Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se sostituisci Barzagli con De Ligt, Kean con Higuain e Khedira e Matuidi scalano sesti e settimi centrocampisti in favore di Ramsey e Rabiot, dura dire che sia peggiorata...

Si è perso solo nel cambio Cancelo-Danilo. Cancelo che l'anno scorso d'estate, quando erano state formulate le aspettative, era solo un portoghese che aveva fatto una stagione un po' così nell'Inter.

 

Per me resta peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il problema non è avere o non avere pazienza, sono il primo a dare a Sarri tutto il tempo che gli si può concedere (ho scritto può, poichè tempo bontà sua a disposizione ce n'è poco. Martedì si gioca una partita critica).

 

Il problema è chiederla secondo convenienza. 

 

 

 

martedì forse però è la meno critica.

nel senso che delle 6 è quella devi mettere in conto di poter perdere a prescindere

 

p.s. martedì o mercoledì? .penso

 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

martedì forse però è la meno critica.

nel senso che delle 6 è quella devi mettere in conto di poter perdere a prescindere

Se partiamo così come mentalità auguri.

 

Comunque la Real Sociedad sta demolendo l'Atletico.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
23 minuti fa, Gelone ha scritto:

Partita largamente insufficente, sono molto insoddisfatto...

Uscito Douglas Costa il buio più totale...

Sarri deve mostrare qualcosa di piu di un cambio scolastico come Costa- Bernardeschi...

Mi spiace ma Federico ha espresso una prestazione disastrosa, veramente pessimo ad oggi non è da juve ma neanche lontanamente.

Ripeto Sarri deve fare qualcosa di piu soprattutto ora che mancheranno Costa e Pjanic(probabilmente) del classico e granitico 4-3-3...DEVE TROVARE UN POSTO A DYBALA che anche senza una gamba vale 10 Bernardeschi

 

Purtroppo, per sarri dybala è il sostituto di higuain: ha delle fisse assurde. Di certo, dal punto di vista della flessibilità non è al livello di chi lo ha preceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
25 minuti fa, Andreonee ha scritto:

 

Giuro che non capisco, mi risulta che Mandzukic sia ancora in rosa...

si ma l'hai dovuto mettere fuori la champions e molto probabilmente lo stai cedendo in quatar.

 

kean era uno in piu (in quanto CTP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
17 minuti fa, Brahms ha scritto:

Se partiamo così come mentalità auguri.

 

non è questione di mentalità. discutevo sull'aggettivo "critica"

 

l'Atletico è una di quelle squadre europee che in casa (e anche fuori) può potenzialmente battere chiunque, e spesso lo ha fatto.

quindi se c'è una partita che si può perdere nel girone è questa.

 

che non significa volerla perdere, ovviamente

Modificato da chees_8OTTO8
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

l'unico infortunio grave e la perdita di Costa...l'unica Top che abbiamo...e lui che ci fa fare la differenza

Costa forse pure imprescindibile per il 433 che vorrebbe fare sarri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

Pochi c***i dobbiamo vincere le prossime tre e presentarci a S.Siro incollati all'Inda di Ndonio e Romelu.

 

Atletico Hellas Brescia Spal Leverkusen dovranno essere 4 vittorie obbligate (a Madrid è già da mettere in conto la sconfitta)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
22 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

è chiaro che quest'anno sul fronte cessioni molte cose non sono andate secondo i programmi della società. Così come credo che Paratici sia rimasto forse un pò spiazzato anche dal giudizio di Sarri su Khedira. Da giocatore che per lui era sul piede di partenza a centrocampista che ha stregato l'allenatore. 

io mi sarei aspettato  accordi  con i presunti esuberi per cederli nel momento in cui hai deciso di annunciare i nuovi. non puoi comprare i nuovi senza dire a chi deve andare, che lo vuoi mandare via. la trovo, come minimo, una mancanza di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, - Ra - ha scritto:

 

Certo, ma questo clima lo sta alimentando sempre la stessa gente.

 

È una nuova annata, abbiamo un sacco di motivi per tifare e sostenere la nostra squadra ed il nostro nuovo allenatore.

