Vai al contenuto
vlataskaaaa

Conte attacca Sarri

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
42 minuti fa, plotino ha scritto:

ma infatti io non ho polemizzato con il mister

fin da subito ho detto che aveva tutte le ragioni di questo mondo; dire «abbiamo giocato alle 15», come direbbe feltri, è fattuale .asd

 

e se si fosse lamentato avrebbe avuto tutte le ragioni questo mondo: giocatori infortunati, cambi forzati e, soprattutto, quanti giocatori ha dato la fiom€rdina alle nazionali?

 

insisto però che doveva chiudere la risposta sul "non ho seguito nulla"

a me ha dato l'impressione di voler fornire una precisazione di cui non c'era alcun bisogno e quanto più lontano gira da conte meglio è (anche perché: chi se lo inkula?)

lo deve proprio ignorare altro che "giustificarsi" o mettere in luce eventuali scorrettezze da parte di conte

lo deve solo e soltanto ignorare, lasciare che si consumi da solo

se gli offre le sponde non ce lo togliamo più dai cojoni

morale (per me): prima metà della risposta ottima, seconda metà mediocre.

 

intanto l'inda dei miracoli di gonde non ha strusciato palla e se quelli fossero stati un po' più lucidi di gol gliene potevano fare un altro paio

cominciasse a studiarsi bilanci e stati patrimoniali se vuole andare avanti

 

 

è legittimo il tuo pensiero.

 

ma per me ha fatto bene a rispondere sopratutto come messaggio ai giornalisti. perchè sono loro che hanno, in malafede, travisato.

 

ed è la verità. dopo di che sappiamo conte che tipo è, ma la domanda rivoltagli era proprio tendenziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Fratello gobbo, dai peso ai fatti, le parole le porta il vento.

Prova a metterti nei suoi panni, questo a 50 anni suonati si è trovato a dover pesare ogni parola che dice oltre a occuparsi del resto, la parte più determinante, del suo lavoro.

Penso sia umano che ogni tanto perda il confronto dialettico con gente più abituata di lui, a parlare con i media nazionali.

Io non credo che dialetticamente al posto suo farei meglio e, con la stessa onestà intellettuale, tu?

 

 

Io infatti non sto criticando Sarri, ce lo abbiamo messo lì, con i suoi pregi e i suoi difetti, e ce lo teniamo..

 

Io sto criticando chi ora lo giustifica, mentre quando era al Napoli, un'affermazione del genere, non sarebbe passata inosservata al popolo bianconero..

 

Ci vuole coerenza.. Sarri questo è.. Spero che tatticamente ci stupisca, perché dialetticamente faccio fatica a vederlo seduto sulla nostra panchina, per quanto ho un profondo rispetto per la gavetta che ha fatto per arrivarvici.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
20 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

è legittimo il tuo pensiero.

 

ma per me ha fatto bene a rispondere sopratutto come messaggio ai giornalisti. perchè sono loro che hanno, in malafede, travisato.

 

ed è la verità. dopo di che sappiamo conte che tipo è, ma la domanda rivoltagli era proprio tendenziosa.

scusa, la domanda rivolta a chi?

perché entrambe, quella rivolta a conte e quella rivolta a Sarri, se vogliamo, lo erano

hanno cercato di alimentare la polemica

e qui sì, Sarri è stato bravo a disinnescarla, ma la polemica, non l'uscita dell'indaista (che insisto, doveva semplicemente lasciar cadere)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, plotino ha scritto:

scusa, la domanda rivolta a chi?

perché entrambe, quella rivolta a conte e quella rivolta a Sarri, se vogliamo, lo erano

hanno cercato di alimentare la polemica

e qui sì, Sarri è stato bravo a disinnescarla, ma la polemica, non l'uscita dell'indaista (che insisto, doveva semplicemente lasciar cadere)

 

 

 

a conte, plotì.

 

la domanda del giornalista è stata "sarri si è lamentato che loro giocano alle 15 e fa caldo.." alludendo chiaramente al fatto che l'inter giocasse alle 20.45

e l'ha ripetuta in conferenza stampa.

 

ecco perchè secondo me Sarri ha fatto bene a disinnescare chiarendo, perchè nessuno deve avere alibi per gettare ulteriore benzina, nemmeno i pennivendoli.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
13 ore fa, plotino ha scritto:

no, la domanda non comprendeva riassunti delle puntate precedenti .asd

 

dai, poteva cavarsela meglio mh

 

 

 

Non mi pare, forse hai letto la versione scritta dell'intervista. Così sono andato a vedermi il video (10 minuti)  che non conoscevo per vedere se chi gli poneva la domanda non gli diceva niente.

