Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

3,300 posts
40 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Concordo. Voglio vedere se con il Verona i vari Can, Rabiot e Ramsey verranno sdoganati oppure rimarranno a fare la muffa.

A Napoli si lamentavano proprio di questo, FISSATO e IRREMOVIBILE sulle sue scelte, preferiva sbatterci la testa 1000 volte ma non cambiare....Zielinski faceva panchina ad un Hamsik palesemente finito da un paio d'anni.....stessa sta facendo da noi !

66,005 posts
15 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

La Roma passando come seconda prese il Porto.

Anche io penso dovremmo liberarci del feticcio del primo posto del girone, alla fine cambia poco per chi punta a giocarne 13.

Beh, statisticamente passar per primi è meglio che passar secondi. City, Barcellona, Real tendenzialmente sempre prime arrivano. 

Poi ci può stare la stranezza che arrivi primo e becchi il Liverpool, che già rischia di essere una seconda. 

3,300 posts

Raga chi anticipa stasera in Champions ? 

7,085 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Raga chi anticipa stasera in Champions ? 

Club Brugge-Galatasaray

Olimpiacos fc -Tottenham hotspur

ore 19:00

1,707 posts
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio e lo spero.

Ho forti dubbi che con Sarri svoltiamo.

Ditemi perchè Sarri dovrebbe farci svoltare in Europa, quando in Italia per tre anni di Napoli è bastato il gioco di M***A di Allegri per non fargli vincere un c****.

Perchè avevamo una rosa nettamente superiore?

in caso contrario elencami quanti giocatori (in quei 3 anni), del Napoli sarebbero stati sicuramente titolari da noi.

per me solo Koulibaly (forse) al posto di Bonucci, gli altri no.

1 su 11....

• Like 1

3,300 posts
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Club Brugge-Galatasaray

Olimpiacos fc -Tottenham hotspur

ore 19:00

Grazie amico

• Like 1

7,085 posts
Adesso, torino juventina ha scritto:

Perchè avevamo una rosa nettamente superiore?

in caso contrario elencami quanti giocatori (in quei 3 anni), del Napoli sarebbero stati sicuramente titolari da noi.

per me solo Koulibaly (forse) al posto di Bonucci, gli altri no.

1 su 11....

Callecon Mertens Higuain hamsik, insigne, Allan ...

Dai su ... Questi citati un posto lo avrebbero trovato in varie partite, partendo dal fatto che il "Giro" che Allegri faceva fare ai giocatori era molto ampio.

2,560 posts

Il problema è che se si perde la stasera gara col Leverkusen diventa già una finale. Io non vorrei proprio partire dovendo inseguire senza più margini d errore. Perché i tedeschi, per quanto siano sottovalutati, non sono affatto male e nelle condizioni in cui siamo parecchio pericolosi. Soprattutto se il nostro mister continuerà a far giocare sempre gli stessi da qui al primo ottobre. 

94,414 posts
8 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio

amen

.meme1 

3,300 posts

OK adesso sono carico....ho appena sentito un @DRACARYS dalla mia princesse Daenerys ! 

4,640 posts
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, statisticamente passar per primi è meglio che passar secondi. City, Barcellona, Real tendenzialmente sempre prime arrivano. 

Poi ci può stare la stranezza che arrivi primo e becchi il Liverpool, che già rischia di essere una seconda. 

Indubbiamente ci sono più squadre forti tra le prime che tra le seconde, ma la stranezza non è poi così rara.

Il povero Ranieri vinse il girone e agli ottavi pescò il Chelsea.

2 anni fa quelli del Tottenham esultarono come bestie per aver vinto il girone davanti al Real, poi sorteggio ottavi: Juventus!

:261:

4,640 posts
19 minuti fa, Azathoth ha scritto:

più o meno

quando siamo arrivati primi abbiamo preso due nobili decadute agli ottavi: il Dortmund di Klopp e l'Atletico dello scorso anno(squadre tutt'altro che irresistibili e lo dimostrarono già nei gironi) e il Porto

arrivando secondi ci siamo beccati il Tottenham e il Bayern...

ecco,delle 5 partite,2 volte su 3 arrivando primi abbiamo passeggiato sugli avversari, 2 volte su 2 arrivando secondi abbiamo sofferto da matti e una delle 2 volte siamo stati fatti fuori

io preferisco sempre arrivare primo

Quella volta fossimo arrivati primi avremmo potuto beccare il Real, secondo dietro al Tottenham e avremmo probabilmente salutato la Champions agli ottavi invece che ai quarti.

Tra l'altro può anche essere che certi squadroni è meglio beccarli all'inizio dell'eliminazione diretta piuttosto che in fondo quando abbiamo più volte visto che diventano quasi ngiocabili.

Poi ripeto: è sempre preferibile vincere il girone, questo pacifico, ma le variabili sono talmente tante che ci sono 1000 eccezioni, e alla fine non fa tutta questa differenza.

66,005 posts
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Indubbiamente ci sono più squadre forti tra le prime che tra le seconde, ma la stranezza non è poi così rara.

Il povero Ranieri vinse il girone e agli ottavi pescò il Chelsea.

2 anni fa quelli del Tottenham esultarono come bestie per aver vinto il girone davanti al Real, poi sorteggio ottavi: Juventus!

:261:

Molto credo faccia anche la regola che non si possono incontrare squadre della stessa nazionalità agli ottavi.

