Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 4-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Ma ieri i giocatori sono andati in shock dopo il rigore...e se in 5 min ne prendi 3 

L'allenatore può fare nulla

Se appunto chi è in campo va in stato si shock 

 

Però capisci, questi shock sono molto strani per una squadra come la nostra. Già abbiamo avuto la stessa sensazione dopo il rigore dato al torino sabato. Se non fosse stato per CR7 non so se avremmo vinto il derby.

 

Possibile che siamo così fragili? Che basta un rigore contro a riaprire la partita e spariamo così dal campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, siseneg ha scritto:

infatti dare la colpa al rigore contro non ha senso, queste giustificazioni lasciamole agli interisti ed ai napolisti, ieri la squadra ha avuto uno spaventoso blackout e bisogna solo augurarsi che sia un episodio isolato, meglio che sia successo ieri con la sconfitta della Lazio che in un'altra occasione o peggio ancora a fine campionato con un eventuale avversario a pochissimi punti, purtroppo quando mancano De Ligt e Chiellini la difesa della Juve è un colabrodo, Bonucci è solo un comprimario e Rugani una promessa mancata inoltre non è da Juve.

 

Come dicevo sopra, si è già visto contro il topo che, darci un rigore contro, ci blocca... non capisco perchè. 


ieri sono convinto che senza quel rigore la portavamo a casa senza patemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Però capisci, questi shock sono molto strani per una squadra come la nostra. Già abbiamo avuto la stessa sensazione dopo il rigore dato al torino sabato. Se non fosse stato per CR7 non so se avremmo vinto il derby.

 

Possibile che siamo così fragili? Che basta un rigore contro a riaprire la partita e spariamo così dal campo?

Evidentemente i giocatori non si aspettano questi rigori...andiamo sotto solo con i rigori 

Ieri le facce erano pallide  quasi bianche dopo 

Il rigore 

Quello su cui devono lavorare è questo 

Per le prossime partite e soprattutto la cl

Il Lione non segnerà mai se non su rigore 

Ma poi noi ne dovremmo fare 3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

a me sembra che il problema principale ieri sia stato Higuain. Sembra un ex giocatore, fa quasi tenerezza, l'ombra del grande attaccante che è stato. Ma che manchi Dybala (o Ronaldo) qualche volta è normale, quello che è assurdo è non avere una punta in panchina. Ce l'hanno tutte le squadre di serie A, qualunque quarta punta di una squadra di A a noi farebbe comodo in molti frangenti. 
Poi Rugani è molle, è vero, anche prechè non gioca mai, ma visto che Chiellini e Demiral sono fuori dai giochi avere un centrale meno forte fa parte del gioco in qualche partita... Invece mi pare di notare che, senza Deligt, Bonucci si imbrocchisca abbastanza. Spero di vedere l'anno prossimo una coppia Deligt - Demiral.

Pure Sandro, l'ha combinata grossa, ma era al rientro da uno stop, non lo crocifiggerei.

 

Se posso permettermi, chi mi sta un po' preoccupando è Szczęsny. Mi pare meno reattivo, e fa diversi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
14 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Dovevate vedere i meravigliosi oggi... abbiamo permesso loro di uscire dalle tane

 

V********O

Per cosa poi a -30 stanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Oggi mi è venuta in mente la partita della Lazio a Bergamo.
Dove ha praticamente fatto la stessa cosa che noi abbiamo fatto ieri.
Così come l'Inter ha subito molto nei secondi tempi con le emiliane.

Aldilà della giusta delusione.
È inevitabile parlare anche di un periodo assolutamente anomalo.

Adesso bisognerà essere bravi a sbagliare meno delle altre..
Non mi sembra una cosa impossibile.
Poi si tireranno le somme.

Ma in ogni caso a mio parere bisogna continuare con Sarri.
A maggior ragione con nuovi acquisti.
In meno di un biennio si lavora come a Trigoria o altri posti umorali.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
29 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Evidentemente i giocatori non si aspettano questi rigori...andiamo sotto solo con i rigori 

Ieri le facce erano pallide  quasi bianche dopo 

Il rigore 

Quello su cui devono lavorare è questo 

Per le prossime partite e soprattutto la cl

Il Lione non segnerà mai se non su rigore 

Ma poi noi ne dovremmo fare 3

 

 

Allora non hanno proprio capito che ci fischiano ogni virgola... e sarà sempre peggio. Non vogliono farci rivincere, è palese.