Le parole del giornalista (Ramazzotti, Corriere dello sport, in cerca di polemica)  sono: "cosa hai pensato quando hai sentito dire a Conte che adesso sei dalla parte del più forte?" E lui dice che non ha sentito l'intervista  e che non ne pensa niente perchè crede che a Conte sia stato riferito qualcosa di errato, in quanto lui parlava della sua squadra. In teoria è facile intuire che le parole di conte (siete coi forti) sia una risposta alle scuse (queste si un autogol) del giorno prima anche senza averle viste o lette in precedenza. Poi il giornalista gli chiede espressamente 'quando hai visto Conte in televisione' e lui ha detto che non l'ha vista, non ha mai detto "non so cosa ha detto Conte sull'argomento" .

 Imho in questo scontro dialettico Conte Sarri siamo  1- 0 per Maurizio, poi se si vuole cercare il pelo nell'uovo va bene tutto...

 

al minuto 7.03 --->

 

 

16 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma anche senza che gli avessero fatto il riassunto il suo pensiero è chiaro:io in conferenza ho parlato di me e della Juve, qualunque risposta di chiunque è fuori luogo a prescindere da cosa abbia detto

.quoto Quanto a  questo hai perfettamente ragione, in questo modo ne è uscito assolutamente con classe.  

Modificato da zizouzidane
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
3 ore fa, plotino ha scritto:

ti do una cattiva notizia: c'è caduto

che poi la cosa non abbia conseguenze è un altro conto, ma per caderci c'è caduto (e per l'avvenire sarebbe meglio non accadesse)

 

A me non sembra proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
2 ore fa, DRACARYS ha scritto:

 

Io contestualizzo che le pezze stanno a zero come stavano a zero quando allenava o napule   

E' chiaro come il sole che il discorso sia più ampio ( ho internet anch'io )  ma hai ragione tu, ci piace abboccare 

Soprattutto ai giornali sportivi e alle trasmissioni sportive piace dare il taglio più polemico possibile a ogni notizia o intervista. E se si tratta della Juve piace molto di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
51 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Antonio Conte....ma fatti i gazzi tuoi !

Che dopo ieri cominciano a essere gatzi per diabetici ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
5 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Ma solo io ricordo Allegri lamentarsi di qualche terreno malmesso?

 

 

Fermo restando che Allegri ha sbarellato pure sul piano mediatico nei suoi ultimi 6 mesi, quando metteva certi elementi nei suoi discorsi era solo e soltanto per completare l'analisi complessiva della gara. Mai sentito accampare scuse nè fare il vittimista specialmente sui direttori di gara, ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari soprattutto laddove vincevano (tranne appunto negli ultimi 6 mesi dove era completamente andato).

 

Spero e credo che anche Sarri smusserà questo lato del suo carattere, alla Juventus certi toni sono male accettati. Con tutto che nella faccenda in questione non ha detto nulla di che, solo che dall'altra parte c'è un megalomane con le paranoie da accerchiamento che ha dovuto per forza dire la sua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
12 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Fermo restando che Allegri ha sbarellato pure sul piano mediatico nei suoi ultimi 6 mesi, quando metteva certi elementi nei suoi discorsi era solo e soltanto per completare l'analisi complessiva della gara. Mai sentito accampare scuse nè fare il vittimista specialmente sui direttori di gara, ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari soprattutto laddove vincevano (tranne appunto negli ultimi 6 mesi dove era completamente andato).

 

Spero e credo che anche Sarri smusserà questo lato del suo carattere, alla Juventus certi toni sono male accettati. Con tutto che nella faccenda in questione non ha detto nulla di che, solo che dall'altra parte c'è un megalomane con le paranoie da accerchiamento che ha dovuto per forza dire la sua.

 

su questo non vi è dubbio. allegri come filosofia ha quella.

 

ma ognuno ha i suoi momenti ed i suoi modi.

 

io di allegri (e lo dico per cronaca, non per polemica) ricordo dopo aver perso in malo modo contro l'inter più triste della storia (quella di De Boer) continuava a ripetere che abbiamo tutti assistito ad una bruttissima partita di calcio. dove tutte e due le squadre hanno fatto pena. "una delle partite più brutte degli ultimi 30 anni" ripetè su ogni emittente.

come se fosse colpa della partita nata in quel modo.

 

beh era una scusa. l'inter fece la sua parte. fummo noi a non scendere in campo.

 

e comunque a MAx non l'ho mai sentito dire "è colpa mia" dopo una sconfitta.
 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Io infatti non sto criticando Sarri, ce lo abbiamo messo lì, con i suoi pregi e i suoi difetti, e ce lo teniamo..

 

Io sto criticando chi ora lo giustifica, mentre quando era al Napoli, un'affermazione del genere, non sarebbe passata inosservata al popolo bianconero..

