno spaventoso retroscena sullo stato di salute della squadra nello scorso mese di gennaio, quindi molto prima del lockdown causato dalla pandemia coronavirus: "Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan - racconta il belga - e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre".

132807720-040e7bdb-552c-4762-ab9f-7b5210

"Mi ha anche infastidito - continua Lukaku - Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non siamo mai stati testati per il virus in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza. Ho  contribuito con 100.000 euro a un ospedale di Milano. Non ho mai fatto cose del genere prima d’ora. Non ci ho mai pensato. Più invecchio, più mi rendo conto di avere una piattaforma per aiutare le persone. Sono qui in Italia e sono stato accolto molto bene qui. Quindi è bello supportare le persone qui”.  

Il virus fa paura: "Mia mamma ha il diabete. Questo è il mio più grande shock. Non mi importa, è la mia migliore amica. Ogni quattro ore chiamo se ha bisogno di qualcosa. Certo che mi manca di più mio figlio Romeo. Il piano era di riportare mia madre e mio figlio in Italia per l’epidemia di coronavirus. Ho due appartamenti qui, ma ovviamente ora non è il momento per loro di tornare. Mio figlio è proprio come me. Mia mamma ha già detto che è Romelu 2.0. Ha il doppio di energia ed è due volte più pazzo”.

In chiusura il bomber nerazzurro torna al calcio e getta uno sguardo al futuro: “Dopo il campionato europeo avrò 28 o 29 anni. Gioco a calcio professionistico da quando avevo 16 anni. Mi piacerebbe giocare fino ai 36 anni. Sogno di finire ad Anderlecht. Quindi il cerchio sarà completo e sarò stato un calciatore professionista per 20 anni. Quindi vorrei viaggiare e lasciare andare tutto. Non diventerò mai un allenatore, ma ora sto seguendo un corso di formazione”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi

ma lucacca che ciatta con la moglie di smierdens... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
17 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Più che altro... hanno poi insistito per giocare a porte chiuse contro la Juve. Ma i tamponi non li aveva ancora fatti nessuno...
Ora vengono fuori gli altarini. E non mi stupirei se tra qualche mese venisse fuori che anche qualche giocatore della Lazie...

Esatto,ci  sono stati molti più contagiati di quelli comunicati senz'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

che pezzi di M***A

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

 

Più che altro... hanno poi insistito per giocare a porte chiuse contro la Juve. Ma i tamponi non li aveva ancora fatti nessuno...
Ora vengono fuori gli altarini. E non mi stupirei se tra qualche mese venisse fuori che anche qualche giocatore della Lazie...

 

Il bello è che non li hanno fatti nemmeno dopo la loro quarantena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71661 messaggi
Il 19/4/2020 alle 21:39 , MaZzA ha scritto:

 

Beh oddio .asd

 

Di sicuro rovinerebbe i conti (come cr7 con noi) ma che fallisca non ci credo.


A rovinarci i conti sono ben altri, altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
5 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:


A rovinarci i conti sono ben altri, altroché 

 

Non abbiamo i conti rovinati, ma che cr7 pesi molto nell'economia J mi pare sia un dato di fatto.

 

Come la pesano i khedira, e i vecchietti strastipendiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
Inviato (modificato)
13 hours ago, ampeg said:

ma lucacca che ciatta con la moglie di smierdens... mh

 

Chiamalo scemo .asd

 

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Credo ben poco alle parole di lukaku, col suo vittimismo perenne lo vedrei bene al Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

Quindi gli untori son state le fogne non rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96122 messaggi
6 ore fa, Borja Poohttana ha scritto:

Credo ben poco alle parole di lukaku, col suo vittimismo perenne lo vedrei bene al Napoli

 

Beh, intanto skriniar fu sostituito veramente così presto come dice lukaku; e difficilmente ti ricordi le sostituzioni dei tuoi compagni di una partita giocata 3 mesi prima se non che sono avvenute per cause "particolari" che ti sono rimaste impresse in mente.

Poi, oh, se è andato a rivedersi il tabellino di quella partita prima di rilasciare quella dichiarazione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...