Vai al contenuto
vlataskaaaa

Conte attacca Sarri

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

a proposito sul trovare delle scuse......

 

DOMANDA PER CONTE - Si dice che sei un allenatore da campionato, cosa ti senti di rispondere?

"Non posso dire niente, si vive di luoghi comuni. Basta che uno dica delle cose in tv che poi tutti la ripercorrono. Ho giocato 3 Champions League, la prima con la Juve dopo aver vinto lo scudetto partendo da due settimi posti. La squadra era del tutto nuova e uscimmo ai quarti. L'anno successivo uscimmo ai gironi e arrivammo in semifinale di Europa League. Poi ho giocato la Champions con il Chelsea che veniva da un decimo posto, con una squadra del tutto rivoluzionata. Questa sarà la quarta partecipazione alla Champions. Poi tutti si aspettano che quando io tocco qualcosa, si vince. Ma non è così, questa competizione si affronta con una creatura già formata, cosa che gli altri hanno avuto modo di fare, mentre io ho sempre allenato creature appena nate. Questa è la risposta che mi sento di dare ai sapientoni

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Conte, tu la Juve non la devi nominare mai più! Stronxo che non sei altro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37092 messaggi

Polemica creata da un giornalista con una domanda infame.

 

Ho letto un virgolettato dello scorso anno di Allegri che parla della sosta e del caldo. Deponete le armi. .asd

 

 

Nel post gara Sarri ha detto che non siamo riusciti a portare la partita sul pulito, su un palleggio più  pulito. Ecco, la fotografia della nostra partita. 

Ha dato una risposta esauriente dal punto di vista tattico, soffermarsi sul caldo... .asd

 

Le scuse non sono solo quelle sul clima e il terreno, le quattro ripartenze regalate da polli (cit) quando per 45 minuti non hai capito niente... 

Ogni tanto gli allenatori raccontano partite diverse 

Capiterà  pure a Sarri. .asd

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

quando veniva condannato per quattro ca*ate per fatti (non) compiuti al Siena non si sentiva dalla parte forte

che m***a sta diventando quest'uomo?

e lo dice uno che lo ha sempre considerato facente parte della storia della Juventus

adesso sta cominciando a rompere le palle anche a me

si vede proprio che stare nella fogna anche per poco fa entrare alla grande nella parte della m***a

che si vergogni

randellare pesantemente il 6 ottobre, please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
3 hours ago, zizouzidane said:

 :91_thumbsup:Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi e scendere dal suo carro, sono sicuro che non sarai il solo.

Quel rapporto magico che aveva costruito con la Juve e noi tifosi l'ha preso e l'ha gettato nel wc quando ha abbandonato la nave il secondo giorno di ritiro. E dopo di allora sempre peggio.

No, io avevo sperato anche in un suo ritorno dopo Allegri. Quello che mi auguravo è che, una volta sedutosi sulla panchina di cartone, non cominciasse a blaterare dicendo s********e sul suo passato, sputando di fatto nel piatto in cui ha mangiato per quasi 2 decenni e entrando così in contraddizione con sé stesso, perché sa benissimo che la tifoseria e la dirigenza di cui lui ora ne è il massimo rappresentante, hanno messo in dubbio anche e soprattutto gli scudetti e i titoli europei per cui lui sputava sangue in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Vi ricordate cosa fece il parrucchino dopo il fallo da criminale di cambiasso su giovinco? Andò ad abbracciare l' argentino. E le dichiarazioni sugli scudetti di capello? Forse in cuor suo ha sempre nutrito simpatia per i colori nerazzurri questo lurido infame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

No, io avevo sperato anche in un suo ritorno dopo Allegri. Quello che mi auguravo è che, una volta sedutosi sulla panchina di cartone, non cominciasse a blaterare dicendo s********e sul suo passato, sputando di fatto nel piatto in cui ha mangiato per quasi 2 decenni e entrando così in contraddizione con sé stesso, perché sa benissimo che la tifoseria e la dirigenza di cui lui ora ne è il massimo rappresentante, hanno messo in dubbio anche e soprattutto gli scudetti e i titoli europei per cui lui sputava sangue in campo.