A fine anno i problemi saranno gli stessi ed avremmo fatto cacare? Lo si critica e stigrancazzi, ma a cosa serve questa diatriba Sarri vs Allegri?

 

Allegri NON È la Juventus, non ne fa neanche più parte ormai.

Perché continuare a parlarne?

 

Perché, inutile che nascondiamo questa cosa, i soliti furboni con tanto cervello vengono ad intasare foro e co*****i altrui con ste cazzate.

 

De gustibus, io segnalo a manetta da oggi

 

dillo a quello che fa i bonifici il 27 del mese.... .asd

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Purtroppo, per sarri dybala è il sostituto di higuain: ha delle fisse assurde. Di certo, dal punto di vista della flessibilità non è al livello di chi lo ha preceduto.

Non credo sia così pazzo da mettersi nelle mani dell'attuale Bernardeschi, che sostituirei immediasubito con Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Purtroppo, per sarri dybala è il sostituto di higuain: ha delle fisse assurde. Di certo, dal punto di vista della flessibilità non è al livello di chi lo ha preceduto.

Ecco gli allenatori chiusi mentalmente diciamo che non mi piacciono neanche un pò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Però Ronaldo sta calando

Ramsey e Rabiot non sono disponibili per ora

Danilo e scarso
Molti sono cotti e bolliti



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Rabiot ? In quale paese è indisponibile ?

Anche basta dai con Khedira e Matuidi.....basta per favore, è come giocare in 9.....come si alzano i ritmi, puff....scompaiono ?

Ma non si può dire.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi
5 minuti fa, paperboy ha scritto:

si ma l'hai dovuto mettere fuori la champions e molto probabilmente lo stai cedendo in quatar.

 

kean era uno in piu (in quanto CTP)

 

Si ok, il mio discorso era più ampio, riassumibile nel fatto che le aspettative quest'anno sono le stese degli altri anni, dal momento che la rosa non si può certo dire indebolita.

Mandzukic non "l'hai dovuto mettere fuori dalla CL", è una scelta tecnica dell'allenatore, buona o cattiva che sia, che porti risultati migliori o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

quoto l'anno scorso girava la kazzata della "rosa più forte d'europa" 

 

sempre detto che il primo problema è tecnico 

 

età e tipologia di giocatori sono anacronistiche per le squadre che arrotano il kulo ad avversari random nel 2019 

 

INOLTRE se hai un allenatore che ti inculca per anni lo star bassi dal 10° del primo tempo a passartela davanti al portiere e quella volta che per l'anima dello spirito santo ti alzi superi la metà campo e la sparacchi CO QUEGLI STRAKAZZO DI CROSSONI da 40 metri il percorso si fa irto e periglioso oltre ogni misura 

 

sempre SE il tuo obiettivo è essere una squadra che garantisca un rendimento top a lungo termine 

 

 

 

però...

Tek

Danilo Bonucci De Ligt Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Costa Higuain Ronaldo

 

chi sono tutti questi giocatori a cui 'per anni' (cit.) è stato inculcato di star bassi dal 10mo del 1° tempo?

 

Bonucci, Sandro (forse), Khedira e? Pjanic?

4 su 10

 

e gli altri 6? .penso

 

 

 

Modificato da chees_8OTTO8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Ops l’Atletico perde 2-0, quella che dovrebbe asfaltarci di 8-9 gol mercoledì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Purtroppo, per sarri dybala è il sostituto di higuain: ha delle fisse assurde. Di certo, dal punto di vista della flessibilità non è al livello di chi lo ha preceduto.

Funky fino a quando ci sbatterà il muso sulle sue fissazioni....e ne vedo 3\4 !

Vediamo quanto tempo ci metterà a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Sto guardando Lipsia Bayern. Come ho visto altre partite oggi, solo noi non corriamo e non sappiamo fare 4 passaggi di fila. 

Bho, qualsiasi partita è meglio di una della Juve 

Modificato da Nicola Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi

Ormai non so da quanti anni mi ripeto, il problema è il centrocampo e la società ogni anno mi delude e non migliora il reparto. Del resto la politica dei parametri 0 non serve a fare un centrocampo da Champions...

