Jump to content
Morpheus ©

[ Tim Cup ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

8,386 posts

Provo a guardare positivo: abbiamo fatto 1 a q la partita di andata in trasferta, contro un Milan che al ritorno avrà parecchi squalificati.

La situazione complessiva è quella che è (brutta), ma per quanto riguarda la coppa Italia in sé è un buon risultato

• Like 2

1,747 posts
Chi rivuole allegri lo sa che si gioca uguale?
Io non lo rivoglio. Perché ormai è stato chiuso il suo capitolo vincente.
Ma si giocava meglio soprattutto come solidità. Davamo in impressione di squadra difficile da battere. Ed infatti non prendevamo mai gol

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

• Like 4

10,055 posts
2 minuti fa, B/N ha scritto:

eccetto non doveva dare il rigore

Però ad onor del vero hanno detto che c'era rigore su Cuadrado. 

1,998 posts

Purtroppo, per ragioni personali, della partita ho visto solo gli ultimi 20 minuti.Che non mi sono piaciuti.Speriamo che contro il Brescia , domenica, le cose

vadano un pelino meglio perchè l'avversario non è di quelli "da far tremare le vene e i polsi".Occorrerà però giocare un pò meglio, magari provando a chiudere

la pratica già nel primo tempo, in  modo da risparmiare energie.Per il ritorno di CI , col Milan falcidiato dai cartellini, e diversi risultati utili possbili, la finale non

dovrebbe essere poi questa gran utopia.Ma bisogna migliorare e molto.Specie in vista dell'ormai vicina CL.Dove sbagliare, poi non si può assolutamente più

Felice notte  e Buon S:Valentino a tutti e a tutte.

31,018 posts

beh con benatia chiellini e barza credo avremmo preso qualche gol in meno quest'anno, detto questo in effetti la flessione è simile a quella della scorsa stagione, circostanza quanto meno sospetta

30,907 posts
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Tifosi rossoneri in protesta per le decisioni arbitrali. :261:

Ma non si sono ancora suicidati dopo aver preso 4 pere in un tempo dall'Inda? sefz

23,559 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

però si vince

A detta della sfera magica. Siete entrati in questo loop senza senso che si può vincere solo con Allegri. Il livornese per rimanere voleva cambiare almeno 8 giocatori, 4 stasera erano in campo. Ora fatemi capire come farebbe a vincere se non voleva più i giocatori che ha in rosa.

15,066 posts
15 minuti fa, evilempire ha scritto:

Meglio non presentarsi in Cl

Tu scherzi !???

Noi facciamo i buffoncelli....ma il Lione non è più quello di un paio di mesi. Come stiamo messi, dobbiamo avere paura di chiunque ! CHIUNQUE !!!

10,055 posts
Adesso, Yuri76 ha scritto:

Io non lo rivoglio. Perché ormai è stato chiuso il suo capitolo vincente.
Ma si giocava meglio soprattutto come solidità. Davamo in impressione di squadra difficile da battere. Ed infatti non prendevamo mai gol

HUAWEI P9 Lite utilizzando Tapatalk

Parole sante. 

1,185 posts
3 minuti fa, B/N ha scritto:

eccetto non doveva dare il rigore

La rai riabilita sky 

2,724 posts
4 minuti fa, morig67 ha scritto:

Comunque per la rai arbitro insufficiente.

Mi pare scontato come giudizio. Nel bene e nel male non c'ha capito nulla. Dall'inizio alla fine. Più che inefficiente direi mediocre..... O scarso.....

14,820 posts
1 minuto fa, SirJohn ha scritto:

Ha praticamente giocato solo lui.

Fatto ammonire ed espellere gli avversari, recuperato palloni, fatto il mazzo a tarallo a cucire il gioco a 60 mt dalla porta avversaria... Se poi si vuole che prenda palla e vada in porta da solo saltando tutto S. Siro allora ditelo! Appunto.

si ma la porta almeno va centrata... fa dei tiri non da lui... 

2,458 posts

Non ho visto la partita per lavoro,ma ho la leggera sensazione che forse forse mi è andata bene !! .asd

• Like 1

5,126 posts

Questa rosa di fatto non permette di poter giocare in contropiede,non abbiamo giocatori con accelerazione dunque stasera siamo stati innocui.

Però mi chiedo,senza Costa hai due giocatori che possono interpretare la partita sulle ripartenze...Cuadrado e Bernardeschi(quest'ultimo per niente utilizzato),perchè non provarli come spaccapartita negli ultimi 20 minuti?

