Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 3-0

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Mie considerazioni personali:

 

  1. Possesso palla sterile, se togliamo i due rigori abbiamo fatto 1/2 tiro in porta
  2. E' vero che la Fiorentina ha avuto qualche occasione però è vero che ha sempre giocato di rimessa e cmq ok il primo ma il secondo tempo è stata nulla
  3. Se volevamo questa Juve potevamo tenere Allegri e basta con la storia dei giocatori non adatti altrimenti a che serve l'allenatore
  4. Arbitraggio che ha dato alibi a tutti gli antijuventini perchè nonostante quello che dite non c' il secondo rigore, ok che usa i gomiti ma siamo a calcio e sono contatti che in area non posso essere punito con il rigore, Pasqua aveva anche la possibilità del Var e invece ha confermato. Se avesse tolto il rigore avremmo vinto senza problemi visto che come ho detto la viola non ha fatto nulla nel secondo tempo e avrebbe perso 1-2 a 0
  5. Se giochiamo così in coppa usciamo, possesso sterile poca occupazione dell'area di rigore, poco gioco insomma, LA CREAZIONE DI OCCASIONI DEVE ASSOLUTAMENTE MIGLIORARE se vogliamo sperare di vincere la coppa

Puoi dire quello che vuoi, ma con questi giocatori...ovviamente non parlo di tutti...non puoi pensare di addottare il gioco di Sarri, ne tantomeno quello di Guardiola o di Klopp...Tanti di noi lo hanno predetto e abbiamo ribadito da subito che il gioco non cambiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Quanta fatica a verticalizzare il gioco, ma nel complessO si è vista una discreta juve(fraseggio corto-ampiezza-difese preventive dei centrali)rispetto all'ultima gara...Per il resto, è giusto annotare i passi avanti compiuti da Rabiot, che se non altro ha idea di come si guadagna un tempo di gioco con lo stop e soprattutto sa tenerla, nel traffico senza bisogno di badanti...

 

TILL THE END!

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

PS: mi sembra molto più da ufficio inchieste la prestazione della spal, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Da oggi si possono abbracciare i giocatori in area 

24235B0E-2480-4B97-8489-F482249852E6.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Nel qual mentre si caleranno le braghe contro la lazio nel recupero...

Quello è positivo....giocano tre giorni prima a Roma.

Il gioco di Juric è fatto di tanto dispendio d'energia, pressing a tutto campo...questo è un bene per noi Funky.

Poi sul fatto della Lazio, inutile aspettarsi passi falsi...noi dobbiamo pensare a fare 6 punti nelle prossime due di campionato, qualcosa si guadagnerà !

Verona-Juventus / Juventus-Brescia

Parma-Lazio / Lazio-Inter

Inter-Milan / Lazio-Inter 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
5 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Mie considerazioni personali:

 

  1. Possesso palla sterile, se togliamo i due rigori abbiamo fatto 1/2 tiro in porta
  2. E' vero che la Fiorentina ha avuto qualche occasione però è vero che ha sempre giocato di rimessa e cmq ok il primo ma il secondo tempo è stata nulla
  3. Se volevamo questa Juve potevamo tenere Allegri e basta con la storia dei giocatori non adatti altrimenti a che serve l'allenatore
  4. Arbitraggio che ha dato alibi a tutti gli antijuventini perchè nonostante quello che dite non c' il secondo rigore, ok che usa i gomiti ma siamo a calcio e sono contatti che in area non posso essere punito con il rigore, Pasqua aveva anche la possibilità del Var e invece ha confermato. Se avesse tolto il rigore avremmo vinto senza problemi visto che come ho detto la viola non ha fatto nulla nel secondo tempo e avrebbe perso 1-2 a 0
  5. Se giochiamo così in coppa usciamo, possesso sterile poca occupazione dell'area di rigore, poco gioco insomma, LA CREAZIONE DI OCCASIONI DEVE ASSOLUTAMENTE MIGLIORARE se vogliamo sperare di vincere la coppa

Puoi dire quello che vuoi, ma con questi giocatori...ovviamente non parlo di tutti...non puoi pensare di addottare il gioco di Sarri, ne tantomeno quello di Guardiola o di Klopp...Tanti di noi lo hanno predetto e abbiamo ribadito da subito che il gioco non cambiera...Su Commissio dico solo che viene da New Jersey, dovrebbe seguire di piu Jersey Shore, quello e il suo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi, ma con questi giocatori...ovviamente non parlo di tutti...non puoi pensare di addottare il gioco di Sarri, ne tantomeno quello di Guardiola o di Klopp...Tanti di noi lo hanno predetto e abbiamo ribadito da subito che il gioco non cambiera...

