Vai al contenuto
Brahms

Ufficiale: Merih Demiral va all'Atalanta

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
5 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Basterebbe mettere una percentuale di rivendita, tanto se diventa un fenomeno non resta all'atalanta. Comunque non stiamo parlando di un sedicenne, se ci punti lo tieni altrimenti no. Ed evidentemente preferiscono fare un biennale al chiello

Quella a quanto pare c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Comunque restare come quarto con Rugani(considerando la fragilità di Giorgione) è follia.

Stiamo parlando di un elemento in totale caduta libera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 


Si poteva semplicemente non rinnovare ad un 37enne sempre rotto? chiedo eh.


certo si poteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

un biennale a chiellini è pura follia, facciamo un piacere per farlo allenare in vista mondiali, come facemmo nel 2020 prolungando di un anno il contratto  in proiezione europei.

 

ci teniamo un 37enne mezzo rotto al posto di uno di 24 anni (insieme a rugani che non è stato capace nemmeno di fare il titolare a cagliari o in francia in una piccola), mah

 

è tutto senza senso.

Pure per me, potevo capire il rinnovo di un anno ma addirittura due è fuori logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque restare come quarto con Rugani(considerando la fragilità di Giorgione) è follia.

Stiamo parlando di un elemento in totale caduta libera...

Se va alla Lazio e prendiamo Milenkovic io non mi lamento 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, detestomicio ha scritto:

1 anno ancora ci stava,magari un 1+1 sarebbe stato meglio 

 

Secondo me non cambiava niente con 1+1 , perchè tanto se tra un anno chiello davvero non ce la dovesse fare più lascerà e rescinderà (tanto sa che ha il posto assicurato in società), mentre se se la sente ancora (e credimi lo farà perchè lui vuole fare il mondiale) allora o 2 o 1+1 sarebbe stato lo stesso, dato che il rinnovo sarebbe scattato automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Rimango convinto che Demiral avrebbe potuto essere il futuro della nostra difesa con De Ligt.

E, imho, a maggior ragione, era da tenere se, com’è possibile, tra qualche anno De Ligt (o Raiola) deciderà di cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
2 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Pure per me, potevo capire il rinnovo di un anno ma addirittura due è fuori logica

 

E' esclusivamente in proiezione mondiale, chiellini si allenerà con noi per i suoi mondiali.

 

Mi chiedo quando inizieremo a mollare questa gestione a livello familiare alla moratti, ed inizieremo a guardare solo al bene della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
22 minuti fa, orcaloca ha scritto:

allo stato secondo me, se parte demiral il quarto è rugani con dragusin in u23.

che in pratica dovrebbe voler dire scommettere su dragusin.

bisogna vedere cosa pensano di fare se  piazzano rugani.

milenkovic? un altro nome secondo me interessante è tomiyasu.

o dragusin in prima squadra?


rugani al più lo danno in prestito pagando parte dello stipendio ma solo se prima arriva un altro centrale.

pensare che prendano qualcuno perchè sono riusciti a venderlo è utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Rimango convinto che Demiral avrebbe potuto essere il futuro della nostra difesa con De Ligt.

E, imho, a maggior ragione, era da tenere se, com’è possibile, tra qualche anno De Ligt (o Raiola) deciderà di cambiare aria.


quando succederà guarderanno cosa offre il mercato visto che entreranno molti soldi, non è che i centrali scarseggino.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
5 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Se va alla Lazio e prendiamo Milenkovic io non mi lamento 

Il punto è che Chiellini ha firmato per due anni, c'è De ligt e Bonucci... Io se fossi un difensore con potenziale molto alto ci penserei parecchio... Alla fine resterà Rugani che non fa tante storie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
4 minutes ago, DoctorDoomIII said:


rugani al più lo danno in prestito pagando parte dello stipendio ma solo se prima arriva un altro centrale.

pensare che prendano qualcuno perchè sono riusciti a venderlo è utopia.

non ho capito, nel senso che pensi promuoverebbero dragusin in prima squadra?

penso che arrivi qualcuno solo se parte rugani, ma non certo col ricavato.

la parte di ingaggio risparmiata può finanziare parte del costo del sostituto.

ma penso che cerchino un sostituto di rugani, anche a costo di spendere qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' esclusivamente in proiezione mondiale, chiellini si allenerà con noi per i suoi mondiali.

