Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Visto poco comunque è  una delle sorprese del campionato. 

c**** c'entra Haaland .asd

Non abbiamo preso il norvegese quindi non dobbiamo provare una scommessa a cc. Mah.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

cmq serve adesso non a giugno.

però proprio perchè serve adesso, non puoi prendere un ragazzo di 19 anni  e pensare che possa fare la differenza già da ora. Potrà anche arrivare adesso, non lo so, però è sempre un'operazione vista in prospettiva. Adesso servirebbe un Rakitic, anche se ha la sua età. I giovani vanno bene, ma hanno bisogno di tempo, e noi non ne abbiamo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

L'ideale sarebbe ringraziare Bernardeschi e cederlo e ri-scommettere su Kulusevski (va, già l'ho imparato, altro che "l'ho memorizzato come scorciatoia della tastiera" Szczesny).

 

 

 

Bernardeschi per me va solo reinquadrato nel modo giusto, è un valido calciatore. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Dark evidentemente il budget non è abbastanza.

Solo il tempo dirà se sia stata una scelta giusta o no.

 

 

non ci piove, per me andava fatto, ma se non ci sono soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Comunque preparatevi a ballare (o a sperare per chi è contrario all'operazione). 

Stanno auspicando il rilancio delle *****e. 

Anche se direi che è la solita vecchia tecnica acchiappaclick. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18564 messaggi
9 minuti fa, juv897 ha scritto:

Ho riportato dati di fatto. 

Da qui a parlare di bidoni ce ne corre. 

Per bidoni ad oggi io intendo Schick Gaglia Caldara Gabigol Kondogbia Joao Mario Kessie ecc

Nessuno dei tre juventini è accostabile, a parte Pjaca che però sì è rotto di brutto tre volte... 

Per me schick è forte tra l altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bernardeschi per me va solo reinquadrato nel modo giusto, è un valido calciatore. 

 

l'ultima prova che si può fare con berna è da terzino sx, ha resistenza, corsa e forse crossa pure decentemente, finito questo esperimento credo che si sia provato tutto, compreso da interno di centrocampo dove nemmeno ha brillato e dove non può stare, ci vuole qualità e visione di gioco, cose astruse all'ex melanzana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bernardeschi per me va solo reinquadrato nel modo giusto, è un valido calciatore. 

Assolutamente. Nella rosa per la panca ci sta. Piuttosto non lo vedo nel gioco di Sarri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Sei la terza squadra al mondo a livello di ingaggio. Con tutto il rispetto, i profili alla de bruyne sono proprio quello che dovremmo cercare.


Probabilmente sei rimasto alla Juve del malaka martinez

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

I profili alla DeBruyne non te li danno. Se li tengono strettissimi. 

 

Sei la terza squadra del mondo a livello di ingaggio perché ne dai 6 a Khedira, 6 a Can, 7 a Rabiot, 6 a Ramsey, 4 a Bernardeschi, 6 a Costa; tutta gente che attualmente serve a un c**** di niente più o meno (per motivi diversi)

 

Kulusevski lo prendi a 35M e gliene dai 2 netti. Poi a me il giocatore piace, mi sembra di ben altra pasta rispetto a iBBerna, come intelligenza, come tecnica, come velocità, come cambio di passo palla al piede. A te non piace? Va benissimo, sono opinioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Per me schick è forte tra l altro

Lo pensavo... Ma dopo tre anni sta dando solo ora qualche segnale di risveglio... Insomma per 40 cartoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Sei la terza squadra al mondo a livello di ingaggio. Con tutto il rispetto, i profili alla de bruyne sono proprio quello che dovremmo cercare.

 

 

negli ultimi 2 mercati abbiamo fatto 1 operazione forte (economicamente) l'anno.

Probabilmente sarà così anche questo mercato.

Ma a giugno.

 

E a meno di sorprese il cc è il reparto che ne ha bisogno, non è che anche con Kulusevski si fermi il tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Un giocatore con questa capacità di lettura a centrocampo non lo abbiamo da tempo, e la cosa stupefacente è che questo qua è un 2000... Imparassimo a gestire le misure potrebbe essere schierato con pjanic e bentancur assieme. 

 

Però mi sembra che prediliga la destra. Almeno dal video che ho visto. Non so so se è simmetrico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

 

l'ultima prova che si può fare con berna è da terzino sx, ha resistenza, corsa e forse crossa pure decentemente, finito questo esperimento credo che si sia provato tutto, compreso da interno di centrocampo dove nemmeno ha brillato e dove non può stare, ci vuole qualità e visione di gioco, cose astruse all'ex melanzana.

secondo me dobbiamo passare al 4 3 3 e metterlo esterno con qualcuno a turno che si fa la panchina...

 

il trq da noi non funziona...pure Rmsey ne guadagnerebbe a stare in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bernardeschi per me va solo reinquadrato nel modo giusto, è un valido calciatore. 