 

Ci vuole coerenza.. Sarri questo è.. Spero che tatticamente ci stupisca, perché dialetticamente faccio fatica a vederlo seduto sulla nostra panchina, per quanto ho un profondo rispetto per la gavetta che ha fatto per arrivarvici.. 

 

è ovvio.

come è ovvio che noi prima ragionavamo da tifosi non certo da superpartes, ma che discorso è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
7 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

è ovvio.

come è ovvio che noi prima ragionavamo da tifosi non certo da superpartes, ma che discorso è?

A me continua a dar fastidio anche con la nostra casacca addosso..

 

Non ci posso fare niente..

 

Calcisticamente potrò anche apprezzarlo, quanto si vedrà questo bel gioco tanto ricercato, ma dialetticamente faccio davvero fatica ad associare le sue uscite alla nostra maglia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
21 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Fermo restando che Allegri ha sbarellato pure sul piano mediatico nei suoi ultimi 6 mesi, quando metteva certi elementi nei suoi discorsi era solo e soltanto per completare l'analisi complessiva della gara. Mai sentito accampare scuse nè fare il vittimista specialmente sui direttori di gara, ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari soprattutto laddove vincevano (tranne appunto negli ultimi 6 mesi dove era completamente andato).

 

Spero e credo che anche Sarri smusserà questo lato del suo carattere, alla Juventus certi toni sono male accettati. Con tutto che nella faccenda in questione non ha detto nulla di che, solo che dall'altra parte c'è un megalomane con le paranoie da accerchiamento che ha dovuto per forza dire la sua.

NON VORREI CHE IL GOL DI MUNTARI RISULTASSE DECISIVO.

 

ripetuto per 5-6 partite almeno a ogni intervista. 

 

Alla Juve ha parlato poco degli arbitri ma aveva un suo modo di accampare scuse e spostare il discorso. E poi ogni volta che si discuteva il non gioco della juve... eh ma il calcio è semplice. Eh ma ho vinto 3 scudetti.  Accampava tante scuse pure lui, solo che rispetto a Sarri, ma anche a Conte o ad Ancelotti è molto più bravo a comunicare e trovare 'scuse' più credibili di giocare alle 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A me continua a dar fastidio anche con la nostra casacca addosso..

 

Non ci posso fare niente..

 

Calcisticamente potrò anche apprezzarlo, quanto si vedrà questo bel gioco tanto ricercato, ma dialetticamente faccio davvero fatica ad associare le sue uscite alla nostra maglia..

 

Interessante, la dice lunga su come generazioni diverse danno più o meno peso all' aspetto comunicativo.

Il mondo cambia e si invecchia fratello :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

NON VORREI CHE IL GOL DI MUNTARI RISULTASSE DECISIVO.

 

ripetuto per 5-6 partite almeno a ogni intervista. 

 

Alla Juve ha parlato poco degli arbitri ma aveva un suo modo di accampare scuse e spostare il discorso. E poi ogni volta che si discuteva il non gioco della juve... eh ma il calcio è semplice. Eh ma ho vinto 3 scudetti.  Accampava tante scuse pure lui, solo che rispetto a Sarri, ma anche a Conte o ad Ancelotti è molto più bravo a comunicare e trovare 'scuse' più credibili di giocare alle 15.

 

Di quello che ha detto/fatto prima della Juventus me ne frega nulla. E' arrivato tra lo schifo generale e se ne è andato tra lo schifo generale, quello che doveva dimostrare lo ha dimostrato coi fatti e coi trofei.

 

Ogni volta che si discuteva del non gioco (lol), lui ribatteva spiegando per filo e per segno l'andamento della partita e il perchè di determinate scelte. Tranne gli ultimi mesi, quando s'è giustamente rotto il cazzo di farsi dare lezioni morali da signori nessuno come Adani.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

NON VORREI CHE IL GOL DI MUNTARI RISULTASSE DECISIVO.

 

ripetuto per 5-6 partite almeno a ogni intervista. 

 

Alla Juve ha parlato poco degli arbitri ma aveva un suo modo di accampare scuse e spostare il discorso. E poi ogni volta che si discuteva il non gioco della juve... eh ma il calcio è semplice. Eh ma ho vinto 3 scudetti.  Accampava tante scuse pure lui, solo che rispetto a Sarri, ma anche a Conte o ad Ancelotti è molto più bravo a comunicare e trovare 'scuse' più credibili di giocare alle 15.

 

Però c'è una montagna tra quel gol (palla dentro di mezzo metro) che avrebbe portato il Milan sul 2-0 e + 4 sulla Juve, ed uno che dice che la pessima prestazione l'abbiamo fatta per il caldo..

 

Abbiate pazienza..