 

Per cui si deve reagire nel caso capiti... non come ieri e sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
26 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Per cosa poi a -30 stanno..

 

Lo sai te?

 

sono in mano a una cordata sconosciuta... anche quest'anno arriveranno a -30 da noi, senza CL e magari senza EL...

 

ma ieri è come se avessero vinto lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

 

E infatti di questo passo la Champions la vedremo fra altri 20 anni a meno di botte di c**o.

Secondo me è ora che la società si dia una bella svegliata, metta da parte i parametri zero ed inizi una seria campagna di scouting.

Bisogna invertarsi i giocatori visto che non abbiamo grosse possibilità di spendere ulteriori soldi.

 

 

Ma infatti quando le disponibilità economiche, al netto delle uscite di mercato, non sono neanche tra le prime 5 d'Europa, è lampante che la Champions la vinci o a c**o o trovando quei 3 mesi in cui i giocatori stanno bene e riesci a farli rendere tatticamente e tecnicamente al 110% e incastrandoli nel momento giusto dell'anno. 

 

 

2 ore fa, vikke55 ha scritto:

perchè? 

Un innovatore può sbagliare lungo la via.

Sarri non ha un curriculum del genere, non può permettersi alcuna licenza poetica. 

 

 

Si, può sbagliare, tutti possono sbagliare. Ma alla Juve non si può sbagliare, la Juve è più grande dell'innovatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
39 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

Oggi mi è venuta in mente la partita della Lazio a Bergamo.
Dove ha praticamente fatto la stessa cosa che noi abbiamo fatto ieri.
Così come l'Inter ha subito molto nei secondi tempi con le emiliane.

Aldilà della giusta delusione.
È inevitabile parlare anche di un periodo assolutamente anomalo.

Adesso bisognerà essere bravi a sbagliare meno delle altre..
Non mi sembra una cosa impossibile.
Poi si tireranno le somme.

Ma in ogni caso a mio parere bisogna continuare con Sarri.
A maggior ragione con nuovi acquisti.
In meno di un biennio si lavora come a Trigoria o altri posti umorali.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

la lazio a bergamo è stata brutalizzata dal primo all'ultimo minuto.

solo per caso l'atalanta non ha segnato prima.

per noi sabato è la prima partita vera dalla sosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
14 ore fa, vikke55 ha scritto:

Si. Mi pare migliore.

Cancelo ha dimostrato di essere ben poca cosa, oltre che poco incline al gioco di squadra. 

Can lo ha venduto sarri, chi è causa del suo mal...

Mandzukic ha mollato poco dopo higuain e kean fu un intuizione di allegri. Vada sarri a prendere primavera o u23. 

Spinazzola non s'è visto mai o quasi. 

In difesa ed a centrocampo sono entrati 4 giocatori forti.

 

cancelo peggio di danilo?

 

come dire faccio costruire la casa ad uno spazzino invece di rivolgermi ad un architetto

 

can venduto da sarri? ma siete seri o scherzate?

 

manzo fino a dicembre ha segnato tanti gol importanti, poi è scomparso (forse perchè sapeva che era sul mercato? infatti spesso ha simulato infortuni inesistenti come dicono le cronache dell'epoca)

 

kean non fu alcuna invenzione di nessuno, era il miglior prospetto giovane in assoluto che avevamo, pure tu ed io avremmo fatto giocare lui perchè tra l'altro unica alternativa al croato, sarri ha fatto giocare qualche spezzone a muratore (facendolo esordire pure in champions se non sbaglio), ma tu vedi nelle nostre giovanili qualcuno adatto a fare da riserva alla juve? (se ne sta cmq portando ogni partita almeno 3 perchè LA ROSA TRA INFORTUNI E GIOCATORI FINITI E' RIDOTTA ALL'OSSO)

 

in difesa ho già detto... a centrocampo quali sono i giocatori forti entrati? uno che solo ieri ha fatto vedere qualcosa di buono e il gallese SEMPRE infortunato? ah beh allora...

