Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

51,890 posts
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

sei stato molto largo

largo addirittura col 30% no dai, ho anche detto "se abbiamo fortuna" 

se è in serata Cristiano (che fa parte della fortuna) li batte 3-0 da solo 

38 posts
7 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Spé, autorevolezza mpardepalle, un'anno fa, ma anche 2, un Genoa a caso ci chiudeva a pallonate allo stadium... poi magari il 2° tiro in porta era quello buono, ma cristo, i co*****i li raccoglievo da sotto il divano giá alla mezz'ora.

Certo l'anno scorso ci sono state tante partite brutte, ma quante volte avevi la sensazione di perderle? E quest'anno? 

38 posts

praticamente scrivono solo gli haters dopo una partita del genere venuta dopo la vittoria di campionato

62,276 posts

Dopo ieri sera il prescritto pelato Giulini confermerà sicuramente il prescritto pelato Zenga....

Poveri cagliaritani .asd 

4,676 posts

Ieri la partita non l'ho neanche vista, spero che sia stata una partita di allenamento così come spero che sarà una partita di allenamento anche quella contro la Roma.

Ora bisogna pensare alla partita contro il Lione!

2,259 posts

Ho visto solo una parte del secondo tempo, in cui praticamente si giocava ad una sola porta. 

Il copione secondo me è però sempre il solito: poca fantasia davanti condita da un po' di imprecisione. 

In ogni caso questa partita valeva zero, se non per le statistiche personali di CR7. 

In compenso mi ha favorevolmente impressionato Zanimacchia, mi sembra un bel talento. Io lo aggregherei in prima squadra. 

2,038 posts
8 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Domanda: questa rosa non è all'altezza DI COSA?

Perchè qui stiamo vedendo una squadra che perde con Cagliari e Udinese, che si fa cappottare dal Milan, che lascia la Coppa Italia al Napoli, che concede 15 palle gol al Sassuolo, che si salva per puro caso contro l'Atalanta....

La rosa non è all'altezza di giocarsela alla pari con queste squadre qui?

8 punti in 7 partite. 

ma sarri è stato bravo, eh.

17,837 posts

Comunque era molto preventivabile una partita così post scudetto eh. Sembra che non abbiate visto manco mezza partita post scudetto degli ultimi 4/5 anni

Per dire, io ho schierato Cragno nel mio fantacalcio. Ero abbastanza sicuro che avremmo fatto pochi gol

• Like 1

1,321 posts
9 minuti fa, siseneg ha scritto:

Ieri la partita non l'ho neanche vista, spero che sia stata una partita di allenamento così come spero che sarà una partita di allenamento anche quella contro la Roma.

Ora bisogna pensare alla partita contro il Lione!

E' stata la copia carbone delle ultime partite. Il Lione se si presenta atleticamente pronto, potrebbe essere molto duro da superare.

24,751 posts

È qui che per l'anno prossimo siamo già spacciati?:261:

Edited by Pippo77
  • Like 2

17,345 posts

ho spento alla fine del primo tempo, partita orrida

Detto questo me lo aspettavo e secondo me non è allarmante. Almeno la metà se non di piu giocheranno col Lione, normale giocare senza mordente dopo 3 o 4 giorni di festa tra l'altro.

Inoltre penso che certe combo di giocatori non possiamo permettercele.....questo higuain +ibberna, cuadrado + rugani che insieme hanno TROPPA poca cattiveria e decisione nella fase difensiva, Muratore + pjanic che immagino quanto gli fottesse sega della partita di ieri

Ecco magari avrei fatto giocare qualche ragazzo in piu dell'under 23.

• Like 1

1,321 posts
1 minuto fa, Mazzoc ha scritto:

Comunque era molto preventivabile una partita così post scudetto eh. Sembra che non abbiate visto manco mezza partita post scudetto degli ultimi 4/5 anni

Per dire, io ho schierato Cragno nel mio fantacalcio. Ero abbastanza sicuro che avremmo fatto pochi gol

Beh, non è che le precedenti partite siano state molto diverse rispetto a ieri...

51,890 posts

se non hanno detto caxxate su Radio Sportiva (leggendo la rassegna stampa), nelle ultime 8 partite immediatamente post-scudetto matematico (esclusa ieri) 7 vittorie e 1 pareggio

2,038 posts

è stata la stessa partita del pre-scudetto.

anzi, a parte quelle con l'inter, sono 12 mesi che giochiamo così.

malissimo. peggio che negli ultimi 9 anni.

ma molto peggio.

e dovevamo migliorare il gioco.... 

1,321 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

È qui che per l'anno prossimo siamo già spacciati?:261:

No, qui è dove, andrà tutto bene...in champions basta una scintilla.

