Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

1,337 posts
14 minuti fa, misterL_B ha scritto:

La soluzione è solo la giocata individuale, mi aspettavo soluzioni di gioco da mister Sarri 

Ma hai visto i scarpari con cui giochiamo? Le soluzioni di gioco non esistono, te la sblocca sempre il giocatore. 

49,357 posts
28 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Quello che più contesto a Sarri è il fatto di non aver visto NESSUN miglioramento in un anno 

se ti riferisci a progressi concreti da quando c'è lui , in effetti dopo un inizio davvero ottimo (per gioco, atteggiamento, ecc...) siamo andati calando, ma come concetto e filosofia rispetto all'ultimo anno io ho visto e vedo differenze

io temo che in questa frenata abbiano inciso anche i voleri di alcuni senatori, abituati a fare in un certo modo in campo

questa squadra è al momento un ibrido da quel che vorrebbe sarri (e che viene applicato in campo solo al 40%) e dal volere della vecchia guardia che non vuole mollare "le certezze" degli ultimi anni

Edited by Dark Wizard

1,337 posts
9 minuti fa, galakie ha scritto:

se non te li comprano...devi comunque far meglio di come hai fatto quest'anno...

Eh il problema è che dovrebbero comprarli. Penso che piano piano ci stiamo abituando alla mediocrità dei giocatori come tifoseria. Togli Ronaldo e quest'anno arrivavamo quinti. 

18,363 posts

No Dybala....no party !

• Like 1

34,138 posts
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

se ti riferisci di progressi concreti da quando c'è lui , in effetti dopo un inizio davvero ottimo (per gioco, atteggiamento, ecc... siamo andati calando), ma come concetto e filosofia rispetto all'ultimo anno io ho visto e vedo differenze

io temo che in questa frenata abbiano inciso anche i voleri di alcuni senatori, abituati a fare in un certo modo in campo

questa squadra è al momento un ibrido da quel che vorrebbe sarri (e che viene applicato in campo solo al 40%) e dal volere della vecchia guardia che non vuole mollare "le certezze" degli ultimi anni

Di senatori in campo ne è rimasto solo uno ormai ed è Bonucci.

Il problema principale, per me, va dalla cintola in su dove i movimenti senza palla rasentano lo zero e quasi tutti vogliono la palla sui piedi. Poi il gol, in qualche modo, lo trovi sempre pero' di gol nati su azione manovrata se ne contano davvero pochi.

1,337 posts

Come tifoseria ci stiamo abituando alla mediocrità di alcuni giocatori. E questo mi fa molta paura. Ci facciamo andare bene chiunque tanto la colpa è degli allenatori che sono scarsi. 

• Confused 1

8,862 posts
33 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Per l'amor di dio, mi reputo una persona a cui piace questo sport, questo è lo scudo più "triste" dei 9.
Devo anche scusarmi con Allegri, al quale ho rivolto più critiche di quante ne merita (IMHO).

Ci sono oggi 3 certezze:
1. non serviva sarri per vincere sto scudetto.
2. Idem per Allegri.

Poi c'è la terza, la più evidente, la rosa non è all'altezza.

Si ma basta co sta storia...nn è all altezza di cosa?di battere Milan, Sassuolo, Cagliari o Lione??nn avremo la rosa del barca...ma la ns rosa nn è così pessima

1,337 posts
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Si ma basta co sta storia...nn è all altezza di cosa?di battere Milan, Sassuolo, Cagliari o Lione??nn avremo la rosa del barca...ma la ns rosa nn è così pessima

Però intanto Locatelli lo stiamo prendendo, Aouar lo vuoi, Theo Hernandez idem... Avremo pure una rosa più forte ma solo perché hai Ronaldo Dybala e De ligt. Per il resto ho parecchi dubbi. 

• Confused 1

49,999 posts

Si ma basta co sta storia...nn è all altezza di cosa?di battere Milan, Sassuolo, Cagliari o Lione??

Ci surclassa atleticamente 3/4 di serie A e basta una "attenta gestione" della partita ad annullarci, poi ci sono gli infortunati.

Evidentemente no.

49,999 posts
eh no col catzo che basta
oppure agnelli lo scorso anno ci ha preso per il c.u....
Si sono presi per il c**o da soli, pensando bastasse giocare più alti e un altro paio di parametri 0 per conquistare l'Europa.

32,312 posts

0 gol  son volate mozzarelle

20200730_011506.jpg

Edited by Pressing

49,357 posts
20 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Di senatori in campo ne è rimasto solo uno ormai ed è Bonucci.

Il problema principale, per me, va dalla cintola in su dove i movimenti senza palla rasentano lo zero e quasi tutti vogliono la palla sui piedi. Poi il gol, in qualche modo, lo trovi sempre pero' di gol nati su azione manovrata se ne contano davvero pochi.

buffon e chiellini incidono ancora eccome, fidati.

per la palla sui piedi fa parte delle caratteristiche di quelli che abbiamo in rosa, a partire dal numero 7

49,999 posts

Domanda: questa rosa non è all'altezza DI COSA?