 

e per la cronaca, allegri l'annos corso avrebbe voluto rivoluzionare la rosa perchè sapeva che era a fine corsa e c'era da portare gente sana e forte, invece si è puntato alle solite occasioni da dare in pasto all'allenatore di turno

 

14 ore fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

migliore... numeri alla mano ha perso tutti i trofei finora, fallendo tutti i match point. 

altri numeri sono per adani & Co. 

migliore... il covid é stato la sua salvezza. perché senza covid per me nemmeno lo scudetto vinceva. 

cerchiamo di pareggiare la sfida con l'Atalanta in autogestione. 

 

 

ma quali match point ?

 

al rientro dal covid eravamo a +1.... ORA SIAMO A +7 con 7 giornate ancora da giocare... ma de che stai a  parlà?

 

quindi la squadra si autogestisce? E ALLORA PERCHE' CA.Z.ZO VE LA PRENDETE SOLO CON SARRI SE IERI S'E' PERSO? o si autogestisce a giornate alterne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
2 minuti fa, orcaloca ha scritto:

la lazio a bergamo è stata brutalizzata dal primo all'ultimo minuto.

solo per caso l'atalanta non ha segnato prima.

per noi sabato è la prima partita vera dalla sosta.

 

Beh no, l'Atalanta nella prima mezz'ora di gioco non ci aveva capito nulla, affettata dai contropiedi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Allora non hanno proprio capito che ci fischiano ogni virgola... e sarà sempre peggio. Non vogliono farci rivincere, è palese.

 

Per cui si deve reagire nel caso capiti... non come ieri e sabato 

Fischiano perché per il regolamento attuale 

Purtroppo è così 

I nostri penso che da ieri ormai siano pronti anche per questo scenario 

Stavamo barcollando anche col toro

Solo la punizione di Ronaldo ci ha tolto 

Dai guai

Dunque per ricapitolare attenti con le braccia in area

Se lo prendiamo e Siam comunque in vantaggio si va in gestione senza più rischiare 

I nostri non pensano di poter subire gol su azione...troppa differenza tecnica con gli altri 

Dunque quando lo subiamo su rigore sbandano 

Ieri alcuni erano pallidi in volto 

Sembravano in stato di shock

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
3 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Beh no, l'Atalanta nella prima mezz'ora di gioco non ci aveva capito nulla, affettata dai contropiedi. 

magari la ricordo male.

ma a me nella prima mezz'ora è sembrato che l'atalante arrivasse sempre con la stessa imbarazzante facilità alla conclusione.

non ha mai cambiato ritmo per tutta la partita, un trattore.

mentre la lazio è uscita solo nella prima mezz'ora, facendo anche parecchi danni, per poi spegnersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Ho rivisto ora i goal del Milan.Rugani Bonucci spaventosi.Ma perche non far giocare De light e Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
10 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Ho rivisto ora i goal del Milan.Rugani Bonucci spaventosi.Ma perche non far giocare De light e Chiellini?

De Ligt era squalificato e Chiellini non credo fosse già disponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Però scusami noi le partite abbordabili le abbiamo vinte,le *****e no....ed è un problema?

Questo periodo è particolare,noi ce la stiamo cavando tutto sommato bene.... speriamo di continuare.....e se devo perdere meglio così che prendersi 3 pappine in casa non capendoci un c**** per 90 minuti

Era per dire che più che merito nostro è demerito delle altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Non credo che la società si sia lasciata ammaliare dalle minchiate di Adani e Sacchi e dalle fregole di un pugno di tifosi scontenti. Il ciclo era finito e per rinnovarlo come dici giustamente amdava fatta una rivoluzione che, le finanze non consentivano.

L'errore è farsi trovare con le braghe calate nel momento del bisogno e sei stato costretto a prendere quello che c'era in giro, Inzaghi aveva firmato, Klopp e Pep ti hanno detto no, Mihailovic non se l'è , giustamente, sentita visto lo stato di salute e l'unico disponibile era Sarri che il Chelsea, appena messo a contratto Lampard, non vedeva l'ora di mollare  a qualcuno.

Ti sei quindi messo in casa uno che fino a ieri, in maniera più coreografica che altro aveva sputato veleno sulla Juve, con una rosa non adatta al suo tipo di gioco (quale!?) ben sapendo che, per personalità ed indole non era l'elemento adatto a gestire e guidare un parco giocatori come quello della Juve. Ma quello c'era, o magni sta minestra o salti dalla finestra.

Il resto è mitologia e fede cieca.

