Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

io penso sempre alla Champions. Potrà anche essere forte questo ragazzo, fortissimo, ma l'esperienza in Champions è qualcosa che non la puoi avere subito, serve tempo. D'altronde questo è stato anche la motivazione degli acquisti fatti negli ultimi anni.

 

Alexander Arnold a 20 anni contro il Manchester City in Champions si è messo letteralmente in tasca Leroy Sanè.

 

Frenkie DeJong a 21 anni ha stuprato la mediana del Real Madrid al Bernabeu.

 

Vogliamo poi parlare di DeLigt?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

 

dal suo lato gioca cr7, pensi che il portoghese possa far panchina per bernardeschi? .asd

 

poi se intendi esterno di difesa come ho scritto io è un altro paio di maniche

 

il trequartista è stato adottato per 2 ragioni : costa è di burro e per far giocare dybala, con buoni risultati in verità per l'argentino

intendo ala...

 

al limite dovrebbe farlo tuttafascia ma dubito fortemente i mister adotti la difesa a 3...

 

terzino credo puoi togliertelo dalla testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103835 messaggi
7 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Bisogna in ogni caso plasmarlo, magari alla fine diventerà un trequartista. Ha l'ultimo passaggio che Berna non ha, infatti non capisco chi li associa cosa vede di simile. 

 

Ha passo e porta palla, cose che anche Bernardeschi ha. Di Bernardeschi gli manca la depressione attuale .asd

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

intendo ala...

 

al limite dovrebbe farlo tuttafascia ma dubito fortemente i mister adotti la difesa a 3...

 

terzino credo puoi togliertelo dalla testa...

 

la difesa a 3 nemmeno se torturi sarri la farà mai

 

ala? allora non giocherà mai, è la zona di cr7

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

 

Alexander Arnold a 20 anni contro il Manchester City in Champions si è messo letteralmente in tasca Leroy Sanè.

 

Frenkie DeJong a 21 anni ha stuprato la mediana del Real Madrid al Bernabeu.

 

Vogliamo poi parlare di DeLigt?

 

e vogliamo paragonare quei 3 a kulu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e vogliamo paragonare quei 3 a kulu?

Scusa, quei tre prima che facessero quelle partite erano meno considerati di Bernardeschi..asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Scusa, quei tre prima che facessero quelle partite erano meno considerati di Bernardeschi..asd

 

veramente avevano già giocato in champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103835 messaggi

Sempre nel paragone tra Berna e kulu, uno il salto a Torino l'ha già fatto, l'altro lo deve fare. Non diamo per scontato che il secondo sia molto meglio del primo perché così appare oggi confrontandoli, giocano in due contesti assolutamente diversi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
9 minuti fa, Brahms ha scritto:

 

Alexander Arnold a 20 anni contro il Manchester City in Champions si è messo letteralmente in tasca Leroy Sanè.

 

Frenkie DeJong a 21 anni ha stuprato la mediana del Real Madrid al Bernabeu.

 

Vogliamo poi parlare di DeLigt?

si ma Alexander Arnold, sebbene giovane, sono già tre anni che gioca nel Liverpool, è abituato alla Champions e a determinate gare, giocando tra l'altro in una squadra blasonata. De Jong è già due anni che è in Nazionale, e ha giocato pure lui già in Europa con l'Ajax. Per me all'estero i giovani sono più pronti ad affrontare certe partite, proprio perchè nelle squadre di club c'è un'altra mentalità nei confronti dei ragazzi. Vedi il ragazzino del Barcellona che ha segnato all'Inter.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

si ma Alexander Arnold, sebbene giovane, sono già tre anni che gioca nel Liverpool, è abituato alla Champions e a determinate gare, giocando tra l'altro in una squadra blasonata. De Jong è già due anni che è in Nazionale, e ha giocato pure lui già in Europa con l'Ajax. Per me all'estero i giovani sono più pronti ad affrontare certe partite, proprio perchè nelle squadre di club c'è un'altra mentalità nei confronti dei ragazzi. Vedi il ragazzino del Barcellona che ha segnato all'Inter.

Questo è chiaro.

 

Se kulusevski viene e sarri lo mette ala contro il Lecce di turno o proprio non lo fa giocare allora beh alzo le mani.

 

A me il giocatore piace, ma posso sempre sbagliarmi e diventerà un altro bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

si ma Alexander Arnold, sebbene giovane, sono già tre anni che gioca nel Liverpool, è abituato alla Champions e a determinate gare, giocando tra l'altro in una squadra blasonata. De Jong è già due anni che è in Nazionale, e ha giocato pure lui già in Europa con l'Ajax. Per me all'estero i giovani sono più pronti ad affrontare certe partite, proprio perchè nelle squadre di club c'è un'altra mentalità nei confronti dei ragazzi. Vedi il ragazzino del Barcellona che ha segnato all'Inter.

 

condivido in pieno, poi al barca vige una mentalità consolidata ormai da 30 anni, sia la prima che le squadre giovanili fanno lo stesso tipo di calcio e quindi quando un giovane entra in campo i "grandi" sa esattamente cosa fare...

