Vai al contenuto
Bradipo76

Troppo pessimismo

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi
15 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Continui a mistificare la realtà, i primi anni a parte Sacchi e pochissimi altri giornalisti nessuno si sognava di rompere le palle ad allegri, anzi ricordo quanto è sempre stato incensato per le sue sostituzioni "geniali" o le sue trovate nel cambiare schemi di gioco in corsa.

 

Lo stesso vale per i tifosi Juventini, appena arrivato dopo il Milan è stato odiato parecchio e insultato da molti anche qui dentro, poi dopo il primo anno la situazione è tornata più che alla normalità per poi finire male nell'ultimo anno dove tutti noi con l'acquisto di CR7 ci aspettavamo una stagione da protagonisti in Europa, dove invece siamo stati sempre con l'acqua alla gola fin dal girone di qualificazione nonostante alcune buone prestazioni.

 

Sarri tu stai dicendo che è stato accolto con tappeti rossi, invece io ricordo chiaramente fiumi di lacrime qui dentro, battute sul benzinaio, che si scaccola e che non sa parlare, e sono state parecchie perchè molta gente si è sentita frustata dal mancato arrivo di Guardiola.

 

Quindi stai riportando solo la tua campana e le tue sensazioni, che non rispecchiano la totalità del tifo.

 

Poi scrivi che i risultati non vanno nella direzione sperata, scusa ma lo guardi il calendario? Oggi è il 4 Dicembre non il 29 Aprile, forse prima di parlare di risultati si dovrebbe aspettare la fine della stagione o ALMENO vedere gli ottavi di champions come andranno.

 

Ad oggi hai fatto solo 4 punti in meno in campionato rispetto allo scorso anno, e se prendiamo gli 8 anni di scudetti questo è il terzo miglior risultato (35punti) insieme alla stagione 14/15, inoltre il secondo migliore è  stato fatto da Conte e non da Allegri. Quindi?? Questi sono dati oggettivi e non sensazioni di gente delusa come te per non si sa per quale motivo, forse solamente perchè ti va di rimpiangere il nostro ex mister pensando che con lui oggi avremmo automaticamente 40 punti e l'inter 7/10 punti in meno indotti dalla presenza di Allegri sulla nostra panchina (perche ti piace pensarla cosi probabilmente).

 

l'anno scorso 40 punti e imbattuti

nel 2017/18   34 punti, 2 sconfitte

nel 2016/17   33 punti, 3 sconfitte

nel 2015/16   24 punti, 4 sconfitte

nel 2014/15   35 punti, 1 sconfitta

nel 2013/14   37 punti, 1 sconfitta

nel 2012/13   32 punti, 2 sconfitte

nel 2011/12   30 punti e imbattuti

 

E' oggettivo che il nostro peggior avversario in 8 anni di scudetti sia stato il napoli di Sarri con 91 punti a fine anno, se conte quest'anno in proiezione arriva a 97punti, e davvero riesce a vincere, pensi che con Allegri ne avresti fatti automaticamente 98? Io non ho queste certezze ma a sentir parlare te pare che tu le abbia.

 

Comunque contento te di stare dalla TUA parte, io continuo a stare dalla parte della Juventus e a tifare per la squadra, chiunque ci sia in panchina. 

 

 

Non mi pare. 

Basta farsi un giro in qualsiasi posto in cui si commenta la juve. 

Sarri buono Allegri cattivo.

Basta vedere le giustificazioni che si sono trovate per il pareggio di domenica. 

Dai su, c'è chi dice che la squadra va male ora per colpa dei 5 anni di Allegri.

Però se vuoi pensarla così, libero di farlo, ma a me non la racconti.

Puoi dirmi che non hai mai insultato allegri, ma, senza manco controllare, so che lo hai fatto.

Sono sempre stato in minoranza, solo una Juve convincente mi farà cambiare idea, cosa che fino ad ora non s'è vista manco con il binocolo.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ragazzi siate sereni. Se conte fa più di 95 punti vince lo scudetto. Perché la nostra squadra non farà più di 95 punti, ne con Allegri ne con Sarri ne con Guardiola. 

Possiamo solo supportare e sperare che gli altri rallentino. 

Noi siamo più forti, loro sono più giovani e affamati. 

Che vinca il migliore (dovremmo essere noi). 

Modificato da cargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103762 messaggi
2 ore fa, cargo ha scritto:

Ragazzi siate sereni. Se conte fa più di 95 punti vince lo scudetto. Perché la nostra squadra non farà più di 95 punti, ne con Allegri ne con Sarri ne con Guardiola. 

