Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] S.P.A.L. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
5 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Vedrai che De Ligt, Cuadrado e Dybala Imho non giocheranno.

E chi gioca centrale di difesa? .asd Ci sono rimasti De Ligt, Rugani e 20 minuti di Chiellini, forse 30.

E onestamente, dopo averlo aspettato 5 mesi, il Chiello me lo preservo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts
5 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sczcesny

 

Danilo deLigt Bonucci DeSciglio 

 

Ramsey Bentancur Rabiot

 

Bernardeschi Higuain Ronaldo 

Bonucci è out. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

E chi gioca centrale di difesa? .asd Ci sono rimasti De Ligt, Rugani e 20 minuti di Chiellini, forse 30.

E onestamente, dopo averlo aspettato 5 mesi, il Chiello me lo preservo.

De Sciglio centrale.....

369643089_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_9aHcFSH.gif.2bcfb9574fa75f126f8348a067ce3aac.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2005
244 posts
Il 16/2/2020 alle 17:48 , Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Buffon

 

De Sciglio Rugani De Ligt Danilo

 

Ramsey Bentancur Matuidi

 

Cuadrado Dybala Ronaldo

Vedo più De Sciglio a sx, ma è la più probabile. Forse il Pipa al posto di Dybala. Partita per me quasi più importante dello scontro diretto, che vincendo questa, alla peggio si potrebbe pareggiare (+3  e scontro diretto a favore, praticamente +3.5 )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts

Szczesny

De Sciglio de Ligt Bonucci Danilo

Cuadrado Ramsey Benta Rabiot

 Higuain Ronaldo

 

Dybala titolare contro Lione, Inter e Milan.

Edited by #TeamParatici

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts
27 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Szczesny

De Sciglio de Ligt Bonucci Danilo

Cuadrado Ramsey Benta Rabiot

 Higuain Ronaldo

 

Dybala titolare contro Lione, Inter e Milan.

Bonucci squalificato amico....farei sedere anche Cuadrado, che è diffidato, dando una chance a Bernardeschi....e se io arrivo a dire una cosa del genere, significa che domani pioverà fi*a !

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

Vincere, preservare i migliori per la Coppa, dare minuti ai recuperati per farli entrare a regime: questi i 3 obiettivi per questa partita.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Jun-2008
2,910 posts

Squadra da battaglia dalla cingola in giu. Poi i tre davanti a sfondare la saracinesca. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts

Ora sarà costretto a giocare per forza dybala che è diffidato, l'inarrestabile Higuain ha la lombalgia....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ora sarà costretto a giocare per forza dybala che è diffidato, l'inarrestabile Higuain ha la lombalgia....


Figurati... con tutte le partite che poteva saltare questo qui... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts

altra partita da iasteme

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

Pjanic allenamento differenziato,Higuain terapie alla schiena.

Probabile a questo punto che manchino entrambi sabato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
21 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Pjanic allenamento differenziato,Higuain terapie alla schiena.

Probabile a questo punto che manchino entrambi sabato.


Meglio essere al completo per la sfida contro il Lione, però l’acciacco del Pipa proprio per questa partita mi indispone parecchio visto le diffide di Dybala e di Cuadrado. Boh, speriamo bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2010
12,295 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Meglio essere al completo per la sfida contro il Lione, però l’acciacco del Pipa proprio per questa partita mi indispone parecchio visto le diffide di Dybala e di Cuadrado. Boh, speriamo bene...

 

ma magari riesce a recuperare. tutto sommato di tratta di mal di schiena

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2019
27,005 posts

A me preoccupano più i diffidati, che la Spal.......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
3,169 posts

partita da vincere!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Jun-2019
13,439 posts

Cuadrado non deve nemmeno vederlo il campo. 

 

Spero che DeLigt e Dybala stiano attenti, soprattutto Dybala perché ultimamente rimedia gialli uno più scemo dell'altro. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La Nuova Ferrara - SPAL, arriva CR7. La Curva Ovest: 'Tifiamo compatti'
https://www.tuttojuve.com/l-avversario/la-nuova-ferrara-spal-arriva-cr7-la-curva-ovest-tifiamo-compatti-504287

 

Altra partita della vita is coming

 

Eh, come al solito .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,407 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

La Nuova Ferrara - SPAL, arriva CR7. La Curva Ovest: 'Tifiamo compatti'
https://www.tuttojuve.com/l-avversario/la-nuova-ferrara-spal-arriva-cr7-la-curva-ovest-tifiamo-compatti-504287

 

Altra partita della vita is coming

dov'è la novità .asd 

questi già si stanno organizzando per il pulmann scoperto nel caso di 0-0 .. .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,432 posts
49 minuti fa, Brahms ha scritto:

Cuadrado non deve nemmeno vederlo il campo. 

 

Spero che DeLigt e Dybala stiano attenti, soprattutto Dybala perché ultimamente rimedia gialli uno più scemo dell'altro. 


Per me dietro giocherà De Sciglio e davanti Bernardeschi per preservare quantomeno Cuadrado. Purtroppo credo che a Dybala toccherà giocare, così come a De Ligt, a meno che Chiellini non dica di sentirsi pronto dal 1’ minuto. .boh 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Jul-2006
7,690 posts

scusate, ma danno su dazn anche questa?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...