Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] A.C.F. Fiorentina - Juventus F.C. 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Con Allegri si vinceva qualsiasi partita "in qualche modo", é questo che non andava più bene.

Dobbiamo gia recuperare alla terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

quindi per pagargli lo stipendio abbiamo dovuto cedere kean, che ricordo sarebbe stato il 23esimo della lista champions, che adesso è ferma a 22.

è chiaro che quest'anno sul fronte cessioni molte cose non sono andate secondo i programmi della società. Così come credo che Paratici sia rimasto forse un pò spiazzato anche dal giudizio di Sarri su Khedira. Da giocatore che per lui era sul piede di partenza a centrocampista che ha stregato l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

na sarri che se la prende col caldo? ci manca solo la penombra .asd

 

La scusa dell’albergo l’aveva già utilizzata a Firenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi
 
Rispetto l'anno scorso è peggiorata, anche perché alcuni giocatori importanti hanno un anno in più e già non erano giovani un anno fa.
Falso, Rabiot e Ramsey l'hanno migliorata. Bentancur ha un anno in più e migliora col tempo. Ok Khedira e Matuidi ultra-trentenni, ma in attacco ora hai il pipa, sempre un bel vedere. Non cominciamo con le giustificazioni. Per Sarri ha tutto per vincere, dare bel giuoco. E portarci molto in alto in Europa. E io dico che lo fará.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Partita largamente insufficente, sono molto insoddisfatto...

Uscito Douglas Costa il buio più totale...

Sarri deve mostrare qualcosa di piu di un cambio scolastico come Costa- Bernardeschi...

Mi spiace ma Federico ha espresso una prestazione disastrosa, veramente pessimo ad oggi non è da juve ma neanche lontanamente.

Ripeto Sarri deve fare qualcosa di piu soprattutto ora che mancheranno Costa e Pjanic(probabilmente) del classico e granitico 4-3-3...DEVE TROVARE UN POSTO A DYBALA che anche senza una gamba vale 10 Bernardeschi

sarri deve dare spazio a dybala quando manca costa, almeno finche non si recupera Ramsey

 

anche cuadrado è più pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Quello che fa veramente rosicare è vedere che invece a City e Atletico Madrid funziona già tutto a meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
18 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Barca e Real son partite peggio di noi, il Bayern ha perso la Supercoppa e ha esordito con un pari in campionato. Il psg 9 punti in 4 partite.

 

L'atletico sta perdendo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Allegri è stato messo in discussione fin dal primo giorno che ha varcato i cancelli di Vinovo.

E' stato aspettato al varco in ogni partita, in attesa del passo falso. Non prendiamoci per il chiulo con la storia dei cinque anni.

Dopo aver perso una partita di supercoppa contro la Lazio, era un agosto e non era dell'anno scorso.

Dopo una manciata di partite iniziali il secondo anno, dopo che gli avevano smontato la squadra,  dopo essersi presentato al via con due trofei ed un secondo posto in Europa nella stagione prima che cinque anni fa neanche ci sognavamo di conseguire. 

Per aver fatto male un 45 minuti in un'altra finale giocata, dopo una stagione incredibile.

Alla prima partita dell'anno scorso, contro il Chievo,  la prima partita, seguita dalla seconda o terza migliore prestazione europea in un girone d'andata. M***A fino a coprirlo, tutti i santi giorni. 

Eccetera eccetera. 

Tutto il buono che ha fatto, magicamente cancellato in un botto,  in occasione della crepa.

 

Come già scritto, io la pazienza me la posso permettere. Perchè in passato ce l'ho avuta. Altri decisamente no, mi dispiace. 

 

 

 

Intanto volevo scusarmi per i toni della mia risposta precedente perché rileggendola credo di essere stato scortese! Scusami :-D

Detto ciò io lo capisco il tuo ragionamento però ovviamente stai generalizzando ovvero io ad esempio non lo aspettavo al varco (ammetto il disgusto con cui appresi il suo arrivo da noi ma perché non mi piaceva l'allenatore non la persona sia chiaro!)

 

Io credo che lui abbia avuto dei meriti così come la società. Sono cresciuti insieme ma è inequivocabile che giocavamo malissimo. Sui risultati non dico nulla: parlano per lui

 

Sullo smontare la squadra concordo. Sono anni ad esempio che non abbiamo un centrocampo degno. 