Possiamo solo supportare e sperare che gli altri rallentino. 

Noi siamo più forti, loro sono più giovani e affamati. 

Che vinca il migliore (dovremmo essere noi). 

 

Se l'Inter con quattro catorci può fare 95 punti, noi ne possiamo fare 100

Rispetto a loro non ci manca proprio nulla, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se l'Inter con quattro catorci può fare 95 punti, noi ne possiamo fare 100

Rispetto a loro non ci manca proprio nulla, anzi...

Per assurdo il loro centrocampo però è meglio assortito del nostro,di Brozovic barella e sensi parlo, non delle pippe in riserva, quel trio è ben costruito, il nostro ha 7 giocatori dove nessuno è scarso ma difetta di dinamismo(khedira Rabiot) , o di qualità (matuidi) e alcuni di questi son fragili fisicamente (khedira ma pure ramsey) 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Per assurdo il loro centrocampo però è meglio assortito del nostro,di Brozovic barella e sensi parlo, non delle pippe in riserva, quel trio è ben costruito, il nostro ha 7 giocatori dove nessuno è scarso ma difetta di dinamismo

 

In questo momento anche le punte sono eccezionali. 

Anche loro non hanno riserve, ma lautaro e lukaku stan facendo cose egregie. Non stan facendo peggio dei nostri 3 che ruotano per le 2 maglie. 

Per me determinante sarà la loro eventuale uscita dalla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
5 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per assurdo il loro centrocampo però è meglio assortito del nostro,di Brozovic barella e sensi parlo, non delle pippe in riserva, quel trio è ben costruito, il nostro ha 7 giocatori dove nessuno è scarso ma difetta di dinamismo(khedira Rabiot) , o di qualità (matuidi) e alcuni di questi son fragili fisicamente (khedira ma pure ramsey) 

Ha leggermente più senso del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Moriremo tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37277 messaggi

Sabato festa scudetto a San Siro, ospiti della serata Ruggeri e Ligabue.

Ci rifaremo il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103762 messaggi
48 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Per assurdo il loro centrocampo però è meglio assortito del nostro,di Brozovic barella e sensi parlo, non delle pippe in riserva, quel trio è ben costruito, il nostro ha 7 giocatori dove nessuno è scarso ma difetta di dinamismo(khedira Rabiot) , o di qualità (matuidi) e alcuni di questi son fragili fisicamente (khedira ma pure ramsey) 

 

Giocheranno contro la Roma con il centrocampo Brozovic, Borja Valero e Vecino.

Me lo sogno tutte le notti... 

 

Li avessimo presi noi Sensi e Barella come titolari della Juventus 2019-2020, li avrei voluti vedere i commenti .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Giocheranno contro la Roma con il centrocampo Brozovic, Borja Valero e Vecino.

Me lo sogno tutte le notti... 

 

Li avessimo presi noi Sensi e Barella come titolari della Juventus 2019-2020, li avrei voluti vedere i commenti .asd 


La gente si lamenta di Ramsey e Rabiot, entrambi a 0 con esperienza internazionale  e con il secondo ormai del Barca non fosse stato per la madre.

Se avessimo preso Sensi e Barella ci sarebbero state manifestazioni di piazza.asd

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Giocheranno contro la Roma con il centrocampo Brozovic, Borja Valero e Vecino.

Me lo sogno tutte le notti... 

 

Li avessimo presi noi Sensi e Barella come titolari della Juventus 2019-2020, li avrei voluti vedere i commenti .asd 

 

 

Sai leggere? Parlavo di Brozovic barella e sensi, non di quei cessi di vecino Valero cacardini ecc... Apparte che Brozovic è forte, barella e sensi solo buoni giocatori, ma io ho detto che per caratteristiche quel trio è ben assortito, noi abbiamo una qualità media decisamente migliore nei 7 centrocampisti ma reparto male assortito, solo questo, è stato bravo conte a modellarli, sui centrocampisti ha sempre saputo lavorarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


La gente si lamenta di Ramsey e Rabiot, entrambi a 0 con esperienza internazionale  e con il secondo ormai del Barca non fosse stato per la madre.