Mah......Mihailovic la malattia l'ha scoperta dopo, Inzaghi sarebbe venuto in ginocchio sui ceci, Klopp irraggiungibile e come si è detto qua si sarà provato con Guardiola ma con l'alternativa più abbordabile di Sarri, con il senno di poi ti dico che è andata bene così penso che con questi giocatori e Guardiola avremmo fatto ben peggio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
4 ore fa, juventinosi ha scritto:

io penso che, nei tuoi ragionamenti, metti troppi se. Se l'inter, se la lazio, se...,se... Attieniti alla realta'. Poi quel "avrei" spero che tu l'abbia scritto giusto e non volevi scrivere "avrai".

La realtà è che alla prima squadra tosta siamo crollati, nonostante i due gol di vantaggio........

 

Avrai perchè se pensi che questo allenatore faccia meglio di Allegri in Champions mi sa che il risveglio sarà brusco, per me no perchè mi faccio poche illusioni, non vedo come questa juve possa confrontarsi con squadre come City o Psg (anche se quest'ultimo resta un'incognita in champions), dai nella partita più importante dell'anno èer lo scudo dove mettevi in ghiaccio la vittoria sei riuscito a prendere 3 gol in 5 minuti......e dopo ripeto la cosa più preoccupante è che non sei più riuscito a fare un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
7 minutes ago, STELEO said:

La realtà è che alla prima squadra tosta siamo crollati, nonostante i due gol di vantaggio........

 

Avrai perchè se pensi che questo allenatore faccia meglio di Allegri in Champions mi sa che il risveglio sarà brusco, per me no perchè mi faccio poche illusioni, non vedo come questa juve possa confrontarsi con squadre come City o Psg (anche se quest'ultimo resta un'incognita in champions), dai nella partita più importante dell'anno èer lo scudo dove mettevi in ghiaccio la vittoria sei riuscito a prendere 3 gol in 5 minuti......e dopo ripeto la cosa più preoccupante è che non sei più riuscito a fare un tiro in porta.

non credo la considerassero tale, sai. L'avrebbero considerata tale se la Lazio avesse vinto, anche per questo motivo sono crollati mentalmente. C'è una serie di fattori che ci han fatto perdere la partita di ieri, che difficilmente si ripeterà, almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non credo la considerassero tale, sai. L'avrebbero considerata tale se la Lazio avesse vinto, anche per questo motivo sono crollati mentalmente. C'è una serie di fattori che ci han fatto perdere la partita di ieri, che difficilmente si ripeterà, almeno spero.

R r

 

Rigore rugani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
4 ore fa, Pressing ha scritto:

Io aspetto la fine del campionato 

 

Se Sarri lo perde amen, non è cosa sua.

In caso contrario... un'EL e uno scudetto nel giro di 15 mesi. Non male.

forse ti è sfuggito un particolare che sarri lo fa perdere alla juventus che cosa vuoi che me ne freghi se ha vinto una el con un'altra squadra ma siete tifosi di sarri o della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
46 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non credo la considerassero tale, sai. L'avrebbero considerata tale se la Lazio avesse vinto, anche per questo motivo sono crollati mentalmente. C'è una serie di fattori che ci han fatto perdere la partita di ieri, che difficilmente si ripeterà, almeno spero.

il fattore base è che il milan è meglio del lecce. il blackout nostro è stato identico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
4 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Comunque considerando che la Juve è sempre in testa non c'è da fasciarsi la testa prima del necessario.

Partite strane se ne vedono ogni anno.

C'è troppa isteria per una partita persa.

 

Se noi stiamo combinati in questo modo....cosa dovrebbero dire allora i tifosi di Inter e Lazio?

 

 

 

e quindi ti paragoni a loro? ma ti rendi conto di cosa scrivi? dobbiamo prendere a modello i cartonati?

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi
4 ore fa, burgundio ha scritto:

non è così. i black out ci sono stati anche con lecce e genoa che hanno giocatori più scarsi e ci hanno punito o deligt ha salvato. certo con rugani e alex sandro non vai da nessuna parte. 

Allora momenti di pausa ci sono sempre,ma non possono andare ad inficiare prestazioni positive con oltretutto risultati positivi....io temo che anche lo sport ed il calcio in particolare stiano prendendo una brutta deriva... in campo ci sono anche gli avvrdsri...e se anche sono scarsi non si può pretendere di schiacciarli per 90 minuti....

5 minuti di bambola completa come ieri invece sono una cosa completamente diversa che per fortuna capita raramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...