Bel gioco, ottimi risultati, difesa solida, attacco spumeggiante, blasone contro le piccole confermato, insomma, va tutto bene...

• Like 1

17,837 posts
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Beh, non è che le precedenti partite siano state molto diverse rispetto a ieri...

1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

se non hanno detto caxxate su Radio Sportiva (leggendo la rassegna stampa), nelle ultime 8 partite immediatamente post-scudetto matematico (esclusa ieri) 7 vittorie e 1 pareggio

Adesso, Bad Moon Rising ha scritto:

è stata la stessa partita del pre-scudetto.

anzi, a parte quelle con l'inter, sono 12 mesi che giochiamo così.

malissimo. peggio che negli ultimi 9 anni.

ma molto peggio.

e dovevamo migliorare il gioco.... 

Ieri è stata pure peggio visto che siamo rimasti a secco lì davanti

Capisco le critiche per le partite tipo Milan, Udinese, Sassuolo ecc... ma ieri io non mi aspettavo niente di diverso

Abbiamo pure giocato senza 3 protagonisti degli ultimi 2 mesi (Dybala, Rabiot e De Ligt)

Mi preoccupo per il Lione visto che subiamo sempre gol da mesi, ma ieri per me era poco più di un test estivo

1,321 posts

Ieri è stata pure peggio visto che siamo rimasti a secco lì davanti

Capisco le critiche per le partite tipo Milan, Udinese, Sassuolo ecc... ma ieri io non mi aspettavo niente di diverso

Abbiamo pure giocato senza 3 protagonisti degli ultimi 2 mesi (Dybala, Rabiot e De Ligt)

Mi preoccupo per il Lione visto che subiamo sempre gol da mesi, ma ieri per me era poco più di un test estivo

Il punto è che puoi anche perdere ma un minimo di capacità tattica la devi dimostrare. Palleggiamo infinitamente per sbattere contro sette otto giocatori avversari, se non ti inventi mai nulla per scardinare sto tipo di difese, sei destinato a fare sempre lo stesso tipo di partite, sia in avanti che là dietro. Preoccupa questo, non il risultato in sé.

• Thanks 1

16,633 posts

Qualcuno sa dirmi la percentuale di vittorie con Rugani in campo?

38,795 posts
1 minuto fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Il punto è che puoi anche perdere ma un minimo di capacità tattica la devi dimostrare. Palleggiamo infinitamente per sbattere contro sette otto giocatori avversari, se non ti inventi mai nulla per scardinare sto tipo di difese, sei destinato a fare sempre lo stesso tipo di partite, sia in avanti che là dietro. Preoccupa questo, non il risultato in sé.

beh ma è tutta la stagione che è cosi, pensare che ieri sera si cambiasse era un pò utopico...

ormai l'atteggiamento tattico è questo e cosi sarà anche con il  Lione ....c'è solo da sperare nella serata di grazia dei nostri singoli migliori

• Like 1

17,837 posts
Adesso, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Sì ma io dico solo che preoccuparsene nel topic della partita di ieri è un pó fine a sé stesso

Post scudetto abbiamo sempre fatto delle partite anonime e terribili

Poi sinceramente post Covid credo che il gol lo abbiamo sempre trovato (a memoria eh, potrei sbagliare), il problema è dietro più che davanti

5,357 posts
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Qualcuno sa dirmi la percentuale di vittorie con Rugani in campo?

Lo chiedevo giusto ieri

Credo comunque < 50%

5,357 posts
18 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

8 punti in 7 partite. 

ma sarri è stato bravo, eh.

C'era la difesa titolare?

16,633 posts
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Lo chiedevo giusto ieri

Credo comunque < 50%

Quando c'è lui se non perdiamo comunque al 99% subiamo gol.

90,841 posts
40 minuti fa, ilgabbione ha scritto:

praticamente scrivono solo gli haters dopo una partita del genere venuta dopo la vittoria di campionato

Si stanno attaccando alla speranza di uscire col lione, dopo essersi attaccati ad un'altra cosa quando è svanita la loro speranza di perdere lo scudetto...

• Like 1

5,357 posts
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Quando c'è lui se non perdiamo comunque al 99% subiamo gol.

Sì  lo scrivo da mesi e mesi

Stessa cosa lo scorso anno in ci con Atalanta 

E siamo andati fuori 

In cl con Ajax 2 volte e fuori 

In campionato lo scorso anno col Parma da 3-0 

A 3-3

Questa stagione ribaltati dal milan sasssuolo 

Udinese Cagliari 

Ma quanto ci mettono a capire che non può fare il centrale alla juve? Nemmeno  il quinto 

Perché se gli altri stanno male lui non è più il quinto ma primo o secondo centrale 

Ed è goal subito sicuro 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...