Jump to content
tantra72

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano

Recommended Posts

3,384 posts

I giornali danno De Ligt in panchina; se vero, questo è completamente uscito di melone. 

18,196 posts

Sinceramente?

Non mi frega un c**** di sta partita.

Andassero a quel paese tutti. In sta ultima settimana la situazione che hanno gestito mi ha fatto veramente venire il voltastomaco.

il campionato doveva terminare alla 24esima giornata 

• Like 2

58,282 posts
Posted (edited)

Comunque niente continuo a pensare che ce l’hanno messa in quel posto...

Doveva essere il 13 maggio invece grazie ai pianti del bamboccio cinese e del guercio che volevano a tutti i costi il vantaggio delle porte chiuse hanno preferito addirittura fare una cosa mai vista come far slittare tutto il calendario di una settimana...Maledetti bastardi

Edited by TorinoGobba_1897
  • Like 2

191,605 posts
19 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Sinceramente?

Non mi frega un c**** di sta partita.

Andassero a quel paese tutti. In sta ultima settimana la situazione che hanno gestito mi ha fatto veramente venire il voltastomaco.

il campionato doveva terminare alla 24esima giornata 

La penso esattamente come te.

Uguale...

191,605 posts
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque niente continuo a pensare che ce l’hanno messa in quel posto...

Doveva essere il 13 maggio invece grazie ai pianti del bamboccio cinese e del guercio che volevano a tutti i costi il vantaggio delle porte chiuse hanno preferito addirittura fare una cosa mai vista come far slittare tutto il calendario di una settimana...Maledetti bastardi

Ma infatti... e hanno pure approfittato di un'epidemia. Renditi conto dello schifo che fanno...

Mi passa la voglia di vedere questa partita e tutte le altre

• Like 1

191,605 posts
Posted (edited)

La cosa che mi da più fastidio è che avevano deciso di giocarla il 13 maggio e SOLO per i pianti dei cartonati hanno addirittura spostato il campionato avanti di una settimana per giocarla ESCLUSIVAMENTE A PORTE CHIUSE, per aiutare quei falliti... mentre invece di Inda-Samp non ne parlano più.

Ovvio, quella gliela faranno giocare con il pubblico... poveri cari.

Ve lo giuro ragazzi... spero che sospendano questo campionato farsa. 

Edited by Juventus Mea Lux
  • Like 2

7,484 posts

Beh se Fontana chiude tutta la Lombardia come qualcuno ipotizza non si gioca nemmeno questo ennesimo rinvio dato che nessuno, imperd compresa, potrebbe uscire.

38,902 posts
1 ora fa, dany ha scritto:

I giornali danno De Ligt in panchina; se vero, questo è completamente uscito di melone. 

Oppue lo sono usciti i giornalisti  . 

15,270 posts
Posted (edited)

Zero tensione e scarso interesse per questa partita. Si doveva sospendere il torneo e invece hanno deciso di assecondare i piagnistei cartonati annullando il fattore campo.

Edited by iosonogobbo
  • Like 1

15,270 posts
9 ore fa, Socrates ha scritto:

Il campionato verrá sospeso solo se dovessero ammalarsi diversi calciatori falcidiando le rose delle squadre di serie A.

Fino ad allora si tenterá di tutto per non far rompere il giocattolo.

Anche perché a Lotito quando capita più una stagione del genere?

8,762 posts
22 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Beh se Fontana chiude tutta la Lombardia come qualcuno ipotizza non si gioca nemmeno questo ennesimo rinvio dato che nessuno, imperd compresa, potrebbe uscire.

Ma penso che a quel punto l Inter sposterebbe baracca e burattini al sud pagando un tampone a proprie spese a tutti i tesserati per uscire dalla zona rossa.

Cmq Milano non la chiuderanno mai. 

• Like 1

3,384 posts
34 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Oppue lo sono usciti i giornalisti  . 

Lo voglio sperare! 

3,384 posts
26 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Zero tensione e scarso interesse per questa partita. Si doveva sospendere il torneo e invece hanno deciso di assecondare i piagnistei cartonati annullando il fattore campo.