Ma no lo so che tanti hanno continuato a dargli credito, diversi lo avrebbero voluto al posto di Sarri quest'estate. Volevo solo sottolineare come da quel giorno che ha lasciato la Juve il secondo giorno di ritiro, per le sue ambizioni personali, per le sue ripicche perchè non era arrivato Iturbe ..  da quel momento ha dimostrato quel che è . Ora finalmente tutti se ne stanno rendendo conto.

Personalmente non avevo il minimo dubbio che avrebbe fatto di tutto quest'anno per proprio tornaconto, per tenere unito  quel fetido ambiente, anche attaccare la Juve e fare insinuazioni. E stai tranquillo che questo è solo l'inizio se resteranno in pista per lo scudetto ne dirà di molto peggio rispetto a 'Sarri ora sta coi forti', questo è Conte.

E sono molto contento del fatto che quando la alzeremo non sarà con lui non sarà grazie a lui, non potrà metterci il cappello sopra.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
5 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Non importa.. Abbiamo giocato altre volte con il caldo e con il campo non perfetto, ma ad Allegri non ho mai sentito parlarne.. Sarri è abituato a questo tipo di scuse, vi chiedo con molta onestà intellettuale se fosse stato al Napoli ed avesse fatto questa intervista come avreste reagito..

 

A 60 anni non si cambia, spero che tatticamente mi faccia cambiare idea, ma io faccio davvero molta fatica a vederlo sulla nostra panchina, scusatemi.. 

 

5 ore fa, pjaca20 ha scritto:


Scusami Top, ma dire che allegri non accampasse "scuse" è falso: il problema fondamentale è che Sarri non sa esprimersi mentre Allegri era un perfetto comunicatore e sapeva ben indorare la pillola. 

Qui dopo la sconfitta con la Lazio in casa https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-juventus-allegri-la-sosta-per-la-nazionale-non-ci-ha-aiutati-1030055


"La sosta per la Nazionale quest’anno non ci ha aiutati, i giocatori sono rientrati con meno energie mentali. Abbiamo un po’ pagato su queste cose, dispiace perché potevamo ottenere qualcosa in più oggi”

A livello di contenuto mi sembrano entrambe delle scuse, solo che come detto Allegri sapeva ben pararsi a livello comunicativo

Top questa volta non sono d'accordo con te.

 

Sto sentendo tutte le conferenze di sarri per farmi un'idea: il discorso di firenze è stato ampio e ha rimarcato molto che abbiamo giocato male tecnicamente spiegando perché e per come e tra le motivazioni ha anche detto che al momento la juve rende di più giocando di sera.

Tra l'altro oggi credo sia stato perfetto nel rispondere che ha festeggiato compleanno con la moglie e che conte avrà sentito parole travisate (ed è così).

 

Dalle prime impressioni risponde molto più nel merito tecnico-tattico-motivazionsle e psicologico rispetto ad allegri che si divertiva a prender x il c**o i giornalisti parlando di ippica (ed era uno spasso da ascoltare).

 

Son due mondi molto diversi ma in linea di principio x ora non mi dispiace come comunica.

Per il campo attendo 3-4 mesi x esprimere un giudizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37092 messaggi

Sarri non ha abboccato e se n'è  uscito da Signore. Ottimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Sarri non doveva tirare fuori sta storia del caldo, mi sembra di rivedere il napoletano di anni fa.

