Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi
12 hours ago, zorro62 said:

 

Il gol è stato annullato non perchè Bonucci (in fuorigioco)  copriva la visuale al portiere ma perchè ha ostacolato l'intervento di un difensore,

che secondo me non ci sarebbe arrivato lo stesso.

Quindi gol regolare.

infatti a quello non ci avevo pensato perché non vedo intervento falloso...VAR usata a c**** di cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Allora, Orsato non bene:

 

1) Rigorino se lo fischia per la Juventus nel Primo tempo, è vero però che a parti invertite avrebbero urlato allo scandalo, ma personalmente non era da fischiare;

2) Goal annullato a Cuadrado errore grave. Mi interessa meno di zero che Marelli sulla sua pagina YouTube dica che la decisione sia corretta, la visuale del portiere non era ostruita, il difensore del Torino interviene e la palla passa alla sua destra, Bonucci non lo condiziona perchè è immobile. Probabilmente se rimaneva fermo avrebbe ribattuto il tiro. Chirurgico nello sfavorirci volotariamente;

3) Lukic da rosso diretto e VAR che stava guardando un'altro canale;

4) Rincon da buttare fuori per doppia ammonizione, ma anche qui, VAR che stava guardando il cellulare probabilmente;

5) Lo sappiamo, gli arbitri Italiani sono permalosissimi, Orsato è il Campione in questo. Comunque, sapendo che adesso senza pubblico si sente tutto, Pinsoglio ha dimostrato di essere un co*****e. Rosso giusto.

 

Chiudo dicendo che la sua prestazione è da 2. Ha arbitrato male e alcune sue decisioni hanno indispettito la Juventus e sono sembrate fatte in modo chirurgico. Quando è stato designato sapevo che l'arbitro non sarebbe stato benevolo con noi. Faccio solo notare che al rientro in campo per il Secondo tempo, Orsato è entrato sul terreno di gioco abbracciato a Giampaolo, Allenatore del Torino, ridendo e scherzando, sembravano due amiconi. Fosse stato uno dei nostri, apriti cielo.

Modificato da Andystars
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

che ha detto esattamente Pinsoglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi

Indovinate quanto ha preso orsato sulla giornalaccio rosa...

 

Per quanto mi riguarda ha azzeccato i due episodi “grossi”, entrambi caratterizzati da decisioni non scontate ma tutto sommato mi trovano d’accordo: Bonucci è in una posizione tale da infastidire l’intervento del difensore, pur restando sostanzialmente fermo.

 

Il problema, non secondario, sono le altre decisioni: vantaggi assurdi concessi (il fallo su benta al limite dell’area), punizioni non viste, gialli dati a c****, espulsioni non considerate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Non apriamo mai bocca certo che gli danno voto positivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

L'allenatore della Roma espulso per avergli annullato un gol chiaramente irregolare, ecco come dovremmo fare pure noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
2 minuti fa, Shannon ha scritto:

L'allenatore della Roma espulso per avergli annullato un gol chiaramente irregolare, ecco come dovremmo fare pure noi 

 

Comportarci da pirla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
40 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Indovinate quanto ha preso orsato sulla giornalaccio rosa...

 

Per quanto mi riguarda ha azzeccato i due episodi “grossi”, entrambi caratterizzati da decisioni non scontate ma tutto sommato mi trovano d’accordo: Bonucci è in una posizione tale da infastidire l’intervento del difensore, pur restando sostanzialmente fermo.

 

Il problema, non secondario, sono le altre decisioni: vantaggi assurdi concessi (il fallo su benta al limite dell’area), punizioni non viste, gialli dati a c****, espulsioni non considerate...

Ho visto Orsato in Champions dove ha inventato un'espulsione ai danni dello United che ha di fatto chiuso il match.

Indipendentemente dal condizionamento evidente contro di noi indotto dai media, mi pare sul bolliito andante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

L'allenatore della Roma espulso per avergli annullato un gol chiaramente irregolare, ecco come dovremmo fare pure noi 

La differenza sta nel fatto che Fonseca ( Gonde o Pioli o Gattuso, non fa differenza) sarà fatto passare per martire dai media faziosi.

Se noi ci comportassimo in tal modo verremmo sbattuti in prima pagina come quelli che rubano o pretendono di rubare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2017
128 messaggi
 
Pinsoglio ha detto “granata di M***A” + bestemmia.
Mito

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

agli orfanelli di Muntari, sì i zozzoneri 

 

8 rigori a favore in 10 partite... e parlano, piangono, si lamentano; la squadra con più rigori negli ultimi10anni, ma di gran lunga

 

Cavalvarese oggi migliore in campo per i meravigliosi

ammonizioni a senso unico contro la Samp

due episodi in area Milan: graziati, quello di Romagnoli scandaloso

 

durante la telecronaca tutta cavalleria, mica è la Juve che te lo ricordavano ogni tre minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

I meravigliosi non si fermano più, sono in assoluto i detentori del record di rigori a favore da sempre (anche negli ultimi 10 anni dove facendo schifo l area avversaria la vedevano poco) ma quest anno stanno esagerando anche per i loro standard. 

