Vai al contenuto
dovsto

La Juventus è Campione d'Italia [ E sono 38 ]

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

 

Altro ringraziamento speciale..

Si, ma così è facile, praticamente si giocava il nulla, cioè quanto vale la sua reputazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

SUCATE! 

Ed7RFt8XoAAZbdQ.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, stefan1 ha scritto:

Curiosità: quante e quali squadre hanno fatto ufficialmente i complimenti alla Juve per la vittoria dello scudetto?

Ma se i complimenti non li hanno fatti neanche alcuni utenti che stanno rosicando a bestia...

Io rimango basito, tifosi di loro stessi...

Ma se davvero tifassimo questa squadra si dovrebbe essere felici che la Juve vinca, invece no si continua con sto passato.

Meglio che la finisco quà.

FORZA JUVENTUS.

Modificato da Gelone
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
9 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

 

Altro ringraziamento speciale..


Anche io mi gioco la mia fidanzata Belen Rodriguez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

SI GODE ANCORA?

SI GODE ANCORA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
16 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

SI GODE ANCORA?

SI GODE ANCORA

 

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
9 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

 

 

Altro ringraziamento speciale..

 

ma che razza di c.oglione sarà questo !?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Quando mi parlano di "pancia piena" o "pochi stimoli" o sento discorsi tipo "basta scudetti", nella mia mente riappare questa roba

Ed6P7nAXoAEfKcI?format=jpg&name=small

E DOPO UN MICROSECONDO REALIZZO CHE DI SCUDETTI NE DOBBIAMO VINCERE ALTRI 50 DI FILA PER AVERE UN MISERO BARLUME DI VENDETTA

cordiali saluti da un gobbo che non dimenticherà mai

  • Like 6
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

 

 

Un lusso come attaccante di riserva....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
2 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Quando mi parlano di "pancia piena" o "pochi stimoli" o sento discorsi tipo "basta scudetti", nella mia mente riappare questa roba

Ed6P7nAXoAEfKcI?format=jpg&name=small

E DOPO UN MICROSECONDO REALIZZO CHE DI SCUDETTI NE DOBBIAMO VINCERE ALTRI 50 DI FILA PER AVERE UN MISERO BARLUME DI VENDETTA

cordiali saluti da un gobbo che non dimenticherà mai

Notare la data, 26 luglio 2006, esattamente 14 anni dopo abbiamo vinto il nono scudetto consecutivo... 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

in tutti e nove i campionati, lo scudetto è sempre arrivato prima dell'ultima giornata :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi
7 minuti fa, Gabbie ha scritto:

in tutti e nove i campionati, lo scudetto è sempre arrivato prima dell'ultima giornata :sventola2:

Una cosa capitata spesso da 25 anni a questa parte. Solo nel 2002 e 2006 vincemmo all’ultima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Una cosa capitata spesso da 25 anni a questa parte. Solo nel 2002 e 2006 vincemmo all’ultima 

 

sempre un merito anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

non so se ci stiamo rendendo conto dell'incredibile filotto di successi !! .oo

 

:sventola2::sventola::sventola::sventola2:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

non so se ci stiamo rendendo conto dell'incredibile filotto di successi !! .oo

 

:sventola2::sventola::sventola::sventola2:

 

forse volevi dire filnove di successi .rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Gabbie ha scritto:

 

forse volevi dire filnove di successi .rulez

 

hai ragione !!! è un filnove godurioso!  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
6 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Quando mi parlano di "pancia piena" o "pochi stimoli" o sento discorsi tipo "basta scudetti", nella mia mente riappare questa roba

Ed6P7nAXoAEfKcI?format=jpg&name=small

E DOPO UN MICROSECONDO REALIZZO CHE DI SCUDETTI NE DOBBIAMO VINCERE ALTRI 50 DI FILA PER AVERE UN MISERO BARLUME DI VENDETTA

cordiali saluti da un gobbo che non dimenticherà mai

 

il sig moratti ha detto anche che hanno sbagliato allo stadium....in merito ai 38....

questi non si vergognano mai.

lunedi mattina io leggevo giornale al bar con caffe e un interista tristissimo diceva....

festeggiano....ridicoli....alche chiedo...perche ridicoli?

ha pagato ha preso le figlie, ha fatto finta di non sentire...( lo conosco...l'idiota....)e se ne e' andato...

ecco....chi e' ridicolo.

ti auguro altri 9 anni di lunedi mattina al bar che senza guardarmi...mentre succhio la crema del mio

pasticiotto leccese...dici al barista....(laziale ma sportivissimo) ridicoli...cosi noi avremo raggiunto la maggior

età di trionfi...e tu che parlerai ancora del 2010...

io succhierò crema pasticcera...tu succhierai....

 

il problema non e'..essere tifosi dell'inter. il problema...e' essere intelligenti.

e sportivi. ecco perche vi chiamiamo m.e.r.d.e.

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
5 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

 

il sig moratti ha detto anche che hanno sbagliato allo stadium....in merito ai 38....

 

 

e qui la tega improvvisamente mi diventa dura come il basalto .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sui social sono impazziti tutti. A sto giro anche se non lo ammettono ci avevano sperato seriamente che abdicassimo. Pistacchio dopo i complimenti a Sarri è tornato alla carica come sempre. 
 