Perchè qui stiamo vedendo una squadra che perde con Cagliari e Udinese, che si fa cappottare dal Milan, che lascia la Coppa Italia al Napoli, che concede 15 palle gol al Sassuolo, che si salva per puro caso contro l'Atalanta....

La rosa non è all'altezza di giocarsela alla pari con queste squadre qui?

No, perché un Milan qualsiasi (l'Atalanta figuriamoci) hanno una panchina che ad oggi é più utile della nostra e di quelli in campo la metà sono fisicamente e mentalmente improponibili.
o con rabiot e ramsey pensavi di cascare in testa alla Lazio? Evidentemente no.

Poi certo, klopp Co du barzellette faceva di de sciglio l'uomo d'acciaio.

49,999 posts

La sensazione di autorevolezza pallonara, che ci hanno regalato le juve di Antonio&Max, non s'è mai vista....Questo lo si può dire con tutta la serenità del caso, ma alle volte gli scudi si vincono anche per forza di inerzia...Ho postato quella roba, per dar l'idea, che comunque dei valori alla fin fine sono usciti fuori(singolarmente )e non può essere colpa di sarri, se gli altri per un motivo o per l'altro se lo martellano da soli...

Spé, autorevolezza mpardepalle, un'anno fa, ma anche 2, un Genoa a caso ci chiudeva a pallonate allo stadium... poi magari il 2° tiro in porta era quello buono, ma cristo, i co*****i li raccoglievo da sotto il divano giá alla mezz'ora.

• Like 1

32,312 posts

Juve pazza per un calcio pazzo  vediamo cosa ne esce.. ass

Post covid tutta sta bile per le partite di pallone mamma mia...

L'importante aver vinto sto c**** di scudetto in faccia a Lotito e Diaconale. 

Edited by Pressing
  • Like 1

49,999 posts
Ok la rosa non è all'altezza però uno l'ha valorizzata al meglio mentre l'altro è riuscito a togliere a stà squadra l'unica certezza che aveva cioè la solidità difensiva 
Tradotto:
Intanto il gol non lo prendo, poi qualcuno la davanti ci pensa.
"I valori della rosa"

32,312 posts

Becchiamo un gol a partita da dicembre 2018 tanto per fare chiarezza.

Questione rosa, basterebbe avere qualche giocatore sano in più e un'ala che risolve qualche gara. 

Partiremo ancora favoriti per il campionato, l'unico progetto serio è  quello dell'Inter. Se riusciranno ad alzare ancora il livello sarà  una grande lotta.

Edited by Pressing

32,312 posts

Benta ha tirato la carretta tutto l'anno, adesso è a terra.

Cuadrado e Sandro pure (li avrei lasciati a casa).

Tre ruoli dove mancano sostituti sani. Danilo va e viene. Ramsey insegue sempre la condizione migliore  De Sciglio e Khedira cause perse ormai.

Edited by Pressing
  • Like 1

43,940 posts
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

San Muriel e anche San Lautaro che sbaglia il rigore del 2-0 al Bologna e Santa Lazio che fa 1 punto in 5 partite.

Mi sa che alcuni non si rendono conto che questo scudo l'abbiamo vinto abbastanza per caso.

Hahahahahhaa 

32,312 posts

Sandeligt e sanbonucci no?

Senza la regola dei falli di mano il campionato sarebbe finito molto prima 

La Lazio ha perso con la Dea, col Sassuolo e a Lecce partite ostiche per tutti. Pure Juve e Inter hanno lasciato punti a Lecce.   

La Lazio quest'anno oer qualcuno era il brasile del '70, imbattibile, impensabile i passi falsi come le altre. 

quando volete discutiamo di sanvar davanti a un sanbitter .asd

La Juve contro la dea nonostante tutto ha reagito. Inzaghi è rimasto dietro a pigliare le pallonate.

Idem col Sassuolo. 

Ci dobbiamo pure vergognare di aver rialzato la testa?

Edited by Pressing

7,141 posts

il giocatore più forte della storia... mi vergogno io per lui a vedere sto schifo

Screenshot_1.jpg

1,098 posts
16 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

il giocatore più forte della storia... mi vergogno io per lui a vedere sto schifo

Screenshot_1.jpg

Che oggi non doveva assolutamente giocare.  

Nessuno dei possibili titolari per il Lione doveva essere a Cagliari oggi. 

• Like 2

4,380 posts
17 minuti fa, JuVenezuela ha scritto:

Che oggi non doveva assolutamente giocare.  

Nessuno dei possibili titolari per il Lione doveva essere a Cagliari oggi. 

Concordo pienamente. Chissenefrega del capocannoniere e della scarpa d'oro quando hai un ottavo di finale di Champions da vincere a tutti i costi tra otto giorni.

• Like 2

1,709 posts

La cosa incredibile è avere Sarri come allenatore.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...