Vai al contenuto
Bradipo76

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

14317 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/l-arbitro-porta-via-la-vittoria-all-inter-si-rifara-contro-la-ju-99765

Comunque abbiamo la benedizione di Padovan. Secondo lui l'Inter non solo ci batterà facilmente, ma "si avvierà a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti".

.meme17

Una sentenza.

Pruzzo e Fassino si sono già espressi sul predominio dei cartonati ?

Così vado a dormire tranquillo sefz

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Contro la Lazio hanno sofferto Correa e Luigi Alberto. Il trequarti e la seconda punta facevano i festini alle spalle di Brozovic e palleggiavano in faccia ai tre centrali.

Son sicuro che Sor Maurizio studierà  quel 1t dove Linda ha sofferto più  che in altre occasioni.

Modificato da #TeamParatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Conte inizia a piangere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Speriamo che continui a piangere......

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54614 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

https://www.calciomercato.com/news/l-arbitro-porta-via-la-vittoria-all-inter-si-rifara-contro-la-ju-99765

Comunque abbiamo la benedizione di Padovan. Secondo lui l'Inter non solo ci batterà facilmente, ma "si avvierà a conquistare lo scudetto con siderale anticipo sui tempi previsti".

.meme17

Se Padovan ha detto così, mi sento più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80459 messaggi

Ci son presi una botta tremenda ieri, non vedo l'ora di domenica .oo A paz de Higouaine, gollonzo de CR7 .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27846 messaggi

Trasferta che li ha logorati mentalmente e fisicamente.  Vantaggio che non và sprecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Conte nel post partita di ieri mi ha fatto venire la nausea.

"Ci va risbeddo, è una bella sgridda, ci va risbeddo", ma sviluppati uomo di M***A.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
7 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Conte nel post partita di ieri mi ha fatto venire la nausea.

"Ci va risbeddo, è una bella sgridda, ci va risbeddo", ma sviluppati uomo di M***A.

La cosa più grave che ha detto è che la situazione Champions è compromessa quando non lo è affatto. E' un suo antico difetto. Carica a mille i suoi uomini, ma ha una diffendenza di fondo sulle possibilità delle sue squadre.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi

La partita di domenica non sarà calcio. Ma un abominio arbitrale. La butto lì. Arbitrerà Orsato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Io ho visto  un buon primo tempo (sul Barca senza un filo logico e Messi al 30%) e un crollo nella ripresa, nella quale non hanno mai passato il centrocampo tranne qualche sporadica occasione e un oggettiva difficoltà fisica. Valverde ha accettato di giocare uno in meno per 70 minuti, fino all' azione del secondo gol nella quale è stato ripagato. 

Penso che la nostra partita sarà diversa ... al di là del risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La cosa più grave che ha detto è che la situazione Champions è compromessa quando non lo è affatto. E' un suo antico difetto. Carica a mille i suoi uomini, ma ha una diffendenza di fondo sulle possibilità delle sue squadre.

ha una buona squadra e può tranquillamente andare a prendere a calci in kulo il dortmund a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Concordo, un allenatore nn direbbe mai di aver compromesso qualcosa fino a che la matematica davvero nn lo condannasse del tutto....lui lo dice dopo 2 partite e lo dice come se la colpa fosse degli arbitri e del sistema....

Modificato da originalbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
41 minuti fa, zart ha scritto:

Trasferta che li ha logorati mentalmente e fisicamente.  Vantaggio che non và sprecato 

Saranno ancora più incazzati, le energie le trovi anche così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Saranno ancora più incazzati, le energie le trovi anche così

infatti me li aspetto belli inkazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58459 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

.meme17

mammamia Padovan... durante i mondiali femminili era ospite fisso a Sky e si vedeva che quelli in studio evitavano di passargli vicino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
39 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La partita di domenica non sarà calcio. Ma un abominio arbitrale. La butto lì. Arbitrerà Orsato.

hai azzeccato come al solito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi

EF6M7sBXYAAlPhH?format=jpg&name=small

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12360 messaggi

Mammamia quanta preoccupazione che vedo. E' così forte l'Inter? A me non me ne frega un c****. Tanto lo scudetto possono vincerlo, ma solo se vogliamo noi. Mi starebbe bene perdere domenica, se a Conte casca il parrucchino mentre esulta. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

mi aspetto un'ammonizione ad ogni fallo, con tutti i babbuini allo stadio che urlano .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Mammamia quanta preoccupazione che vedo. E' così forte l'Inter? A me non me ne frega un c****. Tanto lo scudetto possono vincerlo, ma solo se vogliamo noi. Mi starebbe bene perdere domenica, se a Conte casca il parrucchino mentre esulta. .asd 

veramente in classifica loro stanno davanti a noi. quindi al momento possiamo volere tutto quello che credi, ma loro stanno davanti. e se perdi domenica vanno a +5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19020 messaggi
1 ora fa, Atletico.Juve ha scritto:

Io ho visto  un buon primo tempo (sul Barca senza un filo logico e Messi al 30%) e un crollo nella ripresa, nella quale non hanno mai passato il centrocampo tranne qualche sporadica occasione e un oggettiva difficoltà fisica. Valverde ha accettato di giocare uno in meno per 70 minuti, fino all' azione del secondo gol nella quale è stato ripagato. 

Penso che la nostra partita sarà diversa ... al di là del risultato.

Obiettivamente l'Inter ha fatto un gran primo tempo e mi ha impressionato. Nel secondo si sono chiusi troppo e non hanno avuto cambi all'altezza. C'è anche da dire che il Barca attuale è un parente molto lontano della super squadra ammirata qualche anno fa. Con Xavi e Iniesta era pura fantascienza.. ora invece fanno un possesso palla spesso molto sterile, lento.. nella speranza che davanti succeda qualcosa. Mi sembra quasi la Juve di Allegri sefz

Hanno così tanta qualità davanti che prima o poi il gol arriva... i 2 gol fatti ieri da Suarez li possono realizzare giusto 3-4 attaccanti al mondo. Bellissimi entrambi.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12360 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

veramente in classifica loro stanno davanti a noi. quindi al momento possiamo volere tutto quello che credi, ma loro stanno davanti. e se perdi domenica vanno a +5

Stanno 2 punti sopra, se vincono domenica vanno a +5. A te, con la squadra che ha la Juventus fa paura l'Inter a +5 a inizio ottobre? A me no. Ripeto, lo perdiamo solo se vogliamo perchè magari verso aprile avremo la testa altrove, si spera.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi

Io francamente non vedo l'ora di giocarla, e mi aspetto lo pensino in egual misura anche tutti i ragazzi, ben consapevoli della bava alla bocca, di andò, e di tutto quel circo. Direi che non possiamo mai al mondo temere ste sfide. Quello è un problema che semmai hanno loro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136977 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Stanno 2 punti sopra, se vincono domenica vanno a +5. A te, con la squadra che ha la Juventus fa paura l'Inter a +5 a inizio ottobre? A me no. Ripeto, lo perdiamo solo se vogliamo perchè magari verso aprile avremo la testa altrove, si spera.  

a me può anche non fare paura, ma resterebbero a +5, e vorrebbe dire che le avrebbero vinte TUTTE da inizio campionato. potrebbe anche significare che non sono così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...