Vai al contenuto
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
37 minuti fa, the_legend ha scritto:

Messaggio delirante del cinecartonato. Della "salute al primo posto" ci viene a parlare sto qui...... 

Loro e il loro virus del catzo che hanno esportato in ogni dove.

 

anche sto messaggio non è che sia il massimo dell'equilibrio è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

All'inda sono impazziti. 

Perchè? Sono mai stati normali? .penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

come sempre passeranno dalla parte della ragione. A loro tutto è concesso e perdonato. Possono letteralmente fare e dire quello che gli pare e piace. Noi invece sempre a 90...

Non avevo dubbi, dopo la figura epica demm€rda che hanno fatto sarebbero dovuti essere sputtanati in ogni dove, invece rincarano la dose facendosi paladini di interessi a cui fondamentalmente non frega un cavolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
8 ore fa, Brahms ha scritto:

Bah a me quelli dell'Inter mi sembrano semplicemente impazziti. 

 

Marotta: ipotesi 9 marzo di buon senso

 

Marotta poche ore dopo: ipotesi 9 marzo assurda noi siamo contrari!!!! 1!11!!

 

Poco dopo il cinese scrive un post delirante si Instagram con tanto di faccine da tredicenne sotto tempesta ormonale in cui insulta tutti in maniera pesante. 

 

Non capisco che credibilità mirino ad ottenere se non tra i decerebrati che girano sui social. 

 

Cioè fosse unicamente per dire che la Juve rubba sarebbe solo l'ennesima volta. Dopo un pò stanca no? 

 

Vista l'evoluzione temporale mi vien da pensare che Marotta fosse d'accordo sulla data (e su chiudere questa storia) ma poi Zhang si sia intromesso e l'abbia buttata sullo scontro totale ordinandogli la marcia indietro.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

anche sto messaggio non è che sia il massimo dell'equilibrio è.....

Vero, te la passo, ma che questi vengano a farci la morale anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, KM 91 ha scritto:

anche sto messaggio non è che sia il massimo dell'equilibrio è.....

L'utente secondo me non intendeva dare un risalto razzista alla cosa. Voleva sottolineare quanto incauti siano stai i cinesi nella gestione del problema e forse non sono proprio i più indicati a dare lezioni di moralità e di come si affronta una emergenza sanitaria in modo adeguato..

Modificato da Knopfler
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, Maxel ha scritto:

come sempre passeranno dalla parte della ragione. A loro tutto è concesso e perdonato. Possono letteralmente fare e dire quello che gli pare e piace. Noi invece sempre a 90...

 

E dove sarebbe la novità?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Non avevo dubbi, dopo la figura epica demm€rda che hanno fatto sarebbero dovuti essere sputtanati in ogni dove, invece rincarano la dose facendosi paladini di interessi a cui fondamentalmente non frega un cavolo. 

che vuoi che interessi a loro. Volevano semplicemente giocare a porte chiuse contro di noi... e vedrai che polemiche faranno quando saranno costretti a giocare a san siro a porte chiuse le prossime partite. Altro che salute pubblica

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E dove sarebbe la novità?

 

 

Nessuna novità.. è la storia che si ripete in continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Knopfler ha scritto:

L'utente secondo me non intendeva sare un risalto razzista alla cosa. Voleva sottolineare quanto incauti siano stai i cinesi nella gestione del problema e forse non sono proprio i più indicati a dare lezioni di moralità e di come si affronta una emergenza sanitaria in modo adeguato..

 

Giudicare la gestione cinese della vicenda è cosa per gli addetti ai lavori, intendo OMS in primis, che ad oggi mi pare abbia fatto più apprezzamenti che critiche.

 

I giudizi di un cittadino "ignorante", cinese, italiano, di qualsiasi nazionalità contano meno di 0, perchè appunto fatti da "ignoranti".

 

Una volta eravamo solo 60mln di allenatori, ormai siamo 60mln di tuttologi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

Nessuna novità.. è la storia che si ripete in continuazione

 

E sempre sarà così, quindi chissene.

Hanno più il fegato spappolato loro a lamentarsi che noi ad aggiungere vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

E sempre sarà così, quindi chissene.

Hanno più il fegato spappolato loro a lamentarsi che noi ad aggiungere vittorie.

vincere il campionato quest'anno avrebbe un significato molto diverso rispetto agli ultimi 8 scudetti. Le mer.de e i laziesi ci contano davvero di vincere... credono che sia l'anno giusto e che noi siamo crollati. Non a caso le mer.de ci tenevano a giocare subito a porte chiuse contro di noi.... non si sa mai che poi la juve si riprenda.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
15 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Perchè? Sono mai stati normali? .penso

La cosa più grave, a parte le offese personali, è che vuol far passare l'immagine che lui è preoccupato per la salute pubblica, quando invece l'isterismo è dato tutto dal fatto che ormai pregustavano di giocare a porte chiuse semplicemente per avere un vantaggio. 

Delle vere *****e!! 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
21 minuti fa, KM 91 ha scritto:

anche sto messaggio non è che sia il massimo dell'equilibrio è.....

In effetti è più equilibrato Marotta che ieri parlava di decisione di buon senso giocare lunedì 9, salvo cambiare idea a distanza di poche ore. Ma stiano tranquilii i diffusori di virus incontrallabili, che prima o poi tutto torna indietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

 

Io penso solo a tanti qua dentro che volevano far tornare competitive le milanesi perché le altre erano insopportabili...

A.A. docet

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi

Nonostante lo squallido teatrino dei prescritti cartonati la soluzione più giusta è comunque giocare a porte chiuse. Ci rimettiamo il vantaggio del pubblico ma credo che la salute pubblica sia un filino più importante di una partita di calcio.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

Non riesco a capire, gli è slittata a data da destinarsi la partita con la samp due settimane fa... gli andava benissimo cosi recuperavano non giocando.

 

Si doveva giocare a porte chiuse la sfida scudetto domenica, gli andava benissimo in modo da annullare il fattore campo e già si sfregavano le mani. 

Gli chiedono di rinviarla un giorno dopo per poter giocare a porte aperte, SIA MAI!  non gli andava bene affatto, affronto!

 

Però non gli va bene recuperare a Maggio, e ora non gli va bene neanche far slittare una giornata di campionato

 

Insomma gli si dia carta bianca a sto circo e si facciano il calendario come vogliono, qualsiasi altra azienda per delle uscite simili del presidente e del suo AD sarebbe stata linciata da un giornalismo serio, invece qui in italia mi tocca quasi leggere che hanno ragione loro. 

 

Poi si lamentano che la gente non guarda più il calcio o non va allo stadio

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
24 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Giudicare la gestione cinese della vicenda è cosa per gli addetti ai lavori, intendo OMS in primis, che ad oggi mi pare abbia fatto più apprezzamenti che critiche.

 

I giudizi di un cittadino "ignorante", cinese, italiano, di qualsiasi nazionalità contano meno di 0, perchè appunto fatti da "ignoranti".

 

Una volta eravamo solo 60mln di allenatori, ormai siamo 60mln di tuttologi.

 

Accetto le critiche e pure gli epiteti.

Spero le accetti anche il sig. presidente dell'inter che è un addetto ai lavori, ha sicuramente più responsabilità delle mie, ma sembra non curarsene minimamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
4 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Nonostante lo squallido teatrino dei prescritti cartonati la soluzione più giusta è comunque giocare a porte chiuse. Ci rimettiamo il vantaggio del pubblico ma credo che la salute pubblica sia un filino più importante di una partita di calcio.

 

Ma finiamola con sta storia del porte chiuse, poi la gente non va allo stadio ed entra in centri commerciali come ikea con 2/3000 persone dentro che si MUOVONO e si respirano in faccia e vorresti dirmi che non è la stessa cosa?

 

Se c'è un reale pericolo si FERMA TUTTO come è stato fatto in cina, aziende, pubblico, scuole e qualsiasi evento o posto di concentrazione di persone.

 

Cosa cambia non andare allo stadio ma andare al cinema o teatro o in un centro commerciale enorme? Le cose o si fanno bene o no.

 

La gestione del campionato è stata fatta da incompetenti, facendo giocare comunque partite con tifosi da zone a rischio in trasferta. O si blocca tutto o nessuno.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Ma finiamola con sta storia del porte chiuse, poi la gente non va allo stadio ed entra in centri commerciali come ikea con 2/3000 persone dentro che si MUOVONO e si respirano in faccia e vorresti dirmi che non è la stessa cosa?

 

Se c'è un reale pericolo si FERMA TUTTO come è stato fatto in cina, aziende, pubblico, scuole e qualsiasi evento o posto di concentrazione di persone.

 

Cosa cambia non andare allo stadio ma andare al cinema o teatro o in un centro commerciale enorme? Le cose o si fanno bene o no.

 

La gestione del campionato è stata fatta da incompetenti, facendo giocare comunque partite con tifosi da zone a rischio in trasferta. O si blocca tutto o nessuno.

che al chiuso è peggio

per quel che mi riguarda, se il contagio come pare può provocare conseguenze drammatiche era giusto bloccare tutto per due settimane, era l'unico modo per circoscrivere i casi già in atto

misura drastica con conseguenze economiche enormi, ma anche così le conseguenze sono gravissime e forse andando avanti anche peggiori...

 

Modificato da kefeo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
11 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Nonostante lo squallido teatrino dei prescritti cartonati la soluzione più giusta è comunque giocare a porte chiuse. Ci rimettiamo il vantaggio del pubblico ma credo che la salute pubblica sia un filino più importante di una partita di calcio.

io credo che si giocherà per forza di cose a porte chiuse. I contagi aumenteranno ancora di molto e, con essi, anche la psicosi collettiva. Credo che la situazione di emergenza continuerà almeno per tutto il mese di marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Comunque se non gli sta bene non si presentino nemmeno lunedì...

Cosi almeno a Torino ci evitiamo di sentire la loro puzza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

ci sarebbe da dire che il contagio si diffonde in luoghi al chiuso. Ma a parte questo, mi domando una cosa: sono grullo io che ancora non ho capito quando si gioca o ancora non si sa una ceppa di nulla? Ho dato un' occhiata su i vari giornali online e non si capisce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, the_legend ha scritto:

Accetto le critiche e pure gli epiteti.

Spero le accetti anche il sig. presidente dell'inter che è un addetto ai lavori, ha sicuramente più responsabilità delle mie, ma sembra non curarsene minimamente

 

Se qualcuno si comporta stupidamente, come ha fatto lui, non significa che anche gli altri debbano seguirlo.

Anche perchè così si finisce per metterci tutti allo stesso livello e far apparire la sua stupidità come normalità e non come quello che invece è.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

ci sarebbe da dire che il contagio si diffonde in luoghi al chiuso. Ma a parte questo, mi domando una cosa: sono grullo io che ancora non ho capito quando si gioca o ancora non si sa una ceppa di nulla? Ho dato un' occhiata su i vari giornali online e non si capisce niente.

 

La decisione credo sarà presa in via ufficiale mercoledì col consiglio di Lega, ad oggi leggo che 13 società sono d'accordo con il piano di spostamento, ma non penso si blocchi tutto se anche una parte è contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...