Vai al contenuto
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 2-0

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

sì hai ragione, domenica c'è probabilmente la partita più importante del campionato..

 

Però è molto più decisiva la partita col Lione, semplicemente perché se perdiamo siamo fuori..asd

Per me se domenica non si vince, possiamo salutare il campionato....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
20 minuti fa, anna26 ha scritto:

Se ti riferisci alla partita con il milan, la conferenza di Sarri c'è stata il giorno prima!!

no juve inter (non la fecero ne sarri ne conte quando si pensava di giocare a porte chiuse, poi sabato fu rimandata a maggio con altre 4 partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
29 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

se è per questo io li ho visti nascere crescere e smettere di giocare.. .asd

bello però, vero. io che mi sono innamorato drlla Juve con Bettega e che ho portato le maglie di Tardelli e Cabrini quando giocavo, i miei miti. 

figli, che tempi.. 

 

e' da tanto che penso che meriterebbe un topic tutto suo con i nostri ricordi di quella juve del trap

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 ore fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Mi sembra una visione un po' troppo meccanica. 

Il pubblico influisce eccome. 

Io spero in realtà che in questo caso i ragazzi si tranquillizzino e riescano a riprodurre meglio quello che provano in settimana, visto il clima di allenamento. 

mah guarda, posso essere d'accordo che influisce, ma nel nostro caso più verso gli avversari che vengono allo stadium e lo trovano pieno, che i nostri, visto che non mi pare ci sia tutto sto tifo negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
6 ore fa, KM 91 ha scritto:

mah.

se mi dici che la situazione virus è tale che forse è meglio chiudere tutto, allora ok, è una valutazione che ci può stare.

se il problema sono solo le porte chiuse...secondo me il pubblico non è essenziale. certo, tutti ci divertiamo di più a vedere uno stadio pieno. ma il calcio è fondamentalmente il gioco con la palla e gli 11 vs 11. è calcio anche la scalcettata di periferia con il solo pensionato a passeggio con il cane come spettatore.

come nella musica, non è il grande stadio a fare grande un concerto, ma la performance di chi si esibisce. freddy mercury avrebbe potuto benissimo cantare in un locale di fronte a 30 persone anziché a wembley, la prestazione sarebbe stata sempre quella

Guarda, tutt'e due le cose.

Stasera forse prevale più la prima perchè la situazione è peggiorata sensibilmente.

Io continuo a scommettere che tra pochi giorni saranno costretti a sospenderlo senza catzi nè mazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Il campionato verrà sospeso quando le mer.de passeranno in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuri che Domenica sera si giochi????

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

comunque riflettevo, come molti di noi sono scaxxati e preoccupati per quello che succede, immagino che anche i calciatori non possano essere agonisticamente carichi e determinati come sempre

 

cioè secondo me le prestazioni di tutti andranno anche lette alla luce di questo. non è più un campionato 'normale' comunque la si veda

 

da ora in poi i valori sulla carta secondo me conteranno quasi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, Sabaudo said:

3571842441-che-palle-vaccata_a.jpg

Hai ragione, però qualche domanda forse bisogna farsela dopo tutto.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

no juve inter (non la fecero ne sarri ne conte quando si pensava di giocare a porte chiuse, poi sabato fu rimandata a maggio con altre 4 partite)

Ah ok, pensavo ti riferissi all'ultima partita, comunque l'annullamento delle conferenze stampa fa parte delle direttive da rispettare.

L'unica cosa che mi lascia ancora qualche dubbio è che ho sentito che si sta valutando l'ipotesi di estendere la zona rossa a tutta la Lombardia, in quel caso penso che l'inter non potrebbe lasciare milano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
499 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Hai ragione, però qualche domanda forse bisogna farsela dopo tutto.

In teoria dovrebbe giocarsi , però, anch'io ho qualche dubbio specialmente dopo aver sentito la possibile estensione della zona rossa a tutta la Lombardia,  in quel caso che si fa? L'Inter non potrebbe lasciare milano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi
58 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Male... uno striscione Lippi Infame e tanti fischi quando fu inquadrato sul tabellone.A mia memoria nessun coro specifico di insulto.