 

Mi chiedo quando inizieremo a mollare questa gestione a livello familiare alla moratti, ed inizieremo a guardare solo al bene della juve.

Mah... Del Piero non ci hanno messo molto a metterlo all'uscio. E prima dell'Europeo e soprattutto senza il ritorno di Allegri, Chiellini non avrebbe mai rinnovato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

non ho capito, nel senso che pensi promuoverebbero dragusin in prima squadra?

penso che arrivi qualcuno solo se parte rugani, ma non certo col ricavato.

la parte di ingaggio risparmiata può finanziare parte del costo del sostituto.

ma penso che cerchino un sostituto di rugani, anche a costo di spendere qualcosa in più.


penso che se arriva un altro centrale non sarà perchè stato venduto rugani, che non ha mercato bensì perchè si sarà presentata  un’occasione di mercato da cogliere, e in quel caso si piazzerà rugani in prestito gratuito.

ovviamente al netto di infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Mah... Del Piero non ci hanno messo molto a metterlo all'uscio. E prima dell'Europeo e soprattutto senza il ritorno di Allegri, Chiellini non avrebbe mai rinnovato 

 

Del piero aveva litigato col presidente, non tornerà mai più alla juve, almeno fin quando ci sarà questa proprietà.

 

Senza dubbio, senza allegri, chiello non avrebbe mai rinnovato, ma la vittoria dell'europeo e la decisione di chiellini a fare pure il mondiale, ha inciso... alla juve i calciatori chiedono e, se sono nelle grazie di AA, vengono esauditi.

 

Ti faccio qualche esempio :

 

Buffon qualche anno fa andò via perchè non voleva fare il 2 e per vincere la champions, dopo un anno non proprio entusiasmante in quel di parigi chiese di rientrare, accontentato

 

Bonucci , per contrasti con allegri, voleva andare a spostare gli equilibri a milano, dopo un anno disastroso, decise che torino era la sua casa, fu accontentato

 

Riprendiamo ex calciatori senza alcuna esperienza a ricoprire dei ruoli pagandoli (storari, padoin), prendiamo uno che fino a ieri era in lega pro a ricoprire un ruolo fondamentale nell'organigramma societario

 

Vedrai che acconteteranno pure Pjanic che ha chiesto di tornare a torino, anche perchè sta bene pure ad allegri, quindi...

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' esclusivamente in proiezione mondiale, chiellini si allenerà con noi per i suoi mondiali.

 

Mi chiedo quando inizieremo a mollare questa gestione a livello familiare alla moratti, ed inizieremo a guardare solo al bene della juve.

Però Mancini mica ha detto che lo convoca sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Dragusin, per il poco che l'ho visto, mi sembra veramente scarso. Magari, lo spero, mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

La proprietà ha dato input categorico; noi vi seppelliamo di soldi, ma voi ne fate uso razionale, ottimizzando le risorse, non strapagando nessuno (vedi Locatelli), e spendendo li dove davvero si deve 

 

Hai Rugani a bilancio fino al 2024 a 3 e passa netti, ovvero è attualmente invendibile visto che da 2 anni ha rendimento decrescente e lo stipendio è fuori portata per una medio piccola. 

Darlo in prestito pagando parte di ingaggio non fa parte dell'ottimizzazione delle risorse. O lo vendi, e arriva un sostituto, o provi a recuperarlo in qualche modo, con Dragusin dietro e centellinando Chiellini (sul suo rinnovo biennale si può discutere, ma ormai è andata e speriamo bene) 

 

Demiral voleva spazio, ma se Chiellini non è rotto è il quarto centrale per valore, per cui ha chiesto di smammare.