Se arrivano due spagnole prime ed una seconda, o due inglesi seconde, e contemporaneamente le altre italiane arrivano seconde, il tuo destino è quasi scritto, hai alte probabilità di prendere la spagnola o l'inglese. 

Edited by Bradipo76

3,300 posts
Adesso, hopper ha scritto:

amen

.meme1 

1498633522_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor.gif.9b479702bcaa352593eb8ebab495aa04.gifStasera starai così dopo la partita.....

7,085 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

amen

.meme1 

Speriamo speriamo ...

Eppur si muove (cit.)

.asd

16,468 posts

Onestamente

Firmerei col sangue per un pari

Senza douglas e chiellini il nostro 11 non vale quello dell atletico e giochiamo fuori casa

7,085 posts
Adesso, Dex ha scritto:

Onestamente

Firmerei col sangue per un pari

Senza douglas e chiellini il nostro 11 non vale quello dell atletico e giochiamo fuori casa

Orsù, dai ... per quanto sia anch'io poco speranzoso, non è che siamo il Lecce eh ... (con tutto il rispetto per la squadra salentina che l'ha messa in quel posto ai granata.asd)

44,618 posts
3 ore fa, Aut ha scritto:

dai su..prima nove squadre, poi 12..fra due settimane 18

Quando l'anno scorso qua dentro bisognava spaccare il mondo. Adesso vi vanno bene questi ragionamenti? Addirittura hai scritto che per te va bene perdere. Sarri Ball comincia a fare i suoi effetti su qualcuno

epperò per onestà intelettuale...

...qui si legge in 1 post su 2 che abbiamo un centrocampo pietoso

che con Matuidi Pjanic non si va da nessuna parte

che Khedira, Ramsey sono rottami

che Rabiot è un'incognita

che gli attaccanti sono tutti bolliti tranne CR7

che Higuain ha la panza e Dybala il mestruo

che De Ligt forse in futuro ma adesso eh, c'ha 19 anni e avoja le caxxate che combinerà

che terzini per carità che n'altro poco è meglio Birindelli a 50 anni

direi che stare nelle 12 è già un successo CLAMOROSO .asd

Edited by chees_8OTTO8

57,110 posts
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Stasera butta male, ma è anche la partita più difficile di tutto il girone.

L'importante sarà far bene le prossime tre.

Vero...questa è l’unica delle 6 partite che ci sta perdere. Comprometti il primo posto ma non la qualificazione. Le prossime 3 invece vanno vinte obbligatoriamente. Per stasera mi interessa la prestazione 

Edited by TorinoGobba_1897

1,707 posts
15 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Dai su ... Questi citati un posto lo avrebbero trovato in varie partite, partendo dal fatto che il "Giro" che Allegri faceva fare ai giocatori era molto ampio.

Higuain con Sarri ci ha giocato solo il primo anno, gli altri 2 era già con noi.

io ti ho chiesto chi dei loro 11 sarebbe stato sicuramente titolare da noi, non come sarebbe stato il turnover.....

infatti non puoi rispondere perchè forse solo Koulibaly sarebbe stato titolare da noi, 1 su 11.

e non ti rammento la panchina

Valdifiori, Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Maggio, El Kaddouri, Sepe, Strinic

se questi nomi fossero accostati alla Juve faremmo esplodere il forum, cerchiamo di essere obbietivi va....

57,110 posts
22 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Hai citato gli unici decenti. Cita anche il resto della rosa che aveva però .asd 

28,066 posts
36 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

No, sfogatoio non deve mai esserlo.

È così che una grande parte di internet in generale si è trasformata da risorsa a discarica.

Sfogatoio è un espressione troppo forte per me, a sfogarsi tutti l'aria diventa troppo pesante, lo sappiamo tutti bene.

In linea di massima sono d'accordo, Orlando, ma considera anche che, in generale, i social ntw svolgono anche la funzione opposta di controllo della rabbia, di catalizzatori delle pulsioni aggressive, per trattenerle nella rete.

In questo senso, dunque, i social non sono solo generatori di odio (lo sono) ma anche sterilizzatori di violenza, che il più delle volte resta virtuale e non si fa reale.

Creano la bolla d'odio e la fanno scoppiare virtualmente.

7,085 posts
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Higuain con Sarri ci ha giocato solo il primo anno, gli altri 2 era già con noi.

io ti ho chiesto chi dei loro 11 sarebbe stato sicuramente titolare da noi, non come sarebbe stato il turnover.....

infatti non puoi rispondere perchè forse solo Koulibaly sarebbe stato titolare da noi, 1 su 11.

e non ti rammento la panchina

Valdifiori, Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Maggio, El Kaddouri, Sepe, Strinic

se questi nomi fossero accostati alla Juve faremmo esplodere il forum, cerchiamo di essere obbietivi va....

Ma ci ha giocato però ed infatti quando è venuto da noi, con noi ha giocato titolare.

Perchè dici che non ho risposto alla tua domanda?

I calciatori da me citati sarebbero stati titolari con rotazione forte come piaceva fare ad Allegri

Quindi ti ho risposto ...

Gli altri che citi te, ovviamente non li prendo in considerazione, ma mi hai chiesto se ci fossero giocatori in grado di essere potenziali titolari.

Ci sono e ci sono stati.

44,618 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

photo-295.jpg

gente...

7,085 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Hai citato gli unici decenti. Cita anche il resto della rosa che aveva però .asd 

Mi hai chiesto di citarne qualora ce ne fossero stati che avrebbero potuto far parte di un nostro undici titolare.

L'ho fatto e non sono manco pochi ...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...