Jump to content
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 4-2

Recommended Posts

10,002 posts
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Sono del 74 

71

47,106 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Rabiot è in netta crescita... Ramsey non ha fatto vedere NIENTE. St anno... Nn so xk c sian giocstorinritenuti fighi tipo ramsey e godano si credito illimitato mentre gente tipo berna o rabiot faccian ca**re a prescindere .asd

Va bene tutto ma berna no ti prego

6,637 posts
Adesso, hopper ha scritto:

io più che altro un teorico .asd 

"Ormai siete tutti teorici" .cit

In quel campo siamo tutti lele adani grandi sommelier a parole ma come giocatori non memorabili .asd

• Haha 1

3,079 posts
Posted (edited)
3 minutes ago, Avvocato (37) said:

Mah, sei un po’ confuso...

L’unico errore che secondo me ha fatto Sarri stasera è non aver messo Costa subito dopo il 2-0. Stop.

La Juve fino al rigore (assurdo) di Guida stava dominando e controllando il match, è chiaro che abbiano subito il contraccolpo psicologico e il Milan ringalluzzito da Guida.

Sarri stasera ha meno colpe del resto, e se fino al rigore inesistente hai visto una Juve senza idee ti direi di metterti un paio d’occhiali.

ps: fino a prova contraria siamo a +7 sulla seconda che sta pure peggio di noi, quindi credo che sia a te che debba bruciare qualcosa sefz 

Sono d'accordo. Se adesso qualcuno si fa delle pippe mentali sull'Atalanta Sabato sera, non ha capito nulla. La sconfitta da fastidio per come è arrivata, ma è indolore. Il Campionato non è in discussione. Adesso in 3 giorni ci possiamo preparare al meglio.

Edited by Andystars

6,480 posts
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma se le ultime partite ci hanno tirato pochissimo in porta... perchè dite queste cose?

porca p*****a giochiamo 30 metri più avanti rispetto al apssato, è ovvio rischiare qualcosina in più

il piccolo milan, la lazietta e altri (tranne l'talanta) giocano tutti dietro e contropiede quando riesce loro o facendo cross dalla trequarti... se a voi piacciono allenatori così, non so che dire

dark.. ma con chi le hai giocate "le ultime partite"? eddai su.. 

Co mi zia e mi zio co la gotta, le abbiamo giocate, e dovevamo pure prendere gol? 

43,683 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Vedi bene chi hai incontrato e poi capisci perché 

la tanta decantata inda ha perso 2-1 in casa (stando in 11 contro 10) contro il bologna, e noi ci abbiamo vinto 2-0... a bologna...

Edited by Dark Wizard

46,189 posts
Adesso, galakie ha scritto:

lo capirei fosse stata un crollo atletico....qui è andata via la testa....

Si, ovvio che è andata via la testa, abbiamo staccato la spina, ma il discorso non cambia, giocare ogni 3 giorni e rimanere sempre concentrati non è semplice per nessuno, e lo dimostrano anche Lazio e Inda 

• Like 1

51,223 posts

Sciolti come un Napoli/Roma qualunque 

570 posts

Boh vi vedo troppo piangina, nello sport succede quando subisci una ingiustizia...anche se stai dominando ti parte la testa. Cosa che e’ successa stasera...

5,420 posts
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Posso dirlo?

ho paura ragazzi...

no il campionato è già nostro c'è solo da capire in che giornata arriva la matematica

7,033 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Se De Ligt e Bonucci tenessero le braccia strette al corpo senza muoverle verso la palla, forse non ci fischierebbero nulla.

Ma solo contro la Juve è così facile fischiare questi rigori? Sono letteralmente inventati...sembra ci sia un team di esperti alla ricerca di ogni episodio da rigore. Il campionato è stato letteralmente tenuto aperto dai rigori regalati alla Lazio...e ora da quelli inventati contro di noi

3,426 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

si sono sciolti tutti in un amen

Si sono convinti di aver chiuso il campionato. E questo non è accettabile

10,154 posts
Adesso, zart ha scritto:

Mah..la lazio pare morta

si ma l'Atalanta va a meno 9 e può andare a meno 6

2,063 posts
1 minute ago, zart said:

Mah..la lazio pare morta

Infatti i nostri eroi stasera sono riusciti nel capolavoro di resuscitarla

2,833 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Rabiot è in netta crescita... Ramsey non ha fatto vedere NIENTE. St anno... Nn so xk c sian giocstorinritenuti fighi tipo ramsey e godano si credito illimitato mentre gente tipo berna o rabiot faccian ca**re a prescindere .asd

Guarda a me Ramsey non fa proprio figo! Infatti ho scritto che devono essere ceduti entrambi perché non sono da Juve e/o cmq non sono per questa Juve. 

