Nyarlathotep 7450 Joined: 25-Jan-2012 31537 messaggi Inviato January 1, 2020 Se l'inter di Conte vincerà lo scudetto con Vidal, Agnelli e Paratici dovranno darci delle scuse.Se l'inter vince lo scudetto cacci all'istante sarri Inviato da Yuggoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38364 Joined: 05-Oct-2008 112749 messaggi Inviato January 1, 2020 (modificato) 23 minuti fa, le_roy ha scritto: 35 milioni per un giocatore di 19 anni che in 17 partite giocate in a ha messo lo zampino in 11 goal con le valutazioni odierne non mi sembrano un esagerazione , a maggior ragione se pensiamo che avrà un ingaggio relativamente basso e che sembra il prototipo del giocatore da Juventus per carattere e personalità. Secondo me ottimo acquisto. Che sia giusta o meno, c'è poco da scegliere. Se lo vuoi cacci il grano, sennò passi Come tu scrivi, ben più importante del costo del cartellino, comunque, è l'ingaggio. Un calciatore che prende 2 milioni netti l'anno, con un cartellino di 35 milioni viene a costare 11 milioni l'anno. E' quanto costa Can arrivato a zero senza neanche considerare le commissioni, cifra sostenibilissima e che consente margini di gestibilità in futuro (puoi rinnonare se fa bene, puoi rivenderlo se non ti soddisfa). Modificato January 1, 2020 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6664 Joined: 11-Apr-2006 44706 messaggi Inviato January 1, 2020 Che sia giusta o meno, c'è poco da scegliere. Se lo vuoi cacci il grano, sennò passi Come tu scrivi, ben più importante del costo del cartellino, comunque, è l'ingaggio. Un calciatore che prende 2 milioni netti l'anno, con un cartellino di 35 milioni viene a costare 11 milioni l'anno. E' quanto costa Can arrivato a zero senza neanche considerare le commissioni, cifra sostenibilissima e che consente margini di gestibilità in futuro (puoi rinnonare se fa bene, puoi rivenderlo se non ti soddisfa).Questo è vero Ramsey e rabiot pure essendo arrivati a zero per esempio costan 15 mln l'anno a testa Kulusevsky 10 Sembrano comunque tanti lo stesso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rivelino 808 Joined: 16-Apr-2008 522 messaggi Inviato January 1, 2020 Non lo conosco. Nei video più esaustivi che ho trovato in rete ho notato che, al pari di altri calciatori che abbiamo già in rosa, è esclusivamente mancino. Peraltro quel piede lo usa molto bene, ma il destro zero. Alla Juve, contro cui tutte le avversarie si prodigano sempre al massimo per limitarne le occasioni, questo "difetto" potrebbe rivelarsi determinante in alcuni frangenti topici in cui "purtroppo" la palla buona arriva sul piede debole. Data la giovane età spero possa migliorarsi anche su questo aspetto. Magari, invece, lo auguro a lui e lo spero per noi, si rivelerà effettivamente talmente bravo che potremo soprassedere senza problemi su questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1761 Joined: 18-Jun-2011 8516 messaggi Inviato January 1, 2020 Buon Prospetto, ma deve arrivare a gennaio subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18788 messaggi Inviato January 1, 2020 Buon tocco di palla. Le braccia le muove alla chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato January 1, 2020 1 ora fa, Azathoth ha scritto: Se l'inter vince lo scudetto cacci all'istante sarri Inviato da Yuggoth 9 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Se l'inter di Conte vincerà lo scudetto con Vidal, Agnelli e Paratici dovranno darci delle scuse. All’asilo Mariuccia,i bambini di 4 anni mi sa che sono un po’ più maturi ! 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato January 1, 2020 Se l'inter di Conte vincerà lo scudetto con Vidal, Agnelli e Paratici dovranno darci delle scuse....e delle spiegazioni su come sia stato possibile toglierci lo scudo con vidal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 1, 2020 57 minuti fa, Azathoth ha scritto: Se l'inter vince lo scudetto cacci all'istante sarri Inviato da Yuggoth e chi l'ha preso sarri? chi è che ha esonerato allegri? le responsabilità nel caso si dividerebbero e nulla poi vieta di esonerarlo se le colpe sono evidenti ma se la società ha fatto una scelte sbagliata, giusto mettere in discussione pure il loro operato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 1, 2020 (modificato) leggo spesso messaggi in cui nn si veda l'ora di dargli tutte le colpe e cacciarlo a pedate il tutto dopo 4/5 mesi, primi in campionato e agevolmente agli ottavi di coppa aspettiamo un attimo, se le cose andranno male, ci sarò anch'io a criticarlo farlo ora è accanimento nn interessa fare una valutazione complessiva, come è andata la stagione, se ha perso con l'inda che fa 95/100 punti, se perde ma a giugno è in finale di coppa, se ronaldo si spacca, se i nuovi acquisti deludono tutti,... niente, sta sulle palle e ha preso il posto di allegri, basta quello x dargli addosso da subito, figuriamoci se nn vince poi fate quel che volete, ma leggendo i vari topic si nota subito chi è preoccupato x il proseguo e chi è ottimista (ci stanno tutte e due) e chi invece ha pregiudizi e nn riesce ad essere obiettivo (sia nell'attaccarlo che nel difenderlo) Modificato January 1, 2020 da gide76 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4157 Joined: 24-Aug-2008 9874 messaggi Inviato January 1, 2020 1 ora fa, gide76 ha scritto: e chi l'ha preso sarri? chi è che ha esonerato allegri? le responsabilità nel caso si dividerebbero e nulla poi vieta di esonerarlo se le colpe sono evidenti ma se la società ha fatto una scelte sbagliata, giusto mettere in discussione pure il loro operato Paratici e Nedved. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 1, 2020 2 hours ago, Ramones1985 said: Buon tocco di palla. Le braccia le muove alla chiellini. alla Robben... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11100 Joined: 01-Jan-2009 64153 messaggi Inviato January 1, 2020 Comunque non ho capito cosa stracazzo c'entrino Sarri, Vidal e Conte con Kulusevski. Pure questo topic dovete sporcare? 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 1, 2020 4 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Questo è vero Ramsey e rabiot pure essendo arrivati a zero per esempio costan 15 mln l'anno a testa Kulusevsky 10 Sembrano comunque tanti lo stesso Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Rabiot circa 13 milioni l'anno, assai? 24 anni 227 presenze col psg, ha giocato ottavi/quarti di CL contro squadre di primissimo livello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5583 Joined: 22-Oct-2009 19109 messaggi Inviato January 1, 2020 ancora nessun tracciamento aereo per domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-May-2026 0 messaggi Inviato January 1, 2020 34 minuti fa, silver1981 ha scritto: ancora nessun tracciamento aereo per domani? da Parma al massimo tracci l'autobus quando si ferma all'autogrill Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5861 Joined: 03-Jan-2006 36195 messaggi Inviato January 1, 2020 I talenti giovani e che comunque hanno già fatto vedere qualcosa in Italia - dettaglio non banale - sono sempre ben accetti. Si può discutere sulla valutazione, ci mancherebbe, ma se diventa un grande calciatore abbiamo fatto un affarone vista l'età e il potenziale. Chi si lamenta oggi è la stessa persona che ogni giorno critica il fatto che non spendiamo soldi per i giovani di belle speranze? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2411 Joined: 25-Oct-2012 10105 messaggi Inviato January 1, 2020 4 ore fa, Bhauer ha scritto: All’asilo Mariuccia,i bambini di 4 anni mi sa che sono un po’ più maturi ! Concordo, se l Inter vince lo scudo è xchè avrà meritato...e dopo 8anni può starci che lo vincano altri. .... Io di un utra trentenne che poi ci resterà sul groppone con un ingaggio faraonico nn so che farmene...meglio investire sul futuro e kulu rappresenta un ottimo investimento con rischi marginali..mal che va lo vendi e lo Piazzi altrove.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6664 Joined: 11-Apr-2006 44706 messaggi Inviato January 1, 2020 Rabiot circa 13 milioni l'anno, assai? 24 anni 227 presenze col psg, ha giocato ottavi/quarti di CL contro squadre di primissimo livello. Si e lo Stiamo vendendoSperiamo ingrani Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6664 Joined: 11-Apr-2006 44706 messaggi Inviato January 1, 2020 Concordo, se l Inter vince lo scudo è xchè avrà meritato...e dopo 8anni può starci che lo vincano altri. .... Io di un utra trentenne che poi ci resterà sul groppone con un ingaggio faraonico nn so che farmene...meglio investire sul futuro e kulu rappresenta un ottimo investimento con rischi marginali..mal che va lo vendi e lo Piazzi altrove....Dipende come l'avrà fatto..Negli ultimi anni escluso il primoAbbiamo sempre superato o raggiunto87 puntiSe si perde facendo meno di questa cifra è fallimento e qualcuno dovrà pagareInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 1, 2020 (modificato) 40 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Si e lo Stiamo vendendo Speriamo ingrani Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Per fare operazioni meno costose devi pescare in serie B. Barella Kulusevski Sensi Cristante costano quanto Rabiot Con un Dani Ceballos stai sui 18-20 tra cartellino e ingaggio Modificato January 1, 2020 da #TeamParatici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3899 Joined: 03-Jun-2008 14282 messaggi Inviato January 1, 2020 14 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto: Se si perde facendo meno di questa cifra è fallimento e qualcuno dovrà pagare dici? per me finirà tutto a tarallucci e vino... figurati se agnelli fa pagare ai suoi amichetti la scelta di mettere sarri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato January 1, 2020 Si ma che palle Pure qua sarri/allegri E che 2 co*****i. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6664 Joined: 11-Apr-2006 44706 messaggi Inviato January 1, 2020 dici? per me finirà tutto a tarallucci e vino... figurati se agnelli fa pagare ai suoi amichetti la scelta di mettere sarriPuò darsi ma avranno fallito a - di 87 puntiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5583 Joined: 22-Oct-2009 19109 messaggi Inviato January 1, 2020 1 ora fa, GoranSnow ha scritto: da Parma al massimo tracci l'autobus quando si ferma all'autogrill può sempre partire da Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti