Jump to content
Sogno

Paulo Dybala si riprenderà?

Recommended Posts

2,496 posts
49 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Qualcuno ci aveva visto giusto nel volerlo vendere per Lukaku.

Ma qualcuno era insorto.

Questi sono i risultati di oggi.

Trattativa per altro saltata a causa delle richieste d'ingaggio assurde del """"""campione"""""" argentino. 

A naso ricordo qualcosa come 17/18mln netti .

Giustamente sfanculato dal Man Utd che stava per farci un altro regalo (dopo aver perso Pogba a 0)

Edited by Angeland
  • Like 1

10,279 posts

2E2871AB-CABD-4CD1-BAE6-4D2796D7160D.jpeg

• Sad 1

17,602 posts

Un’ultima cosa su dybala visto che alla domanda che ho posto cinquanta volte sulla sua effettiva utilità in questa Juve nessuno dei suoi fan si è degnato di rispondere, quindi non vedo come ci possa essere discussione in questo topic:

al di lá delle prestazioni indecorose che spero passino presto, io gradirei non vedere simulare come l’ultimo degli stronzi il numero 10 della Juventus. Non é che dobbiamo per forza essere i più puri quando poi ci danno dei ladri a prescindere,  ma le simulazioni smaccate mi danno proprio fastidio e dybala sembra diventato un professionista. Stesse in piedi e provasse a segnare per la Juve anziché farci fare ste figure di M***A, sono robe da inter. 

• Like 4
  • Thanks 2

42,793 posts

Sto cominciando a godere a vedervi cosi isterici e frignoni...

• Like 1

2,394 posts
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Un’ultima cosa su dybala visto che alla domanda che ho posto cinquanta volte sulla sua effettiva utilità in questa Juve nessuno dei suoi fan si è degnato di rispondere, quindi non vedo come ci possa essere discussione in questo topic:

al di lá delle prestazioni indecorose che spero passino presto, io gradirei non vedere simulare come l’ultimo degli stronzi il numero 10 della Juventus. Non é che dobbiamo per forza essere i più puri quando poi ci danno dei ladri a prescindere,  ma le simulazioni smaccate mi danno proprio fastidio e dybala sembra diventato un professionista. Stesse in piedi e provasse a segnare per la Juve anziché farci fare ste figure di M***A, sono robe da inter. 

Anche io non sopporto questi atteggiamenti, questo continuo simulare da parte sua e di cuadrado mi da sui nervi.

Ma è un cruccio mio, mi mandano in bestia i simulatori, che siano della juve o di qualunque altra squadra 

1,167 posts
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Sto cominciando a godere a vedervi cosi isterici e frignoni...

Beh, al di là di tutto, il Dybala attuale è perfettamente inutile per sé e per la squadra tutta. Inguardabile.

195,736 posts

Il Dybala attuale è come non averlo... che c**** ha???

se penso che Morata sarà fuori nel derby mi viene il male

80,198 posts

Doveva prendere la squadra sulle spalle ieri, una vergogna invece. 

46,836 posts

Mi auguro che contro il Torino giochino Ronaldo e Kulusevski davanti.

195,736 posts
22 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Mi auguro che contro il Torino giochino Ronaldo e Kulusevski davanti.

Ci farei la firma

5,659 posts

Se deve giocare il morto polacco ....... cmq spero che Dybala abbia problemi fisici e non sia distratto dal contratto o da altro perchè nel secondo caso sarebbe grave cmq confido che possa tornare ai fasti del dopo covid.

7,340 posts

Con tutto il bene che voglio a Dyba

Non possiamo cambiar titolo?

• Thanks 1

294 posts

Spero a Gennaio si riesca a piazzare a qualche matto. Giocatore inutile, anzi dannoso per la squadra. Può giocare solo seconda punta...non c’è spazio...via e comprare un centrocampista con i contro

771 posts

Dai cambiate titolo 

Paulo Dybala si riprende la Juve Stabia

1,150 posts

Dybala fa il fenomeno 3 mesi l'anno... Pure l'anno scorso ha iniziato a giocare verso gennaio. Un altro con poca personalità. 

• Like 1

9,111 posts
16 ore fa, calboni74 ha scritto:

Spero a Gennaio si riesca a piazzare a qualche matto. Giocatore inutile, anzi dannoso per la squadra. Può giocare solo seconda punta...non c’è spazio...via e comprare un centrocampista con i contro

Se lo vendi a gennaio per una centrocampista comunque una punta di alto livello nello stesso mercato devi comprarla.

771 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Se lo vendi a gennaio per una centrocampista comunque una punta di alto livello nello stesso mercato devi comprarla.

C'è milik pronto. Ottima alternativa a Morata 

9,111 posts
2 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

C'è milik pronto. Ottima alternativa a Morata 

Mah.

Ok, meglio del Dybala di oggi si può pensare, ma arriverebbe comunque "fermo" da quanti mesi... non mi pare così saggio.

Un conto è prenderlo come 4° con altri 3 sani e con una buona resa ma già come terzo nel 20-21 mi pare un bel rischio.

771 posts
54 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Mah.

Ok, meglio del Dybala di oggi si può pensare, ma arriverebbe comunque "fermo" da quanti mesi... non mi pare così saggio.

Un conto è prenderlo come 4° con altri 3 sani e con una buona resa ma già come terzo nel 20-21 mi pare un bel rischio.

Sarebbe semplicemente l'alternativa a morata, mica un titolare. Il centravanti titolare è Alvaro, è stato preso con un potenziale investimento di 60 milioni. Se oggi mi dicessero che col toro e alle prossime (dipende quante giornate danno a morata) c'è milik a fare sportellate per dare spazio a CR7 piuttosto che questo Dybala che oltre a non fare nulla gioca perennemente a centrocampo, sarei molto più tranquillo

Edited by Mckennie90

1,113 posts
Il 29/11/2020 alle 09:45 , elFuser ha scritto:

non darei mai via un Dybala per un Lukaku

Però oggi da noi Dybala vale la panchina purtroppo

a prescindere dalle (insufficienti) prestazioni attuali di Paulo, io lo scambio lo avrei fatto (e lo scrissi anche all'epoca) in quanto vedo Lukaku più funzionale di Dybala per giocare con CR7.

1,027 posts

Non posso credere che sia così involuto. Non è un fenomeno e ormai lo dicono i fatti ma non è nemmeno così scarso. Magari si sveglia nel derby

47,612 posts
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Non posso credere che sia così involuto. Non è un fenomeno e ormai lo dicono i fatti ma non è nemmeno così scarso. Magari si sveglia nel derby

Speriamo, speriamo, ne abbiamo un gran bisogno 

69 posts

Ecco invece del centrocampista con i controcog...., abbiamo il centrocampista che non aiuta a difendere.  Possibile che non sia capace a stare vicino alla porta avversaria?