E lo dico indipendente dalla sconfitta di oggi. 

2,240 posts

Perdere uno scudetto a più sette a sette giornate dalla fine sarebbe un suicidio storico

47,900 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Gara che più assurda non si può. Mi ha ricordato i 4 gol presi a Firenze con Conte. 

All'atto pratico rimane solo una brutta figura, prima della giornata ci si augurava di rimanere a +7 e +7 è rimasto. 

Da parte mia ho avuto la conferma di un timore. Dio Ci preservi De Ligt, perchè se manca nelle partite chiave sono c***i. 

vero che ci si augurava di rimanere a +7 ma sarebbe stato meglio con 2 pareggi o 2 vittorie..

queste 2 sconfitte sono molto diverse imho e rischiano di cambiare le carte in tavola a livello mentale e non di poco. i nostri avversari saranno ringalluzziti per aver scampato il -10.

considerando poi che l'aspetto mentale non è mai stato un lato forte della Juve di Sarri. 

a +7 ci siamo andati in 3gg e in 3gg possiamo tornare a +1 se non stiamo attenti. dietro ci sono tante squadre che aspettano un'occasione. il Milan era una, sabato ne abbiamo un'altra e poi un'altra ancora. 

momento molto molto delicato 

29,126 posts

la gestione del doppio vantaggio è stata penosa

ci sono partite dove devi gestire,dove devi usare la tanto sbeffeggiata "calma"

qui invece tutti in avanti senza criterio

fregati da una banda di scappati di casa

potevi chiudere il discorso ed invece riapri tutto perché c'è un dato di fatto incontrovertibile: fin'ora la Juve ha beccato 3 volte delle squadre decenti nel post covid: con una ci ha perso la coppa,con l'altra un pari e le 4 pere di stasera

io tutta sta fiducia in sta squadra non ce l'ho,dopo stasera ancora meno...

sperare sempre che dietro inciampino ma anche no

se l'Atalanta ci fa il culetto qui si rischia grosso eh e l'Atalanta per me può farci male,altro che Leao e Kessie...

40,676 posts
Adesso, dyldog ha scritto:

71

Dai abbiamo visto di peggio ma capisco l arrabbiatura

3,016 posts
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

forse perchè non c'era?

Sono andati sotto shock 

6,342 posts
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Date sempre per scontato che gli altri vincano... 

Eh si adesso le perdono tutte

41,334 posts
Posted (edited)

sinceramente una difesa ridicola...

Rugani è assolutamente inaffidabile e non dite sempre quelle stronxate che come quarto ci puo stare...NO NON CI PUO STARE.

Coloro, e sono molti, che definiscono Bonucci un grande difensore...devono avere dei pensieri parecchio confusi...il modo come difende, la postura sempre con ste spalle girate all'avversario(e.g. sul pareggio milanista) sono da difendente mediocre...ho letto stagione strepitosa....hahahahahah..

Sandro ha rotto il caxxo...non si possono fare certi errori di mancanza di disattenzione...è arrivato il momento del togliercelo dai cojoni.

ORA NON ROMPETE LE PALLE CON I PIAGNISTEI DEL MORIREMO TUTTI PERCHE' SIAMO A +7 E TORNANO DE LIGT E DYBALA...NIENTE MURI DEL PIANTO,

Edited by Gelone
  • Like 1

59,196 posts
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Posso dirlo?

ho paura ragazzi...

Atalanta Sassuolo e Lazio sono tre partite complicatissime e l’andazzo degli arbitraggi l’abbiamo capito. Campionato ancora apertissimo 

43,757 posts
8 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Sarri è un perdente nato. 

Ora lo devono cacciare per finire st'agonia. 

Ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare oggi.

Invece di leggere la partita,scrive.

La sconfitta si stasera ha cause psicologiche, pare evidente. Non ha particolari colpe tipo Allegri che contro il real sul 3-0 a 20 minuti dalla fine non si gioca il cambio d vuole portarsela ai supplementari.

Siamo a +7 tranquilli. Ringraziamo il cielo di avere un allenatore almeno quest’anno 

• Confused 1

6,637 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Va bene tutto ma berna no ti prego

Sarà una perversione mia ma a me non dispiace .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...