Se esiste un allenatore che amo in questo pianeta é il Marcello,

Ma la scelta di andare all'inter mi fece molto male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
58 minuti fa, Andystars ha scritto:

Sicuri che Domenica sera si giochi????

fin che non sento il fischio d inizio no

 

cmq si ripresentera' il dubbio per il prossimo turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
13 minuti fa, Gelone ha scritto:

Se esiste un allenatore che amo in questo pianeta é il Marcello,

Ma la scelta di andare all'inter mi fece molto male

io mai perdonato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, dal1982 said:

fin che non sento il fischio d inizio no

 

cmq si ripresentera' il dubbio per il prossimo turno

https://www.bergamonews.it/2020/03/06/gallera-in-bergamasca-86-positivi-piu-di-giovedi-zona-rossa-andava-fatta-3-giorni-fa/358304/. Domani potrebbe saltare tutto. Occhio.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

io mai perdonato

 

 

Amore é anche perdonare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

VINCERE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi

Spadafora chiede la diretta in chiaro delle gare di A. Ok della Figc, la Lega dice no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

Spadafora chiede la diretta in chiaro delle gare di A. Ok della Figc, la Lega dice no

Che almeno trasmettano le repliche dell'anno scorso e facciamo finta sia il nuovo campionato sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4317 messaggi
22 minutes ago, Gelone said:

Amore é anche perdonare...

Onestamente avevo rimosso che fosse stato all’Inter. Ci rimase talmente poco che dimenticai in fretta. Stra-perdonato!! Tanto per cambiare argomento sul porte aperte,chiuse, giochiamo, non giochiamo sei stato al J museum ? Se si avrai visto le due immagini Lippi e Trap grandezza naturale che ti parlano (bellissima sensazione, ti viene voglia di abbracciarli). Due mostri sacri fianco a fianco. La carica umana e di simpatia del Trap però per me è inarrivabile, anche dall’ologramma del museo. A Lippi dobbiamo tantissimo, ma umanamente era un po’ troppo spigoloso e arrogante per i miei gusti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Spadafora chiede il campionato in chiaro, ma la Lega di serie A dice no

Una lettera del ministro dello Sport propone un'eccezione per la prossima giornata in considerazione dell'emergenza coronavirus. La risposta è negativa: "Norme e obblighi contrattuali non lo consentono"

 

Afbeeldingsresultaat voor lega serie a

 

 

 

Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha inviato ieri pomeriggio al presidente della Figc, Gabriele Gravina, e per conoscenza al presidente della Lega Calcio Seria A, Paolo Dal Pino, una lettera per chiedere di valutare le eventuali condizioni per trasmettere in chiaro le competizioni di Serie A almeno della prossima giornata di campionato. Questo in considerazione dei forti disagi cui è chiamata la popolazione in questo momento difficile e in ottica di salvaguardia della salute. .......

 

La risposta negativa della Lega Serie A ......

 

Continua -> http://bit.ly/3ayPF6L

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41835 messaggi
6 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Onestamente avevo rimosso che fosse stato all’Inter. Ci rimase talmente poco che dimenticai in fretta. Stra-perdonato!! Tanto per cambiare argomento sul porte aperte,chiuse, giochiamo, non giochiamo sei stato al J museum ? Se si avrai visto le due immagini Lippi e Trap grandezza naturale che ti parlano (bellissima sensazione, ti viene voglia di abbracciarli). Due mostri sacri fianco a fianco. La carica umana e di simpatia del Trap però per me è inarrivabile, anche dall’ologramma del museo. A Lippi dobbiamo tantissimo, ma umanamente era un po’ troppo spigoloso e arrogante per i miei gusti.

Lippi si è anche riscattato in questo modo:

 

 

Eliminazione con l'Helsingborg e sconfitta alla prima di campionato contro la reggina con annessa sbroccata sefz

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52788 messaggi
20 minuti fa, galakie ha scritto:

Spadafora chiede la diretta in chiaro delle gare di A. Ok della Figc, la Lega dice no

Ma giustamente.. Perché dovrebbe andare in chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12418 messaggi
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma giustamente.. Perché dovrebbe andare in chiaro? 

per rispetto di chi ha pagato l'abbonamento ...ad esempio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Onestamente avevo rimosso che fosse stato all’Inter. Ci rimase talmente poco che dimenticai in fretta. Stra-perdonato!! Tanto per cambiare argomento sul porte aperte,chiuse, giochiamo, non giochiamo sei stato al J museum ? Se si avrai visto le due immagini Lippi e Trap grandezza naturale che ti parlano (bellissima sensazione, ti viene voglia di abbracciarli). Due mostri sacri fianco a fianco. La carica umana e di simpatia del Trap però per me è inarrivabile, anche dall’ologramma del museo. A Lippi dobbiamo tantissimo, ma umanamente era un po’ troppo spigoloso e arrogante per i miei gusti.

Se ti racconto la mia visita al J museum ti farai una risata...

Entrato, ho trattenuto a stento le lacrime dall'emozione...ho intravisto la sala dei trofei ripromettendomi di dedicarle la fine della visita...

Sono stato in uno stato di trance e poi spinto dalla fretta per la visita allo stadium, ho dimenticato la sala dei trofei...

Il trap, ero piccolino...

Il mio coach é Marcello, adoro qualsiasi spigolo del suo carattere...non esisterá mai nessun allenatore che stimerò più del viareggino, come non esisterá nessun calciatore che potrei amare piu di alex.

 

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...