 

è questo che dovrebbe fare la juve, creare una situazione del genere, modello ajax-barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

si ma Alexander Arnold, sebbene giovane, sono già tre anni che gioca nel Liverpool, è abituato alla Champions e a determinate gare, giocando tra l'altro in una squadra blasonata. De Jong è già due anni che è in Nazionale, e ha giocato pure lui già in Europa con l'Ajax. Per me all'estero i giovani sono più pronti ad affrontare certe partite, proprio perchè nelle squadre di club c'è un'altra mentalità nei confronti dei ragazzi. Vedi il ragazzino del Barcellona che ha segnato all'Inter.

 

Ho capito, ma da qualche parte devono pur cominciare no?

Ci lamentiamo che la squadra è vecchia, ben vengano giovani come Kulusevski, poi non è che pronti via lo metti titolare ai quarti contro il Barca, con Costa e Ramsey sempre rotti, qualcuno di fresco a partita in corso non farebbe schifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sempre nel paragone tra Berna e kulu, uno il salto a Torino l'ha già fatto, l'altro lo deve fare. Non diamo per scontato che il secondo sia molto meglio del primo perché così appare oggi confrontandoli, giocano in due contesti assolutamente diversi

A 19 anni Berna faceva la differenza per il proprio club come Kulu. Ma il primo in B, il secondo in A, dove in un club che lotta per la salvezza a meno di metà stagione vanta 4 gol e 7 assist. Poi sia chiaro, dopo Gabigol... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ho capito, ma da qualche parte devono pur cominciare no?

Ci lamentiamo che la squadra è vecchia, ben vengano giovani come Kulusevski, poi non è che pronti via lo metti titolare ai quarti contro il Barca, con Costa e Ramsey sempre rotti, qualcuno di fresco a partita in corso non farebbe schifo.

ma io sono d'accordissimo, è importantissimo puntare sui giovani, penso solo che in questa sessione  di mercato se dobbiamo prendere kuluesensky e rinunciare a qualche altro centrocampista più pronto, altrettanto bravo, non so se sia strategicamente giusto. Ma va benissimo puntare sui giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

condivido in pieno, poi al barca vige una mentalità consolidata ormai da 30 anni, sia la prima che le squadre giovanili fanno lo stesso tipo di calcio e quindi quando un giovane entra in campo i "grandi" sa esattamente cosa fare...

 

è questo che dovrebbe fare la juve, creare una situazione del genere, modello ajax-barca

 

 

Peccato che tanto da noi i giocatori che dalla giovanile negli ultimi dieci anni sono saliti nei grandi sono stati........ a no uso il singolare è stato Kean, e c'è rimasto 1 solo anno e non per "demerito".

 

Credo che prima del "gioco" e del "saper cosa fare" il problema sia un altro, a partire dal non usare le giovanili quasi solo per creare miniplusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61521 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Peccato che tanto da noi i giocatori che dalla giovanile negli ultimi dieci anni sono saliti nei grandi sono stati........ a no uso il singolare è stato Kean, e c'è rimasto 1 solo anno e non per "demerito".

 

Credo che prima del "gioco" e del "saper cosa fare" il problema sia un altro, a partire dal non usare le giovanili quasi solo per creare miniplusvalenze.

 

è carne da cannone, sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
2245 messaggi
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Fetullah .asd dice che l’Inter non rilancerà.

per cui Inda Beffata! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Tra i mediani giovani in A è sicuramente tra i più forti... Essendo appunto giovane è un acquisto promosso, resta da capire se arriva ora o a giugno, qualcuno lo sa? Ho letto di sfuggita un tweet di di marzio

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31323 messaggi
2 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Tra i mediani giovani in A è sicuramente tra i più forti... Essendo appunto giovane è un acquisto promosso, resta da capire se arriva ora o a giugno, qualcuno lo sa? Ho letto di sfuggita un tweet di di marzio

Inviato da Yuggoth
 


Qualcuno dice che proveranno ad averlo subito, soprattutto dovesse partire Emre Can. Ad ogni modo non credo il Parma sia molto propenso. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è carne da cannone, sono daccordo.

 

Senza arrivare a quello però il barca usa le giovanili per crescere futuri giocatori, persino titolari, della squadra maggiore noi per crescere "giocatori" con cui fare mercato a meno di beccare, quasi per caso, un giocatore top.

E' un approccio diverso che andrebbe cambiato, ma probabilmente non si crede molto nella "costruzione" dei giocatori dalle giovanili, preferendo puntare a quelli che crescono nei club minori o all'estero, o quantomeno non credendoci quanto altre squadre italiane.

 

Modificato da DoctorDoomIII
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Qualcuno dice che proveranno ad averlo subito, soprattutto dovesse partire Emre Can. Ad ogni modo non credo il Parma sia molto propenso. .asd 

Gli diamo Pjaca e iBBerna in omaggio e tuttappost..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Qualcuno dice che proveranno ad averlo subito, soprattutto dovesse partire Emre Can. Ad ogni modo non credo il Parma sia molto propenso. .asd 

 

Lo puoi inserire in lista champions?

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

(se ufficiale) kulusevski si aggregherà già a gennaio? io spero di si, non è male come giocatore, se non delude può dare una grossa mano a centrocampo (anche se ci vuole il colpo TOP che a gennaio è difficile da fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103835 messaggi
11 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Tra i mediani giovani in A è sicuramente tra i più forti... Essendo appunto giovane è un acquisto promosso, resta da capire se arriva ora o a giugno, qualcuno lo sa? Ho letto di sfuggita un tweet di di marzio

Inviato da Yuggoth
 

 

Credo che verrà per giugno. Per quest'anno i diritti sul calciatore sono del parma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...