 

Io lo scrivo ora, qualcuno si salvi il post, volete scommettere che alla prima partita alle 20:45, nel periodo invernale, giocata nel Nord Italia, presenterà un Sarri che si lamenta del campo gelato ed era meglio giocare alle 15?

 

Lo ha fatto ad Empoli, lo ha fatto a Napoli, lo ha fatto al Chelsea e lo farà alla Juve.. 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Ha risposto a Conte da signore. 

 

Parrucchino deve farsi i cassi suoi, sabato é sembrato un quindicenne parlando della ex che lo ha mollato.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
4 ore fa, plotino ha scritto:

ti do una cattiva notizia: c'è caduto

che poi la cosa non abbia conseguenze è un altro conto, ma per caderci c'è caduto (e per l'avvenire sarebbe meglio non accadesse)

 

 

ma no dai

se fosse caduto nella provocazione avrebbe risposto in altro modo

anzi, diplomaticamente giustifica Conte anche se non lo meriterebbe

Conte ha risposto in modo insulso, seppur provocato da quella vipera del giornalaio, non è comunque giustificabile quello che ha detto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2018
186 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A me continua a dar fastidio anche con la nostra casacca addosso..

 

Non ci posso fare niente..

 

Calcisticamente potrò anche apprezzarlo, quanto si vedrà questo bel gioco tanto ricercato, ma dialetticamente faccio davvero fatica ad associare le sue uscite alla nostra maglia..

 

 

però TOP sinceramente per ora da noi non mi sembra abbia peccato quando ha parlato, sabato non ha detto chissà che, io credo che si sia troppo enfatizzato il suo discorso sul caldo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
18 minuti fa, deso ha scritto:

 

però TOP sinceramente per ora da noi non mi sembra abbia peccato quando ha parlato, sabato non ha detto chissà che, io credo che si sia troppo enfatizzato il suo discorso sul caldo.

Può essere..

 

Ma si enfatizza perché ha uno score di scuse e scusanti niente male, quindi la gente parte prevenuta con lui.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Può essere..

 

Ma si enfatizza perché ha uno score di scuse e scusanti niente male, quindi la gente parte prevenuta con lui.. 

spe...

 

il fatto che abbiano travisato il suo discorso è poco ma sicuro. Il fatto che d'estate giocare alle 15 o giocare alle 21 sia totalmente differente è un fatto, non un'opinione.

Da quanto mi è parso di capire non ha nemmeno detto "abbiamo giocato male per colpa del caldo" (il che non sarebbe nemmeno così fuori dal mondo) ma solamente che in questo periodo fa differenza giocare alle 15 rispetto alle 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Stiamo trasformando una figura di M***A di Andonio in un attacco a Sarri. .asd

Io spero che Maurizio dopo avergli sbattuto le palle in testa in conferenza, uscendosene da gran Signore, gliele sbatta pure sul campo. 

 

Comunque  l'intervista post gara di Maurizio 13 livelli sopra certi interventi ascoltati in primavera a sky e in altre emittenti. C'ha raccontato la partita senza sviare. .asd

 

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
6 ore fa, plotino ha scritto:

c'è distrano che se dici "non ho sentito niente" "ero a festeggiare il compleanno di mia moglie" e la chiudi lì è un conto

ma se aggiungi "parlavo di noi" "ad andonio avranno riferito le cose male" ti smentisci da solo e dimostri di non essere proprio il massimo di fronte ai microfoni né nel confronto a distanza .asd

 

e siccome lo stillicidio è appena iniziato è bene che Maurizio si tranquillizzi e capisca sul serio di essere dalla parte del più forte: se vuole ignorare andonio può farlo e forse deve farlo, ma… che lo faccia!

 

 

Io nell'ultima risposta sul compleanno della moglie continuo a non vederci niente di contraddittorio...

Resto convinto che non doveva proprio esprimersi sul caldo.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
2 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Fermo restando che Allegri ha sbarellato pure sul piano mediatico nei suoi ultimi 6 mesi, quando metteva certi elementi nei suoi discorsi era solo e soltanto per completare l'analisi complessiva della gara. Mai sentito accampare scuse nè fare il vittimista specialmente sui direttori di gara, ha sempre riconosciuto i meriti degli avversari soprattutto laddove vincevano (tranne appunto negli ultimi 6 mesi dove era completamente andato).

 

Spero e credo che anche Sarri smusserà questo lato del suo carattere, alla Juventus certi toni sono male accettati. Con tutto che nella faccenda in questione non ha detto nulla di che, solo che dall'altra parte c'è un megalomane con le paranoie da accerchiamento che ha dovuto per forza dire la sua.

Ma smusserà sicuramente...vi ricordate Allegri col gol di muntari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...