Se avessimo preso Sensi e Barella ci sarebbero state manifestazioni di piazza.asd

Infatti ho parlato di assortimento, non che li volevo! Qua semmai c'è chi dice che Robertson matip Henderson fabinho Salah mane firmino son più forti di Sandro bonucci pjanic ramsey costa dybala ronaldo e higuain solo perché hanno vinto la CL e gli altri no, quando a livello tecnico son superiori i nostri 

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103762 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Sai leggere? Parlavo di Brozovic barella e sensi, non di quei cessi di vecino Valero cacardini ecc... Apparte che Brozovic è forte, barella e sensi solo buoni giocatori, ma io ho detto che per caratteristiche quel trio è ben assortito, noi abbiamo una qualità media decisamente migliore nei 7 centrocampisti ma reparto male assortito, solo questo, è stato bravo conte a modellarli, sui centrocampisti ha sempre saputo lavorarci

 

E mi devo cacar sotto per il centrocampo Sensi Barella Brozovic, due dei quali sono pure in questo momento in grosse difficoltà fisiche? Ma va...

L'erba del vicino è sempre più verde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E mi devo cacar sotto per il centrocampo Sensi Barella Brozovic, due dei quali sono pure in questo momento in grosse difficoltà fisiche? Ma va...

L'erba del vicino è sempre più verde. 

Son corti come rosa e tecnicamente complessivamente inferiori ma ben organizzati grazie a conte, corrono più di noi almeno ora e a gennaio faranno mercato mentre noi no, non si cachi nessuno in mano, ma di certo son molto più temibili della Rometta del tenente Garcia e del napolillo, per me son sottovalutati, io spero vadano in c da quanto li schifo ma con Conte per me chi pensa che crollino come Roma e Napoli gli anni passati o come loro con spalletti si sbaglia... Conte è uno che sa rompere e vincere con i pipponi da sempre, infatti ce l'ho con quell infame che ovunque poteva andare ma non la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Infatti ho parlato di assortimento, non che li volevo! Qua semmai c'è chi dice che Robertson matip Henderson fabinho Salah mane firmino son più forti di Sandro bonucci pjanic ramsey costa dybala ronaldo e higuain solo perché hanno vinto la CL e gli altri no, quando a livello tecnico son superiori i nostri 


Ma vedi che io son d'accordo con te, però la gente giudica già Ramsey e Rabiot quando è palese che ancora devono riprendersi fisicamente ed ambientarsi.
In più non credo che il nostro centrocampo sia assortito malissimo
 

Se immagino un centrocampo 

Ramsey Pjanic Rabiot lo vedo ottimamente assortito 

Pjanic: regista 
Rabiot: palleggiatore che permette di venire incontro a Miralem quando è marcato fungendo da doppio play, gioca a due tocchi ed ha il fisico per mettere intensità e recuperare palloni (è un cristone di 1.90 che non gioca da Dicembre scorso ed è palesemente in debito fisico)
Ramsey: centrocampista box to box con doti tecniche nello stretto e con capacità di far gol 

Hai Bentancur che ha soli 22 anni e deve crescere, ma anche lui abbina qualità e quantità: deve imparare ad essere meno irruento e ripulire meglio i palloni recuperati 
Matuidi sa dare pressione e intensità anche se pecca in tecnica

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Ma vedi che io son d'accordo con te, però la gente giudica già Ramsey e Rabiot quando è palese che ancora devono riprendersi fisicamente ed ambientarsi.
In più non credo che il nostro centrocampo sia assortito malissimo
 

Se immagino un centrocampo 

Ramsey Pjanic Rabiot lo vedo ottimamente assortito 

Pjanic: regista 
Rabiot: palleggiatore che permette di venire incontro a Miralem quando è marcato fungendo da doppio play, gioca a due tocchi ed ha il fisico per mettere intensità e recuperare palloni (è un cristone di 1.90 che non gioca da Dicembre scorso ed è palesemente in debito fisico)
Ramsey: centrocampista box to box con doti tecniche nello stretto e con capacità di far gol 

Hai Bentancur che ha soli 22 anni e deve crescere, ma anche lui abbina qualità e quantità: deve imparare ad essere meno irruento e ripulire meglio i palloni recuperati 
Matuidi sa dare pressione e intensità anche se pecca in tecnica

Secondo me per avere un centrocampo forte e completo manca un campione che dia strappi ma con qualità (pogba) e uno dinamico ma che abbia piedi buoni (kante) ora chiaramente è utopia averli entrambi, già dura averne uno, ma per far capire cosa manca, quel centrocampo che tu dici se stessero tutti e 3 al 100 percento fisicamente sarebbe intrigante, solo che mancherebbe appunto dinamismo specie in fase difensiva in rabiot soprattutto, ramsey mezzala penso chiunque del forum lo vorrebbe, dinamismo qualità e inserimenti, il problema è che sarri vede lui o berna più avanzati per dare equilibrio, spero presto ci arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
Adesso, pjaca20 ha scritto:


Ma vedi che io son d'accordo con te, però la gente giudica già Ramsey e Rabiot quando è palese che ancora devono riprendersi fisicamente ed ambientarsi.
In più non credo che il nostro centrocampo sia assortito malissimo
 

Se immagino un centrocampo 

Ramsey Pjanic Rabiot lo vedo ottimamente assortito 

Pjanic: regista 
Rabiot: palleggiatore che permette di venire incontro a Miralem quando è marcato fungendo da doppio play, gioca a due tocchi ed ha il fisico per mettere intensità e recuperare palloni (è un cristone di 1.90 che non gioca da Dicembre scorso)
Ramsey: centrocampista box to box con doti tecniche nello stretto e con capacità di far gol 

Hai Bentancur che ha soli 22 anni e deve crescere, ma anche lui abbina qualità e quantità: deve imparare ad essere meno irruento e ripulire meglio i palloni recuperati 
Matuidi sa dare pressione e intensità anche se pecca in tecnica

Il liverpool ha vinto la champions con fabinho wijnaldum e henderson. Non tre fenomeni...Davanti hanno due ali che fanno quello che le ali devono fare (saltare l'uomo, assist, qualche gol). Noi abbiamo un buon centrocampo (a parte Khedira) ma una volta arrivati davanti ci fermiamo e o torniamo indietro oppure aspettiamo la sovrapposizione di Cuadrado per crossarla. Mai un uno contro uno, mai uno che salti l'uomo e crei superiorità. Fino a quando non avremo quel tipo di giocatori sugli esterni vinceremo sempre per individualità e di un striminzito gol di scarto. Per vincere 5 a zero con il Sassuolo non ci vogliono per forza Iniesta Pirlo e Xavi a cc. E le energie mentali, scarse motivazioni, la champions, non c'entrano nulla perché noi giochiamo sempre così. Io parlo di quando incontriamo le piccole. Poi contro le top è normale sudarsela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
138 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Son corti come rosa e tecnicamente complessivamente inferiori ma ben organizzati grazie a conte, corrono più di noi almeno ora e a gennaio faranno mercato mentre noi no, non si cachi nessuno in mano, ma di certo son molto più temibili della Rometta del tenente Garcia e del napolillo, per me son sottovalutati, io spero vadano in c da quanto li schifo ma con Conte per me chi pensa che crollino come Roma e Napoli gli anni passati o come loro con spalletti si sbaglia... Conte è uno che sa rompere e vincere con i pipponi da sempre, infatti ce l'ho con quell infame che ovunque poteva andare ma non la

Il primo anno dell'infame facemmo "solamente" 84 punti , ma bastarono per vincere ,

la rometta del tenente con 87 punti non ha vinto niente,

il napolillo con 91 punti non ha vinto niente,

Quindi parlare di punti al 4 dicembre sembra prematuro.....

questi stanno andando a 300 all'ora , son tutti belli alti e biondi, la fortuna li assiste, le punte fanno 7 gol a partita  , invece noi brutti, bassi , zoppichiamo, giochiamo al 60%, ronaldo è morto, il centrocampo fa cacare , la difesa fa acqua e non sto a dire tutte quelle che ho letto, e abbiamo solo 1 punto di distacco.

Gianni , l'ottimismo è il profumo della vita

diceva quello la.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi
Il 2/12/2019 alle 19:30 , bad man ha scritto:

Ma perché,che gioco ha l'Inter?

Difesa, pressing sulla loro trequarti e ripartenza.

La vera forza dell'Inter,ad oggi, è che al primo tiro fanno gol e al secondo raddoppiano.

Per non parlare di Handanovic, senza di lui sarebbero già fuori dalla Champions e con 5/6 punti in meno in campionato.

 

Non la vedo come te.

In quella squadra, tecnicamente nettamente inferiore alla nostra, ciascuno di loro sa esattamente dove trovare il proprio compagno di reparto, a chi passare immediatamente la palla (senza perdere tempo in inutili retropassaggi e tiki taka allegriano), come muoversi in sincrono con gli altri.