Io sono teso come un violino! 

82 posts

Credo che prima o poi questo campionato verrà sospeso. È praticamente impossibile che non si verifichi qualche contagio tra i giocatori anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

La cosa divertente a quel punto sarà capire se il titolo verrà comunque assegnato alla prima in classifica in quel momento.

E la decisione dipenderà ovviamente da quale squadra si troverà ad occupare quella posizione.

Se l'abbinamento di colori risulterà quello gradito e tanto atteso,  il campionato sarà omologato. Vedo già la campagna mediatica guidata dalla Gazza e le celebrazioni che ne seguiranno.

Una ventata di ottimismo e di gioia inonderà il paese e anche il coronavirus farà meno paura.

• Thanks 1

8,883 posts
42 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Dopo quello che hanno fatto per giocarla penso che l’inda sia già a Torino .asd 

• Haha 1

8,883 posts
6 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Credo che prima o poi questo campionato verrà sospeso. È praticamente impossibile che non si verifichi qualche contagio tra i giocatori anche se ovviamente spero di sbagliarmi.

La cosa divertente a quel punto sarà capire se il titolo verrà comunque assegnato alla prima in classifica in quel momento.

E la decisione dipenderà ovviamente da quale squadra si troverà ad occupare quella posizione.

Se l'abbinamento di colori risulterà quello gradito e tanto atteso,  il campionato sarà omologato. Vedo già la campagna mediatica guidata dalla Gazza e le celebrazioni che ne seguiranno.

Una ventata di ottimismo e di gioia inonderà il paese e anche il coronavirus farà meno paura.

Domani dobbiamo vincere, e vincerle tutte finché non passerà (se passerà) questa situazione 

1,087 posts
35 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ma penso che a quel punto l Inter sposterebbe baracca e burattini al sud pagando un tampone a proprie spese a tutti i tesserati per uscire dalla zona rossa.

Invece mi sa che l'unica possibilità di arginare il virus è fare come i cinesi con la provincia di Hubei: chiudere tutta la Lombardia per un mese. 

• Like 1

38,902 posts
21 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

perfetto tutto ;) e conclusione stupenda 

38,902 posts
37 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

pensa che prima ho letto qui ''chiuderanno la lombardia'' 

daccordo con te.

86 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Basta che non chiude un attimo dopo che i ratti hanno abbandonato la loro fogna, altrimenti resterebbero a vagare per tutta la penisola in cerca di ospitalità 

9,940 posts

certo che si dice che gli indaisti siano complottisti, ma pure noi mica si scherza è, a leggere tot. commenti .asd

• Like 3

38,902 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

fallisce l Italia ;)

• Like 4

45,301 posts

Bah, io invece sta partita la voglio vincere, sm€rdare gli intertristi e poi decidessero quello che vogliono 

• Like 1

28,804 posts

a leggere i commenti sto anno c'è una gran paura di non vincere e di vedere altri festeggiare...sta paura non nasce dall'epidemia ma dall'insicurezza che trasmette l'attuale Juve

sto scudo se si perde non sarà certo per il coronavirus ma per la gita in vacanza a Napoli e a Verona

lo stadio chiuso al pubblico lo avranno tutti e chissà per quanto tempo quindi eviterei pianti preventivi e più che altro vorrei vedere se sti 10 giorni di preparazione hanno schiarito le idee a chi di dovere

domani vorrei  ritornare a vedere, un girone dopo, una squadra giocare a  calcio

so che chiedo troppo ma son esigente..

• Like 2

58,282 posts

LIVE TJ - La Juve dovrebbe allenarsi allo Stadium. Sarri confermerà il 4-3-3. Dubbi in difesa e a centrocampo
https://www.tuttojuve.com/in-diretta-dalla-continassa/live-tj-la-juve-dovrebbe-allenarsi-allo-stadium-sarri-confermera-il-4-3-3-dubbi-in-difesa-e-a-centrocampo-506103

Ottima scelta allenarsi allo Stadium