 

Sarri deve far giocare la Juve bene e meglio, basta con questa storia del gioco di sarri e del napoli ma che mi frega! E' statod etto che Sarri insegna calcio bene che lo insegni allora altrimenti posso andare io ad allenare e dire è non ho i giocatori per fare il 5-5-5! Dai su ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Immagine

 

Se non parla in  quel modo lo sgamano...#calabriabianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi, ma con questi giocatori...ovviamente non parlo di tutti...non puoi pensare di addottare il gioco di Sarri, ne tantomeno quello di Guardiola o di Klopp...Tanti di noi lo hanno predetto e abbiamo ribadito da subito che il gioco non cambiera...Su Commissio dico solo che viene da New Jersey, dovrebbe seguire di piu Jersey Shore, quello e il suo livello

Incominciamo a giocare stabilmente con Rabiot al posto Matuidi (inguardabile) e Dybala per Higuain (ormai non segna più nemmeno a pagarlo) !

E che cazz'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

C'erano almeno 4 rigori a norma di regolamento...

 

Ha avuto bisogno del Var, per capire.....#velopietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

Mi spiegate perché molti sostengono che abbiamo fatto 1 tiro in porta, quando io leggo 8 tiri fatti verso la porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Incominciamo a giocare stabilmente con Rabiot al posto Matuidi (inguardabile) e Dybala per Higuain (ormai non segna più nemmeno a pagarlo) !

E che cazz'

Con Dybala e Rabiot sicuramente la Juve e piu dinamica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16512 messaggi
5 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

 

Sarri deve far giocare la Juve bene e meglio, basta con questa storia del gioco di sarri e del napoli ma che mi frega! E' statod etto che Sarri insegna calcio bene che lo insegni allora altrimenti posso andare io ad allenare e dire è non ho i giocatori per fare il 5-5-5! Dai su ....

Insegnare calcio a chi?? A Pjanic?? secondo te puo fare meglio di quello che fa?? ha 30 anni questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

PS: mi sembra molto più da ufficio inchieste la prestazione della spal, per dire...

Ma quale ufficio inchieste la SPAL e in piena zona retrocessione e si mette acregalare punti a destra e sinistra? Ma dai, guarda la formaziond,mancano tanti titolari Bonifazi è Castro sono arrivati ieri.. Semplici ha fatto fatica a metterne insieme undici che possano giocare in Serie A.

Ufficio inchieste...

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Mi spiegate perché molti sostengono che abbiamo fatto 1 tiro in porta, quando io leggo 8 tiri fatti verso la porta?

 

gli altri 7 li abbiamo rubati :sisi:

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Adesso, pjaca20 ha scritto:

Mi spiegate perché molti sostengono che abbiamo fatto 1 tiro in porta, quando io leggo 8 tiri fatti verso la porta?

 

Beh le occasioni pulite, non son state tantissime, però le trame a limite dell'area, i tanti cross rifiniti male, le incursioni di ali e centrocampisti in zone calde ci indicano che il tasso di pericolosità era abbastanza alto...E  poi bisogna anche dare atto al lavoro di Iachini, che aveva messo in campo una squadra, temeraria e ben disposta in mezzo al campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Commisso in trasferta calabria deserta...cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

Se non parla in  quel modo lo sgamano...#calabriabianconera

2117709039_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_image.png.d85336ca89ecec64398b973378b414c0.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Cmq, discorso rigori a parte (erano 3 e tutti nettissimi), risultato che ci premia oltre i nostri meriti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

Cmq, discorso rigori a parte (erano 3 e tutti nettissimi), risultato che ci premia oltre i nostri meriti.

 

 

 

 

In alcune gare meritavamo, di vincere con parziali più ampi e ci si lamentava giustamente,...#tuttotorna

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
28 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

La Fiorentina ha creato ben più di 2 occasioni.

E lo sappiamo tutti, inutile nascondere che abbia creato più di noi con dei dati che, oggi, raccontano poco

Szczesny ha fatto 3 parate 

Se sono occasioni da rete i tiri da fuori di Pukgar e Lirola pure quelli di Rabiot e Bentancur lo sono

La parata di Tek sul tacco di Chiesa fa il paio con quella del portiere viola su Higuain 

 

Poi cosa vogliamo prendere in considerazione? I palloni vaganti in area? Tra primo e secondo tempo ne abbiamo messi parecchi. 

 

Dettoo ciò alla fine della fiera  ne abbiamo fatti tre.

 i due rigori sono due chiare occasioni da gol, il missile di Pjanic va nello specchio e Benta senza la gomitata va in porta.

 

Il predominio territoriale e di possesso è  netto. 

La critica da muovere, con tutta quella mole di gioco qualche occasione in più bisogna crearla. 

Vittoria meritata.

Modificato da #TeamParatici
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi
13 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Mi spiegate perché molti sostengono che abbiamo fatto 1 tiro in porta, quando io leggo 8 tiri fatti verso la porta?

Perché son modesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
Adesso, juv897 ha scritto:

Perché son modesti


Umiltà prima di tutto, in perfetto stile Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Immagine

 

 

Passaggi 66/72

Difese 9

Tocchi 94

Dribbling 3/7

Occasioni create 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8816 messaggi

Ma davvero stanno discutendo due rigori netti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...