Chiudo dicendo: la fortuna aiuta gli audaci per carità ma Allegri ne ha avuta sempre parecchia! Vediamo ora cosa succede. Io sono felice se la Juventus vince non se vince con Conte, Sarri od Allegri. Io tifo Juventus. Il resto passa!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

L'atletico le sta prendendo dalla Real Sociedad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
15 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Rispetto l'anno scorso è peggiorata, anche perché alcuni giocatori importanti hanno un anno in più e già non erano giovani un anno fa.

 

Se sostituisci Barzagli con De Ligt, Kean con Higuain e Khedira e Matuidi scalano sesti e settimi centrocampisti in favore di Ramsey e Rabiot, dura dire che sia peggiorata...

Si è perso solo nel cambio Cancelo-Danilo. Cancelo che l'anno scorso d'estate, quando erano state formulate le aspettative, era solo un portoghese che aveva fatto una stagione un po' così nell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Quello che fa veramente rosicare è vedere che invece a City e Atletico Madrid funziona già tutto a meraviglia.

Penso tu sia ironico.

 

Comunque Norwich-City 3-1, R.Soc-Atletico 1-0.

 

Rettifico, R.Soc-Atletico 2-0

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Penso tu sia ironico.

 

Comunque Norwich-City 3-1, R.Soc-Atletico 1-0.

 

 

Mah vedi un po' te se sono ironico, stanno buscando goleade in campetti di provincia...

 

:261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Quest'anno la premier sarà di Klopp! Forza Jurgen rompigli il c**o a Guardiola!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Intanto volevo scusarmi per i toni della mia risposta precedente perché rileggendola credo di essere stato scortese! Scusami :-D

Detto ciò io lo capisco il tuo ragionamento però ovviamente stai generalizzando ovvero io ad esempio non lo aspettavo al varco (ammetto il disgusto con cui appresi il suo arrivo da noi ma perché non mi piaceva l'allenatore non la persona sia chiaro!)

 

Io credo che lui abbia avuto dei meriti così come la società. Sono cresciuti insieme ma è inequivocabile che giocavamo malissimo. Sui risultati non dico nulla: parlano per lui

 

Sullo smontare la squadra concordo. Sono anni ad esempio che non abbiamo un centrocampo degno. 

Chiudo dicendo: la fortuna aiuta gli audaci per carità ma Allegri ne ha avuta sempre parecchia! Vediamo ora cosa succede. Io sono felice se la Juventus vince non se vince con Conte, Sarri od Allegri. Io tifo Juventus. Il resto passa!!!

 

Generalizzo perchè devo fare un ragionamento di media. Non posso andare a fare la lastra a tutti i tifosi del forum. .asd 

Ognuno si può sentire potenzialmente coinvolto nel discorso che ho fatto. Ed ognuno ne risponde a se stesso, dopo essersi fatto un esame di coscienza (a me non deve nulla, alla fine... .asd ). Ognuno sa in cuor suo se ha esagerato oppure no. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

L'atletico sta perdendo...

Ha beccato il secondo .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Quello che fa veramente rosicare è vedere che invece a City e Atletico Madrid funziona già tutto a meraviglia.
Sono più forti lo vogliamo capire?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se sostituisci Barzagli con De Ligt, Kean con Higuain e Khedira e Matuidi scalano sesti e settimi centrocampisti in favore di Ramsey e Rabiot, dura dire che sia peggiorata...

Si è perso solo nel cambio Cancelo-Danilo. Cancelo che l'anno scorso d'estate, quando erano state formulate le aspettative, era solo un portoghese che aveva fatto una stagione un po' così nell'Inter.

per me abbiamo un problema anche davanti. Se l'esperimento Dybala falso nueve non funzionerà (senza contare sempre la possibile cessione a gennaio), quale sarebbe il cambio per Higuain? Considerando che Mario se ne sta andando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 minuti fa, legend_killer ha scritto:
19 minuti fa, funkyrap ha scritto:
 
Rispetto l'anno scorso è peggiorata, anche perché alcuni giocatori importanti hanno un anno in più e già non erano giovani un anno fa.