Io dico solo che quel giorno che alziamo la Champions, che tanto lo sappiamo bene che di riffa o di raffa succederà (anche se non quest’anno), le terapie intensive torneranno piene come manco durante il Covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
6 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Un lusso come attaccante di riserva....

 

 

 

Ma riserva di chi? Higuain rimane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Moratti vuol dare lezioni ad Agnelli, ma lui è orgoglioso della prescrizione dell'Inter?

Moratti vuol dare lezioni ad Agnelli, ma lui è orgoglioso della prescrizione dell'Inter?

 

 

 

"Questo Ufficio ritiene che le condotte fossero certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale FC, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale". L'ufficio in questione è quello del procuratore federale Stefano Palazzi, mentre la condotta citata va ricercata nelle celeberrime intercettazioni telefoniche riguardanti Giacinto Facchetti, che da presidente dell'Inter nel biennio 2004-2006 intrattenne "una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale".

NUMERI E MEMORIA - I virgolettati sono quelli della sentenza della Giustizia Sportiva emessa il 4 luglio 2011, che dimostrava come negli anni di Calciopoli poteva anche essere in atto un sistema poco limpido, ma che l'Inter ne faceva parte tanto quanto gli altri club coinvolti e condannati. .....

 

GUARDARE IN CASA PROPRIA - Verrebbe da chiedersi se invece Moratti vada orgoglioso di quel periodo storico. Di come la sua Inter, dopo anni che non riusciva a superare la Juventus neppure quando tutto sembrava pronto (vedi 5 maggio 2002), sia riuscita a dominare per un quinquennio il calcio italiano grazie a Calciopoli. Una Calciopoli che, oltre a toglierle di mezzo la concorrenza, ha assegnato all'Inter uno scudetto a tavolino permettendole di recitare la parte degli "onesti del calcio italiano". Una Calciopoli che poi si è dovuta ricredere, dimostrando ormai troppo tardi che "Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 del Codice di Giustizia Sportiva" e che "le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS, anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'articolo 6". Articoli 1 e 6, gli stessi per cui fu condannata la Juventus nel 2006. E per i quali invece l'Inter è stata prescritta nel 2011. Ha ragione Moratti: a volte bisogna avere un po' più di memoria...

 

Articolo completo -> https://bit.ly/2X2UdOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
Inviato (modificato)

Questo è il più difficile e dunque il più bello 

Tanti pensavano (non io) che conte avrebbe battuto sarri, il quale gli ha impartito 2 lezioni di calcio nelle gare che contavano per lo scudetto 

Ha affrontato, oltre il blocco del lockdown (come tutti), che ne ha rallentato i piani e gli insegnamenti di calcio alla squadra 

Anche la malattia personale (polmonite) all'inizio della stagione e subito ingiu.rie di tutti i tipi dal vestiario al linguaggio alla tattica 

Contro tutto e tutti ha portato a casa quello che reputo (mettendolo davanti al primo di conte 

E a quello dei 94 pt di allegri) lo scudetto 

Più bello e difficile...

Che abbiamo anche rischiato di vedere non assegnato quando è scattato il lockdown 

Per fortuna che eravamo in testa anche di 1 solo punto dopo aver battuto proprio l'Inter..altrimenti...

Nonostante ciò dopo mesi di inattività 

HA riacuito il gap con le avversarie..le stesse che 

Credevano di portarcelo via...

Magari in uno scontro diretto ( sai erano a -1

E ci avevano già battuti 2 volte .asd)

Oppure ci avevano recuperato già 7-8 pt

 

 

Da Le99enda 

Modificato da CR7_is_my_god
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi

Ragazzi durante la partita con la Samp me la sono fatta veramente sotto. Meno male che c'è Ronaldo; altrimenti sarebbero cacchi amari!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

Capite perché dobbiamo continuare a vincere e vincere e vincere e vincere... 

 

Altro che "scudettino" 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 ore fa, Peruzzino ha scritto:

 

il sig moratti ha detto anche che hanno sbagliato allo stadium....in merito ai 38....

questi non si vergognano mai.

lunedi mattina io leggevo giornale al bar con caffe e un interista tristissimo diceva....

festeggiano....ridicoli....alche chiedo...perche ridicoli?

ha pagato ha preso le figlie, ha fatto finta di non sentire...( lo conosco...l'idiota....)e se ne e' andato...

ecco....chi e' ridicolo.

ti auguro altri 9 anni di lunedi mattina al bar che senza guardarmi...mentre succhio la crema del mio

pasticiotto leccese...dici al barista....(laziale ma sportivissimo) ridicoli...cosi noi avremo raggiunto la maggior

età di trionfi...e tu che parlerai ancora del 2010...

io succhierò crema pasticcera...tu succhierai....

 

il problema non e'..essere tifosi dell'inter. il problema...e' essere intelligenti.

e sportivi. ecco perche vi chiamiamo m.e.r.d.e.

 

 

 

 

 

 

 


Mai mi stancherò di vederli soffrire sti cessi maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...