Gig1 1,277 Joined: 14-Feb-2020 3,515 posts Posted March 19 il contratto in scadenza fa magie , non mi fido, la penso come @Dark Wizard, a fine anno aria , facile impegnarsi quando si è a scadenza di contratto 3 Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 8,080 Joined: 23-Apr-2009 31,136 posts Posted March 19 Se andiamo in CL, imho c’è qualche possibilità che rimanga. Share this post Link to post Share on other sites
Yurijy 1,024 Joined: 19-May-2006 2,486 posts Posted March 19 Ripeto, come da tempo, che me lo terrei. Lo stipendio andrebbe valutato anche sul fatto che un'alternativa costerebbe anche nell'ingaggio. Share this post Link to post Share on other sites
L'Ultimo Juventino 2,379 Joined: 08-Sep-2008 19,886 posts Posted March 19 1 minuto fa, Yurijy ha scritto: Ripeto, come da tempo, che me lo terrei. Lo stipendio andrebbe valutato anche sul fatto che un'alternativa costerebbe anche nell'ingaggio. Il punto è che parte da una base già alta. Per me per rimanere chiede almeno 8 mln l'anno...e francamente, al di là di tutto, non so se è il caso Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,396 Joined: 12-Jun-2005 23,206 posts Posted March 19 IL DUCA STASERA HA ELEGANTEMENTE DEFECATO SUL MONDO E QUEI TARZANELLI HANNO INTENSI SENTORI DI EAU SAUVAGE DI YVES SAINT LAUREN MADONN IL DOMINIO BARELLA VA A FERRARE GLI ZOCCOLI AL DUCA VAI M***A VAI 4 Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 4,450 Joined: 22-May-2006 16,103 posts Posted March 19 Come accade regolarmente appoggia le palle in testa a Barella Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,554 Joined: 05-Oct-2007 27,729 posts Posted March 20 io dico che sotto i 10,soprattutto se come sembra ci siamo evitati il guaio Paredes,si può e deve fare se lui si "accontenta"... tanto proprio il caso Paredes da ultimo imsegna che non abbiamo fenomeni nel valutare giocatori e se la guida tecnica rimarrà questa scordiamoci gente che da noi incanti come magari fa altrove(oltre al fatto che dovresti andare a pagarla un'enormità)... Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,900 Joined: 05-Oct-2008 101,603 posts Posted March 20 A chi dice io me lo terrei / io non me lo terrei, arrivati a questa situazione contrattuale decide lui Share this post Link to post Share on other sites
Chris Cornell 808 Joined: 24-Feb-2008 4,078 posts Posted March 20 Un centrocampista 28enne da (in proiezione) 12/13 gol a stagione, dominante,che non ne salta una perché fisicamente è una roccia minimo minimo lo paghi 70 milioni. E devi dargli 7 mln. Conviene offrirgli quello che gli offrono gli altri e provare a tenerlo. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 8,141 Joined: 08-Jan-2011 54,680 posts Posted March 20 2 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Un centrocampista 28enne da (in proiezione) 12/13 gol a stagione, dominante,che non ne salta una perché fisicamente è una roccia minimo minimo lo paghi 70 milioni. E devi dargli 7 mln. Conviene offrirgli quello che gli offrono gli altri e provare a tenerlo. Di solito chi fa la stagione della vita poi non so ripete Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 1,385 Joined: 03-Mar-2007 20,754 posts Posted March 20 io sto cominciando a cambiare idea su di lui.. anno prossimo mi piacerebbe avere un reparto con Rabiot, Pogba, Fagioli, Rovella, Locatelli e Miretti. Poi considerando che quei maiali della FIGC ritarderanno le sentenze per penalizzarci nel prossimo campionato, meno cambiamo e meglio è. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,290 Joined: 21-Jun-2007 15,256 posts Posted March 20 Per distacco, quest'anno, il miglior centrocampista del campionato... l'unico in grado di giocare a tutto campo, tutte le fasi. Qui dentro in tanti sognano Savic ma questo Rabiot ormai fa quasi reparto da solo. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,290 Joined: 21-Jun-2007 15,256 posts Posted March 20 26 minuti fa, the mentalist ha scritto: Di solito chi fa la stagione della vita poi non so ripete un certo Pavel, per quanto fortissimo, esplose a livelli mondiali in età tardiva. Lo stesso si può dire di molti altri giocatori poi diventati campioni. Anche Zidane (con questo non sto dicendo che Rabiot e Zidane siano della stessa pasta), fino ad una certa età era solo un buon giocatore. Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,355 Joined: 11-Apr-2006 39,094 posts Posted March 20 il prossimo anno rientrano le 3 pippe di Arthur Mckennie e Zakaria, io dei 3 terrei zakaria che potrebbe sostituire numericamente parlando paredes che se ne deve andaree perderè rabiot può essere un grosso danno chi andiamo a prendere? su Pogba non si può contare servirebbero due CC forti poi Share this post Link to post Share on other sites
ForzaJuveSP 2,775 Joined: 23-Nov-2005 11,540 posts Posted March 20 Ieri miglior partita da quando è alla Juve. Devo ammettere che è cambiato. Questo rabiot, merita il rinnovo Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,554 Joined: 05-Oct-2007 27,729 posts Posted March 20 1 ora fa, the mentalist ha scritto: Di solito chi fa la stagione della vita poi non so ripete Si nn è che lo pescammo nei dilettanti eh Share this post Link to post Share on other sites
vincenxo 105 Joined: 30-Aug-2008 1,415 posts Posted March 20 1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: il prossimo anno rientrano le 3 pippe di Arthur Mckennie e Zakaria, io dei 3 terrei zakaria che potrebbe sostituire numericamente parlando paredes che se ne deve andaree perderè rabiot può essere un grosso danno chi andiamo a prendere? su Pogba non si può contare servirebbero due CC forti poi Che soddisfazione ripensare a vecchie discussioni con giocatori di calcetto ( che sta al calcio come il ping pong sta al tennis) che lo consideravano un brocco ed Arthur un vero campione ed idolo. A me è sempre piaciuto per il potenziale che indiscutibilmente prima, però, non metteva in pratica e che giustamente ci faceva arrabbiare. Ed è vero purtroppo che adesso sarà lui a decidere se restare ed a quali condizioni. Come cambiano le cose.. Share this post Link to post Share on other sites
mik.mac 3,556 Joined: 28-Nov-2010 11,155 posts Posted March 20 non so se rinnova non rinnova, e sinceramente mi adeguerò anche ad una sua partenza. una cosa è certa, ieri ha per l'ennesima volta umiliato barella. nel secondo tempo ha fatto un azione lui contro 4 non sono riusciti a torglieli palla nemmeno con le cattive 1 Share this post Link to post Share on other sites
hopper 41,445 Joined: 27-May-2011 125,810 posts Posted March 20 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 1,893 Joined: 02-Dec-2006 19,834 posts Posted March 20 Questo Rabiot serve come il pane Ha tutto per essere uno dei cc migliori in Europa nel suo ruolo Ma ho sempre il dubbio che dopo il rinnovo torni la mozzarella che era fino alla stagione scorsa Share this post Link to post Share on other sites
zart 11,098 Joined: 14-Mar-2007 19,839 posts Posted March 20 Le mani con cui sta prendendo a pizze un faccia i detrattori 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 4,053 Joined: 20-Nov-2011 8,386 posts Posted March 20 Abbimi 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Nameless 5,507 Joined: 05-Jul-2005 15,290 posts Posted March 20 Io l'ho sempre pensato che avesse tutto per essere un top fra i centrocampisti. Tecnica e fisico li ha sempre avuti, il suo era un problema di testa. C'è da capire ora se gioca così perchè è in scadenza o perchè ha fatto lo step mentale. Prende già uno sproposito, quanto chiede per rinnovare? Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 4,375 Joined: 01-Jun-2005 42,150 posts Posted March 20 giramento di palle sempre di più Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 4,375 Joined: 01-Jun-2005 42,150 posts Posted March 20 intendiamoci, spero continui con queste prestazioni da qui alla fine. ma resta il fatto che lo perderemo a zero, proprio quando è diventato devastante. un minimo di continuità di prestazioni ce l'aveva avuta con pirlo, soprattutto nella seconda parte di stagione. altrimenti i 2 anni precedenti e anche lo scorso con allegri, tantissima incostanza. quest'anno sta vergando culi a destra e manca Share this post Link to post Share on other sites