 

Non facciamo gli struzzi, per favore: nello stesso tempo parrucConte ha dato un gioco ad una squadra che fino allo scorso anno faceva pena, mentre da noi Sarri, dopo qualche timido tentativo, si è arreso al famoso cazzeggio creativo di Allegri, riuscendo a malapena a migliorare un pò il palleggio tra i calciatori, ma rendendo la squadra un pò più vulnerabile in difesa e lasciandola ugualmente lenta e prevedibile in attacco.


Ed infatti continuiamo a vincere grazie a prodezze individuali e poco grazie alla qualità di gioco.

Modificato da King Crimson
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
5 ore fa, pjaca20 ha scritto:


La gente si lamenta di Ramsey e Rabiot, entrambi a 0 con esperienza internazionale  e con il secondo ormai del Barca non fosse stato per la madre.

Se avessimo preso Sensi e Barella ci sarebbero state manifestazioni di piazza.asd

 

Al momento han reso molto di più i 2 italiani. 

Il problema è quello.

La classifica non guarda le manifestazioni di piazza dei tifosi e nemmeno le mamme procuratrici. 

Ad ogni modo siam più forti, e non é cosa da poco. 

Loro però hanno una proiezione di 100 punti, e fossi nei nostri mi darei una svegliata e sarei poco allegro. 

Modificato da cargo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
2 ore fa, King Crimson ha scritto:

 

Non la vedo come te.

In quella squadra, tecnicamente nettamente inferiore alla nostra, ciascuno di loro sa esattamente dove trovare il proprio compagno di reparto, a chi passare immediatamente la palla (senza perdere tempo in inutili retropassaggi e tiki taka allegriano), come muoversi in sincrono con gli altri.

 

Non facciamo gli struzzi, per favore: nello stesso tempo parrucConte ha dato un gioco ad una squadra che fino allo scorso anno faceva pena, mentre da noi Sarri, dopo qualche timido tentativo, si è arreso al famoso cazzeggio creativo di Allegri, riuscendo a malapena a migliorare un pò il palleggio tra i calciatori, ma rendendo la squadra un pò più vulnerabile in difesa e lasciandola ugualmente lenta e prevedibile in attacco.


Ed infatti continuiamo a vincere grazie a prodezze individuali e poco grazie alla qualità di gioco.

 

Anche questo e indiscutibile. 

Hanno un progetto tattico molto più chiaro e definito, e sono più avanti di noi.

Il nostro progetto è più ambizioso, il loro più umile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Mah, Io ho rispetto per i nostri avversari. Ma il Campionato è già finito? La Juventus ha già raggiunto (alla grande, oserei dire) il Primo obiettivo stagionale, ovvero qualificarsi e vincere il Girone di Champions League. In Campionato è solo un punto dietro all'Inter e ha già vinto, a Milano, lo scontro diretto. Quindi questo vuol dire che i Nerazzurri devono poi venire a Torino. Io non capisco di cosa bisogna essere ottimisti o pessimisti. La Stagione è ancora molto lunga, mancano ancora moltissime partite, i punti pesano ancora il giusto. Anche se Venerdì l'Inter dovesse vincere e la Juventus non dovesse fare altrettanto Sabato sera, Io, francamente, non vedo come dovrei essere pessimista. 1 o 5 punti a questo punto cambia poco.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Se va bene ndonio chiuderà con gli stessi punti che fece da noi il primo anno, se gli va molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12643 messaggi
5 ore fa, cargo ha scritto:

 

Al momento han reso molto di più i 2 italiani. 

Il problema è quello.

La classifica non guarda le manifestazioni di piazza dei tifosi e nemmeno le mamme procuratrici. 

Ad ogni modo siam più forti, e non é cosa da poco. 

Loro però hanno una proiezione di 100 punti, e fossi nei nostri mi darei una svegliata e sarei poco allegro. 

Col nostro sistema di gioco difficile invertire la tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
5 hours ago, cargo said:

 

Al momento han reso molto di più i 2 italiani. 

Il problema è quello.

La classifica non guarda le manifestazioni di piazza dei tifosi e nemmeno le mamme procuratrici. 

Ad ogni modo siam più forti, e non é cosa da poco. 

Loro però hanno una proiezione di 100 punti, e fossi nei nostri mi darei una svegliata e sarei poco allegro. 

 

perchè sono in un altro contesto. perchè noi siamo più forti. sensi e barella non avrebbero aggiunto niente, da noi.

loro hanno una proiezione da 100 punti.. bravi loro, niente da dire, ma siamo a un punto in meno, non dieci.

darsi una svegliata cosa vuol dire? vincerle tutte? beh... come dire... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...