Conte... vabbè... mercenario.. Sono sicuro che al primo semi dubbietto su un episodio juventino si trasformerà in Simoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
33 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

quindi ha sentito "qualcosa" .asd

 

Sarri deve assolutamente migliorare sotto l'aspetto della comunicazione

non può dire - se il suo pensiero è stato riportato correttamente - che non ha sentito niente e precisare "e comunque parlavo di noi": diciamo che non ha molto senso .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

questro topic doveva chiamarsi

ANDONIO FA CALDO

La prima risposta serbbe dovuta essere

AGGHIACCIANDE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

quindi ha sentito "qualcosa" .asd

 

Sarri deve assolutamente migliorare sotto l'aspetto della comunicazione

non può dire - se il suo pensiero è stato riportato correttamente - che non ha sentito niente e precisare "e comunque parlavo di noi": diciamo che non ha molto senso .asd

 

 

 

mah... potrebbero anche avergli fatto un riassunto delle parole di Conte nel fargli la domanda  e quindi sarebbe giustificato nel dire comunque parlavo di noi e implicitamente gli ha detto di farsi i fatti suoi.

Ovviamente lui era al corrente di tutto, altro che moglie, però imho ha fatto bene a tirarsene fuori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Nel frattempo Gonde pareggia in casa al 92esimo contro lo SLAVIA PRAGA. Dove sono quelli che lo volevano come allenatore? Vorrei denunciarli in questura grazie.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Nel frattempo Gonde pareggia in casa al 92esimo contro lo SLAVIA PRAGA. Dove sono quelli che lo volevano come allenatore? Vorrei denunciarli in questura grazie.

Nella nostra situazione conte era praticamente la scelta peggiore possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, ampeg ha scritto:

a proposito sul trovare delle scuse......

 

DOMANDA PER CONTE - Si dice che sei un allenatore da campionato, cosa ti senti di rispondere?

"Non posso dire niente, si vive di luoghi comuni. Basta che uno dica delle cose in tv che poi tutti la ripercorrono. Ho giocato 3 Champions League, la prima con la Juve dopo aver vinto lo scudetto partendo da due settimi posti. La squadra era del tutto nuova e uscimmo ai quarti. L'anno successivo uscimmo ai gironi e arrivammo in semifinale di Europa League. Poi ho giocato la Champions con il Chelsea che veniva da un decimo posto, con una squadra del tutto rivoluzionata. Questa sarà la quarta partecipazione alla Champions. Poi tutti si aspettano che quando io tocco qualcosa, si vince. Ma non è così, questa competizione si affronta con una creatura già formata, cosa che gli altri hanno avuto modo di fare, mentre io ho sempre allenato creature appena nate. Questa è la risposta che mi sento di dare ai sapientoni

SUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
26 minuti fa, plotino ha scritto:

quindi ha sentito "qualcosa" .asd

 

Sarri deve assolutamente migliorare sotto l'aspetto della comunicazione

non può dire - se il suo pensiero è stato riportato correttamente - che non ha sentito niente e precisare "e comunque parlavo di noi": diciamo che non ha molto senso .asd

 

 

 

Perché no?

Gli hanno detto :"Conte ha commentato le tue dichiarazioni"

Lui:"perché? parlavo di noi," nel senso di che c'entra lui?

Io non ci vedo niente di strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
18 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

mah... potrebbero anche avergli fatto un riassunto delle parole di Conte nel fargli la domanda  e quindi sarebbe giustificato nel dire comunque parlavo di noi e implicitamente gli ha detto di farsi i fatti suoi.

Ovviamente lui era al corrente di tutto, altro che moglie, però imho ha fatto bene a tirarsene fuori.

Ma anche senza che gli avessero fatto il riassunto il suo pensiero è chiaro:io in conferenza ho parlato di me e della Juve, qualunque risposta di chiunque è fuori luogo a prescindere da cosa abbia detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
Sarri non ha abboccato e se n'è  uscito da Signore. Ottimo.
Vero.
Sicuramente la società gli avrà parlato prima della conferenza, su eventuali domande su Conte.
Ottimo Sarri.

Cmq dopo le partite basta parlare di caldo e scuse varie che servono solo agli avversari x ciurlare nel manico.....


HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...