In bocca al lupo, ha buonissime doti ma anche limiti grossi, colmabili come forse anche no. Non sta andando via Kohler

 

 

Il nuovo management si trova a gestire una situazione allucinante, forse non è tanto chiaro. Almeno per quest'anno è così; si provano ad ottimizzare investimenti passati (ingenti) e costi attualmente sostenuti (notevolissimi), che ad oggi hanno reso assai meno di quello che pensavano dovessero rendere. Si spera che si riesca a raggiungere l'obiettivo. 

 

Anno prossimo, di riffa o raffa, spariscono un centinaio di costi annui a bilancio, e cambia parecchio

 

P.S. chi storpia i nomi va fuori dal forum. Mi fa specie anche doverlo scrivere

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Però Mancini mica ha detto che lo convoca sicuro...

 

Non ha nemmeno detto il contrario, se Chiello fa questo passo è perchè ha avuto in camera caritatis questa rassicurazione da mancini, a patto che sia messo decentemente fal punto di vista fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

La proprietà ha dato input categorico; noi vi seppelliamo di soldi, ma voi ne fate uso razionale, ottimizzando le risorse, non strapagando nessuno (vedi Locatelli), e spendendo li dove davvero si deve 

 

Hai Rugani a bilancio fino al 2024 a 3 e passa netti, ovvero è attualmente invendibile visto che da 2 anni ha rendimento decrescente e lo stipendio è fuori portata per una medio piccola. 

Darlo in prestito pagando parte di ingaggio non fa parte dell'ottimizzazione delle risorse. O lo vendi, e arriva un sostituto, o provi a recuperarlo in qualche modo, con Dragusin dietro e centellinando Chiellini (sul suo rinnovo biennale si può discutere, ma ormai è andata e speriamo bene) 

 

Demiral voleva spazio, ma se Chiellini non è rotto è il quarto centrale per valore, per cui ha chiesto di smammare.

In bocca al lupo, ha buonissime doti ma anche limiti grossi, colmabili come forse anche no. Non sta andando via Kohler

 

 

Il nuovo management si trova a gestire una situazione allucinante, forse non è tanti chiaro. Almeno per quest'anno è così; si provano ad ottimizzare investimenti passati (ingenti) e costi attualmente sostenuti (notevolissimi), che ad oggi hanno reso assai meno di quello che pensavano dovessero rendere. Si spera che si riesca a raggiungere l'obiettivo. 

 

Anno prossimo, di riffa o raffa, spariscono un centinaio di costi annui a bilancio, e cambia parecchio

 

P.S. chi storia i nomi va fuori dal forum. Mi fa specie anche doverlo scrivere

Sono d'accordo, quest'anno va così...

 

Dall'anno prossimo grandi cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
24 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Se va alla Lazio e prendiamo Milenkovic io non mi lamento 

 

Ecco Milenkovic è un giocatore molto interessante, giovane e di grande prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Qualcuno mi spieghi cosa succede alla juve e se Allegri puo in qualche modo incidere sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Cirene ha scritto:

Dragusin, per il poco che l'ho visto, mi sembra veramente scarso. Magari, lo spero, mi sbaglio.

 

Lo abbiamo visto troppo poco per poterlo giudicare, può tanto essere il nuovo rugani, quanto un difensore di buon livello, di certo ad oggi è un'incognita assoluta.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, 60annijuve ha scritto:

Qualcuno mi spieghi cosa succede alla juve e se Allegri puo in qualche modo incidere sul mercato.

 

Allegri da il suo benestare, ma le decisioni le prende sempre la società, questo è quello che mi è parso di capire, insomma quello che è sempre accaduto.

 

Se ad allegri , per capirci, prendono un altro sturaro a centrocampo, lui se lo fa andare bene.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ecco Milenkovic è un giocatore molto interessante, giovane e di grande prospettiva.

 

Ma non può arrivare, scordatevelo... è già un miracolo se arriva Locatelli, da Demiral prendi 5 milioni forse, non ci sono soldi per fare Locatelli + Milenkovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...