 

Può essere che senza la "titolarità" possa mentalmente recuperare, però ormai la sua crescita penso sia bella che andata, e per rigenerarsi realmente gli servirebbe un altro ambiente e un'altra squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

però proprio perchè serve adesso, non puoi prendere un ragazzo di 19 anni  e pensare che possa fare la differenza già da ora. Potrà anche arrivare adesso, non lo so, però è sempre un'operazione vista in prospettiva. Adesso servirebbe un Rakitic, anche se ha la sua età. I giovani vanno bene, ma hanno bisogno di tempo, e noi non ne abbiamo.  

Questo ha in canna 4 gol e 7 assist giocando nel Parma. In Italia la differenza mi pare la faccia… in Europa no, non ancora almeno, ma se a gennaio pretendete Saùl Niguez non so che dirvi.

 

CMQ kulusevski porta fosforo alla mediana, cosa che ci manca disperatamente, visto che Matuidi ormai sta scoppiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Però mi sembra che prediliga la destra. Almeno dal video che ho visto. Non so so se è simmetrico. 

 

Tanto sarri alla prima lo schiera trequartista. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Però mi sembra che prediliga la destra. Almeno dal video che ho visto. Non so so se è simmetrico. 

Bisogna in ogni caso plasmarlo, magari alla fine diventerà un trequartista. Ha l'ultimo passaggio che Berna non ha, infatti non capisco chi li associa cosa vede di simile. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1897 messaggi
33 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

la risposta è anche per l'utente Hiros, non riesco a inserirlo .asd, però solo 4 anni fa Tare riusci a prendere Milinkovic-SAvic per solo 10 milioni. E poi abbiamo visto che giocatore è uscito. Dico, siamo proprio sicuri che per come è strutturata oggi la Juve , si sia perso qualcosa dal punto di vista proprio di osservazione internazionale. Capisco che può essere una domanda strana, ma è soltanto frutto di una mia sensazione.

 

i cartoons l'anno scorso 25 milioni per Lautaro...oggi uno così non lo paghi meno di 80.

 

detto questo, a me Kulu piace, per qual che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

I profili alla DeBruyne non te li danno. Se li tengono strettissimi. 

 

Sei la terza squadra del mondo a livello di ingaggio perché ne dai 6 a Khedira, 6 a Can, 7 a Rabiot, 6 a Ramsey, 4 a Bernardeschi, 6 a Costa; tutta gente che attualmente serve a un c**** di niente più o meno (per motivi diversi)

 

Kulusevski lo prendi a 35M e gliene dai 2 netti. Poi a me il giocatore piace, mi sembra di ben altra pasta rispetto a iBBerna, come intelligenza, come tecnica, come velocità, come cambio di passo palla al piede. A te non piace? Va benissimo, sono opinioni. 

giusto. Ma infatti uno come lui andava preso quando giocava nel Wolfsburg, solo che a quel tempo non avevamo 80 milioni da spendere, oppure non abbiamo creduto nel giocatore. Ora certo che il City non te lo dà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37276 messaggi

Ma Ceballos, qualcuno lo sto seguendo?  L'Arsenal è allo sbando, in estate magari...

 

Kulusevski potrebbe essere impostato alla Zielinski. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

giusto. Ma infatti uno come lui andava preso quando giocava nel Wolfsburg, solo che a quel tempo non avevamo 80 milioni da spendere, oppure non abbiamo creduto nel giocatore. Ora certo che il City non te lo dà.

No DeBruyne potevamo prenderlo quando cedemmo Pogba. Abbiamo scelto di investire pesantemente su Higuain.

 

Poi in realtà DeBruyne ha cominciato ad essere un fenomeno vero quando ha incontrato Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

secondo me dobbiamo passare al 4 3 3 e metterlo esterno con qualcuno a turno che si fa la panchina...

 

il trq da noi non funziona...pure Rmsey ne guadagnerebbe a stare in mezzo...

 

dal suo lato gioca cr7, pensi che il portoghese possa far panchina per bernardeschi? .asd

 

poi se intendi esterno di difesa come ho scritto io è un altro paio di maniche

 

il trequartista è stato adottato per 2 ragioni : costa è di burro e per far giocare dybala, con buoni risultati in verità per l'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Questo ha in canna 4 gol e 7 assist giocando nel Parma. In Italia la differenza mi pare la faccia… in Europa no, non ancora almeno, ma se a gennaio pretendete Saùl Niguez non so che dirvi.

 

CMQ kulusevski porta fosforo alla mediana, cosa che ci manca disperatamente, visto che Matuidi ormai sta scoppiando.

io penso sempre alla Champions. Potrà anche essere forte questo ragazzo, fortissimo, ma l'esperienza in Champions è qualcosa che non la puoi avere subito, serve tempo. D'altronde questo è stato anche la motivazione degli acquisti fatti negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Tanto sarri alla prima lo schiera trequartista. :sisi:

 

Per farlo nella Juve deve evolversi, e pure parecchio. Con il Parma giocando in velocità trova gli spazi, a Torino si trova contro difese schierate, e deve pure imparare a giocare a due tocchi. 

Stiamo a vedere. Di sicuro suscita interesse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...