Falso, Rabiot e Ramsey l'hanno migliorata. Bentancur ha un anno in più e migliora col tempo. Ok Khedira e Matuidi ultra-trentenni, ma in attacco ora hai il sempresemprecomincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

L'atletico le sta prendendo dalla Real Sociedad.

 

Oblak sostituito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
12 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Dobbiamo gia recuperare alla terza

Son problemi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
23 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Pensate a pep che ne sta perdendo 2 -1 dal Norwich...chissà se lo avesse fatto  sarri

 

Quindi se Pep perde con una neopromossa automaticamente la prestazione di oggi viene rivalutata? Immagino però di aver capito male..asd

Faccio fatica a memoria a trovare una prestazione più moscia ed opaca di quella di oggi, forse il primo tempo di Genova contro la Samp? o l'andata con l'Atletico dello scorso anno? Forse la partita di Saasuolo quella della punizione di Sansone e lo scazzo di Gigi negli spogliatoi.

Ragazzi la Fiorentina è una delle squadre più scarse della Serie A, non vince dall'anno scorso, oggi Dalbert sembrava Roberto Carlos e nonno Ribery sembrava ringiovanito di dieci anni...avete presente la rimonta su CR7?

CR7 che insieme con il Pipita avranno visto si e no cinque palloni in due, di tiri in porta neanche l'ombra, cappelle difensive che se le fai non dico con l'Atletico ma anche con il Leverkusen becchi una bambola che te la ricordi a vita ed un centrocampo mal assortito ed assolutamente incapace, almeno oggi, ne di fare filtro ne di costruire qualcosa di decente, certo abbiamo perso Pjanic e DC ma anche questo non può e non deve essere un alibi al pari del caldo, dei crampi e del terreno.

Non dimentichiamoci che con il Napoli ci siamo fatti rimontare tre gol e se lo sventurato Kuli non si sucida stavamo qui a disquisire di cinque punti in classifica con tre prestazioni quantomeno di difficile interpretazione.

Spero che queto momento di empasse sia solo dovuto alla difficoltà di apprendimento del Sarri pensiero, complicata ovviamente dall'assenza del coach, ma anche questa mi pare un po' tirata per i capelli.

Molto tirata.

Ho l'impressione che la gara con l'Atletico arrivi troppo , troppo presto, poi magari mi sbaglio e la partita di oggi è stata solo una casuale concatenazione di momenti sbagliati.

Vedremo

Intanto come avete potuto notare non ho fatto nessun accenno al bel giuoco che qualcuno vede in embrione (quattro cellule) che se guardi bene...nessun riferimento ad allegri e nessuna critica a De Ligt. sefz

Buona serata a tutti e daje Pukki .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
Se sostituisci Barzagli con De Ligt, Kean con Higuain e Khedira e Matuidi scalano sesti e settimi centrocampisti in favore di Ramsey e Rabiot, dura dire che sia peggiorata...
Si è perso solo nel cambio Cancelo-Danilo. Cancelo che l'anno scorso d'estate, quando erano state formulate le aspettative, era solo un portoghese che aveva fatto una stagione un po' così nell'Inter.
Però Ronaldo sta calando

Ramsey e Rabiot non sono disponibili per ora

Danilo e scarso
Molti sono cotti e bolliti



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
12 minuti fa, Aut ha scritto:

 

La scusa dell’albergo l’aveva già utilizzata a Firenze 

 

Anche perchè "codesta partita l'ho pareggiata (per hulo) in albergo" suona male.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Oblak sostituito.

wtf???

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
32 minuti fa, Shaft ha scritto:

.asd

 

20 minuti fa, Gelone ha scritto:

Partita largamente insufficente, sono molto insoddisfatto...

Uscito Douglas Costa il buio più totale...

Sarri deve mostrare qualcosa di piu di un cambio scolastico come Costa- Bernardeschi...

Mi spiace ma Federico ha espresso una prestazione disastrosa, veramente pessimo ad oggi non è da juve ma neanche lontanamente.

Ripeto Sarri deve fare qualcosa di piu soprattutto ora che mancheranno Costa e Pjanic(probabilmente) del classico e granitico 4-3-3...DEVE TROVARE UN POSTO A DYBALA che anche senza una gamba vale 10 Bernardeschi

Non dirlo altrimenti qui sopra ti prendono per il c**o......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...