 

Matuidi e Khedira sono impresentabili, soffriremo ogni squadra (tutte) che ci attaccherà in mezzo. Non mi interessa se khedira fa qualche gol pregevole, l'attacco è autosufficiente... Matuidi tanto impegno per fare l'ala sinistra e perdere palla. 

 

Con l'inter non vediamo il pallone con sta gente ... e la cosa triste è che non sono Rabiot o Ramsey a migliorarci di molto, Rabiot da anni si vede che è un mezzo giocatore, non un fuoriclasse e non è molto dinamico. Ramsey sarebbe ottimo se avesso 24 anni e non 29 e se fosse disponibile tutte le partite e non per 1/3 del campionato. Non costruisci una squadra su un giocatore di 29 anni sempre infortunato...

 

Per il resto il nostro centrocampo dovrebbe essere Betancour, Pjanic Can e punto ... Con Ramsey a subentrare se fosse disponibile (e per me al posto di Pjanic). Un centrocampo Ramsey Betancour Can e' dinamico e cattivo, corrono e picchiano se necessario. 

 

Sensi Barella e Brozovic ci fanno a pezzi con la loro corsa ....

 

Ma da quanti anni non vedete la juve dominare il gioco ? Se lo facciamo è solo perchè giochiamo altissimi in pressing e la palla va a Costa Higuain e Ronaldo, sono loro che fanno girare la palla con pjanic, non certo Matuidi o Khedira. Anche questo sarà un anno perso in attesa di fare un centrocampo all'altezza.

 

Concludo che nessuno nota mai che i nostri terzini destri soffrono anche perchè khedira non aiuta, avete mai visto Khedira fare un lavoro in chiusura sulla destra come Vidal ?

 

Matuidi e Khedira sono due campioni ma a questa età l'esperienza non basta ... non hanno (e non hanno mai avuto) la tecnica eccelsa per uscire da un pressing o fare un lancio (Betancour ce l'ha ad esempio o anche Can) e in più non hanno il dinamismo della gioventù...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

Magnate tranquilli, mercoledì al Wanda nara sarà un inferno.

Modificato da Gelone
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Rabiot ? In quale paese è indisponibile ?
Anche basta dai con Khedira e Matuidi.....basta per favore, è come giocare in 9.....come si alzano i ritmi, puff....scompaiono ?
Ma non si può dire.....
 
Non e pronto parole di Sarri prenditela con lui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
5 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Ormai non so da quanti anni mi ripeto, il problema è il centrocampo e la società ogni anno mi delude e non migliora il reparto. Del resto la politica dei parametri 0 non serve a fare un centrocampo da Champions...

 

Il Liverpool ha preso A.Arnold e Robertson per 10 milioni complessivi, e ci ha fatto il miglior reparto terzini europeo.

 

Noi stessi abbiamo costruito il centrocampo Vidal-Pogba-Pirlo-Marchisio con 15 milioni.

 

Gli affari a poco prezzo esistono. Bisogna saperli fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
74 messaggi

Altro che Emre fuori dalla lista Champions, chi deve sloggiare e stare in tribuna e l’inutile Bernardeschi, ogni partita fa più schifo e non sai nemmeno in che posizione può giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Non e pronto parole di Sarri prenditela con lui

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Lo so amico figurati....sarò stupido io forse, ma trovo assurdo vedere in panchina Ramsey, Rabiot, Rodrigo ed Emre Can e titolari gli altri due....poi ti vengono a dire "eh ma sono i migliori che abbiamo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi
Lo so amico figurati....sarò stupido io forse, ma trovo assurdo vedere in panchina Ramsey, Rabiot, Rodrigo ed Emre Can e titolari gli altri due....poi ti vengono a dire "eh ma sono i migliori che abbiamo". 
A me rabiot non piace

Il centrocampo della Juventus dovrebbe essere

Remsey Pjanic Emre can
Khedira bentancur matuidi- rabiot

Con costa fuori metterei Ramsey e Dybala

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...