Quasi quasi preferisco le *****e a loro, avevo dimenticato quanto fossero insopportabili e faziosi come tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Ma la gomitata in area di romagnoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
26 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ma la gomitata in area di romagnoli?

 

non interessa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Ormai i mani non si fischiano più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
1 ora fa, juv897 ha scritto:

agli orfanelli di Muntari, sì i zozzoneri 

 

8 rigori a favore in 10 partite... e parlano, piangono, si lamentano; la squadra con più rigori negli ultimi10anni, ma di gran lunga

 

Cavalvarese oggi migliore in campo per i meravigliosi

ammonizioni a senso unico contro la Samp

due episodi in area Milan: graziati, quello di Romagnoli scandaloso

 

durante la telecronaca tutta cavalleria, mica è la Juve che te lo ricordavano ogni tre minuti

 

io non ho visto niente e nemmeno vedrò niente, ormai faccio così da anni per gli altri, è raro che veda qualcosa che non riguardi la juve

 

detto questo, non faccio fatica a crederti, è sempre stato così... quello che riguarda meravigliosi , cartonati e pulcinelli vari non si fanno notare nemmeno quando avvengono (anche se PALESI), quello che riguarda la juve, anche se AMPIAMENTE  dubbioso, lo si ricicla per anni, tramandando la tradizione orale del furto e creando il must "la juve rubbbbbbba"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Ormai i mani non si fischiano più TRANNE CHE PER LA JUVE

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
24 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


 

75EA8695-0404-427F-A66C-77BC6A1A1B42.jpeg

104F1A5F-7BAA-41FC-84B7-280B1E4FBA91.jpeg

 

wow quello sotto pure in area meravigliosi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io non ho visto niente e nemmeno vedrò niente, ormai faccio così da anni per gli altri, è raro che veda qualcosa che non riguardi la juve

 

detto questo, non faccio fatica a crederti, è sempre stato così... quello che riguarda meravigliosi , cartonati e pulcinelli vari non si fanno notare nemmeno quando avvengono (anche se PALESI), quello che riguarda la juve, anche se AMPIAMENTE  dubbioso, lo si ricicla per anni, tramandando la tradizione orale del furto e creando il must "la juve rubbbbbbba"

Fai bene. 

Disdiró sky e non guarderò più nulla. 

Poi in tarda serata Piccinicchi ha s*****ato ancora un po' sul caso Suarez, parlando con malcelato godimento anche di uno spettro di sanzioni che può arrivare potenzialmente fino alla retrocessione. 

Canessa compuntamente annuiva. 

Tra poco camperanno coi soldi altrui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

wow quello sotto pure in area meravigliosi?

Mah in quello sotto obiettivamente la palla non va sulla mano come può apparire. 

Ma parlare di movimento naturale delle braccia in quello sopra è da pagliacci. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
3 minuti fa, juv897 ha scritto:

Fai bene. 

Disdiró sky e non guarderò più nulla. 

Poi in tarda serata Piccinicchi ha s*****ato ancora un po' sul caso Suarez, parlando con malcelato godimento anche di uno spettro di sanzioni che può arrivare potenzialmente fino alla retrocessione. 

Canessa compuntamente annuiva. 

Tra poco camperanno coi soldi altrui. 

 

piccinini è il re dei viscidi, l'ho sempre detto quando qui lo si elogiava, io non dimentico quel gesto quando ci fu la condanna in diretta della juve in b... io non dimentico.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
11 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ormai i mani non si fischiano più 

 

Agli altri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Personalmente penso che la Juve dovrebbe dedicarsi solo alla lega europea. 

Se fosse in un qualsiasi modo possibile bisognerebbe abbandonare completamente il calcio italiota. 

Godrei nel vederlo sprofondare tra i Collina, i Tavecchio ed i Prandelli. Ma godrei proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
35 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


 

75EA8695-0404-427F-A66C-77BC6A1A1B42.jpeg

104F1A5F-7BAA-41FC-84B7-280B1E4FBA91.jpeg

 

Il secondo però non è il frame giusto. Serve quello del tocco precedente. 

 

Anche se secondo la mia opinione, è più fallo questo di quello del sampdoriano, son due braccia larghe ma con dinamiche molto diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...