Cuadrado non ha il ritmo per essere aggressivo '90 minuti,come arma negli ultimi 20 minuti potrebbe ancora avere il guizzo soprattutto in partite intasate.

86 posts
8 minutes ago, Shannon said:

Chi rivuole allegri lo sa che si gioca uguale?

Ma almeno non e' Sarri  ¯\_(ツ)_/¯

1,157 posts

io credo si stiano preparando a dare tutto in CLmh

• Haha 1

6,695 posts
7 minutes ago, Pippo77 said:

Allegri non è da prendere in considerazione....se torna lo devi tenere almeno altri 2 anni interi....e non credo sia il caso.....eravamo arrivati con lui....

metti caso che Sarri viene fatto fuori nelle prossime partite, stagione ancora non compromessa, chi prendi?

37,680 posts
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Occhio che quelli di mamma (maiala) Rai dicono che il rigore non c'era... 

Ormai è così... Se il Var non interviene a nostro sfavore è scandalo. Se non interviene a nostro favore passa tutto tranquillamente in cavalleria.

Se invece il Var interviene, va bene solo se alla fine si decide a nostro sfavore, altrimenti, come successo contro la Fiorellina, apriti cielo!

Ma sì... il Var avrebbe finalmetne cancellato ogni polemica! .asd

14,820 posts
1 minuto fa, morig67 ha scritto:

La rai riabilita skyFo

• Haha 1

1,185 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

si ma aspetta tempo un'ora diranno che è insufficiente perché ha favorito noi .asd

Non c'è bisogno,  l'hanno già fatto. 

Ma chi è il cretino che giudica l'arbitro?

1,007 posts

In Italia nettamente peggio

In Europa nettamente meglio 

io firmo.. 

2,405 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Non scherziamo... io ho letto persino chi invocava il "lavavetri sotto casa"! Chiunque avrebbe fatto meglio di "acciuga"...

Oggi o son tutti spariti o hanno semplicemente cambiato nick! .asd

No, ora dicono che la colpa delle brutte prestazioni è soprattutto colpa di Pjanic, Bernardeschi, Higuain, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Alex Sandro, Cuadrado, De Ligt, De Sciglio, Khedira, Rugani, Bonucci, Danilo e qualcun altro. Praticamente abbiamo una rosa più o meno al livello dell'Hellas. :sisi:

10,540 posts
2 minuti fa, Nightfly ha scritto:

1-1 preludio alla finale di Coppa Italia

ok ottimo risultato

a questo punto non rimane che sperare in un 0-0 al ritorno

2,154 posts
5 minutes ago, STELEO said:

Ma lascia perdere dai, al momento l'unico colpevole è Sarri, la squadra fa pena, non fa pressing alto ma non per volontà è che non lo sa fare, in compenso la difesa non è minimamente protetta e pensa a difendere gli spazi senza guardare gli uomini, abbiamo la difesa schierata e ci sono sempre 2 o 3 uomini liberi della squadra avversaria. In avanti non facciamo nulla, a mio parere cerchiamo di fare un calcio al di sopra delle nostre possibilità tutto lì, è inutile cercare gli uno due in tre metri se non hai ne la tecnica ne la velocità...... 

Condivido la tua opinione. Però, penso che il problema maggiore sia che i Calciatori non hanno voglia. Non abbiamo mordente, gli avversari arrivano sempre in anticipo sulla palla. E' vero che non abbiamo gli interpreti per il gioco che Sarri vuole proporre, ma non sono tutti inadatti. Se non si capisce che i Calciatori non corrono e non si impegnano, hai voglia a provare a fare qualcosa di diverso.

Edited by Andystars

11,903 posts

Fateci caso, sul gol di Rebic chi si perde l'uomo è sempre lui Mattia De Sciglio. L'ho detto nel prepartita che non sarebbe stato un valore aggiunto in difesa e i fatti per l'ennesima volta l'hano confermato. In occasione del gol e in molte altre situazioni si è perso l'uomo o si è fatto trovare fuori posizione o ha lasciato la fascia destra sguarnita. Tutte le ottime cose che ha fatto in avanti, tanti ottimi passaggi, alcuni recuperi importanti a centrocampo vengono completamente vanificate dalle sue mancanze in difesa. Ha già dimostrato con Allegri, che curava molto più la fase difensiva e quindi in teoria avrebbe dovuto agevolargli il compito di non essere all'altezza, inutile insistere con questo giocatore.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...